Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.


  • Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

#61
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. :sisi:

(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare.. :ahsisi: :D )

 

Ora un mese dopo l'uscita trovarlo a 30€ è impossibile, piuttosto è facile trovarlo scontato nel periodo natalizio e poi ad Aprile nel periodo di WM, a 30€ lo si troverà una volta passata WM. Il consiglio che vi posso dare è di tenere d'occhio la pagina Twitter che quando il gioco è in sconto/saldo lo comunica quasi sempre.

 

Se il discorso del prenderlo al D1 è perché avete paura che prenderlo dopo l'uscita non trovate il Bonus Pre Order vi dico che è una cosa molto rara, nel Mediaworld vicino la mia città vendono ad oggi il 2K19 con il bollino del Pre Order ad indicare che all'interno è presente il codice, trovarlo senza il Pre Order dopo l'uscita non mi è mai capito in tutti questi anni.

 

Mentre per le info bisogna solo pazientare, tanto non han stravolto il gioco come fu da 2K14 a 2K15, magari capiterà che avremo più news rilasciate in una volta sola



#62
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. :sisi:

(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare.. :ahsisi: :D )

Sono almeno 3 anni che unieuro mette la versione base preordinabile a 50€ al day1, e io ne ho sempre approfittato.

Quest'anno però vorrei la deluxe, un po' per chyna, un po' per gli originals che mi attirano e un po' perchè c'è Becky in copertina e quindi voglio l'edizione figa  :rulez:


Modificato da EddieMax90, 27 agosto 2019 - 18:14


#63
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. :sisi:

(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare.. :ahsisi: :D )

siamo curiosi xD
:D
Ma si, ma questo lo capisco..
Ma perché prendersela se le cose quest anno escono più tardi dell anno scorso o dell anno prima, ecc.. ecc..
L importante è che escano prima del gioco, per non lasciare la gente in condizione di comprare alla cieca.. :)
Vedetela cosi.. avrete più roba da spulciare tra un mese.. XD





Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. :sisi:

(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare.. :ahsisi: :D )

 
Ora un mese dopo l'uscita trovarlo a 30 è impossibile, piuttosto è facile trovarlo scontato nel periodo natalizio e poi ad Aprile nel periodo di WM, a 30 lo si troverà una volta passata WM. Il consiglio che vi posso dare è di tenere d'occhio la pagina Twitter che quando il gioco è in sconto/saldo lo comunica quasi sempre.
 
Se il discorso del prenderlo al D1 è perché avete paura che prenderlo dopo l'uscita non trovate il Bonus Pre Order vi dico che è una cosa molto rara, nel Mediaworld vicino la mia città vendono ad oggi il 2K19 con il bollino del Pre Order ad indicare che all'interno è presente il codice, trovarlo senza il Pre Order dopo l'uscita non mi è mai capito in tutti questi anni.
 
Mentre per le info bisogna solo pazientare, tanto non han stravolto il gioco come fu da 2K14 a 2K15, magari capiterà che avremo più news rilasciate in una volta sola

Ohhh allora.. io WWE2K19 l ho preso il 26 novembre (x cui se esce il 20 ottobre.. è circa un mese dopo).. al black friday del mediaworld di San Mauro a Mare (vicino a Rimini).. pagato 29.99.. :ahsisi:

Per cui impossibile non è.. :ahnono:

#64
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sono almeno 3 anni che unieuro mette la versione base preordinabile a 50€ al day1, e io ne ho sempre approfittato.

Quest'anno però vorrei la deluxe, un po' per chyna, un po' per gli originals che mi attirano e un po' perchè c'è Becky in copertina e quindi voglio l'edizione figa  :rulez:

 

Ma infatti, pagare il prezzo pieno al D1 è difficile, devi proprio andare al Gamestop per farti rapinare appositamente, guardandosi un attimo intorno è facile trovare qualche promo o magari uno da indietro un gioco e scala il prezzo, insomma le solite cose.


:D

Ma si, ma questo lo capisco..
Ma perché prendersela se le cose quest anno escono più tardi dell anno scorso o dell anno prima, ecc.. ecc..
L importante è che escano prima del gioco, per non lasciare la gente in condizione di comprare alla cieca.. :)
Vedetela cosi.. avrete più roba da spulciare tra un mese.. XD

Ohhh allora.. io WWE2K19 l ho preso il 26 novembre (x cui se esce il 20 ottobre.. è circa un mese dopo).. al black friday del mediaworld di San Mauro a Mare (vicino a Rimini).. pagato 29.99.. :ahsisi:

Per cui impossibile non è.. :ahnono:

 

 

Concordo, non capisco come mai ad alcuni sale l'ansia se non hanno tutte le informazioni subito, tanto vengono rilasciate prima dell'uscita, basta solo aspettare e non farsi prendere dall'ansia :asd:

 

Si ma li è un occasione che non è detto che capiti sempre, magari al Black Friday di quest'anno non ce lo mettano, mentre i periodi che ho indicato sono quelli sicuri per un buon 90% ;)



#65
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahhh ho capito.. :up:

Beh se non c è a 30 euro, allora nemmeno ci guardo :asd: perché come ho detto tante volte, se il gioco è come quello dell anno passato, già 30 euro erano tanti.. XD



Ps: domanda da ignorante in tema videogiochi e negozi di videogiochi... ma perché al game stop le cose costano di più?
Tipo ero capitato al centro commerciale nel riminese (non quello dove c è il mediaworld che dicevo sopra, ma un altro dove c è l unieuro e dove c è anche il game stop).. ho guardato x il gioco di crash e.. al game stop costava 40.99 (mentre il prezzo di vendita ovunque è 39.99).. cioè un euro in più perché?! :hmm: :loool: sì era solo un euro, ma per una questione di principio non l ho preso.. XD
All unieuro non c era.. quando capiterò al mediaworld lo prenderò lì.. tanto non ho fretta..

#66
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ste lascia perdere la Gamestop,te lo dico per esperienza :dramma:

 

Comunque volevo fare una domanda per quelli che si stanno lamentando per il marketing della 2K: Ma pensavate davvero che la 2K si sarebbe concentrata più sul marketing di 2K20 che di quello su Borderlands 3?



#67
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Ste lascia perdere la Gamestop,te lo dico per esperienza :dramma:


Io è dal 2k17 che preordino i giochi wwe solo da gamestop, perché sono i più affidabili, seppur truffaldini :asd:
Col 2k16 l'ho ordinato settimane prima dell'uscita da unieuro, arrivai li il pomeriggio del d1 e mi dicono che non ce l'avevano ancora mandato non ricordo il motivo. Fatto sta che mi è arrivato con una settimana di ritardo. (eh si i giochi wwe li prendo sempre al d1 da praticamente sempre).

#68
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Concludiamo l'OT su le catene di negozi dicendo che Amazon è meglio, spesso e volentieri il prezzo al D1 è minore rispetto a qualsiasi catena e se uno ha il Prime ha la consegna il giorno dell'uscita, quindi nemmeno ti scomodi di casa il D1 per averlo. Per esperienza personale, gli unici acquisti che faccio su Gamestop sono solo quando ha l'esclusività dell'oggetto che mi interessa, per il resto mi son sempre affidato ad Amazon e alla sua politica del prezzo minimo garantito


Ps: domanda da ignorante in tema videogiochi e negozi di videogiochi... ma perché al game stop le cose costano di più?
Tipo ero capitato al centro commerciale nel riminese (non quello dove c è il mediaworld che dicevo sopra, ma un altro dove c è l unieuro e dove c è anche il game stop).. ho guardato x il gioco di crash e.. al game stop costava 40.99 (mentre il prezzo di vendita ovunque è 39.99).. cioè un euro in più perché?! :hmm: :loool: sì era solo un euro, ma per una questione di principio non l ho preso.. XD
All unieuro non c era.. quando capiterò al mediaworld lo prenderò lì.. tanto non ho fretta..

 

Semplicemente perché le catene di negozi di videogiochi hanno commissioni più alte, di conseguenza il prezzo è "maggiorato". Non solo Gamestop, tutte le altre catene funzionano in questo modo.



