Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Roster RevealLa divisione per Roster sarà fatta a fine Draft.

• Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Sbaglio o non c è The Rock attuale?

è presente

Mancano due membri dei Forgotten Sons, Lio Rush (Rush mi sa che ha pagato lo scotto di aver fatto casini nel Backstage quando era nel MR), Killian Dain, Wolfe. per ora ho notato solo loro come mancanza.

Modificato da xAle90x, 10 ottobre 2019 - 18:33

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Tolto Rush che manca per colpa sua, roster reveal che mi è piaciuto. Almeno le top star presenti tutte e finalmente Ciampa. Mi dispiace per la rimozione di Bulldog e Vader ma pazienza...la presenza di The Fiend vale tutto

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma perché dite che Walter abbia debuttato da poco? Lo ha fatto a Gennaio a UK Takeover.

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

è presente

Mancano due membri dei Forgotten Sons, Lio Rush (Rush mi sa che ha pagato lo scotto di aver fatto casini nel Backstage quando era nel MR), Killian Dain, Wolfe. per ora ho notato solo loro come mancanza.

Killian Dain e Wolfe sono pesanti però... molto pesanti.

Pure Vader.

Ma sono meno dell'anno scorso le superstars o sbaglio?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

è presente

Ma che schifo, c'è ryker e non i suoi compagni, mettono eric young e non wolfe e dain. Di nuovo niente danny burch.

Modificato da EddieMax90, 10 ottobre 2019 - 18:54

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Di già!? Mamma mia, pensavo meno!

Comunque si sono limitati ad inserire qualche novità e basta, niente di che. Considerando anche che alcuni wrestler c'erano già anni fa (come Henry)... che gran lavoratori, questi qua ahah. Cioè, manco Jarrett che è un hall of famer hanno messo...

Ma hanno messo MOLLY HOLLY! Una gioia almeno ahah

Vabbè, io alla faccia loro userò le mod per aggiungere chi voglio. XD

Ok si vede che sei nuovo, non è una cosa così semplice e automatica avere le leggende nel gioco, dipende molto in che rapporti sono con la WWE e se hanno o meno un contratto in corso con la WWE, per non parlare del fatto che 2K devi poi anche contrattare il tutto. Insomma c'è tutto un processo dietro che non vale sempre la regola del: è in WWE adesso e quindi possono inserirlo nel gioco. ;)

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Ho appena notato la presenza della Fox...mha, potevano metterci Jordan se proprio dovevano metterci qualcuno inattivo o Tyson Kidd

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ma perché dite che Walter abbia debuttato da poco? Lo ha fatto a Gennaio a UK Takeover.

Mai detto ciò, ho solo preso in considerazione il periodo in cui è arrivato ad NXT UK tutto qua

Killian Dain e Wolfe sono pesanti però... molto pesanti.

Pure Vader.

Ma sono meno dell'anno scorso le superstars o sbaglio?

Non ho fatto il conto, sto leggendo le vostre reazioni e ancora non ho messo i nomi nel primo topic xD

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Molly Holly da quanto era assente? Dal primo svr?

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post

Di già!? Mamma mia, pensavo meno!

Comunque si sono limitati ad inserire qualche novità e basta, niente di che. Considerando anche che alcuni wrestler c'erano già anni fa (come Henry)... che gran lavoratori, questi qua ahah. Cioè, manco Jarrett che è un hall of famer hanno messo...

Ma hanno messo MOLLY HOLLY! Una gioia almeno ahah

Vabbè, io alla faccia loro userò le mod per aggiungere chi voglio. XD

Ok si vede che sei nuovo, non è una cosa così semplice e automatica avere le leggende nel gioco, dipende molto in che rapporti sono con la WWE e se hanno o meno un contratto in corso con la WWE, per non parlare del fatto che 2K devi poi anche contrattare il tutto. Insomma c'è tutto un processo dietro che non vale sempre la regola del: è in WWE adesso e quindi possono inserirlo nel gioco. ;)

Si, anche questo è vero =(.

Comunque ci sono delle assenze pesanti, soprattutto per i tag team. Manca anche Jason Jordan, vero? Mi spiace più che altro per chi non ha il pc e la possibilità di mettere le mod, che sicuramente aggiungeranno tutti i pg mancanti.

Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 18:44

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ho appena notato la presenza della Fox...mha, potevano metterci Jordan se proprio dovevano metterci qualcuno inattivo o Tyson Kidd

Lo sai che io son del parere che quelli inattivi/semi ritirati non devono essere presenti nel gioco, almeno che non siano considerate Leggende o recenti HOF, in tal caso per me la Fox la potevano davvero silurare via

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
UP - Mancano gli Ascension e i Colons.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Comunque ci sono delle assenze pesanti, soprattutto per i tag team. Manca anche Jason Jordan, vero? Mi spiace più che altro per chi non ha il pc e la possibilità di mettere le mod, che sicuramente aggiungeranno tutti i pg mancanti.

come detto appena adesso, Jordan è inattivo/semi ritirato causa infortunio è normale che non venga inserito a mio avviso

Porca vacca! gli Ascension proprio me li ero dimenticati, ecco fra i due team mi dispiace più per loro che per i Colons, i Colons manco in TV si vedano quindi poco cambia

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Lo sai che io son del parere che quelli inattivi/semi ritirati non devono essere presenti nel gioco, almeno che non siano considerate Leggende o recenti HOF, in tal caso per me la Fox la potevano davvero silurare via

Ma infondo pure io...però se mettono una Fox, infondo potevano metterci più Jordan che lavora in Wwe...ma pazienza...mi importa di Ciampa

Per quanto riguarda gli attire si sa nulla? Perché nel video della carriera ho visto Hardy versione Woken...forse è l'unico doppione che vorrei

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post

come detto appena adesso, Jordan è inattivo/semi ritirato causa infortunio è normale che non venga inserito a mio avviso

Porca vacca! gli Ascension proprio me li ero dimenticati, ecco fra i due team mi dispiace più per loro che per i Colons, i Colons manco in TV si vedano quindi poco cambia

Si, ok, però ora non si possono formare gli american Alpha =(. Hanno limitato un bel pò i tag team: mancano i forgotten sons, i sanity, gli american alpha... Sembra poco, ma...

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Ma infondo pure io...però se mettono una Fox, infondo potevano metterci più Jordan che lavora in Wwe...ma pazienza...mi importa di Ciampa

Per quanto riguarda gli attire si sa nulla? Perché nel video della carriera ho visto Hardy versione Woken...forse è l'unico doppione che vorrei

No attenzione! Quello che abbiamo visto nel video della carriera è matt hardy con un mantello, significa che ha semplicemente un attire con mantello ma non è quello woken. Spero che almeno abbiano lasciato l'entrata.

La mancanza degli ascension è imperdonabile.. non mi va giù.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si, ok, però ora non si possono formare gli american Alpha =(. Hanno limitato un bel pò i tag team: mancano i forgotten sons, i sanity, gli american alpha... Sembra poco, ma...

ad esclusione dei Forgotten, i restanti due sono Team che non esistono più in WWE, capisco cosa vuoi dire però il gioco deve cercare di stare aggiornato con i volti attuali

Come ti ha detto Eddie quel Matt è una versione alternativa che compare nella Carriera che interpreta tale gimmick, non è dato sapere al momento se sarà giocabile o meno.

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Io non capisco hanno messo harper che è tornato neanche un mese fa dopo non so quanto tempo e hanno lasciato fuori un sacco di gente tipo dijakovic,rush,walter,Dain,wolfe,burch e potrei continuare e non che la presenza di harper mi dispiaccia anzi però hanno toppato alla grande secondo me adesso ci vorrebbero assolutamente i dlc delle superstar aggiuntive

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

La mancanza degli ascension è imperdonabile.. non mi va giù.

Toglimi un dubbio, in TV da quanto tempo non appaiono? forse la loro esclusione (concordo con te visto che fino ad anno scorso c'erano) è dovuta da ciò

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post

Ma hanno tolto pure IVORY e JACQUELINE!?!?!?!?!?

Modificato da Raven90, 10 ottobre 2019 - 19:06

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi