Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

La modalità penso e credo sarà tale e quale e non mi dispiace.
Spero più per i titoli britannici che furono vinti dai rispettivi campioni già prima del titolo di coppia femminile, regolarmente presente

Quelli li troveremo. A me dà ai nervi avete il ppv britannico e non l'arena dello show settimanale
Possibile che mettano anche quella nei dlc, parlavano di dlc che non sarebbero stati solo trash...un pochino ci spero

Dov'è che l'hai letto?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Speriamo presto. Penso e credo sarà identica al WWE 2k19 perché non penso che riusciranno a crearne una nuova di tale modalità

Nuova non penso, credo solo si siano ritrovati a dover riscrivere il codice per conto loro perché quello che avevano era invece di Yuke's (parlo per supposizioni eh!)

Possibile che mettano anche quella nei dlc, parlavano di dlc che non sarebbero stati solo trash...un pochino ci spero

ALT! ALT! ALT! La questione DLC ancora non è stata chiarita, vi ho solo riportato ciò che è stato passato a la fonte, ancora non è ben chiaro se siano un misto o se sia solo trash, fino a che non è WWE 2K a comunicare qualcosa su i DLC parlate per supposizione ma non per cose certe, senno vi confondete solo fra di voi.

Dov'è che l'hai letto?

Leggi la mia risposta che gli ho dato qui sopra e ti risolvo il mistero, mi raccomando ragazzi non fate confusioni fra di voi creando incomprensioni senno qui capite fischi per fischi ;)

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
https://youtu.be/gwdabaRthSU
Queste sono le mosse del primo pack dlc del preordine e ce ne sono 2-3 che mi pare usa kushida e la finisher di dijakovic e pure qua

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

EDIT: questo post è diventato un topic qui: http://www.wrestling...stick/?p=286467

Modificato da xAle90x, 15 ottobre 2019 - 20:08

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sbaglio o a Goldberg hanno messo la theme del 2003? La adoravo

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Stamattina ho prenotato il gioco da Game Up, che si è aperto vicino casa mia pochi mesi fa. Prima volta che non l'ho acquisto da gamestop. Spero di non pentirmi.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Ragazzi chiedo consiglio a voi.... Allo stato attuale dei fatti avendo io saltato quello dello scorso anno mi consigliate di prendere il 2K19 o il 2K20?(non al day one) sono tentato dal 2K20 solo per il fatto che giocando solo la Universe le novità dei match aumentati negli show e nei PPV più l'insenserimento del terzo roster in un singolo PPV mi alletta molto mentre per il Roster a parte The Fiend mi piace più quello dello scorso anno

Modificato da Magical Eye, 16 ottobre 2019 - 15:47

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ragazzi chiedo consiglio a voi.... Allo stato attuale dei fatti avendo io saltato quello dello scorso anno mi consigliate di prendere il 2K19 o il 2K20?(non al day one) sono tentato dal 2K20 solo per il fatto che giocando solo la Universe le novità dei match aumentati negli show e nei PPV più l'insenserimento del terzo roster in un singolo PPV mi alletta molto mentre per il Roster a parte The Fiend mi piace più quello dello scorso anno

Per il 2K19 se decidi di comprare la versione Fisica della Deluxe Edition devo darti una bruttissima notizia, il codice al suo interno per riscattare i DLC scadeva il 5/10/2019. Di conseguenza se vuoi la Deluxe con i DLC c'è solo su lo Store Online ma in tal caso dovresti sempre comprare il Pack DLC con Ronda e Rey perché erano il bonus Pre Order cosa che Online non puoi ottenere solo con la Deluxe.

Al momento ti direi il 2K20 ma solo perché i codici che sono inseriti nelle versioni Fisiche del gioco sono ormai già scaduti, almeno che non trovi il 2K19 ad un prezzo bassissimo e allora decidi di comprarti a parte il Season Pass e il Pack Pre Order

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
Sbaglio o per chi ha ordinato online la Deluxe edition il download parte il 20/10? Perché mi dice il download partirà il 20

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Sbaglio o per chi ha ordinato online la Deluxe edition il download parte il 20/10? Perché mi dice il download partirà il 20

Normale, lo scarica sempre un giorno o qualche giorno prima, poi ti sblocca il gioco alla mezzanotte del 21, questo funziona con qualsiasi gioco in uscita su Store

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Normale, lo scarica sempre un giorno o qualche giorno prima, poi ti sblocca il gioco alla mezzanotte del 21, questo funziona con qualsiasi gioco in uscita su Store

Pensavo fosse già giocabile a termine del download

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Eh no :asd: il gioco esce il 22 e fino a che non scocca la mezzanotte non lo puoi giocare, Online non ci sono rotture del D1

Comunque è una cosa indecente non sapere quali sono i restanti DLC quando mancano ormai 5 giorni all'uscita, INDECENTE!

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Ma si saprà qualcos'altro prima dell'uscita del gioco tipo i restanti dlc o niente

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Forse non lo sanno neanche loro per adesso. Devono ancora creare i personaggi trash.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Eh no :asd: il gioco esce il 22 e fino a che non scocca la mezzanotte non lo puoi giocare, Online non ci sono rotture del D1

Comunque è una cosa indecente non sapere quali sono i restanti DLC quando mancano ormai 5 giorni all'uscita, INDECENTE!

O mannaggia peccato haahah.. comunque è davvero assurdo dio santo

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Quest'anno mi sento proprio preso in giro...zero informazioni, non si sanno i dlc. Se non avessero messo gente come Ciampa, la Banks e la Ripley veramente non lo avrei preso, preferendo tornare a 2k18 che dopo anni è stato il primo gioco in cui non ho visto bug e che aveva un roster eccellente

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Per il 2K19 se decidi di comprare la versione Fisica della Deluxe Edition devo darti una bruttissima notizia, il codice al suo interno per riscattare i DLC scadeva il 5/10/2019. Di conseguenza se vuoi la Deluxe con i DLC c'è solo su lo Store Online ma in tal caso dovresti sempre comprare il Pack DLC con Ronda e Rey perché erano il bonus Pre Order cosa che Online non puoi ottenere solo con la Deluxe.

Al momento ti direi il 2K20 ma solo perché i codici che sono inseriti nelle versioni Fisiche del gioco sono ormai già scaduti, almeno che non trovi il 2K19 ad un prezzo bassissimo e allora decidi di comprarti a parte il Season Pass e il Pack Pre Order

Mamma mia quest'anno hanno fatto una campagna di lancio e delle scelte così "ridicole" che mi hanno portato davvero a pensare se prendere questo o quello scorso.... Intanto ti ringrazio perchè stavo pensansdo di comprare la versione Deluxe a 34 euro pensando di poter riscattare il Season Pass mentre così non è.... Vuol dire che eventualmente comprerò la versione base (trovata a 19,90) e poi comprerò i pacchetti che più mi interessano con quello contenente Bobby Lashley e l'accelleratore.... L'unica cosa che ancora non mi ha fatto decidere è propio quella delle piccole novità della Universe e il poter avere The Fiend.... Valuterò

Modificato da Magical Eye, 17 ottobre 2019 - 10:59

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Ma poi si è scopaerto chi sono le 2 superstar misterione del primo dlc? La descrizione diceva che ci sono the fiend, alister, orton, strowman, sheamus, balor e 2 misteriosi. Mi sembra che nessuno le abbia mostrate   :ahnono:

Modificato da EddieMax90, 17 ottobre 2019 - 10:50

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Ma poi si è scopaerto chi sono le 2 superstar misterione del primo dlc? La descrizione diceva che ci sono the fiend, alister, orton, strowman, sheamus, balor e 2 misteriosi. Mi sembra che nessuno le abbia mostrate   :ahnono:

Ohno zombie e Cross mascherata

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Quest'anno mi sento proprio preso in giro...zero informazioni, non si sanno i dlc. Se non avessero messo gente come Ciampa, la Banks e la Ripley veramente non lo avrei preso, preferendo tornare a 2k18 che dopo anni è stato il primo gioco in cui non ho visto bug e che aveva un roster eccellente

Sono d'accordo sul 2K18.... Ho la Deluxe in digitale ed anche se non ho preso il 2K19 da quello che ho letto nel forum anche su quelli passati il 2K18 è quello con meno Bug con un buon roster e più curato rispetto agli altri (e sembra che lo sarà anche rispetto al 2K20)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi