- quella di Shane ho letto che l'ha rivelato Meltzer.
- quella di Roman ho letto che l'ha rivelato un addetto a lavori a The Wrap.
- quella di Corbin ho letto che l'ha raccontata Shepard nel suo podcast.
In realtà quello che ha detto Meltzer è che "non sanno come usarlo"... E ad ogni caso, visto che per quanto affidabile anche Meltzer sbaglia, si è scoperto che l'unico motivo per il quale Shane non appare è che è occupato con la "jury duty", quindi sta svolgendo il ruolo di giurato e non può quindi essere a Smackdown (o Raw).
Quella di Roman, ripeto, è una news che non è nemmeno tanto news eh... Alla fine è risaputo che ci sono stati tanti cambiamenti negli script di Smackdown e tutti all'ultima ora. Quindi è possibile che sia successo, non lo metto in dubbio... Però allo stesso tempo è possibile che non sia successo.
Se quella di Corbin l'ha rivelata Brad Shepard, allora è una storia inventata al 200% ... Fosse per Brad Shepard, Sasha Banks sarebbe tornata 15 diverse volte da quando ha lasciato a Wrestlemania fino al giorno stesso in cui è tornata
...
Fai zero affidamento a ciò di cui la fonte è Shepard, perché è il peggior giornalista di wrestling che ci sia in questo momento, non a caso gli stessi wrestler più volte sono intervenuti per zittirlo o per mostrare quanta spazzatura mettesse in giro (non ultima la moglie di Kalisto, quando Shepard mise in giro il rumor secondo il quale Kalisto aveva heat nello spogliatoio).
A volte ci prende e questo è innegabile (fu uno dei primi a far uscire la notizia del ritorno della XFL), ma il più delle volte spara soltanto a caso...
Se ti interessa sapere quale fonti sono considerati affidabili e quali non affidabili, a questo link puoi trovare una lista abbastanza comprensiva (seppur non completa).
Se invece ti interessa semplicemente leggere le news senza doverti affidare a siti italiani (i quali quotano ogni sito americano senza verificare più di tanto l'affidabilità di questi siti), ti consiglio wrestlinginc, che alla fine è soltanto un aggregatore di notizie (nel senso che non hanno notizie esclusive come Meltzer o altri top), però sono abbastanza "puliti", anche se qualche volta esagerano con il "clickbait" delle varie news