Spero che sta cosa dei dlc trash non tolga spazio agli atleti veri e propri, altrimenti sarebbe doppiamente trash. Devo comunque dire che sono soddisfatto di quelli annunciati in questi giorni. Se solo si decidessero a mettere qualche diva e leggenda diversi dal solito ci farebbero un favore ahah. Ad esempio Torrie Wilson, Kelly Kelly, la McCool, Victoria (questa si che mi piacerebbe, anche se mi pare non sia in buoni rapporti con la wwe), Molly Holly...
E tra le leggende Jarrett, Hillibilly,... ne hanno tantissimi e mettono sempre i soliti. D:
Saranno annunciati anche i restati Dlc? (che spero stavolta contengano cose buone).... So che è quasi impossibile ma spero sempre in un Dlc in cui figurino The Great Khali ed i Legion Of Doom 
i DLC stando alla fonte non contengono personaggi nuovi ma solo Re Skin di quelli già in game, The Fiend è stata l'unica eccezione, comunque no non credo vengono svelati i DLC e penso che quest'ultimi saranno svelati settimana prossima
Ah ottimo! Allora oggi mega reveal direttamente: via il dente via il dolore ahah. Comunque se non mettono gente come le divas che hanno partcipato alla battle royal ad Evolution, Walter ecc li uccido! ahah
Walter ci spero anche io ma è davvero un nome troppo recente, le Divas della Rumble/Evolution che han fatto solo na comparsata scusami se te lo dico ma è bene che non vengono messe, già avremo il roster riempito con PG creati a caso che vengono della My Career (come anno scorso), mettici poi anche Divas che ormai non servono allora si che sono posti di roster buttati via. Di vedere una Kelly Kelly o una Torrie Wilson a me non serve, già il roster femminile del presente è tanto.
Vabbè, ma almeno Molly Holly e la McCool ci starebbero. Kelly Kelly e la Wilson no, effettivamente, ma le prime due sarebbe bello se le mettessero.
Per Walter dici che non lo mettono? E' già da un pò che è campione Uk... Da Aprile... Non metteranno campione Uk ancora Dunne! Sono passati mesi!
Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 11:42