Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Roster RevealLa divisione per Roster sarà fatta a fine Draft.


  • Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

#61
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ottimo, almeno si risparmia un pò, visto che non ho intenzione di prendere il season pass ahah. I contenuti della DELUXE li venderanno a parte, spero: Chyna e Mankind li voglio!

 

Si il Pack DLC della Deluxe sarà messo in vendita ne mesi a venire dopo l'uscita del gioco come sempre


Ma dijakovic ci sarà perché io adoro la sua finisher

 

Sarei sorpreso nel vederlo in lista, io lo considero tagliato fuori per il semplice fatto che è stato troppo tempo fuori per infortunio


Io credo che come sempre ci sarà la parte terza. Anche se ho notato l'ordine alfabetico

 

Se non ti vuoi sbagliare, guarda il primo post del topic perché li ho ordinati tutti a modo ;)



#62
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Io credo che come sempre ci sarà la parte terza. Anche se ho notato l'ordine alfabetico

Mi sa che saranno anche più di tre parti, visto che, in teoria, dovrebbero essere più di 250 i lottatori. Su Smackdown Hotel ne vedo confermati 174 ora, quindi ne mancano ancora un bel pò, considerando che saranno pure di più di quelli segnati su Smack Hotel. Poi considera che dovrebbe essere grande il roster quest'anno, forse più di quello dell'anno scorso.

 

 

L'unica cosa che mi scoccia è che la roba trash viene contata come fossero lottatori.

 

Chissà se i Forgotten Sons li metteranno.


Modificato da Raven90, 09 ottobre 2019 - 19:46


#63
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Una terza parte c'è per forza, mancano nomi tipo Akam, Dash wilder, Big E, Dolph ziggler solo per dirne alcuni

#64
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

manca ancora molta gente, tranquilli han tempo fino a venerdì per conclude la settimana



#65
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Anche perchè molti smackdownhotel li ha inclusi nel roster solo perchè li hanno mostrati nei video, però non li hanno ancora annunciati ufficialmente

#66
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ho visto su Instagram che oggi annunciano l'ultimo blocco con Bray Wyatt

#67
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Ah ok, non so bene come funzioni SmackHotel. Cioè, pensavo che quelli che inseriscono nel database fossero ufficialmente confermati.

 

In ogni caso le cose sono due: o nei prossimi due giorni fanno due mega reveal, o continuano anche settimana prossima; oppure fanno ancora uno o due reveal e il resto lo annunciano senza cerimonie sul sito. Per ora sono 79 quelli confermati ufficialmente e per essere almeno al pari dell'anno scorso i wrestler devono essere 250...


Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 08:49


#68
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Il Roster Reveal la fonte ha confermato essere composto da 3 parti, oggi appunto avremo il roster completo come annunciato da WWE 2K

https://www.twitter....100466840129536

#69
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Ah ottimo! Allora oggi mega reveal direttamente: via il dente via il dolore ahah. Comunque se non mettono gente come le divas che hanno partcipato alla battle royal ad Evolution, Walter ecc li uccido! ahah


Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 09:58


#70
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Saranno annunciati anche i restati Dlc? (che spero stavolta contengano cose buone).... So che è quasi impossibile ma spero sempre in un Dlc in cui figurino The Great Khali ed i Legion Of Doom    :D


Modificato da Magical Eye, 10 ottobre 2019 - 10:21


#71
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Se ci saranno Christian e Rush sarà un roster perfetto...naturalmente do per scontato Kendrik e altri cruiser.
Vista la presenza degli inglesi dite che a questo punto è possibile la presenza del titolo 24/7 ?

#72
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Saranno annunciati anche i restati Dlc? (che spero stavolta contengano cose buone).... So che è quasi impossibile ma spero sempre in un Dlc in cui figurino The Great Khali ed i Legion Of Doom    :D

 

i DLC stando alla fonte non contengono personaggi nuovi ma solo Re Skin di quelli già in game, The Fiend è stata l'unica eccezione, comunque no non credo vengono svelati i DLC e penso che quest'ultimi saranno svelati settimana prossima


Ah ottimo! Allora oggi mega reveal direttamente: via il dente via il dolore ahah. Comunque se non mettono gente come le divas che hanno partcipato alla battle royal ad Evolution, Walter ecc li uccido! ahah

 

Walter ci spero anche io ma è davvero un nome troppo recente, le Divas della Rumble/Evolution che han fatto solo na comparsata scusami se te lo dico ma è bene che non vengono messe, già avremo il roster riempito con PG creati a caso che vengono della My Career (come anno scorso), mettici poi anche Divas che ormai non servono allora si che sono posti di roster buttati via. Di vedere una Kelly Kelly o una Torrie Wilson a me non serve, già il roster femminile del presente è tanto.



#73
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Spero che sta cosa dei dlc trash non tolga spazio agli atleti veri e propri, altrimenti sarebbe doppiamente trash. Devo comunque dire che sono soddisfatto di quelli annunciati in questi giorni. Se solo si decidessero a mettere qualche diva e leggenda diversi dal solito ci farebbero un favore ahah. Ad esempio Torrie Wilson, Kelly Kelly, la McCool, Victoria (questa si che mi piacerebbe, anche se mi pare non sia in buoni rapporti con la wwe), Molly Holly...

E tra le leggende Jarrett, Hillibilly,... ne hanno tantissimi e mettono sempre i soliti. D:


 

Saranno annunciati anche i restati Dlc? (che spero stavolta contengano cose buone).... So che è quasi impossibile ma spero sempre in un Dlc in cui figurino The Great Khali ed i Legion Of Doom    :D

 

i DLC stando alla fonte non contengono personaggi nuovi ma solo Re Skin di quelli già in game, The Fiend è stata l'unica eccezione, comunque no non credo vengono svelati i DLC e penso che quest'ultimi saranno svelati settimana prossima


Ah ottimo! Allora oggi mega reveal direttamente: via il dente via il dolore ahah. Comunque se non mettono gente come le divas che hanno partcipato alla battle royal ad Evolution, Walter ecc li uccido! ahah

 

Walter ci spero anche io ma è davvero un nome troppo recente, le Divas della Rumble/Evolution che han fatto solo na comparsata scusami se te lo dico ma è bene che non vengono messe, già avremo il roster riempito con PG creati a caso che vengono della My Career (come anno scorso), mettici poi anche Divas che ormai non servono allora si che sono posti di roster buttati via. Di vedere una Kelly Kelly o una Torrie Wilson a me non serve, già il roster femminile del presente è tanto.

 

Vabbè, ma almeno Molly Holly e la McCool ci starebbero. Kelly Kelly e la Wilson no, effettivamente, ma le prime due sarebbe bello se le mettessero.

 

Per Walter dici che non lo mettono? E' già da un pò che è campione Uk... Da Aprile... Non metteranno campione Uk ancora Dunne! Sono passati mesi!


Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 11:42


#74
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco il video:

 



#75
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma chi sono questi 3? XD

Modificato da MirkoViper, 10 ottobre 2019 - 18:10


#76
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Non ci sono Walter, Devlin, Kushida.. Mi dispiace

#77
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Kushida non poteva esserci, era ovvio. E' arrivato quando? Un mese fa?

 

Comunque posso dire: che schifo di reveal? XD


Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 18:26


#78
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non ci sono Walter, Devlin, Kushida.. Mi dispiace

 

Via ora mi metto a scrivere i nomi che ci mancano nella nostra lista. Oggi infatti ho ripensato a quando per il 2K18 la fonte disse che 4 atleti di NXT UK avevano fatto lo scan ma non sapeva se poi sarebbero stati inseriti nel gioco, ecco, ad oggi sappiamo che quei 4 erano: Dunne, Bate, Seven e Mark, inseriti rispettivamente anno scorso e quest'anno. Quindi mi sa che per il roster di NXT UK dobbiamo aspettare qualche anno per averli nel gioco, magari quando NXT UK avrà più notorietà rispetto adesso.

 

Kushida e Walter erano davvero troppo recenti, ci speravo anche io ma già immaginavo in una loro dipartita, Devlin non lo consideravo nemmeno perché è ancora un po' anonimo per il gioco.


Kushida non poteva esserci, era ovvio. E' arrivato quando? Un mese fa?

 

Comunque posso dire: che schifo di reveal? XD

 

No Kushida in TV ad NXT ha debuttato già 5 mesi fa



#79
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sbaglio o non c è The Rock attuale?

#80
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

 

Non ci sono Walter, Devlin, Kushida.. Mi dispiace

 

Via ora mi metto a scrivere i nomi che ci mancano nella nostra lista. Oggi infatti ho ripensato a quando per il 2K18 la fonte disse che 4 atleti di NXT UK avevano fatto lo scan ma non sapeva se poi sarebbero stati inseriti nel gioco, ecco, ad oggi sappiamo che quei 4 erano: Dunne, Bate, Seven e Mark, inseriti rispettivamente anno scorso e quest'anno. Quindi mi sa che per il roster di NXT UK dobbiamo aspettare qualche anno per averli nel gioco, magari quando NXT UK avrà più notorietà rispetto adesso.

 

Kushida e Walter erano davvero troppo recenti, ci speravo anche io ma già immaginavo in una loro dipartita, Devlin non lo consideravo nemmeno perché è ancora un po' anonimo per il gioco.


Kushida non poteva esserci, era ovvio. E' arrivato quando? Un mese fa?

 

Comunque posso dire: che schifo di reveal? XD

 

No Kushida in TV ad NXT ha debuttato già 5 mesi fa

 

Di già!? Mamma mia, pensavo meno!

 

Comunque si sono limitati ad inserire qualche novità e basta, niente di che. Considerando anche che alcuni wrestler c'erano già anni fa (come Henry)... che gran lavoratori, questi qua ahah. Cioè, manco Jarrett che è un hall of famer hanno messo...

Ma hanno messo MOLLY HOLLY! Una gioia almeno ahah

 

Vabbè, io alla faccia loro userò le mod per aggiungere chi voglio. XD


Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 18:35





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi