Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Please log in to reply
381 replies to this topic

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Che vengano sistemati è certo, che sia nella patch D1 lo spero ma non sono così fiducioso. Ora come ora WWE 2K è nella posizione peggiore di sempre, molti Youtuber hanno espresso il loro disappunto, quest'anno come non mai gli sviluppatori dovranno farsi il mazzo per ri ottenere la fiducia dei fan e correggere ogni singolo problema che si presenterà evitando di rilasciare DLC che possono andare a "rompere" altre cose che di conseguenza dovranno correggere.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

adesso capite perchè vi dissi di guardare avanti o no? :P e perchè gli originals saranno di più:

Attualmente la 2K ci sta puntando su questa modalità volendo renderla la prossima ''innovazione'' per i capitoli a venire,solo che ovviamente non saranno tutti a tema ''paranomale''.

Io non mi esprimo perchè sapendo già tutto salvo di certe cancellazioni che però capisco solo ora,il gioco forse,forse lo prenderò quando scenderà tipo a 29 euro? ma nemmeno :asd: 

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Mha...forse riprendo il 18 che mi ha divertito veramente tanto insieme al 14 dopo anni e anni di noia. La ps3 ce l'ho ancora e magari riesco a trovare un 14

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

adesso capite perchè vi dissi di guardare avanti o no? :P e perchè gli originals saranno di più:

Attualmente la 2K ci sta puntando su questa modalità volendo renderla la prossima ''innovazione'' per i capitoli a venire,solo che ovviamente non saranno tutti a tema ''paranomale''.

Io non mi esprimo perchè sapendo già tutto salvo di certe cancellazioni che però capisco solo ora,il gioco forse,forse lo prenderò quando scenderà tipo a 29 euro? ma nemmeno :asd: 

Se sai già tutto, dacci una dimostrazione con qualcosa che già non sappiamo ma che verrà poi svelata, senza parlare per "indovinelli".

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12

Se sai già tutto, dacci una dimostrazione con qualcosa che già non sappiamo ma che verrà poi svelata, senza parlare per "indovinelli".

Esatto di qualcosa, perché tutto sembra tranne che divertente questa cosa.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Mai visto comunque così tanti bug...ultimo notato è quando i team entrano, quello entrato prima resta sul ring. Spero che tutto sia sistemato da future patch.
Ah si sa nulla della presenza di statistiche nell'universe? Non hanno mai funzionato e spero vengano eliminate

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

La Universe è rimasta la stessa, non han rimosso nulla ma hanno aggiunto quelle piccole cose che sono state elencate nel Topic

Mi metti il link del video inerenti a quello che hai detto? così per capire bene cos'è

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Esatto di qualcosa, perché tutto sembra tranne che divertente questa cosa.

Le espansioni (perchè di questo parliamo) Originals oltre che nuove mosse,costumi,arene eccetera porteranno andranno ad ovviare a delle problematiche attualmente presenti: Le hitbox,per chi non lo sapesse sono i punti dove si arreca danno all'avversario, la fisica degli oggetti e via dicendo,di espansione in espansione avremo delle nette migliorie a livello di gameplay e nuovi oggetti sbloccabili da mettere nei propri incontri. 

Edited by oxxǝl∀, 20 October 2019 - 15:11 PM.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

La Universe è rimasta la stessa, non han rimosso nulla ma hanno aggiunto quelle piccole cose che sono state elencate nel Topic

Mi metti il link del video inerenti a quello che hai detto? così per capire bene cos'è

https://youtu.be/-6nQUNrQIG4

4:30 quando entra l'Ue, Mankind resta sul ring impalato

https://youtu.be/yU6bcd_e5QQ

2:30 Henry ha il titolo praticamente fuso col corpo mentre in altri giochi era normalmente intorno alla vita

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

https://youtu.be/-6nQUNrQIG4

4:30 quando entra l'Ue, Mankind resta sul ring impalato

https://youtu.be/yU6bcd_e5QQ

2:30 Henry ha il titolo praticamente fuso col corpo mentre in altri giochi era normalmente intorno alla vita

Ok, capito, si son bug che verranno risolti sicuramente, poi bisogna anche vede magari se è una cosa che capita sempre o è stata solo sfiga, fatto sta che verrà corretto sicuramente.

Le espansioni (perchè di questo parliamo) Originals oltre che nuove mosse,costumi,arene eccetera porteranno andranno ad ovviare a delle problematiche attualmente presenti: Le hitbox,per chi non lo sapesse sono i punti dove si arreca danno all'avversario, la fisica degli oggetti e via dicendo,di espansione in espansione avremo delle nette migliorie a livello di gameplay e nuovi oggetti sbloccabili da mettere nei propri incontri. 

Ci stai prendendo in giro vero? hai appena descritto quello che già sappiamo faranno con le patch, lo faceva THQ ai tempi e lo fa 2K oggi, quando esce il DLC è sempre accompagnata da una patch per risparmiare i costi di pubblicazione, ad eccezione delle patch che arrivano senza DLC perché servono per correggere problematiche di cui c'è urgenza. Non hai detto nulla che già non sappiamo, scusami ma ormai non ti posso prendere più sul serio quando dici "di sapere già tutto".

Edited by xAle90x, 20 October 2019 - 16:12 PM.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

Stamattina ho prenotato il gioco da Game Up, che si è aperto vicino casa mia pochi mesi fa. Prima volta che non l'ho acquisto da gamestop. Spero di non pentirmi.

Come non detto. Mi ha appena chiamato il ragazzo e mi dice che gli arriva mercoledì non sa se mattina o pomeriggio, quindi di andarci direttamente giovedì mattina. Scemo io che per non fare 10 km per andare al gamestop scelgo male. Uff -_-

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Stamattina ho prenotato il gioco da Game Up, che si è aperto vicino casa mia pochi mesi fa. Prima volta che non l'ho acquisto da gamestop. Spero di non pentirmi.

Come non detto. Mi ha appena chiamato il ragazzo e mi dice che gli arriva mercoledì non sa se mattina o pomeriggio, quindi di andarci direttamente giovedì mattina. Scemo io che per non fare 10 km per andare al gamestop scelgo male. Uff -_-

Se consideri che il gioco "esce" domani sarebbe solo un giorno di ritardo se gli arriva mercoledì, non è morto nessuno.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

Se consideri che il gioco "esce" domani sarebbe solo un giorno di ritardo se gli arriva mercoledì, non è morto nessuno.
Sarebbero 2 giorni. Se esce martedi, io vorrei iniziare a giocare il martedi e non giovedi.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Io dopo un'attenta riflessione e valutando il tutto ho deciso di prendere il 2K19.... Mi dispiace solo non poter avere The Fiend ma quello dello scorso anno mi affascina di più anche come roster.... Visto che tolto il numero di roster che possono partecipare in un PPV(da quest'anno sono 3) ed il numero di match(14) ed anche il numero di match in un singolo roster (9) la Universe è identica quindi preferisco prendere il 2K19 sicuramente meno trash del 2K20 e grazie alla info di Ale90 che mi ha detto di non prendere la deluxe (perchè i codici sono scaduti il 5 ottobre) comprerò solo i pacchetti che mi interessano singolarmente.... Magari aspetto il periodo natalizio sperando in degli sconti visto che ci saranno pure quelli del 2K20

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Sarebbero 2 giorni. Se esce martedi, io vorrei iniziare a giocare il martedi e non giovedi.

Si scusami, ho contato i giorni come se fossero per me e lavorando do per scontato che ci metto mano solo la sera e non magari durante la giornata a differenza di altre persone xD comunque dai è andata un attimo di sfiga con il corriere del negozio, alla fine lui non ha colpa, anzi è stato anche gentile nel telefonarti e dirti del ritardo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Come ho riportato qui: http://www.wrestling...elativo-prezzo/

Il Pack DLC contenente Chyna, Hoga, Rock e Mankind è già disponibile all'acquisto e al Download a differenza dei capitoli precedenti che veniva rilasciato nei mesi successivi

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12

Come ho riportato qui: http://www.wrestling...elativo-prezzo/

Il Pack DLC contenente Chyna, Hoga, Rock e Mankind è già disponibile all'acquisto e al Download a differenza dei capitoli precedenti che veniva rilasciato nei mesi successivi

Quindi in pratica attendiamo the fiend e il resto il 29/10 giusto?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

The Fiend è dentro il primo Pack Originals che esce il 28 verso le 17.00, si.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10

The Fiend è dentro il primo Pack Originals che esce il 28 verso le 17.00, si.

Comunque questa cosa non è molto giusta visto che di solito un pre order bonus dovrebbe essere accessibile da subito

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Che strazio ragazzi, l'ho visto oggi pomeriggio da unieuro in vetrina. Se giovedi non me lo fa avere rivoglio i soldi indietro. Se un gioco esce quel giorno, il cliente deve averlo quel giorno. Inutile che si scusano.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users