Non avevo voglia di correggere gli errori del comunicato di WWE 2K, l'avevo visto anche io e mi son detto: possibile che non controllino gli errori?
Per tornare su la notizia, secondo me volevano fare una Showcase su lo Shield visto che era richiesta da tanti, dal momento che Ambrose ha lasciato credo abbiamo dovuto ripiegare su le torri
Sarebbe stato comunque impossibile farlo,per via dell'inclusione di Punk a livello narrativo nella storia dei tre.
A parte che.. se davvero avevano la storia tutta pronta, fatta e finita, è un problema che non esiste questo... CM Punk, Ambrose, o chiunque altro sia.... voglio dire... non si fanno problemi ad inserire castronerie come Frankstrowman, Zombie Orton.. o in quello passato, i vari.. El Mago, Barron Blade e quell'altro mingherlino che ricorda Gentleman Gallagher...
Quindi... se gli serve un Punk o un Ambrose, per fare una storia... che gli costerebbe fare un CJ Skrunk e un Bean Ombrous.. personaggi fittizi che ovviamente alla mente dei fans richiamano i reali, ma essendo differenti nei nomi, nei vestiari e nei look, non hanno nulla a che spartire con i diritti di immagine (un po' come i giocatori di Pes o Fifa, quando non hanno i diritti che hanno nomi vagamente rievocanti, ma non centrano niente)...
Cioè, avessero un roster SOLO esclusivamente reale.. io per primo mi opporrei a questa cosa.. ma visto che loro per primi riempiono il roster di cazzate, allora possono benissimo inserirci anche "copie fittizie" di atleti reali..