Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Cover Reveal, prime info su: 2K Showcase, My Career ed altroInizia la Road to WWE 2K20, Uscita gioco 22 Ottobre 2019 su: PS4, Xbox One e PC

• Accedi per rispondere
81 risposte a questa discussione

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Il cocenpt dei 2K Originals sarà quello di ''mondi a se stanti'' vi faccio un banale esempio:

Affronterete Undertaker,magari avremo un Dead Man in forma demoniaca in un arena infernale fatta con le anime dei defunti come spettatori un po come quando su Smackdown vs Raw 2011 avevamo i druidi ad osservare i nostri match. 

Oppure più banalotta,affronteremo Matt Hardy e l'affronteremo in casa sua,affronteremo Pirma Brother Nero,poi Brother Bray Wyatt e via dicendo

spero che ora vi sia chiaro :)

Che schifo!!
Mamma mia, per carità! :facepalm:
Davvero lo stanno trasformando in un gioco sempre più irreale..
(La roba dei druidi infatti era una delle poche cose che mi faceva schifo del 2011... penso di non averla mai usata quell arena lì x giocare e poi odio i personaggi irreali messi in mezzo a quelli veri)..

Comunque sono stra-d'accordo con Berga.. e non capisco davvero come non facciano ad arrivarci i creatori del gioco (o non ci vogliono arrivare.. nel senso che ci marciano sopra perché sanno che questo è ciò che vorrebbe la gente e che se lo faranno, poi la gente avrà il gioco che desidera e magari non comprerà più i titoli futuri, cosa che invece, la massa, ora fa nella speranza che sia finalmente la volta buona che ci siano le migliorie tanto attese)...

Esattamente come in fifa dovrebbero fare..
Universe con doppia opzione:

1. universe con modalità superstar o diva.. in cui scegli un personaggio e solo quello fai.. ogni settimana ti viene dato un match (partendo dalle retrovie di nxt ed in base ai risultati poi vieni promosso a sd e poi raw, se vinci molto.. oppure resti nel limbo se hai risultati altalenanti o fai match con rating bassi).. inoltre ti viene concessa una slot a settimana x fare un promo pro sé stessi o contro qualcuno.. oppure un segmento backstage in cui ti relazioni con qualcuno proponendo sfide o alleanza, che a sua volta potranno essere accettate o rifiutate dalla ia.. oppure ancora scegliere se interferire in un match in favore o contro qualcuno (con le conseguenze d caso.. tipo.. se intervieni x far perdere qualcuno, poi il gm la settimana dopo ti metterà in un match contro di lui, ecc...)

2. universe con modalità esattamente uguale a quella che era la gm mode.. ovvero sei il capo e ti scegli il roster del tuo show (magari in un draft se scegli di controllare solo uno show e sfidarti con l ia.. oppure tutto il roster se scegli di controllare tutti gli show), curi i contratti, decidi feud, push, calendario ppv, match, vincitori, crei show nuovi o ppv nuovi, proponi scambi, ecc... controllando poi i rating x vedere se stai facendo bene o no.. (ed eventualmente la possibilità di giocare anche i match come era nella gm mode appunto)..

Questo sarebbe tutto ciò di cui avrebbero bisogno ed il resto potrebbe anche non esistere... anche perché tutto il resto è inutile.. :ahsisi:

Ps: ah non è zayn? E allora perché ha l attire da assalitore? Lol

Pps: no perché il costume di hhh zombie sarà una cosa che uscirà fuori nella carriera? Oh mio dio.. ed io che pensavo fosse una roba seria?! :facepalm: ma perché fanno di ste cazzate? :checazz:
Io pensavo il costume hhh zombie (che per altro mai usato.. perché la ritengo appunto una cazzata colossale fare di ste robe) fosse una gag messa cosi.. tipo easter eggs tra i costumi.. invece ha proprio un suo utilizzo dentro la storia? :O_O:

Magari facessero una modalità come hai detto te.. sta cosa delle torri le trovo di un noioso.. tutto il gioco lo trovo noioso e piatto

Si comunque ci avevano già pensato lo scorso anno a mettere cazzate paranormali, ma quest'anno si superano a quanto pare..

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ragazzi di questo passo prendiamo i giochi vecchi almeno è sicuro che ci divertiamo con quelli.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
https://youtu.be/pWw-T56PSaw

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15

Ma è tutto vero?

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Ma è tutto vero?

Pare di si

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Confermato anche da Nikki Cross su Instagram.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

:facepalm:

Ci manca di metterci anche Scooby Doo, il Conte Gianduiacula e Buffy l'ammazzavampiri e poi sono apposto...

Che deficienti... invece di migliorare il gioco stanno a pensare a fare i personaggi mostri.. :checazz:
:efedverysad:

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
Grande Wyatt

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

:facepalm:

Ci manca di metterci anche Scooby Doo, il Conte Gianduiacula e Buffy l'ammazzavampiri e poi sono apposto...

Che deficienti... invece di migliorare il gioco stanno a pensare a fare i personaggi mostri.. :checazz:
:efedverysad:

Non ha più un senso. Nuove parti arena, nuovi oggetti ed altro, ma che senso hanno se sono horror e non sono adattabili ai ring reali? Che nervi

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Invece di fare i personaggi mostri, se volevano fare davvero una modifica fatta bene, potevano fare di abilitare anche la modifica dei capelli alle superstar/divas reali (quando si fanno le attire alternative).. :ahsisi:

Facevano questa.. ed erano già belli che a posto.. senza fare mille mila versioni inutili di ogni personaggio..
Loro mettono la superstar/diva base, com è nella realtà.. poi uno ci pensa x i cavoli propri, se vuole, a modificargli abiti e pettinature (ed eventualmente colore della pelle, se uno fosse davvero interessato a fare randy orton verde o altri simili).. :ahsisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Invece di fare i personaggi mostri, se volevano fare davvero una modifica fatta bene, potevano fare di abilitare anche la modifica dei capelli alle superstar/divas reali (quando si fanno le attire alternative).. :ahsisi:

Facevano questa.. ed erano già belli che a posto.. senza fare mille mila versioni inutili di ogni personaggio..
Loro mettono la superstar/diva base, com è nella realtà.. poi uno ci pensa x i cavoli propri, se vuole, a modificargli abiti e pettinature (ed eventualmente colore della pelle, se uno fosse davvero interessato a fare randy orton verde o altri simili).. :ahsisi:

Questo al momento non è possibile perché la WWE gli impone questa restrizione e più volte nei vari comunicati stampa è stato ribadito, fosse per la 2K lo avrebbero già inserita questa possibilità.

Comunque ragazzi scusate ma non vi sta mai bene niente, se aggiungano novità vi lamentate della novità, se non cambiano nulla vi lamentate perché non cambiano nulla, se migliorano qualcosa vi lamentate perché a quel punto potevano migliorare anche altro.

Ora che sono tornato dalla vacanza provvederò ad aggiornare anche la questione Pre Order/WWE 2K20 Originals. Scusate l'assenza.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Questo al momento non è possibile perché la WWE gli impone questa restrizione e più volte nei vari comunicati stampa è stato ribadito, fosse per la 2K lo avrebbero già inserita questa possibilità.

Comunque ragazzi scusate ma non vi sta mai bene niente, se aggiungano novità vi lamentate della novità, se non cambiano nulla vi lamentate perché non cambiano nulla, se migliorano qualcosa vi lamentate perché a quel punto potevano migliorare anche altro.

Ora che sono tornato dalla vacanza provvederò ad aggiornare anche la questione Pre Order/WWE 2K20 Originals. Scusate l'assenza.
Cioè ma sei serio? Ti metti a farmi (o a farci) la filippica su questo? Ma fai davvero?
Allora te la faccio io una domanda.. ma è un gioco di wrestling o un gioco fantasy di zombie, mostri e vampiri?

"Non fanno le modifiche e vi lamentate.. Fanno le modifiche e vi lamentate"
Ma ti sembrano modifiche da fare? Ti sembrano novità BELLE per un gioco di wrestling REALE (Cioè che simula la realtà intendo).. Il mostro della palude, lo zombie, il fantasma, il mostro di Frankenstein ???!! Ribadisco.. a cosa hanno intenzione di farci giocare? Ad un episodio di scooby doo? :facepalm:
Sono allibito dalla tua risposta, guarda.. :O_O:

Ps: Ma te l ho detto già mille volte.. a me non me ne frega un fico secco di chi fa cosa, io parlo di ciò che vedo che è il risultato.. poi di chi è la "colpa" non mi interessa, il prodotto quello è.. si arrangino loro su chi incolpare..
Può essere benissimo anche wwe che ordina tutte queste stronzate dei mostri e che non fa inserire cose più utili, il risultato non cambia, il gioco ne esce sempre una cazzata (perché se anziché migliorare ciò che non va (e ce ne sono di cose che non vanno, specialmente x un gioco che fanno pagare un occhio della testa), pensano a ste fregnacce dei mostri, una cazzata é (nonché una presa x il culo ai fan grandi che lo comprano, perché ai bambini forse potrà anche piacere).. e ciò penso sia palese e non occorra discuterci sopra)..

