Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AEW Dynamite ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#101
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ain't No Stoppin' Me a quindi tu dici che Bryan e pure Wyatt debutteranno entrambi in questo periodo? Non se li tengono x distribuirli un po per volta? Può essere che lo mettono dentro anche tutti assieme come dici.. vedremo.

Comunque se sono sgamati, per Wyatt il ruolo è già scritto.. ovvero leader del dark order.. chi se non lui potrebbe rimpiazzare Harper/Brodie in quel ruolo?


Sulle ragazze.. boh io non me me capacito.. iniziano anche ad avere un roster copiosetto.. eppure non riescono a fare + di un match a settimana.. boh.. ma a parte il match.. cioè proprio i personaggi scompaiono x mesi! Thunder rosa è riapparsa sett scorsa dopo 2 mesi che non si vedeva.. e tay conti che a maggio era #1 contender.. da giugno non si vede più.. e hikaru shida che dopo aver perso la cintura è un fantasma..
Naya Rose x 3 settimane sempre presente, poi perso il match contro britt, puff pure lei.. jade che dopo mesi che non faceva niente è tornata sul ring venerdì..
Cioè troppo gestita a spot casuali. Sembra appunto che per le donne, ci sia un booker wwe pure da loro. Lol


Ps: su nxt.. no ma io non intendevo che devono tornare a proporre solo talenti loro e non esterni (anche perché se ricordi, nella season 2 c era low ki che veniva da fuori.. ma anche lo stesso bryan nella 1a veniva da fuori).
Gli esterni li puoi sempre inserire.. li tieni appunto 6 mesi lì in uno show "test" e poi se si dimostra valido viene promosso e acquistato da uno dei 2 roster, altrimenti va al PC o viene rilasciato.

Quello che dico io è che se concepisci lo show come un luogo da cui vai a pescare gente con le chiamate, non puoi venderlo quale terzo roster di livello paritario, come facevano con nxt. (Tipo chi vince la RR che può scegliere anche il titolo nxt.. è una cazzata.. perché prima fai che rhea ripley viene sfidata dalla RR winner.. e poi l anno dopo la stessa rhea viene promossa al match titolato di raw.. ma se prima mi dici che il titolo nxt vale come quello di raw, poi perché me la promuovi x lottare x il titolo di raw, ponendo quindi raw su un gradino più alto?)
Questo è il punto di incoerenza che non mi è mai andato giù.

Modificato da stegabri, 23 agosto 2021 - 23:31


#102
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah non so come e quando li vogliano inserire... Dico solo che i rumors (insistenti) sono su loro due piuttosto che su altri nomi appena usciti dalla E (per dire di Buddy Murphy se ne parla solo in ottica Impact Wrestling, mentre per Reed e Strowman niente di niente).

Possibile ad esempio che per Bryan facciano qualcosa di completamente diverso, visto che l'obbiettivo di Bryan e' fare qualcosa in Giappone piu' di ogni altra cosa.

 

 

Si, questo l'ho sentito anche io ed e' in generale la lamentela numero uno in AEW... Ripeto la maggior parte delle divisioni femminili in giro per il wrestling e' gestita abbastanza male. Poi ci sono NXT ed Impact che la gestiscono bene... E poi c'e' NXT UK che praticamente ha nella categoria femminile il suo punto forte.

 

 

No, ma il problema e' proprio che la loro idea e' quella di cannare i "nanetti con 30 e passa anni" (parole testuali a quanto pare) e tornare a prendere persone senza esperienza nel wrestling che possono plasmare a loro piacimento.

Con l'unica motivazione che Vince si fidera' piu' facilmente di un wrestler che pensa come "suo" piuttosto che di una creazione delle indies o di HHH.

 

Che si ritorni ad una gestione non da "terzo roster" credo sia una cosa positiva, piu' che per una questione di titoli o quant'altro, per una questione di stare separati proprio dal Main Roster e gestire il tutto normalmente.



#103
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bryan/Omega :sbav:... Gia' mi immagino il finale per squalifica dopo 5 minuti di match che ci sarebbe stato in WWE se si fossero scontrati loro due (per di piu' magari in PPV in un match di midcard senza build-up)



#104
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
30 minuti che son volati.

#105
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bryan/Omega :sbav:... Gia' mi immagino il finale per squalifica dopo 5 minuti di match che ci sarebbe stato in WWE se si fossero scontrati loro due (per di piu' magari in PPV in un match di midcard senza build-up)

No vabbè dai.. in questo caso giustifico la WWE.. avrebbe fatto DQ o doppio count out, per il semplice fatto che in WWE NON c'è time limit.. ma io debbo dire la verità.. appena ho sentito Justin Roberts dire: "30 minuts time limit match", ho immediatamente pensato: "ok qui vanno al pareggio di sicuro, nessuno dei 2 può perdere questo match".. e difatti..

Cioè match super eh.. però il finale era di una scontatezza incredibile.

Comunque tra Dynamite e sopratutto Rampage, hanno messo su 2 show della madonna.. cioè alla fine se ci si pensa, non è successo nulla di niente di clamoroso, però sono stati 2 show davvero pregni che si sono fatti guardare con stra-piacere! :sisi:



#106
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Bryan/Omega :sbav:... Gia' mi immagino il finale per squalifica dopo 5 minuti di match che ci sarebbe stato in WWE se si fossero scontrati loro due (per di piu' magari in PPV in un match di midcard senza build-up)

No vabbè dai.. in questo caso giustifico la WWE.. avrebbe fatto DQ o doppio count out, per il semplice fatto che in WWE NON c'è time limit.. ma io debbo dire la verità.. appena ho sentito Justin Roberts dire: "30 minuts time limit match", ho immediatamente pensato: "ok qui vanno al pareggio di sicuro, nessuno dei 2 può perdere questo match".. e difatti..

Cioè match super eh.. però il finale era di una scontatezza incredibile.

Comunque tra Dynamite e sopratutto Rampage, hanno messo su 2 show della madonna.. cioè alla fine se ci si pensa, non è successo nulla di niente di clamoroso, però sono stati 2 show davvero pregni che si sono fatti guardare con stra-piacere! :sisi:

 

 

In realta', se non sbaglio eh, tutti i match televisivi della AEW hanno il limite di 30 minuti (a meno che non siano match titolati o sia detto altrimenti)... Ora non so se lo dicono per tutti i match o lo hanno ricordato per questo visto che avrebbero chiuso in questo modo.



#107
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Bryan/Omega :sbav:... Gia' mi immagino il finale per squalifica dopo 5 minuti di match che ci sarebbe stato in WWE se si fossero scontrati loro due (per di piu' magari in PPV in un match di midcard senza build-up)

No vabbè dai.. in questo caso giustifico la WWE.. avrebbe fatto DQ o doppio count out, per il semplice fatto che in WWE NON c'è time limit.. ma io debbo dire la verità.. appena ho sentito Justin Roberts dire: "30 minuts time limit match", ho immediatamente pensato: "ok qui vanno al pareggio di sicuro, nessuno dei 2 può perdere questo match".. e difatti..

Cioè match super eh.. però il finale era di una scontatezza incredibile.

Comunque tra Dynamite e sopratutto Rampage, hanno messo su 2 show della madonna.. cioè alla fine se ci si pensa, non è successo nulla di niente di clamoroso, però sono stati 2 show davvero pregni che si sono fatti guardare con stra-piacere! :sisi:

 

 

In realta', se non sbaglio eh, tutti i match televisivi della AEW hanno il limite di 30 minuti (a meno che non siano match titolati o sia detto altrimenti)... Ora non so se lo dicono per tutti i match o lo hanno ricordato per questo visto che avrebbero chiuso in questo modo.

 

Sì sì lo so.. però me ne dimentico, anche perché è raro arrivare al time limit in una puntata settimanale.. e sì, forse nemmeno lo dicono per i match di solito (o se lo dicono magari viene coperto dal commento in italiano).. però lì, può darsi anche per il fatto che i telecronisti italiani hanno seguito gli ingressi in silenzio), si è sentito bene del time limit.. ed è anche stato rimarcato + volte dal duo Torrisi-Molla che in questo match si rischiava il time limit.. quindi diciamo.. era pensiero comune e "aspettato". XD



#108
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


 


Bryan/Omega :sbav:... Gia' mi immagino il finale per squalifica dopo 5 minuti di match che ci sarebbe stato in WWE se si fossero scontrati loro due (per di piu' magari in PPV in un match di midcard senza build-up)

No vabbè dai.. in questo caso giustifico la WWE.. avrebbe fatto DQ o doppio count out, per il semplice fatto che in WWE NON c'è time limit.. ma io debbo dire la verità.. appena ho sentito Justin Roberts dire: "30 minuts time limit match", ho immediatamente pensato: "ok qui vanno al pareggio di sicuro, nessuno dei 2 può perdere questo match".. e difatti..
Cioè match super eh.. però il finale era di una scontatezza incredibile.

Comunque tra Dynamite e sopratutto Rampage, hanno messo su 2 show della madonna.. cioè alla fine se ci si pensa, non è successo nulla di niente di clamoroso, però sono stati 2 show davvero pregni che si sono fatti guardare con stra-piacere! :sisi:
 
 
In realta', se non sbaglio eh, tutti i match televisivi della AEW hanno il limite di 30 minuti (a meno che non siano match titolati o sia detto altrimenti)... Ora non so se lo dicono per tutti i match o lo hanno ricordato per questo visto che avrebbero chiuso in questo modo.

Nono alcuni anche 60 minuti oppure 20.

#109
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
É finalmente arrivato il momento del Cowboy.

#110
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Champion Sh*t.

#111
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il promo tra Punk ed MJF dell'ultimo Dynamite, penso sia stato a mani basse il promo + bello che si sia ascoltato negli ultimi.. tipo 10 anni.. :ave: :ahsisi:



#112
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho loggato solo per vedere se Ain't o CMike avessero scritto qualcosa.. invece no!! E ciò mi sorprende!

 

Oh ma avete visto che hanno ricomposto la Undisputed Era, di cui voi andavate pazzi, in AEW? :D :P 



#113
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ho loggato solo per vedere se Ain't o CMike avessero scritto qualcosa.. invece no!! E ciò mi sorprende!
 
Oh ma avete visto che hanno ricomposto la Undisputed Era, di cui voi andavate pazzi, in AEW? :D :P 


Yess,non vedo l'ora di vedere il turn di Adam!

P.S. Ste inizio ha pensare che il forum sia definitivamente morto :asd:

#114
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

P.S. Ste inizio ha pensare che il forum sia definitivamente morto :asd:

 

 

Ehh mi sa tanto di sì.. -.-"

 

 

ps: cmq buon anno a chi ancora c'è e ogni tanto si fa vivo.. XD



#115
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Purtroppo sono a lavoro e senza un internet che mi consenta di entrare spesso... Ed in tutta onesta ormai controllo solo i risultati dei PPV ogni tanto :asd:

 

Non potete immaginare la mia sorpresa nello scoprire che O'Reilly e' passato dal nulla in AEW :rotfl:



#116
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Purtroppo sono a lavoro e senza un internet che mi consenta di entrare spesso... Ed in tutta onesta ormai controllo solo i risultati dei PPV ogni tanto :asd:
 
Non potete immaginare la mia sorpresa nello scoprire che O'Reilly e' passato dal nulla in AEW :rotfl:


Dai che manca solo Strong. :asd:

#117
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Direi che Revolution è stato riconosciuto come PPV fin troppo lungo un po' da tutti ... però sicuramente piacevole!

Quello tra CM Punk e MJF è stato un match fighissimo! Molto ben fatto anche il 3 Way per i titoli di coppia e mi è piaciuto anche lo scontro per il TBS Title



#118
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Nonostante un lottato che mi è sembrato molto lento questa puntata, Dynamite si conferma sempre intrattenente.

 

Per chi se lo fosse perso, il 26 Giugno ci sarà un evento crossover AEW-NJPW chiamato Forbidden Door!!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi