- A quanto pare Kairi Sane lascerà la WWE al termine del suo contratto.
Kairi vorrebbe infatti passare del tempo in Giappone con il marito al termine del suo contratto, per poi lottare ancora un anno prima del ritiro dal mondo.
L'intenzione all'interno della federazione, sotto la gestione Heyman, era quella di fare un angle che avrebbe portato Kairi a "ritirarsi" a seguito di un infortunio patito per mano dell'avversaria di Asuka per Summerslam. L'intenzione ai tempi era che questa persona fosse Charlotte Flair (che non si sa se rientrerà per Summerslam) o Shayna Baszler (che però è stata tolta dalla TV da Vince McMahon).
Adesso con Paul Heyman non più al timone e con Kairi messa davvero fuori gioco da Nia Jax non si sa più quali siano i piani.
Kairi dovrebbe tornare ad apparire in queste settimane dopo aver recuperato dal brutto infortunio patito per mano di Nia Jax.
- A quanto pare Vince ha deciso di azzerare completamente il push di Shayna Baszler, in quanto non fan del personaggio e dello stile di wrestling, motivo per il quale la Baszler ha smesso di apparire da Money in the Bank a questa parte.
Questo arriva a seguito di una dichiarazione di Becky Lynch nel corso del podcast con le Bella Twins.
Becky ha detto come stava già provando ad avere un figlio prima di Wrestlemania e che quindi aveva già chiesto alla compagnia di perdere il titolo a Wrestlemania per mano di Shayna e preparare poi un eventuale angle per il futuro, cosa poi rifiutata dalla compagnia.

Purtroppo me lo aspettavo.. lo si era capito già dal suo post su instagram dopo WM (dove aveva scritto che "aveva lottato in un match titolato a WM", per tanto aveva mantenuto la promessa fatta a.. non so chi, ma probabilmente un'amica/amico/parente, a cui aveva promesso sta cosa prima di iniziare il viaggio in USA, e che quindi l'obbiettivo del suo viaggio era stato raggiunto.. chiaro segnale che quindi non aveva più l'ambizione di restare in WWE ancora a lungo.
Inoltre si nota da come ultimamente WWE sta proponendo Asuka sempre insieme ad Io, con Kairi completamente cancellata dai segmenti (che anche se infortunata, segmenti in cui fanno feste e sollazzi su twitter potrebbe farli lo stesso se la compagnia la volesse coinvolgere)..
Certo è che se la vogliono far uscire di scena con un infortunio, è proprio un addio triste (indipendentemente da ciò che è capitato Nia, anche nel piano originale era così).. e spero che al suo rientro non debba ancora confrontarsi con Nia...
Comunque l'hanno trattata davvero male negli ultimi mesi, cioè già è scricciola di suo, poi si fa male a TLC, nonostante la prova coraggiosa con cui ha tenuto botta.. e poi cosa fai? Anziché metterla a lottare contro pari-categoria, proponi mille match in cui deve solo prenderle da Nia Jax... che dementi...
Fa bene ad andare via, tanto se il suo utilizzo è soltanto quello di prender botte dalle big woman... mi spiace solo che non vedremo mai il tag team Kairi-Io campionesse di coppia (che quella era la coppia assortita e spettacolare che dovevano fare dall'inizio, con Asuka che restava a lottare per sé stessa), ne tanto meno un loro feud... 
Su Shayna.. ma allora la promozione da NXT chi l'ha voluta? 
Comunque, nemmeno a me piace lo stile di Shayna (sin troppo rissoso e quindi per me noioso.. a me lo stile fighter da UFC non piace proprio per niente, per questo non mi hanno mai preso i combattimenti sul ring di chi ricorre a questo stile)... detto ciò.. la stable delle Fighters era fighissima! Ti mettevano voglia di vedere un match solo per la curiosità di vedere quale tipo di furto avrebbero messo in piedi oggi!
Infatti secondo me la cazzata è stata aver chiamato Shayna, senza le 2 tirapiedi... Deve essere un tutt'uno.. c'è la capa tiranna e le due sgherre che la aiutano a barare, quando da sola non ce la fa.
Inoltre la presentazione fatta al debutto nell'Elimination Chamber, e lo dissi subito, fu disastrosa.. perché quando fai massacrare l'intero roster così ad una sola persona.. poi dove vuoi andare? Ti chiudi in un cul de sac, da cui non esci più...
Shayna doveva vincere la Chamber, magari in modo più blando.. poi perde a Mania e lì capisce che le occorre la mano delle sue compari, per tornare dominante.. così si ripresenta poi con Jessamine e Marina.. e da lì riparte la scalata.. oltretutto così potevano pure immischiarsi nella lotta per le tag belt, mettendo i piedi in più scarpe!