Giusto per tener fede alla tradizione di non mettere il titolo WWE nel Main Event di un PPV, a quanto pare l'idea fino a questo pomeriggio era quella di mettere la Chamber femminile a chiudere il PPV 
Tralasciando che questo aumenta la probabilità che siano Sasha/Bayley a vincere (per quanto continui a preferire il contrario al momento), però per l'ennesima volta un FANCULO a carattere cubitali a Smackdown, al titolo WWE, a Daniel Bryan, ad AJ Styles e a tutti quelli che non si trovano a Raw...
Beh aspetta alt... se questa è la scelta (ed io ne resto sorpreso) a sto punto al contrario di te, ecco che mi aspetto di più qualcosa da questo match...
Oltre che a venirmi il sospetto che la Chamber di SD possa essere di una piattezza super (per scegliere di non metterla a Main Event), se mettono la chamber delle ragazze a M.E., a sto punto anche qualora dovessero vincere Sasha e Bayley, mi aspetto un minimo di maggiore costruzione.. anche lungo tutta la serata..
Ad esempio.. che diventi possibile l'inserimento in corsa di Asuka? Con Naomi fatta fuori dalle Absolution? O addirittura qualche altra coppia a sorpresa a scapito delle Iiconics (che io la penso esattamente al tuo opposto.. se c'è una coppia a SD che proprio taglierei a prescindere dalle chance, sono proprio le australiane, visto che hanno fatto 0 in un anno di SD, per poter essere campionesse con credenziali.. al contrario Mandy e Sonya sono in fase di push, per cui se c'è una coppia che a SD può avere una minima fish da puntare.. vedo solo ed esclusivamente loro.. anche se ribadisco, per me vanno a raw quelle cinture, non tanto perché finiranno esclusivamente in un brand e non nell'altro.. ma per il semplice fatto che a Raw ci sono più dive, per cui è logico avere più campionesse.. a SD avresti 6 dive con 3 su sei cinturate? Sarebbe effettivamente uno scompenso numerico..
)
Oppure ancora... Ruby Riott coinvolta direttamente, dopo aver fallito l'assalto a Ronda (che nel caso di Chamber nell'opener, viceversa non mi sarei aspettata per nulla Ruby, visto che sarebbe rimasta nel backstage a prepararsi per la sua sfida con la Rousey)...
Insomma.. fosse vero che la collocano nel main event, a mio avviso la cosa apre mooolti più scenari di quelli che mi aspettassi... PERSINO, quello che ti aspetti tu.. ovvero che se il match va nel M.E., potrebbe anche finire che vincono le samoane.. tanto poi le contestazioni sarebbero solo alla fine e lì tagliano.. per cui..
E sul futuro.. ribadisco.. Sasha&Bayley vs Trish&Lita.. lo dissero a dicembre.. e se lo hanno detto, un motivo penso ci sia stato.. non penso che abbiano fatto un promo ad hoc per far dire questa cosa a Sasha e Bayley e poi questa cosa non porta a niente... e tutto il susseguirsi di cose, avvenute proprio a seguito di quelle affermazioni, mi lascia pensare che appunto quello fu il primo mattoncino messo per fare il muro. (poi certo, non mi aspetto chissà quale costruzione.. nel senso.. mi aspetto Sasha & Bayley vs le samoane sino a Fast Lane come minimo.. poi a 2 sett da Mania, ecco appariranno Trish e Lita per la sfida.. insomma.. nulla di chissà che.. un match esibizione esattamente come lo hanno fatto ad Evolution.. però TUTTO lascia pensare a questo.. altrimenti non ci sarebbe stato motivo di assegnare le cinture ORA.. si poteva fare direttamente a Mania, che avrebbe creato anche più clamore
)
Comunque, dovendo mettere percentuali... x me sono così:
Sasha e Bayley.. 65%
Riott Squad.. 20%
Tamina&Nia.. 10%
Mandy&Sonya.. 5%
Naomi&Carmella.. 0%
Iiconics.. 0%
Con la quota di Sasha e Bayley che mi scende del 10%, aggiungendo un 5% a Riott e un 5% alle samoane, proprio in virtù della collocazione a M.E., che potrebbe significare maggiore incertezza rispetto ad una collocazione nell'opener..
Viceversa nella chamber maschile, la rinuncia a metterlo a M.E., mi fa propendere per un 100% su Bryan, che già era favorito a 99.. ma così immagino che proprio non ci potrà essere manco la possibilità di 1% di sorprese..