Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Cover Reveal, prime info su: 2K Showcase, My Career ed altroInizia la Road to WWE 2K20, Uscita gioco 22 Ottobre 2019 su: PS4, Xbox One e PC


  • Accedi per rispondere
81 risposte a questa discussione

#21
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

Da questo primo Teaser possiamo già carpire alcuni nomi:

 

Sting

Triple H

Jack Gallagher 

Brutus the barber beefacake

Elias

L'incredibile ritorno di Hulk Hogan 

Triple H odierno (da notare la giacca sfoggiata dallo stesso H nella reunion della DX)

John Cena (2006)

Ric Flair

King Booker

 

sulla sinistra non riesco a capire cosa ci sia e quel capo verdognolo a me sembra un mantello. 

Il mantello verde secondo smacktalks potrebbe essere quello di king sheamus (effettivamente il simbolo sembra il suo e anche il colore) però perchè mettercelo?  :hmm:

 

Ci ho pensato anch'io ma dubito che possa effettivamente essere quello considerando che è una gimmick abbandonata ormai da anni! 


Se bisogna avere ogni anno il "Roster più grande di sempre" c'è bisogno anche di versioni alternative che nei precedenti capitoli non abbiamo mai avuto.

:rolleyes:



#22
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Per me è Jeff jarrett non elias

#23
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

anche io son orientato più su Jarrett, considerando la natura del Trailer che dovrà mostrare molte leggende stando ai rumors



#24
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Per me è Jeff jarrett non elias

108_RAW_01282019hm_2055--4aea5058fbd866a

Amico mio,è la stessa identica chitarra,poi potrà anche esserci Double J nel roster ma quella del video non è il suo ''strumento'' :)


anche io son orientato più su Jarrett, considerando la natura del Trailer che dovrà mostrare molte leggende stando ai rumors

Ale,tecnicamente la natura del video non solo le leggende,ma la storia WWE quindi ci sarà un connubio di atleti attuali e passati :)



#25
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Per me è Jeff jarrett non elias

108_RAW_01282019hm_2055--4aea5058fbd866a
Amico mio,è la stessa identica chitarra,poi potrà anche esserci Double J nel roster ma quella del video non è il suo ''strumento'' :)

anche io son orientato più su Jarrett, considerando la natura del Trailer che dovrà mostrare molte leggende stando ai rumors

Ale,tecnicamente la natura del video non solo le leggende,ma la storia WWE quindi ci sarà un connubio di atleti attuali e passati :)

Io resto sulla speranza di jj

#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ale,tecnicamente la natura del video non solo le leggende,ma la storia WWE quindi ci sarà un connubio di atleti attuali e passati :)

 

Ok, avevo letto solo della presenza di Leggende, allora quindi faranno uno spot proprio come quello fatto dalla NFL a questi punti.



#27
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Il ritorno di Hulk Hogan come era prevedibile è già qualcosa essendo mio idolo.



#28
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Link di Backup in caso venga bannato il video entro stasera: https://twitter.com/...981726456651776

 

ecco il Leak del Trailer, a quanto pare la Cover Star si sdoppia e avremo Becky e Roman come volti copertina, la data di uscita è fissata per il 22 Ottobre, decisamente in la nel tempo rispetto WWE 2K19

 

Parere personale:

 

spero però che domani non ci venga rivelato solo questo Trailer da un minuto scarso perché senno l'hype che han voluto creare intorno gli si rivolterà contro in tempo zero.


Modificato da xAle90x, 04 agosto 2019 - 14:04


#29
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


 
Link di Backup in caso venga bannato il video entro stasera: https://twitter.com/...981726456651776
 
ecco il Leak del Trailer, a quanto pare la Cover Star si sdoppia e avremo Becky e Roman come volti copertina, la data di uscita è fissata per il 22 Ottobre, decisamente in la nel tempo rispetto WWE 2K19
 
Parere personale:
 
spero però che domani non ci venga rivelato solo questo Trailer da un minuto scarso perché senno l'hype che han voluto creare intorno gli si rivolterà contro in tempo zero.

Concordo a pieno.

#30
Cosimo94

Cosimo94

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Non so voi ragazzi ma io ho il terrore che domani ci rivelino solo questo trailer spero con tutto il cuore di sbagliarmi

#31
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Sto trailer non mi crea nessun hype al momento.. anzi.. io spero vivamente che quest'anno oltre che concentrarsi sulle leggende come loro solito introducano tanti nuovi lottatori anche di NXT e NXT UK, come già dissi gli anni passati per mio gusto personale preferisco di gran lunga i lottatori odierni che le leggende dato che mi farebbe troppo strano nella Universe usare lottatori dei giorni nostri contro lottatori di un era passata in versione giovane haha
Detto questo aspetteremo oggi, si sa verso che ora sveleranno qualcosa?



#32
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Sto trailer non mi crea nessun hype al momento.. anzi.. io spero vivamente che quest'anno oltre che concentrarsi sulle leggende come loro solito introducano tanti nuovi lottatori anche di NXT e NXT UK, come già dissi gli anni passati per mio gusto personale preferisco di gran lunga i lottatori odierni che le leggende dato che mi farebbe troppo strano nella Universe usare lottatori dei giorni nostri contro lottatori di un era passata in versione giovane haha
Detto questo aspetteremo oggi, si sa verso che ora sveleranno qualcosa?


No purtroppo non si sa l'orario, ma credo nel pomeriggio visto il fuso orario. Ma probabilmente visto che sarà la prima notizia svelata, sarà proprio questo trailer e mi sa che fu così anche l'anno scorso

#33
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Dovrebbero annunciare qualcosa in serata :) 

 

Per quanto riguardo la polemica sul talenti attuali e leggende,vi prego di leggere la tagline del gioco: STEP INSIDE 



#34
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Dovrebbero annunciare qualcosa in serata :)

 

Per quanto riguardo la polemica sul talenti attuali e leggende,vi prego di leggere la tagline del gioco: STEP INSIDE 

Entra? e come lo tradurresti come metafora? haha
Io guardando il trailer mi viene da pensare solo che ci siano una sfilza di leggende con oggetti vari che fanno riferimento a loro.



#35
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Le leggende sono solo il contorno :)



#36
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Le leggende sono solo il contorno :)

Ti sto odiando :asd:
Step inside oltre a "entra" si usa anche per "tornare dentro". Forse anche per "farsi avanti"? Su questa non sono sicuro..

#37
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

per non intasare questo topic con altre info vi invito a venire in questo: http://www.wrestling...rs-e-leak-vari/

 

così possiamo parlare anche del più e del meno su eventuali info minori, leak e altre robe. grazie.



#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

IT'S HAPPENING! IT'S HAPPENING!

 

 

 

 

 

dopo provvedo ad aggiornare il topic principale



#39
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
A meno che non venga annunciato a sorpresa in seguito o che non l'abbiano integrata alla universe mode anche quest'anno niente gm mode.
Ancora la showcase, anche se la storia delle 4 horsewomen può essere interessante (anche se così avremo mille versioni di ognuna di loro).
Felicissimo per il ritorno dei match misti, era ora.
Originals non capisco bene cosa sia 😣

#40
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

come ho scritto qui: http://www.wrestling...ectors-edition/

 

dovrebbe essere il nuovo "Season Pass", infatti anche nel video di Woods parla di questi contenuti come DLC post lancio, che si potranno comprare singolarmente oppure con il classico "Season Pass" rinominato quest'anno "WWE 2K20 Originals"

 

EIDT:

 

TOPIC PRINCIPALE AGGIORNATO


Modificato da xAle90x, 05 agosto 2019 - 13:54





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi