X me è l esatto contrario
mi dispiace un mondo se se ne va maria, che ha avuto "sfiga" di rimanere incinta proprio nel momento sbagliato, visto che era migliorata molto sul ring negli anni in tna e poteva avere un'occasione di rilancio in wwe, ora che la divisione femminile è cresciuta.. ed ovviamente la gravidanza ha bruciato questa occasione, facendole perdere quel treno che poi non è più passato (e se deve rimanere in wwe x fare solo da manager al marito, tanto vale sì vada da altre parti)..
Viceversa dei revival non me ne può fregare di meno perché non mi sono mai piaciuti.. sono sempre e solo stati non più di "2 tizi somiglianti che combattono assieme"..
idem x il marito di Maria, che già dal momento in cui è stato presentato, come il "signor kanellis" nel nome dell amore , non mi è piaciuto..
Maria pushata in una divisione femminile dove a Becky, Sasha o Bayley a stento riuscivano a trovare spazio, sarebbe stato proprio contro natura
... Cioè migliorata quanto si vuole, ma resta un personaggio brava a parole, ma più adatta al ruolo di manager che al ruolo di lottatrice eh...
I Revival erano proprio bravi... Cioè stiamo parlando del miglior tag team creato dalla WWE da tempi immemori... Solo che, come dico spesso, la categoria di coppia della WWE è la meno adatta per delle vere coppie il che è ridicolo...
Siamo allo stesso livello delle ragazze che venivano pushate ai tempi soltanto perché modelle, solo che per le coppie l'unica cosa che gli interessa è di tenere occupati dei singoli in qualche modo... Che sia unendo due prospetti per coppie improvvisate (ai tempi mi ricordo Kofi Kingston che veniva messo in coppia con tutti, adesso è Chad Gable che si è preso quel posto), che sia prendendo una coppia e preparandosi allo split (gli Hardyz o Edge&Christian) o che sia, semplicemente, immischiando le cinture nelle rivalità principali (vedi McIntyre e Ziggler contro lo Shield).
Non è una categoria di coppia, è solo un estensione della categoria singola... Poi ci si lamenta che non c'è reazione per i match di coppia 
Ad ogni modo altre piccole news e aggiornamenti...
- Anche Metlzer conferma le voci secondo le quali i Revival abbiano chiesto il proprio rilascio, immediatamente dopo il loro match contro il Lucha House Party... A quanto pare la WWE sta evitando di concedere i rilasci, in quanto è nota la situazione attuale nel panorama del wrestling (leggasi AEW)
- La WWE ha detto ad alcuni talenti indies che se gli possono mostrare un offerta concreta da parte di un altra azienda (leggasi AEW), la WWE è disposta a presentare un offerta maggiore o, se disposti a firmare subito, un offerta pari al doppio di quella attuale.
Buono per i wrestler, mi vien da aggiungere.
- La Canadian Destroyer non è, ovviamente, più bannata in WWE... A quanto pare Vince l'ha vista in uno show che stava guardando ed ha detto "perché non la facciamo nei nostri show?". Probabile che non si sia reso conto che è un piledriver (bannato in WWE).
- Dakota Kai ha confermato la rottura del legamento crociato vociferata a Dicembre... Andrà sotto i ferri a breve e dovrebbe stare lontana dal ring a lungo.
- Cody ha detto che la AEW non è in cerca di writers, visto che non hanno bisogno di gente che gestisce queste cose e non è una carica che avevano in mente nel loro progetto di wrestling.
EDIT #1:
- Anche se è stato pubblicizzato ed è pronto al rientro, l'idea al momento e di non far tornare Kevin Owens fino a dopo Wrestlemania
- Shane Strickland ha ottenuto il rilascio da MLW e Lucha Underground e sembra essere diretto verso la WWE (NXT).
- Uno dei motivi che ha portato KUSHIDA a lasciare la NJPW è stato il fatto che Gedo non ha accontentato la sua richiesta di turnare heel e unirsi al Bullet Club.
Gedo riteneva che vista la situazioni delle altre stable, aveva bisogno che KUSHIDA restasse con Taguchi Japan per essere l'alfiere della fazione nella Junior Division.
KUSHIDA ha deciso di non fare storie ed ha lavorato senza problemi perdendo pulito sia a Wrestle Kingdom (contro Ishimori) che a Dash (contro Ospreay). Per questo motivo è stato premiato con il primo match in carriera contro Hiroshi Tanahashi nel suo ultimo evento per la NJPW
EDIT #2 (spero ultimo)
- Anche se i dottori ritengono che Katsuyori Shibata non verrà mai dichiarato pronto al rientro al ring ma, nonostante questo, Shibata non si sta arrendendo e continua ad allenarsi nella remota possibilità di tornare a lottare.
- Ilja Dragunov sembra destinato a firmare con NXT: UK
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 17 gennaio 2019 - 13:53