Modificato da stegabri, 16 agosto 2019 - 06:32

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Ste questo primo ''2K Originals'' sarà a tema ''Horror'' perchè il titolo uscirà in prossimità di Halloween ovviamente non saranno tutti di questo genere,anzi c'è una torre che attendo particolarmente del quale si vocifera. 

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sono contento solo per la presenza del nuovo Wyatt sul quale ho dei bei piani...per il resto mi importa ben poco di questi personaggi fittizi
Spero che resti Paige nel gioco, per me è fondamentale

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Ste questo primo ''2K Originals'' sarà a tema ''Horror'' perchè il titolo uscirà in prossimità di Halloween ovviamente non saranno tutti di questo genere,anzi c'è una torre che attendo particolarmente del quale si vocifera. 

Ossia?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Cioè ma sei serio? Ti metti a farmi (o a farci) la filippica su questo? Ma fai davvero?

Allora te la faccio io una domanda.. ma è un gioco di wrestling o un gioco fantasy di zombie, mostri e vampiri?

"Non fanno le modifiche e vi lamentate.. Fanno le modifiche e vi lamentate"
Ma ti sembrano modifiche da fare? Ti sembrano novità BELLE per un gioco di wrestling REALE (Cioè che simula la realtà intendo).. Il mostro della palude, lo zombie, il fantasma, il mostro di Frankenstein ???!! Ribadisco.. a cosa hanno intenzione di farci giocare? Ad un episodio di scooby doo? :facepalm:
Sono allibito dalla tua risposta, guarda.. :O_O:

Ps: Ma te l ho detto già mille volte.. a me non me ne frega un fico secco di chi fa cosa, io parlo di ciò che vedo che è il risultato.. poi di chi è la "colpa" non mi interessa, il prodotto quello è.. si arrangino loro su chi incolpare..
Può essere benissimo anche wwe che ordina tutte queste stronzate dei mostri e che non fa inserire cose più utili, il risultato non cambia, il gioco ne esce sempre una cazzata (perché se anziché migliorare ciò che non va (e ce ne sono di cose che non vanno, specialmente x un gioco che fanno pagare un occhio della testa), pensano a ste fregnacce dei mostri, una cazzata é (nonché una presa x il culo ai fan grandi che lo comprano, perché ai bambini forse potrà anche piacere).. e ciò penso sia palese e non occorra discuterci sopra)..

Ho detto quelle cose perché in tutti questi anni ho visto gente passare da discorsi come:

• che schifo la simulazione, voglio un gioco arcade
  • che schifo l'arcade, voglio la simulazione
  • che schifo la simulazione e l'arcade

Questo tipo di contenuto è una cosa a se che può piacere come non può piacere ma soprattutto non si è obbligati all'acquisto, è una novità e un modo alternativo per dare longevità al gioco, un modo semplice anche per accontentare chi ne gli anni passati voleva questo tipo di cose e se ne lamentava per la mancanza

Anche questo tuo modo di fare nel dire "non me ne frega di chi fa cosa" non è che ti giustifica dal criticare a destra e a manca, se ci sono dei paletti (e li sappiamo da tanto tempo, ossia dalla THQ) è inutile tirare in ballo robe che non possono essere inserite e pretendere che gli sviluppatori le inseriscano.

Va bene criticare il gioco, però critichiamolo su robe che sappiamo possono essere migliorate e non su argomenti che per cause di forza maggiori i Dev non ci possono mettere mano nonostante la loro volontà.

In conclusione ti rispondo alla tua domanda se queste novità mi piacciono o meno, la mia risposta è: si, mi piacciono perché dopo tanti anni di DLC tutti uguali ora avremo 4 Pacchetti belli corposi e diversi fra di loro che mi incuriosiscono e che giocherò volentieri. Alla fine è pur sempre Wrestling, quindi finzione, dal momento che queste cose sono separate da tutto il resto non mi da alcun fastidio.

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Mi sembra che non sia male la modalità WWE 2K Originals. E' normale che qualcuno dice che bisognerebbe più pensare al migliorare la parte reale del gioco che pensare al fantasy. Bisogna anche tener conto che gli sviluppatori hanno dei vincoli su come lavorare come dice Ale. Poi se a qualcuno non piace non lo compra e riprende a giocare ai giochi precedenti. Fortunatamente con youtube si può vedere se vale la pena spendere soldi per il gioco o no, cosa che non era possibile un po' di anni fa quando un gioco per sapere se ti piaceva o meno lo dovevi comprare a tuo rischio e pericolo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Esatto

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Questo tipo di contenuto è una cosa a se che può piacere come non può piacere ma soprattutto non si è obbligati all'acquisto, è una novità e un modo alternativo per dare longevità al gioco, un modo semplice anche per accontentare chi ne gli anni passati voleva questo tipo di cose e se ne lamentava per la mancanza

Penso che questa critica qua non sia mai uscita dalla mia bocca... per cui non vedo perché, se volevi farla in generale, metterla in risposta ad un mio post citandomi.. :look:

Detto ciò.. mi spiace ma non è come dici tu.. perché nel momento in cui inseriscono PG reali in un pacchetto completamente di fantasia, compiono una cosa altamente fastidiosa... nel senso che, sì ok a te piace e la compri, a me fa schifo non la compro... bene, finisse qui NON avrei nulla da dire.. il problema arriva però nel momento in cui io che non lo compro NON avrei Wyatt "reale ed attuale" tra i PG giocabili nel mio gioco, perché lo hanno messo in mezzo in un pack a 15 euro, assieme a robe che non c'entrano nulla col wrestling (e che quindi sì, sono esclusivamente rivolti ad un altro tipo di appassionati di nicchia..)

Sul fatto dei paletti... ribadisco.. la mia critica va a prescindere.. quindi se è la 2K che mette i paletti a certi sviluppi, la critica è a loro.. se i paletti li mette la WWE, allora la critica è alla WWE.. non mi sembra difficile da capire.. E' stupido (per me) in un gioco di Wrestling reale incentrarsi su castronerie fantasy come queste, anziché risolvere problematiche fondamentali del gioco... potrebbero altresì creare un gioco a sé allora (WWE Fantasy.. x dire.. in cui fanno tutte le superstar in versione immaginaria e via, almeno non rovinerebbero il classico gioco)... 

Detto ciò, io lo ripeto... sono fermamente convinto che certi problemi non li risolvano apposta, perché altrimenti creerebbero il gioco perfetto e finirebbero di vendere il nuovo capitolo l'anno dopo.. perché una volta che c'è il gioco perfetto, nessuno compra quello dopo... (motivo per cui non creano un Universe simile alla carriera di Fifa (con doppia opzione: giocatore o manageriale) o non permettono di modificare le superstar reali) :ahsisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Penso che questa critica qua non sia mai uscita dalla mia bocca... per cui non vedo perché, se volevi farla in generale, metterla in risposta ad un mio post citandomi.. :look:

Detto ciò.. mi spiace ma non è come dici tu.. perché nel momento in cui inseriscono PG reali in un pacchetto completamente di fantasia, compiono una cosa altamente fastidiosa... nel senso che, sì ok a te piace e la compri, a me fa schifo non la compro... bene, finisse qui NON avrei nulla da dire.. il problema arriva però nel momento in cui io che non lo compro NON avrei Wyatt "reale ed attuale" tra i PG giocabili nel mio gioco, perché lo hanno messo in mezzo in un pack a 15 euro, assieme a robe che non c'entrano nulla col wrestling (e che quindi sì, sono esclusivamente rivolti ad un altro tipo di appassionati di nicchia..)

Il caso Bray spero sia un caso isolato, essendo il Bonus Pre Ordine il primo pacchetto WWE 2K20 Oiriginal così a prima vista credo hanno voluto accorpare il classico Pre Order come succedeva nei capitoli precedenti a questi nuovi DLC, metto subito in chiaro che se ne gli altri DLC inseriranno Wrestler attuali è una mossa un pò sleale perché a quel punto a mio avviso dovresti dividere le due cose:DLC solo Wrestler e DLC contenenti l'aggiunta di gioco. Perché non puoi far pagare 15€ a botta a gente che magari interessa solo il Wrester.

La critica era fatta in generale, avevo citato te perché una parte del post era per rispondere a te, non potevo creare post sperati inutilmente ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi