Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro

• Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Dopo la conclusione del 5 Vs 5 femminile con Lana come sole survivor la compagnia starebbe seriamente prendendo in considerazione di farle vincere la Rumble esattamente nella stessa maniera con cui ha vinto alle Series cioè non facendole fare praticamente nulla.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Dopo la conclusione del 5 Vs 5 femminile con Lana come sole survivor la compagnia starebbe seriamente prendendo in considerazione di farle vincere la Rumble esattamente nella stessa maniera con cui ha vinto alle Series cioè non facendole fare praticamente nulla.

tenor.gif?itemid=11718285

No, se lo fanno davvero, penso che.. altro che Batista con Daniel Bryan.. con tutto quel popo di Dive che hanno, se danno la Rumble a Lana, dimostrerebbero che tutta la rivoluzione femminile tanto sbandierata, in realtà son solo chiacchiere e vale come il due di coppe quando comanda bastoni.. 

Ma con che faccia metti Lana a Wrestlemania?! :facepalm:

Io rimango dell'idea che dovevano tenersi Bayley campionessa e far vincere la Rumble a Sasha.. per portare lo scontro tra le 2 a Mania.. che ve.. ora che hanno già finito tutto.. la divisione femminile di SD è ripiombata nell'anonimato.. Sasha vs Carmella?! E' un feud che dovrebbe dare interesse? -.-"

Se debbono far vincere una ragazza senza far niente, avrebbe molto più senso che la fanno vincere ad Alexa Bliss allora.. che la vince grazie ai poteri sovrannaturali di Bray Wyatt (tipo condizionamento mentale delle altre che si buttano fuori da sole.. o cose del genere).. quanto meno seguirebbe l'arco narrativo di una storyline interessante.. Davvero credono che c'è qualcuno che si diverte con la storyline di Lana che finisce sul tavolo ogni settimana? Mah... :cazz: 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Tranquillo Ste, tanto Lana e Asuka diventeranno quasi sicuramente campionesse di coppia, un passo alla volta quindi :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tranquillo Ste, tanto Lana e Asuka diventeranno quasi sicuramente campionesse di coppia, un passo alla volta quindi :asd:

-.-"

E in tutto ciò poi mi chiedo cosa abbiano ricomposto a fare la Riott Squad... mah... 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

-.-"

E in tutto ciò poi mi chiedo cosa abbiano ricomposto a fare la Riott Squad... mah... 

Ne approfitto per dirti che è uscito proprio poco fa uno dei documentari WWE (tipo i vari WWE 24) sulla carriera di Liv Morgan. Purtroppo c'è solo in lingua inglese, ma lo puoi recuperare da uno dei classici siti dove ci sono le puntate in streaming.

Si chiama "Liv Forever". Bello... Più che altro perché mostra quanta inettitudine ci sia nella gestione dei wrestler che cambiano gimmick e devono mettersi in mostra :rotfl:... Non so se faccia più rabbia per quello che mostra o più stupore perché abbiano deciso di pubblicarlo quelli della WWE :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

-.-"

Chiediti il fatto che hanno ricomposto la Riott Squad tipo 2 settimane dopo che hanno licenziato Sarah Logan, giusto per mettere più tristezza :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ne approfitto per dirti che è uscito proprio poco fa uno dei documentari WWE (tipo i vari WWE 24) sulla carriera di Liv Morgan. Purtroppo c'è solo in lingua inglese, ma lo puoi recuperare da uno dei classici siti dove ci sono le puntate in streaming.

Si chiama "Liv Forever". Bello... Più che altro perché mostra quanta inettitudine ci sia nella gestione dei wrestler che cambiano gimmick e devono mettersi in mostra :rotfl:... Non so se faccia più rabbia per quello che mostra o più stupore perché abbiano deciso di pubblicarlo quelli della WWE :asd:

Sì sì, seguendo Liv sia su Twitter che su Instagram, lo sapevo.. dato che l'ha pubblicizzato in tutti i modi possibile :asd: Ha documentato 16 mesi del suo percorso all'interno della WWE, dagli allenamenti all'arrivo sul ring.

Il problema sì è che è tutto in inglese.. ma.. si trova da vedere anche in quel sito dove tipo si vedono i PPV? Perché sapevo che era un'esclusiva del WWE Network.. ma se c'è modo di vederlo comunque, provo a darci un'occhiata, perché comunque sì mi incuriosiva..
Nelle anteprime su twitter ho capito la cosa della lingua blu, che è stata un'incidente.. ma siccome poi ha visto che era piaciuta, ha comprato mille mila pacchetti di quelle caramelle per farsela sempre blu..

Chiediti il fatto che hanno ricomposto la Riott Squad tipo 2 settimane dopo che hanno licenziato Sarah Logan, giusto per mettere più tristezza :asd:

Che la ricongiunzione fosse stata del tutto insensata, sono stato il primo a dirlo :asd: Specialmente poi perché hai fatto una storyline in cui Liv si sgancia da Ruby perché stanca di stare sotto di lei e poi tornano assieme ancora con la denominazione RIOTT squad.. che quindi mette sempre Ruby in primo piano..

Ma vabbè.. potevo capirlo tutto ciò, se giustificato col fatto che, dovendo splittare a breve Sasha e Bayley, serviva loro una nuova coppia alternativa da mandare in orbita cinture... difatti lì pensavo tutto ciò andasse a parare, nel momento in cui fecero Riott squad vs Iiconics, con lo split di quest'ultime (dato che l'obbiettivo loro era di lanciare Payton)..

Quindi pensavo.. Payton per il titolo in singolo e la Riott Squad per le cinture tag team entro breve... ed invece... nulla di tutto ciò.. tutto si è dissolto in un nulla e dallo stesso nulla è cicciata fuori Lana che non ho capito con quale logica è passata dall'essere la spalla di Natalya ad essere l'elemento cardine del roster femminile rosso. :omg: :look:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Più che altro hanno sciolto le IIconics e poi due settimane dopo Peyton fa coppia con Lacey Evans :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sì sì, seguendo Liv sia su Twitter che su Instagram, lo sapevo.. dato che l'ha pubblicizzato in tutti i modi possibile :asd: Ha documentato 16 mesi del suo percorso all'interno della WWE, dagli allenamenti all'arrivo sul ring.

Il problema sì è che è tutto in inglese.. ma.. si trova da vedere anche in quel sito dove tipo si vedono i PPV? Perché sapevo che era un'esclusiva del WWE Network.. ma se c'è modo di vederlo comunque, provo a darci un'occhiata, perché comunque sì mi incuriosiva..
Nelle anteprime su twitter ho capito la cosa della lingua blu, che è stata un'incidente.. ma siccome poi ha visto che era piaciuta, ha comprato mille mila pacchetti di quelle caramelle per farsela sempre blu..

Si, basta che vai su uno dei vari "watchwrestling" e il più delle volte vengono caricati anche questi speciali. Ho controllato e anche questo c'è.
Guardandolo dal Network immagino che ci siano anche i sottotitoli, però non credo che su i siti di streaming tu possa essere altrettanto fortunato :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho appena letto su Twitter che è morto stanotte Luke Harper / Brodie Lee ! :o

Ma cosa gli è successo?
Ma era per questo che è da settembre che non lo si vedeva più apparire nello show? (Che infatti tutta quella storyline mi era parsa molto acquosa.. il leader del dark order finalmente vince il titolo, poi lo perde subito e sparisce nel nulla con la stable che continua come niente fosse senza di lui.. mi era sembrato tutto troppo strano).. forse ecco perché, era per caso fuori dalle scene x qualche malattia? :hmm: :o

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ho appena letto su Twitter che è morto stanotte Luke Harper / Brodie Lee ! :o

Ma cosa gli è successo?
Ma era per questo che è da settembre che non lo si vedeva più apparire nello show? (Che infatti tutta quella storyline mi era parsa molto acquosa.. il leader del dark order finalmente vince il titolo, poi lo perde subito e sparisce nel nulla con la stable che continua come niente fosse senza di lui.. mi era sembrato tutto troppo strano).. forse ecco perché, era per caso fuori dalle scene x qualche malattia? :hmm: :o

Ho appena letto... 

La moglie ha detto che stava lottando contro una malattia ai polmoni (non legata al COVID), però non ha parlato di tempistiche... Immagino che vada avanti da tempo.

Dispiace ovviamente tanto. Un grande atleta e una grande persona. Sono contento che abbia avuto l'occasione di dimostrarlo nuovamente in AEW, dopo essere stato abbandonato un po dalla WWE.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Dispiace tanto... RIP

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ain't o CMike, voi che siete sempre aggiornati sulle ultime news.. su instagram ho visto Taryn che ha messo una immagine di lei con il logo nwa dietro.. e sotto alcuni commenti erano "good luck"..
Per caso ha firmato con la nwa che sapete?
(Se fosse, magari, potrebbe apparire pure a Dynamite 😍 in futuro, come già Thunder Rosa e Serena Deeb).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ain't o CMike, voi che siete sempre aggiornati sulle ultime news.. su instagram ho visto Taryn che ha messo una immagine di lei con il logo nwa dietro.. e sotto alcuni commenti erano "good luck"..
Per caso ha firmato con la nwa che sapete?
(Se fosse, magari, potrebbe apparire pure a Dynamite in futuro, come già Thunder Rosa e Serena Deeb).

Non avevo visto alcuna notizia a riguardo (possibilmente perche' di notizie sulla NWA ne escono poche, o perche' adesso tutte le "copertine" sono per Andrade che ha ottenuto il rilascio dalla WWE).

Pero' si, ha "debuttato" nell'ultimo PPV della NWA (che e' anche il primo evento che fanno dall'inizio della pandemia). Era al commento nel corso del match per la prima sfidante al titolo NWA (match in cui Kamille ha battuto Thunder Rosa) ed ha detto che desidera diventare campionessa NWA (tra l'altro il titolo e' detenuto da Serena Deeb, che al momento e' fuori per infortunio).

Ovviamente entrasse in pianta stabile in NWA sarebbe possibile anche un suo coinvolgimento con l'AEW visto il rapporto tra le due federazioni.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

🔝😍
È ciò che desideravo... se riportasse alla luce un personaggio (heel) simile a quello che aveva in tna, in aew poi potrebbe davvero fare da showstealer della divisione al pari di britt baker (data la mick skill eccellente entrambe)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

E' quel giorno dell'anno! Ondata licenziamenti in WWE!!! Ovviamente dispiace per le loro tasche, ma speranze alte che molti di loro abbiano l'occasione di lavorare altrove (e stando ai nomi, molti potranno).

Alcuni dei licenziamenti potrebbero essere wrestler che hanno chiesto il rilascio, ma le voci che circolano parlano di tagli legati al "budget". Troppa gente in zona catering a quanto pare.

Lista licenziati per il momento:

- Samoa Joe

- Billie Kay

- Peyton Royce

- Mickie James

- Chelsea Green

- Tucker

- Kalisto

- Wesley Blake

- Bo Dallas

Piccoli commenti personali vari...

A Joe hanno chiuso la carriera senza bene spiegare cosa sia successo. Nonostante uno dei migliori feud in un periodo pessimo della WWE (Styles/Joe), l'unico riconoscimento che ha avuto e' stato un infimo regno US. Se ha ancora le energie per lottare (e spero le abbia), sarei contento di vederlo ovunque spaccare. Nome top per chiunque.

Peyton/Billie sono l'ennesima dimostrazione di come splittare una coppia senza motivo sia la decisione piu' stupida che puntualmente la WWE prende senza grosse motivazioni. Peyton lasciata a marcire, Billie invece pur fiorendo come intermezzo comedy l'hanno comunque usata di merda. Sicuro Peyton cerchera' di andare in AEW (con Shawn Spears), spero che Billie abbia altre occasioni per mettersi in mostra, pur essendo la piu' limitate delle due sul ring.

Mickie. Onestamente potevano fare solo il ritorno ad NXT una tantum e le avrebbero reso molto piu' omaggio che le intere annate tra il far nulla e prendersi pin dalla qualunque. Probabile possa andare in NWA con il marito.

Chelsea Green sfortunata con i vari infortuni che le hanno tagliato le gambe puntualmente. Debutta a SD, infortunio, ri-debutta a SD infortunio. Ritorno in TNA? Anche qui immagino per riunirsi con Zack Ryder :asd:

Tucker. Come sopra con le Iiconics. Un buon tag team comedy, splittato per l'infatuazione di Vince con Dozovic e adesso uno e' fuori (e contento di esserlo guardando i suoi tweet) l'altro probabilmente se sopravvive a questo taglio sara' fuori a quello dopo.

Kalisto, Blake e Bo... Beh ce lo si poteva aspettare. Kalisto l'unico spazio che poteva trovare era ad NXT o con i Cruiserweight, e si e' distaccato cosi' tanto da essere impossibile. Blake porta male a questo punto, quindi amen. E Bo e' sopravvissuto alle ondate degli ultimi anni per chissa' quale motivo. Immagino che Vince scorrendo la lista se ne sia accorto e lo ha licenziato con un anno di ritardo (ultima apparizione nel 2019 in Arabia :rotfl:)

Se non si fermano i miei prossimi papabili sono: Jinder Mahal, Humberto Carillo (forse si salva), qualcuno della Retribution a caso, Ricochet (improbabile, pero' non si sa mai), Nikki Cross (che spreco), Aleister Black, Mojo Rawley, Murphy, Nakamura (se lo chiede), Liv Morgan, Ruby Riott e poi casomai qualcuno da NXT/NXTUK/PC anche se quelli manco li annunciano.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Appena ho letto la news poco fa.. appena ho letto i nomi di payton royce e mickie james ho esultato! :yoballo:

Finalmente.. spero le iconics sbarchino immediatamente in aew, perché come dico da tempo, servono ragazze con la mick skill in quella fed!

Quindi Ain't dici che mickie va in nwa? (Magari potrebbe fare tipo Serena Deeb. Che mette il piede in 2 scarpe.. aew e nwa)..
Cavolo.. nwa con mickie james e taryn terrell! :love: dove si può vedere?! Ahahah (se faranno un match tra loro lo devo vedere assolutamente) :(L)_(L):

Dici che anche Liv Morgan possa essere licenziata? Onestamente? MAGARI! Sarebbe a mani basse una main eventer in aew assieme a britt baker.

Concordo in pieno! Anzi è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il nome di Tucker (anzi la seconda.. la prima è stata ma Tucker è ancora lì?).. quest anno lui... il prox anno ci sarà il nome di Otis. Anche perché dell orsacchiotto ciccioso mi pare evidente che si son già stancati da parecchio..

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Appena ho letto la news poco fa.. appena ho letto i nomi di payton royce e mickie james ho esultato! :yoballo:

Finalmente.. spero le iconics sbarchino immediatamente in aew, perché come dico da tempo, servono ragazze con la mick skill in quella fed!

Quindi Ain't dici che mickie va in nwa? (Magari potrebbe fare tipo Serena Deeb. Che mette il piede in 2 scarpe.. aew e nwa)..
Cavolo.. nwa con mickie james e taryn terrell! :love: dove si può vedere?! Ahahah (se faranno un match tra loro lo devo vedere assolutamente) : (L)_(L):

Dici che anche Liv Morgan possa essere licenziata? Onestamente? MAGARI! Sarebbe a mani basse una main eventer in aew assieme a britt baker.

Concordo in pieno! Anzi è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il nome di Tucker (anzi la seconda.. la prima è stata ma Tucker è ancora lì?).. quest anno lui... il prox anno ci sarà il nome di Otis. Anche perché dell orsacchiotto ciccioso mi pare evidente che si son già stancati da parecchio..

Peyton Royce e' altamente probabile, proprio perche' e' sposata con Shawn Spears (Tye Dillinger ad NXT). Per Billie sarei meno convinto, proprio perche' per quanto brava al microfono (piu' in veste comedy, che in AEW non usano cosi' spesso soprattutto per le ragazze) sul ring partirebbe molto dietro. Va detto pero' che Taynara Conti se ne ando' da NXT ancora acerba e adesso in AEW e' molto in ascesa, quindi mai dire mai.

Il marito di Mickie e' praticamente il volto della NWA (Nick Aldis, conosciuto in TNA come Magnus), quindi la soluzione probabile sembra quella. Pero' si non e' da escludere che faccia come Serena e sia la veterana che manca alla AEW proprio a causa dell'infortunio della Deeb.

Gli episodi della NWA (dove tra l'altro c'e' o c'era anche Melina mi sembra) prima li facevano vedere sicuramente sul loro canale Youtube, pero' poi sono passati su FITE TV. Credo si possa trovare sui soliti siti di streaming.

Considerando i nomi che hanno tagliato oggi, se appunto non si fermano qui, credo sia tra le papabili delle ragazze. Va detto pero' che non ci sono chiari call-up all'orizzonte da NXT (Io? Oltre a lei poi non saprei) quindi un suo taglio oltre a far scendere ancor di piu' il numero di coppie per i titoli femminili (che non interessano ovviamente a nessuno) renderebbe sottile il roster di Smackdown.

Poi va detto che a SD con Daniel Bryan a gestire il booking c'e' piu' spazio per i "talenti" piuttosto che i soliti minestroni riscaldati come a Raw, anche se non so se gestisca anche lui le ragazze.

Si Tucker e' stato distrutto da quella storyline senza senso partorita da Vince... Alla fine se vai a vedere, togliendo Joe che e' un caso a parte, ogni singolo wrestler licenziato ha iniziato a cadere nel dimenticatoio nel momento in cui la coppia di cui faceva parte si e' sciolta in qualche maniera: Peyton/Billie (Iiconics ovviamente), Kalisto (Lucha Dragons sciolti e portato al licenziamento di Sin Cara, i Lucha House Party sono fissi a 205), Mickie (la coppia con Alexa), Chelsea Green (la coppia con Deonna sciolta dal rilascio di Deonna, poi il call-up a caso che ha chiuso la storyline che aveva ad NXT con Robert Stone come manager), Tucker (Heavy Machinery... Con Otis che pure rischia), Dallas (B-Team, lacche' di The Miz, con Curtis Axel gia' licenziato l'anno scorso).

E infine Wesley Blake che, tralasciando la coppia con Murphy eoni fa ormai, e' il secondo membro dei Forgotten Sons che paga il tweet assurdo di Jaxson Ryker che ha fatto togliere lui, Blake e Cutler dalla TV nel momento in cui erano lanciati per i titoli di coppia. Ora, i Forgotten Sons facevano cagare a spruzzo, pero' il fatto che Cutler prima e Blake adesso siano stati licenziati, mentre Ryker e' ancora in giro fa veramente ridere.

Come al solito si attende il fatidico giorno in cui HHH sara' al comando e forse si potra' avere un prodotto non dominato puntualmente da montagne di muscoli.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ufficiale anche Mojo Rawley

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Come al solito si attende il fatidico giorno in cui HHH sara' al comando e forse si potra' avere un prodotto non dominato puntualmente da montagne di muscoli.

Mah oddio.. su questo la mano sul fuoco non ce la metto.. a giudicare dagli scatti che si vedono sbandierati sui socials in questi giorni, in cui HHH fa sfoggio fiero delle "sue" 3 ragazze nuove campionesse.. a me fa pensare che la scelta di mettere queste 3 figure, tutte e 3 forti e muscolose, contemporaneamente a regnare, sia una sua scelta. Per cui non ci metto la garanzia al 100% che non sarà più così... XD

(che poi, sempre a leggere i commenti dei fans beoti sul web, ovviamente WWE fa alla perfezione il suo lavoro.. perché leggi frasi del tipo: "con bianca e rhea ora abbiamo finalmente 2 campionesse vere e forti".. come a dire che tutte le altre non lo erano.. ergo c'è ancora ben saldo nella testa della maggior parte delle persone lo stereotipo: "muscolosa = forte e talentuosa... bella = scarsa e raccomandata".. per cui loro, volendo far passare l'immagine di questa rivoluzione che non guarda più all'aspetto, ma al solo talento.. chissenefrega se una Payton Royce o una Liv Morgan può essere sia bella che brava, essendo bella la gente la vedrebbe sempre come una scarsa che toglie il posto ad una brava.. quindi io ci metto quella muscolosa e la gente vede che la rivoluzione è più viva che mai).

Che ripeto poi.. nulla contro Rhea e Bianca.. ma mi fa ridere che ci sono atlete lì da 3-4-5 anni che non hanno avuto ancora una sola singola occasione di avere un match titolato anche fosse il PPV più scrauso dell'anno.. poi arrivano queste appena chiamate (più rhea a dir la verità, bianca alla fine è un annetto che è lì dai) e pam, titolo immediatamente perché? "perché lei sì che è forte e quindi brava, mica come le altre!"

E' di fatto lo stesso identico stereotipo che ha portato alla rivoluzione, ma visto dalla posizione diametralmente contraria. Segno che la rivoluzione non ha cancellato lo stereotipo, ma ha solo girato il piatto.

ps: ah quindi billie kay e payton royce non erano già una coppia prima di arrivare in wwe? pensavo che venendo entrambe dall'australia, fossero proprio state ingaggiate già come coppia presa da qualche indies oceanica.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi