Il cocenpt dei 2K Originals sarà quello di ''mondi a se stanti'' vi faccio un banale esempio:
Affronterete Undertaker,magari avremo un Dead Man in forma demoniaca in un arena infernale fatta con le anime dei defunti come spettatori un po come quando su Smackdown vs Raw 2011 avevamo i druidi ad osservare i nostri match.
Oppure più banalotta,affronteremo Matt Hardy e l'affronteremo in casa sua,affronteremo Pirma Brother Nero,poi Brother Bray Wyatt e via dicendo
spero che ora vi sia chiaro
Che schifo!!
Mamma mia, per carità!
Davvero lo stanno trasformando in un gioco sempre più irreale..
(La roba dei druidi infatti era una delle poche cose che mi faceva schifo del 2011... penso di non averla mai usata quell arena lì x giocare e poi odio i personaggi irreali messi in mezzo a quelli veri)..
Comunque sono stra-d'accordo con Berga.. e non capisco davvero come non facciano ad arrivarci i creatori del gioco (o non ci vogliono arrivare.. nel senso che ci marciano sopra perché sanno che questo è ciò che vorrebbe la gente e che se lo faranno, poi la gente avrà il gioco che desidera e magari non comprerà più i titoli futuri, cosa che invece, la massa, ora fa nella speranza che sia finalmente la volta buona che ci siano le migliorie tanto attese)...
Esattamente come in fifa dovrebbero fare..
Universe con doppia opzione:
1. universe con modalità superstar o diva.. in cui scegli un personaggio e solo quello fai.. ogni settimana ti viene dato un match (partendo dalle retrovie di nxt ed in base ai risultati poi vieni promosso a sd e poi raw, se vinci molto.. oppure resti nel limbo se hai risultati altalenanti o fai match con rating bassi).. inoltre ti viene concessa una slot a settimana x fare un promo pro sé stessi o contro qualcuno.. oppure un segmento backstage in cui ti relazioni con qualcuno proponendo sfide o alleanza, che a sua volta potranno essere accettate o rifiutate dalla ia.. oppure ancora scegliere se interferire in un match in favore o contro qualcuno (con le conseguenze d caso.. tipo.. se intervieni x far perdere qualcuno, poi il gm la settimana dopo ti metterà in un match contro di lui, ecc...)
2. universe con modalità esattamente uguale a quella che era la gm mode.. ovvero sei il capo e ti scegli il roster del tuo show (magari in un draft se scegli di controllare solo uno show e sfidarti con l ia.. oppure tutto il roster se scegli di controllare tutti gli show), curi i contratti, decidi feud, push, calendario ppv, match, vincitori, crei show nuovi o ppv nuovi, proponi scambi, ecc... controllando poi i rating x vedere se stai facendo bene o no.. (ed eventualmente la possibilità di giocare anche i match come era nella gm mode appunto)..
Questo sarebbe tutto ciò di cui avrebbero bisogno ed il resto potrebbe anche non esistere... anche perché tutto il resto è inutile..
Ps: ah non è zayn? E allora perché ha l attire da assalitore? Lol
Pps: no perché il costume di hhh zombie sarà una cosa che uscirà fuori nella carriera? Oh mio dio.. ed io che pensavo fosse una roba seria?!ma perché fanno di ste cazzate?
Io pensavo il costume hhh zombie (che per altro mai usato.. perché la ritengo appunto una cazzata colossale fare di ste robe) fosse una gag messa cosi.. tipo easter eggs tra i costumi.. invece ha proprio un suo utilizzo dentro la storia?![]()
Magari facessero una modalità come hai detto te.. sta cosa delle torri le trovo di un noioso.. tutto il gioco lo trovo noioso e piatto
Si comunque ci avevano già pensato lo scorso anno a mettere cazzate paranormali, ma quest'anno si superano a quanto pare..