Cmq una cosa..
Ora io non metto assolutamente in dubbio le accuse, anche perché appunto, ho visto "da vicino" quanto ha fatto Roberts, per cui come lo ha fatto lui, mi da da pensare che possa essere anche una prassi in quegli ambienti.. del tipo, ognuno che arriva lì, magari si accorge che.. "lo fanno tutti allora lo faccio anche io".. quindi sicuramente del marcio c è e fanno bene a stanarli tutti..
L unica cosa che mi lascia molto perplesso è...
Ma perché ste cose (parlo di wwe eh) vengono fuori SOLO nel momento in cui un pg è prossimo al push o ad un innalzamento del livello della propria carriera (come se fossero fatte uscire non prima, ma in quel momento apposta, per affossarli)..
Tipo Sullivan, uscì roba del genere proprio nel momento del passaggio a raw..
Dream, appena ha avuto il ruolo di main eventer di nxt, escono ste cose..
Ora Riddle, proprio appena passa a sd, ecco queste cose che escono..
E se ne potrebbero forse dire molte altre..
Cioè mi chiedo.. perché non escono prima, anche quando non sono ancora così noti, ma aspettano il momento in cui diventano noti, per fare uscire gli scheletri nell armadio..
non è che se uno fa cose simili, se non è famoso o non è nel main roster, allora non conta e soprassedono, mentre appena arriva ai piani alti, allora ciò che ha fatto diventa condannabile e perseguibile.. 🤔🤷🏻♂️
Edited by stegabri, 20 June 2020 - 13:46 PM.