Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. 
(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare..
)
Ma saranno un pò affari miei? in primis la curiosità, secondo io non ho un lavoro fisso e quindi non mi posso permettere di spenderli quando voglio calcolando che non so bene quando vado a lavorare.. di conseguenza se prima vedessi come è il gioco posso decidere di fare un "investimento" perchè se aspetto e poi voglio comprarlo ce l'ho nel culo.
comunque non so tu dove abiti, ma da me al nord da gamestop dopo un mese non lo vado a pagare 30 euro.. a 30 euro lo vado a pagare dopo mesi e mesi.
Spero che per te la motivazione sia valida dato che non ho i soldi che mi escono dal deretano e vorrei valutare.
E dato che vi piace tanto giudicare.. non sono un pazzo esaurito che ha solo l'ansia perchè son curioso.. ci sono altre motivazioni legate dietro, quindi prima di criticare pensateci 2 volte.. io andandolo a prenotare prima almeno do già un acconto e riesco più facilmente a prenderlo.. e ovviamente non posso farlo se non ho informazioni o video sul gioco che mi ispirino a comprarlo.
Tutto questo perchè è un azienda fatta coi piedi.. mettono dei preordini per cosa? per un gioco che manco so com'è... e vi permettete pure di dare contro a chi si lamenta dicendo di aspettare, ma ne avete di coraggio ragazzi
Innanzitutto io non ho giudicato né te né nessun altro.. ho solo detto che non capisco questa ansia spasmodica che avete tutti x l uscita delle news.. quando appunto vale ciò che hai detto pure tu, ovvero che basta non ti facciano comprare il gioco alla cieca e sei apposto, no? Quindi se anche escono più tardi le news.. lo ordinerai più tardi! Tanto scusa eh.. lo sanno benissimo anche loro che finché non svelano le cose, di ordini non ne avranno.. quindi non è che rischi di non trovarne più se anche ordini tra un mese..
Sul fatto dei soldi che escono dal culo.. guarda sbagli proprio persona, perché sono l unico qui che sta a dire che i pazzi spendono 72 euro x un gioco.. x cui se c è uno che non pensa al buttar via soldi come fossero briciole, sono io...
Sul fatto dei 30 euro.. l ho scritto sopra.. a. Non esiste solo il gamestop, infatti come poi ho detto, ho notato che al game stop tutto costa di più.. b. Ovvio che dopo un mese non costa 30 di listino, ma devi aspettare le offerte, come ad esempio il black friday o il periodo di Natale, in cui le catene dei centri commerciali fanno sconti, a volte anche grossi.

io ribadisco.. ho trovato wwe2k19 a 30 euro con anche i bonus (ronda e rey) dentro... altrimenti non lo avrei mai comprato, fosse costato di più (per dirti quanto so benissimo che i soldi non escono dal deretano.. essendo nella tua stessa situazione, caro

)
Modificato da stegabri, 29 agosto 2019 - 06:51