Il problema dell'arena sarà sicuramente uno dei tanti bug ancora da risolvere.... Per il resto spero che rilascino una patch per dicembre che almeno renda giocabile e senza bug la Universe così da poterla finalmente cominciare.... Ragazzi una domanda ma The Fiend lo sblocca in automatico o si devono completare le torri? perchè un mio amico mi sostiene quest'ultima ma a me pare strano
Il problema dell'arena sarà sicuramente uno dei tanti bug ancora da risolvere.... Per il resto spero che rilascino una patch per dicembre che almeno renda giocabile e senza bug la Universe così da poterla finalmente cominciare.... Ragazzi una domanda ma The Fiend lo sblocca in automatico o si devono completare le torri? perchè un mio amico mi sostiene quest'ultima ma a me pare strano
Devi finire la originals di balor.
Ultima chance. Inserire lo show in un altro giorno
ATTENZIONE RAGAZZI ! ! !
PER SBLOCCARE THE FIEND DOVETE COMPLETARE SOLAMENTE LA TORRE A LUI DEDICATA, QUELLA CON LUI IN COPERTINA.
Mentre per sbloccare il resto delle altre cose, dovete giocare le restanti torri e la Showcase di Balor
Spero di avervi fatto chiarezza
Vedi cambiando giorno cosa accade ed eventualmente vedi anche in esibizione se te la da.... Per quanto riguarda lo sbloccare The Fiend non c'è altro modo? tipo comprato l'accelleratore dopo aver installato il Dlc terrore nella notte perchè io non gioco da Smackdown Vs Raw 2006 da li in poi ho sempre fatto il manager senza mai giocare e non so manco i tasti figuriamoci se riesco a completare la Originals di Finn Balor
L'accelleratore NON SBLOCCA i contenuti dei DLC
EDIT:
per il discorso Patch, voci del sottobosco e quindi da prendere con le pinze perché qui davvero si naviga nel buio, vogliono l'arrivo della seconda Patch verso il 25-29 Novembre, RIPETO! PRENDETE QUESTA DATA CON LE PINZE PERCHE' E' SOLO UNA VOCE AL MOMENTO.
Edited by xAle90x, 14 November 2019 - 00:36 AM.