#69
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. :sisi:

(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare.. :ahsisi: :D )

Ma saranno un pò affari miei? in primis la curiosità, secondo io non ho un lavoro fisso e quindi non mi posso permettere di spenderli quando voglio calcolando che non so bene quando vado a lavorare.. di conseguenza se prima vedessi come è il gioco posso decidere di fare un "investimento" perchè se aspetto e poi voglio comprarlo ce l'ho nel culo.
comunque non so tu dove abiti, ma da me al nord da gamestop dopo un mese non lo vado a pagare 30 euro.. a 30 euro lo vado a pagare dopo mesi e mesi.
Spero che per te la motivazione sia valida dato che non ho i soldi che mi escono dal deretano e vorrei valutare.
E dato che vi piace tanto giudicare.. non sono un pazzo esaurito che ha solo l'ansia perchè son curioso.. ci sono altre motivazioni legate dietro, quindi prima di criticare pensateci 2 volte.. io andandolo a prenotare prima almeno do già un acconto e riesco più facilmente a prenderlo.. e ovviamente non posso farlo se non ho informazioni o video sul gioco che mi ispirino a comprarlo.


Tutto questo perchè è un azienda fatta coi piedi.. mettono dei preordini per cosa? per un gioco che manco so com'è... e vi permettete pure di dare contro a chi si lamenta dicendo di aspettare, ma ne avete di coraggio ragazzi


Modificato da Berga, 28 agosto 2019 - 18:21


#70
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Berga ti ho risposto nell'altro topic perché avevo visto prima di la :asd:

 

Comunque vi invito alla calma, non scanniamoci a vicenda per un gioco.



#71
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Guarda te lo dico giusto l'ultima volta ma perché voglio fartelo capire.

Punto 1:
Il gioco è sempre stato a cadenza annuale come i vari Fifa, COD, Pes ecc. se dovessero fare il gioco perfetto con tutte le meccaniche che volete poi l'anno prossimo cosa metterebbero? Se mettono quelle 2-3 novità è semplicemente perché poi altre novità le mettono nel gioco dell'anno dopo, altrimenti poi cosa venderebbero l'anno dopo?
Punto 2:
Qui non si tratta di dare notizie in ritardo o non annunciare nulla, la 2K con i suoi giochi di sport è SEMPRE stata così, sia con WWE che con NBA, se quest'anno han voluto puntare più su Borderlands 3 è semplicemente perché Borderlands è una delle saghe di videogiochi più belle che abbiamo mai fatto, è ovvio che han preferito puntare su di lui piuttosto su un gioco di Wrestling che se lo giocano appunto solo chi è fan di wrestling.

Spero di aver spiegato chiaro e tondo, dopo questo chiudo con il mio OT.

EDIT: Poi per la questione di non riuscire a prendere il gioco a Dicembre dell'anno scorso (cioè 2 mesi dopo l'uscita di 2K19) la mia ragazza si è presa la One S con anche 2K18 nuovo è dentro c'era il pre-order di Kurt Angle quindi tranquillo che il gioco te lo puoi comprare pure 7-8 mesi dopo.

Modificato da CMike, 28 agosto 2019 - 19:43


#72
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Ma che poi dico.. che vi frega quando escono le cose? Che vi cambia se escono ora o tra un mese o anche solo la settimana prima dell uscita ufficiale del gioco? L importante è che le info escano prima di quando esce il gioco x far decidere alla gente se vale la pena comprarlo o no.. :sisi:

(che poi ribadisco quanto dicevo un anno fa.. perché andare a comprarselo il giorno dell uscita a 72 euro.. quando basta aspettare un mese x averlo a 30 euro? Bisogna esser matti.. o.. avere tanti soldi da sperperare.. :ahsisi: :D )

Ma saranno un pò affari miei? in primis la curiosità, secondo io non ho un lavoro fisso e quindi non mi posso permettere di spenderli quando voglio calcolando che non so bene quando vado a lavorare.. di conseguenza se prima vedessi come è il gioco posso decidere di fare un "investimento" perchè se aspetto e poi voglio comprarlo ce l'ho nel culo.
comunque non so tu dove abiti, ma da me al nord da gamestop dopo un mese non lo vado a pagare 30 euro.. a 30 euro lo vado a pagare dopo mesi e mesi.
Spero che per te la motivazione sia valida dato che non ho i soldi che mi escono dal deretano e vorrei valutare.
E dato che vi piace tanto giudicare.. non sono un pazzo esaurito che ha solo l'ansia perchè son curioso.. ci sono altre motivazioni legate dietro, quindi prima di criticare pensateci 2 volte.. io andandolo a prenotare prima almeno do già un acconto e riesco più facilmente a prenderlo.. e ovviamente non posso farlo se non ho informazioni o video sul gioco che mi ispirino a comprarlo.

Tutto questo perchè è un azienda fatta coi piedi.. mettono dei preordini per cosa? per un gioco che manco so com'è... e vi permettete pure di dare contro a chi si lamenta dicendo di aspettare, ma ne avete di coraggio ragazzi

Innanzitutto io non ho giudicato né te né nessun altro.. ho solo detto che non capisco questa ansia spasmodica che avete tutti x l uscita delle news.. quando appunto vale ciò che hai detto pure tu, ovvero che basta non ti facciano comprare il gioco alla cieca e sei apposto, no? Quindi se anche escono più tardi le news.. lo ordinerai più tardi! Tanto scusa eh.. lo sanno benissimo anche loro che finché non svelano le cose, di ordini non ne avranno.. quindi non è che rischi di non trovarne più se anche ordini tra un mese..


Sul fatto dei soldi che escono dal culo.. guarda sbagli proprio persona, perché sono l unico qui che sta a dire che i pazzi spendono 72 euro x un gioco.. x cui se c è uno che non pensa al buttar via soldi come fossero briciole, sono io...


Sul fatto dei 30 euro.. l ho scritto sopra.. a. Non esiste solo il gamestop, infatti come poi ho detto, ho notato che al game stop tutto costa di più.. b. Ovvio che dopo un mese non costa 30 di listino, ma devi aspettare le offerte, come ad esempio il black friday o il periodo di Natale, in cui le catene dei centri commerciali fanno sconti, a volte anche grossi. :ahsisi: io ribadisco.. ho trovato wwe2k19 a 30 euro con anche i bonus (ronda e rey) dentro... altrimenti non lo avrei mai comprato, fosse costato di più (per dirti quanto so benissimo che i soldi non escono dal deretano.. essendo nella tua stessa situazione, caro ;) )

Modificato da stegabri, 29 agosto 2019 - 06:51


#73
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Guarda te lo dico giusto l'ultima volta ma perché voglio fartelo capire.

Punto 1:
Il gioco è sempre stato a cadenza annuale come i vari Fifa, COD, Pes ecc. se dovessero fare il gioco perfetto con tutte le meccaniche che volete poi l'anno prossimo cosa metterebbero? Se mettono quelle 2-3 novità è semplicemente perché poi altre novità le mettono nel gioco dell'anno dopo, altrimenti poi cosa venderebbero l'anno dopo?
Punto 2:
Qui non si tratta di dare notizie in ritardo o non annunciare nulla, la 2K con i suoi giochi di sport è SEMPRE stata così, sia con WWE che con NBA, se quest'anno han voluto puntare più su Borderlands 3 è semplicemente perché Borderlands è una delle saghe di videogiochi più belle che abbiamo mai fatto, è ovvio che han preferito puntare su di lui piuttosto su un gioco di Wrestling che se lo giocano appunto solo chi è fan di wrestling.

Spero di aver spiegato chiaro e tondo, dopo questo chiudo con il mio OT.

EDIT: Poi per la questione di non riuscire a prendere il gioco a Dicembre dell'anno scorso (cioè 2 mesi dopo l'uscita di 2K19) la mia ragazza si è presa la One S con anche 2K18 nuovo è dentro c'era il pre-order di Kurt Angle quindi tranquillo che il gioco te lo puoi comprare pure 7-8 mesi dopo.

1 non c'entra nulla il fattore di novità ecc..  io semplicemente vorrei vedere se per mio gusto personale vale la pena spendere dei soldi per un prodotto dato che ho il portafoglio in questo periodo che oscilla e non ho uno stipendio che mi possa permettere di prenotarlo anche l'ultima settimana prima dell'uscita del gioco

2 da quello che ricordo le prime news e le prime immagini del gameplay le facevano uscire già da inizio estate o metà estate.. quest'anno si sono allungati di parecchio. Che poi si siano concentrati di più su un gioco che vende di più ci può anche stare.. Però mi risulta che il gioco lo abbiano comunque sviluppato, e fare vedere due immagini e dare due notizie in più non penso che richieda chissà quanto tempo, ormai ci sono i social di sti tempi, ci si mette 5 minuti a scrivere un post.

3 è proprio quello di cui mi sto lamentando, devo andare a comprarmi il gioco 8 mesi dopo l'uscita (nel caso mi piacesse) quando magari potevo farlo prima ma non avevo in mano delle notizie o immagini, cioè hanno proprio un modo di fare marketing che già di per sè non li fa vendere.. sponsorizzano male il prodotto.

Poi dato che hai citato altri giochi come fifa e cod (che sono giochi a cui gioco) che sono giochi a cadenza annuale, da quanto è che hanno dato novità, video e foto sul gioco? va bene che sono giochi che vendono molto di più.. però ti fanno crescere l'hype e la gente corre a prenotarlo.. 


Modificato da Berga, 29 agosto 2019 - 09:35


#74
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

EDIT:

 

avevo messo qui il video ma poi ho deciso di separare il tutto, vi invito a discuterne qui: http://www.wrestling...ideo-sul-gioco/


Modificato da xAle90x, 29 agosto 2019 - 17:47


#75
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
https://youtu.be/QeqjTfwsqjk

#76
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se ne volete discutere, qui il topic: http://www.wrestling...ution/?p=285784



#77
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

La fonte di Twitter ha risposto alla domanda di un tizio che chiedeva sei nei Pack Originals venisse inserita gente nuova o solo versioni alternative, la risposta della fonte è stata che al momento nei piani c'è solo quello di inserire le versioni alternative dei Wrestler e che The Fiend è stata l'unica eccezione perché trattasi di una collaborazione dell'ultimo minuto con la WWE per metterlo come incentivo per il pre ordine.



#78
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

La fonte di Twitter ha risposto alla domanda di un tizio che chiedeva sei nei Pack Originals venisse inserita gente nuova o solo versioni alternative, la risposta della fonte è stata che al momento nei piani c'è solo quello di inserire le versioni alternative dei Wrestler e che The Fiend è stata l'unica eccezione perché trattasi di una collaborazione dell'ultimo minuto con la WWE per metterlo come incentivo per il pre ordine.

Nooooooooooo

#79
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Arma a doppio taglio, da una parte hai utenza che non si lamenta del fatto che veniva obbligata a comprare i DLC per aver i personaggi nuovi, da l'altro lato invece hai il rischio che questo tipo di DLC non se lo caghi "nessuno" ma al limite quelle persone che sono interessate alle mosse e gli oggetti di personalizzazione, vedremo poi quando vengono rivelati gli altri se i loro piani sono rimasti quelli citati dalla fonte o se invece hanno cambiato qualcosa in corso d'opera.



#80
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Arma a doppio taglio, da una parte hai utenza che non si lamenta del fatto che veniva obbligata a comprare i DLC per aver i personaggi nuovi, da l'altro lato invece hai il rischio che questo tipo di DLC non se lo caghi "nessuno" ma al limite quelle persone che sono interessate alle mosse e gli oggetti di personalizzazione, vedremo poi quando vengono rivelati gli altri se i loro piani sono rimasti quelli citati dalla fonte o se invece hanno cambiato qualcosa in corso d'opera.


Che è la cosa giusta da fare!

Perché il dlc DEVE essere una cosa extra che compra solo chi è interessato (anche perché il gioco di suo non è che costa poco).. a me stava sul cazzo ad esempio quando una parte del roster la lasciano fuori x farla scaricare poi a pagamento.. (come hanno fatto l anno scorso con i pack di ricochet, lacey, candice, che ho comprato e di lashley, carter, ecc... che non ho comprato..)

In questo, se hanno fatto cosi e wyatt è l unica eccezione, hanno fatto un piccolo passo in avanti verso un miglioramento..

Poi si, questo significa anche che non ci saranno superstar nuove.. ma tanto quelle non c erano comunque, visto che chi era presente nei dlc veniva deciso già un anno prima, pure x quelli che uscivano a gennaio/febbraio.. quindi..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi