Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Su quello siamo d'accordo, il DLC deve essere una cosa facoltativa e non un obbligo, il fatto che fino ad ora nei DLC mettevano la gente nuova era una cosa che si portavano dietro dai tempi dei primi DLC dell'allora THQ, modus operandi che ha sempre portato con se questo tipo di critica. Speriamo allora che The Fiend sia l'unica eccezione e che il Roster di quest'anno sia abbastanza aggiornato e corposo, ad eccezioni di quegli atleti minori oppure sfiga vuole di quelli che non han trovato un accordo con 2K.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Mi son messo a spulciare un po' i Tweet della fonte per vedere se veniva fuori qualcosa di nuovo, da quello che ho letto vi riporto queste due cose:

1. Secondo 2K, non rilasciare tante informazioni ma aspettare il mese finale di uscita del gioco per rivelare il tutto era considerato una buona strategia di marketing. (voglio proprio sapere chi è il genio che l'ha proposto)
  2. Il Roster Reveal dovrebbe arrivare a breve

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ultimo preordine in tal caso...già l'anno scorso spesi soldi senza avere Ciampa nel gioco e sono uno che compra giochi per personaggi

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Mi son messo a spulciare un po' i Tweet della fonte per vedere se veniva fuori qualcosa di nuovo, da quello che ho letto vi riporto queste due cose:

• Secondo 2K, non rilasciare tante informazioni ma aspettare il mese finale di uscita del gioco per rivelare il tutto era considerato una buona strategia di marketing. (voglio proprio sapere chi è il genio che l'ha proposto)
  • Il Roster Reveal dovrebbe arrivare a breve

Essendo che sarà ampio sicuramente verranno mostrati una 15ina di atleti per volta

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

• Secondo 2K, non rilasciare tante informazioni ma aspettare il mese finale di uscita del gioco per rivelare il tutto era considerato una buona strategia di marketing. (voglio proprio sapere chi è il genio che l'ha proposto)
Essendo che sarà ampio sicuramente verranno mostrati una 15ina di atleti per volta
Ne faranno vedere molti di più di 15 alla volta, come l'anno scorso

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Ne faranno vedere molti di più di 15 alla volta, come l'anno scorso

Non ricordo onestamente

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
L'anno scorso ne hanno annunciati tra i 55 ai 75 alla volta

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

L'anno scorso ne hanno annunciati tra i 55 ai 75 alla volta

Sarà così anche quest'anno

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Io spero sia un Reveal unico, non ho voglia di attendere più video come fu l'anno scorso, visto che mancano solo 30 giorni è bene che si sbrighino ora.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Io spero sia un Reveal unico, non ho voglia di attendere più video come fu l'anno scorso, visto che mancano solo 30 giorni è bene che si sbrighino ora.

Nonostante sia paziente ora sto perdendo anche io un po' di quella pazienza, vero anche che ho già prenotato il gioco in Deluxe edition però almeno un po' di Hype e programmazione sul da farsi e che è

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

state calmi :P non abbiate fretta 

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Col ripetere sempre queste frasi fai presupporre a belle novità.. sappi che ti odio ahahahah

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Rumors su Ciampa, Harper, Jordan e Rush girano? Mi roderebbe la loro assenza

Modificato da StrongStyleKinshasa, 23 settembre 2019 - 16:24

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

son talmente calmo che non ho più curiosità sul gioco, quest'anno WWE 2K è riuscita ad ammazzarmi il piacere dell'attesa dell'uscita del gioco. vi giuro ragazzi mai come quest'anno il gioco mi è di una totale indifferenza, quest'anno davvero l'ho pre ordinato solo per collezionismo, ormai mi aspetto uno spudorato copia ed incolla del 2K19 ma con leggerissime modifiche.

Ho tenuto d'occhio i Tweet della fonte e a differenza de gli anni passati quest'anno ha fatto intuire che questo capitolo è davvero un capitolo di transizione, si aspetta dei miglioramenti dal 2K21 invece, visto che Visual Concepts ha preso il comando solo quest'anno.

Parlando di Leak invece vi posso confermare che questo: http://www.wrestling...-vari/?p=285651relativo ai 2K Originals è veritiero visto che la fonte ha confermato Southpaw Regional Wrestling, di conseguenza do per scontato la veridicità dell'altro Pack. Infine a riconferma di ciò, la pagina di Gamelife ha aggiornato la descrizione rimuovendo tale voce.

Non mi sembra di aver letto nulla in merito dalla fonte.

Comunque le fonti di Twitter sono queste due:

Sono profili privati entrambi da tempo, io ho la fortuna che anni e anni fa segui KingMoe quando ai tempi aveva il profilo pubblico. Erudite non mi ha mai accettato la richiesta, peccato.

Vi posto i loro profili perché quest'anno come vi avevo già detto l'anno scorso sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei " " "occupato" " " di questa sezione, quindi è giusto che passi i mezzi di cui mi avvalgo per riportarvi info/leak a chi vorrà prendersi carico dal 2K21 in poi questa sezione.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

son talmente calmo che non ho più curiosità sul gioco, quest'anno WWE 2K è riuscita ad ammazzarmi il piacere dell'attesa dell'uscita del gioco. vi giuro ragazzi mai come quest'anno il gioco mi è di una totale indifferenza, quest'anno davvero l'ho pre ordinato solo per collezionismo, ormai mi aspetto uno spudorato copia ed incolla del 2K19 ma con leggerissime modifiche.

Ho tenuto d'occhio i Tweet della fonte e a differenza de gli anni passati quest'anno ha fatto intuire che questo capitolo è davvero un capitolo di transizione, si aspetta dei miglioramenti dal 2K21 invece, visto che Visual Concepts ha preso il comando solo quest'anno.

Parlando di Leak invece vi posso confermare che questo: http://www.wrestling...-vari/?p=285651relativo ai 2K Originals è veritiero visto che la fonte ha confermato Southpaw Regional Wrestling, di conseguenza do per scontato la veridicità dell'altro Pack. Infine a riconferma di ciò, la pagina di Gamelife ha aggiornato la descrizione rimuovendo tale voce.

Non mi sembra di aver letto nulla in merito dalla fonte.

Comunque le fonti di Twitter sono queste due:Sono profili privati entrambi da tempo, io ho la fortuna che anni e anni fa segui KingMoe quando ai tempi aveva il profilo pubblico. Erudite non mi ha mai accettato la richiesta, peccato.

Vi posto i loro profili perché quest'anno come vi avevo già detto l'anno scorso sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei " " "occupato" " " di questa sezione, quindi è giusto che passi i mezzi di cui mi avvalgo per riportarvi info/leak a chi vorrà prendersi carico dal 2K21 in poi questa sezione.
Quest'anno pensa, non ho nemmeno preparato tutti i roster che realizzerò sul mio libro della wwe

Come per te quest'anno solo per collezionismo.

Modificato da Cinghiale, 23 settembre 2019 - 18:28

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Quest'anno pensa, non ho nemmeno preparato tutti i roster che realizzerò sul mio libro della wwe

considera che ne gli anni passati mi sarei già messo all'opera riportando i nomi confermati dividendoli per Roster, mentre ora proprio perché WWE 2K è pigra aspetterò la conclusione del Roster reveal (quando ci sarà) per aggiornare il suddetto topic già aperto.

P.S.

alla faccia tua Smacktalks! io questo Leak l'avevo scoperto già il 25 Agosto :asd:

Modificato da xAle90x, 23 settembre 2019 - 18:44

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

considera che ne gli anni passati mi sarei già messo all'opera riportando i nomi confermati dividendoli per Roster, mentre ora proprio perché WWE 2K è pigra aspetterò la conclusione del Roster reveal (quando ci sarà) per aggiornare il suddetto topic già aperto.

P.S.

alla faccia tua Smacktalks! io questo Leak l'avevo scoperto già il 25 Agosto :asd:

In effetti ahahahah

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

https://twitter.com/...211872741085184

Immagini di Andrade (decisamente migliorato il modello , almeno da questa foto) e Humberto (ecco, il suo nome non me lo aspettavo)

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

https://twitter.com/...211872741085184

Immagini di Andrade (decisamente migliorato il modello , almeno da questa foto) e Humberto (ecco, il suo nome non me lo aspettavo)

O Dio ai andrade sembra li per li migliore. Contento per humberto, ovviamente lo userò con maschera

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Ciampa ci sarà

Jordan non credo ci sarà per via della sua delicata situazione

Lio ci sarà 

Mendoza e Carillo :wub:  se c'era anche Garza avrei iniziato il mio universe di NXT :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi