Comunque se sono sgamati, per Wyatt il ruolo è già scritto.. ovvero leader del dark order.. chi se non lui potrebbe rimpiazzare Harper/Brodie in quel ruolo?
Sulle ragazze.. boh io non me me capacito.. iniziano anche ad avere un roster copiosetto.. eppure non riescono a fare + di un match a settimana.. boh.. ma a parte il match.. cioè proprio i personaggi scompaiono x mesi! Thunder rosa è riapparsa sett scorsa dopo 2 mesi che non si vedeva.. e tay conti che a maggio era #1 contender.. da giugno non si vede più.. e hikaru shida che dopo aver perso la cintura è un fantasma..
Naya Rose x 3 settimane sempre presente, poi perso il match contro britt, puff pure lei.. jade che dopo mesi che non faceva niente è tornata sul ring venerdì..
Cioè troppo gestita a spot casuali. Sembra appunto che per le donne, ci sia un booker wwe pure da loro. Lol
Ps: su nxt.. no ma io non intendevo che devono tornare a proporre solo talenti loro e non esterni (anche perché se ricordi, nella season 2 c era low ki che veniva da fuori.. ma anche lo stesso bryan nella 1a veniva da fuori).
Gli esterni li puoi sempre inserire.. li tieni appunto 6 mesi lì in uno show "test" e poi se si dimostra valido viene promosso e acquistato da uno dei 2 roster, altrimenti va al PC o viene rilasciato.
Quello che dico io è che se concepisci lo show come un luogo da cui vai a pescare gente con le chiamate, non puoi venderlo quale terzo roster di livello paritario, come facevano con nxt. (Tipo chi vince la RR che può scegliere anche il titolo nxt.. è una cazzata.. perché prima fai che rhea ripley viene sfidata dalla RR winner.. e poi l anno dopo la stessa rhea viene promossa al match titolato di raw.. ma se prima mi dici che il titolo nxt vale come quello di raw, poi perché me la promuovi x lottare x il titolo di raw, ponendo quindi raw su un gradino più alto?)
Questo è il punto di incoerenza che non mi è mai andato giù.
Edited by stegabri, 23 August 2021 - 23:31 PM.