Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Roster RevealLa divisione per Roster sarà fatta a fine Draft.


  • Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

#121
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Potrebbero annunciarlo tardi come Papa Shango nel 18...chi li capisce è bravo

#122
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma quindi non c'è Lio? Sono di meno rispetto all'anno scorso.

#123
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

L'assenza degli Ascension e di Vader per me è molto pesante e sono veramente deluso da tale scelta come quella di mettere quei Wrestler a tema horror (cagata pazzesca come direbbe il buon Ragionier Fantozzi) .... adesso aspetto l'annuncio dei Dlc ufficiali sperando che la fonte si sia sbagliata e ci siano anche altri Wrestler non solo reskin.... P.S notavo tra le leggende anche l'assenza di altri 2 nomi a cui tenevo particolarmente che sarebbero Diamond Dallas Page e Sycho Sid.... Mah! ok il voler dare più spazio alle donne ma non si dovrebbe fare a discapito di wrestler e leggende importanti


Modificato da Magical Eye, 11 ottobre 2019 - 14:28


#124
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Potrebbero annunciarlo tardi come Papa Shango nel 18...chi li capisce è bravo

 

Per lui era un altro discorso perché fu annunciato sin da subito la presenza della versione Godfather essendo già presente nel capitolo prima insieme anche a Papa, di conseguenza dovettero annunciare poi successivamente anche Papa perché se ne ero scordati di metterlo a lista, li fu proprio una svista. Questa di Lio non mi sembra una svista visto che prima non c'era, poi c'è stato messo e ora è stato ri tolto


Ma quindi non c'è Lio? Sono di meno rispetto all'anno scorso.

 

Al momento non si sa cosa è successo



#125
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

L'assenza degli Ascension e di Vader per me è molto pesante e sono veramente deluso da tale scelta come quella di mettere quei Wrestler a tema horror (cagata pazzesca come direbbe il buon Ragionier Fantozzi) .... adesso aspetto l'annuncio dei Dlc ufficiali sperando che la fonte si sia sbagliata e ci siano anche altri Wrerstler non solo reskin.... P.S notavo tra le leggende anche l'assenza di altri 2 nomi a cui tenevo particolarmente che sarebbero Diamond dalla Page e Sycho Sid.... Mah! ok il voler dare più spazio alle donne ma non si dovrebbe fare a discapito di wrestler e leggende importanti

 

Lo ribadisco, i wrestler reskinnati a tema sono DLC, sono cose a parte quindi li dovete considerare come fuori dal disco, non vi confondete.



#126
Cosimo94

Cosimo94

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Comunque ho scoperto che parecchi youtubers americani stanotte proveranno il gioco in anteprima a smackdown probabilmente prima dello show e registreranno qualcosa

#127
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Comunque ho scoperto che parecchi youtubers americani stanotte proveranno il gioco in anteprima a smackdown probabilmente prima dello show e registreranno qualcosa

 

Andy ieri era a Londra per WWE 2K20, quindi deduco che fra ieri ed oggi fanno provare il gioco alla stampa

 

ah comunque vi faccio notare che ieri sera quando Lio era comparso nella pagina del Roster, c'erano pure questa cosa: https://twitter.com/...423301899145216

era presente Gable con questi due Render, ora sul sito han lasciato solo quello con i capelli corti, fidati di me l'ho visto con i miei occhi ed ero tipo: ma che!?



#128
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Comunque ho scoperto che parecchi youtubers americani stanotte proveranno il gioco in anteprima a smackdown probabilmente prima dello show e registreranno qualcosa

 
Andy ieri era a Londra per WWE 2K20, quindi deduco che fra ieri ed oggi fanno provare il gioco alla stampa
 
ah comunque vi faccio notare che ieri sera quando Lio era comparso nella pagina del Roster, c'erano pure questa cosa: https://twitter.com/...423301899145216
era presente Gable con questi due Render, ora sul sito han lasciato solo quello con i capelli corti, fidati di me l'ho visto con i miei occhi ed ero tipo: ma che!?

Non capisco cosa stanno facendo

#129
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Schifo, ecco cosa. no dai scherzo, va detto però che devono chiarire la situazione di Lio, per Gable posso capire che avevano pronti entrambi i Render e si son sbagliati nel caricarli tutti e due quando invece ne serviva solo uno, mentre la storia di Lio boh non saprei

Lio nella pagina di wwe2k non c'è è una bufala. C'è jaxon ryker, ma sulla pagina di sdh non c'è. Mah chi li capisce

 
non ti posto mai Bufale, non dubitare di me ;)

Altra cosa che vi faccio notare dal Link di Lio, doveva essere svelato il 9, guardate la data nel link:
 
https: //cdn.2kgames.com/ 2019/10/09 /5d9e70ffd19f4WWE2K20_Roster_Image_Lio_Rush.jpg?size=original

Modificato da xAle90x, 11 ottobre 2019 - 14:19


#130
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Schifo, ecco cosa. no dai scherzo, va detto però che devono chiarire la situazione di Lio, per Gable posso capire che avevano pronti entrambi i Render e si son sbagliati nel caricarli tutti e due quando invece ne serviva solo uno, mentre la storia di Lio boh non saprei


Lio nella pagina di wwe2k non c'è è una bufala. C'è jaxon ryker, ma sulla pagina di sdh non c'è. Mah chi li capisce

 
non ti posto mai Bufale, non dubitare di me ;)

Altra cosa che vi faccio notare dal Link di Lio, doveva essere svelato il 9, guardate la data nel link:
 
https: //cdn.2kgames.com/ 2019/10/09 /5d9e70ffd19f4WWE2K20_Roster_Image_Lio_Rush.jpg?size=original

Non apre il link...cosa è scritto ?

#131
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Questi si sono fumati qualcosa secondo me. O stanno facendo apposta o sono dei pirla. XD



#132
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
A questo punto si scoprirà quando esce...ancora sono scottato per Ciampa l'anno scorso...mi roderebbe l'assenza di Rush soprattutto per il bel moveset che ha

#133
Cosimo94

Cosimo94

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Comunque i due render di gable li avevo visti pure io

#134
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non apre il link...cosa è scritto ?


Devi leggere i numeri che ho evidenziato di rossso e messo in grassetto, il link non lo apre perché l'ho divso per far notare i numeri

Modificato da xAle90x, 11 ottobre 2019 - 14:20


#135
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Allora non so cosa pensare...magari sarà una sorpresa dell'ultima ora

#136
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Uno su twitter ha domandato a Killian Dain perché non è inserito nel gioco, ha risposto dicendo che è una scelta della 2k, non dipende da lui.

https://twitter.com/...8419289088?s=19

#137
Raven90

Raven90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Maledetti della 2k! Solo passi indietro.

I lottatori sono molto, molto inferiori di numero rispetto al 2k19. Mah... non capisco.


Modificato da Raven90, 11 ottobre 2019 - 22:55


#138
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Allora.. Nel 2k19 sono 200 (senza contare doppioni, pg creati dalla 2k, ma contegiando DLC). Qui ne abbiamo 186 (anche qui senza doppioni e pg 2k originals).

#139
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Maledetti della 2k! Solo passi indietro.
I lottatori sono molto, molto inferiori di numero rispetto al 2k19. Mah... non capisco.


Mirko ti ha appena "smentito" sul molto inferiori, ad occhio sembrano pochi ma invece non è così

Uno su twitter ha domandato a Killian Dain perché non è inserito nel gioco, ha risposto dicendo che è una scelta della 2k, non dipende da lui.

https://twitter.com/...8419289088?s=19


No, alt, non ha detto che dipende da 2K semmai ha detto di chiedere a loro di essere incluso, l'essere incluso o no vi ricordo che spetta sempre alla WWE, infatti il suo tweet nel dire che non dipende da lui da ragione al fatto che alla fine dei conti è la WWE che accetta o no le richieste di 2K

#140
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Questo lunedì verranno mostrati il roster completo con le versioni alternative e manager




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi