Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Elimination Chamber 2019 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
40 risposte a questa discussione

#41
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Settimane merdose codeste, queste passate. Ed ecco il mio commento:

 

- Tag Team Women's Championship's Elimination Chamber : Bellino dai, seppur ci siano stati pochissimi spot aerei dalla cima delle celle e ci sono stati momenti di titubanza multipli da parte delle ragazze. Poi la cella che viene sfondata e di nuovo, niente sangue... ma dai.

- Shane & Miz/Usos: e via, altro figlio per Miz. Vedo che a Miz gli piace intingere la piuma nel calamaio (e come dargli torto, con una come Maryse). Ok basta. Tornando ai ranghi... settimanale plus. Tra l'altro, non mi aspettavo che perdessero subito le corone.

- Lashley & Lio Rush/Rollins: settimanale. Post match... come ovvio che sia.

- Ruby Riott/Ronda Rousey: come previsto, uno squash di quelli potenti. Post match... Ronda dai, ti fai inculare come pochi xD.

- Strowman/Corbin: classico dominio, salvo il finale, dove si riunisce la "fazione" di Corbin e Braun viene fracassato attraverso un doppio tavolo, con caricamento dai gradoni di plastica. ECW feels (ma pure Lucha, anche se li... get ready for the next level).

- Shane & Miz: mi piace questo Miz che se la prende con se stesso per aver fallito.

- Elimination Chamber: niente di speciale (a parte il finale), oltre al fatto che, come sottolineato pure da Posa, è stata la sagra del randomness.

Niente di speciale come PPV alla fine.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi