Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Il problema dell'arena sarà sicuramente uno dei tanti bug ancora da risolvere.... Per il resto spero che rilascino una patch per dicembre che almeno renda giocabile e senza bug la Universe così da poterla finalmente cominciare.... Ragazzi una domanda ma The Fiend lo sblocca in automatico o si devono completare le torri? perchè un mio amico mi sostiene quest'ultima ma a me pare strano

Il problema dell'arena sarà sicuramente uno dei tanti bug ancora da risolvere.... Per il resto spero che rilascino una patch per dicembre che almeno renda giocabile e senza bug la Universe così da poterla finalmente cominciare.... Ragazzi una domanda ma The Fiend lo sblocca in automatico o si devono completare le torri? perchè un mio amico mi sostiene quest'ultima ma a me pare strano

Devi finire la originals di balor.

Ultima chance. Inserire lo show in un altro giorno

ATTENZIONE RAGAZZI ! ! !

PER SBLOCCARE THE FIEND DOVETE COMPLETARE SOLAMENTE LA TORRE A LUI DEDICATA, QUELLA CON LUI IN COPERTINA. 

Mentre per sbloccare il resto delle altre cose, dovete giocare le restanti torri e la Showcase di Balor

Spero di avervi fatto chiarezza ;)

Vedi cambiando giorno cosa accade ed eventualmente vedi anche in esibizione se te la da.... Per quanto riguarda lo sbloccare The Fiend non c'è altro modo? tipo comprato l'accelleratore dopo aver installato il Dlc terrore nella notte perchè io non gioco da Smackdown Vs Raw 2006 da li in poi ho sempre fatto il manager senza mai giocare e non so manco i tasti figuriamoci se riesco a completare la Originals di Finn Balor  :dramma:

L'accelleratore NON SBLOCCA i contenuti dei DLC

EDIT:

per il discorso Patch, voci del sottobosco e quindi da prendere con le pinze perché qui davvero si naviga nel buio, vogliono l'arrivo della seconda Patch verso il 25-29 Novembre, RIPETO! PRENDETE QUESTA DATA CON LE PINZE PERCHE' E' SOLO UNA VOCE AL MOMENTO.

Modificato da xAle90x, 14 novembre 2019 - 00:36

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Devi finire la originals di balor.

Ultima chance. Inserire lo show in un altro giorno

Vedi cambiando giorno cosa accade ed eventualmente vedi anche in esibizione se te la da.... Per quanto riguarda lo sbloccare The Fiend non c'è altro modo? tipo comprato l'accelleratore dopo aver installato il Dlc terrore nella notte perchè io non gioco da Smackdown Vs Raw 2006 da li in poi ho sempre fatto il manager senza mai giocare e non so manco i tasti figuriamoci se riesco a completare la Originals di Finn Balor  :dramma:
Devi fare la torre di the fiend, non c'è altro modo, tranquillo é facile.
Scusa ma le torri non hanno una difficoltà prestabilita?

Modificato da rko-93, 13 novembre 2019 - 19:21

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Scusa ma le torri non hanno una difficoltà prestabilita?

Vero :asd: mi sono confuso con la Showcase, se non erro le varie torri che servono per sbloccare le cose sono tutte settate a difficoltà Normale, quindi davvero facili da fare.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Vuol dire che dopo più di 10 anni dovrò riprendere io il controllo di un wrestler.... Credo che farò solo quella perchè a me di quel dlc interessa solo sbloccare The Fiend sempre se la 2K insieme alla Visual Concept mi darà modo di giocarlo.... Spero che sia vera la voce dell'arrivo di una seconda patch e che risolva le problematiche più grosse senza creare altri problemi.... Alla fine chiedo solo di poter giocare la Universe come facevo sul 2K18 perchè sto pensando seriamente di vendere il 2K20 e tornare a giocare sul 2K18.... L'amico mio propietario del negozio di games mi ha informato che sta arrivando un forte sconto sul gioco perchè è stato certificato il flop ed i rivenditori/grossisti stanno cercando di smaltire più copie possibili quindi mi ha detto se voglio toglierlo devo farlo entro novembre sennò poi anche se ancora il mio è sigillato non prendo manco i 30 euro che prenderei oggi

Modificato da Magical Eye, 14 novembre 2019 - 11:19

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Brutta storia per 2K, se non ero costretti a farlo uscire per contratto penso che avrebbero aspettato fine novembre per lanciarlo.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Brutta storia per 2K, se non ero costretti a farlo uscire per contratto penso che avrebbero aspettato fine novembre per lanciarlo.

E sarebbe stata la cosa migliore.... Adesso possono anche sistemare con delle patch ma ormai il danno è fatto

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Vuol dire che dopo più di 10 anni dovrò riprendere io il controllo di un wrestler.... Credo che farò solo quella perchè a me di quel dlc interessa solo sbloccare The Fiend sempre se la 2K insieme alla Visual Concept mi darà modo di giocarlo.... Spero che sia vera la voce dell'arrivo di una seconda patch e che risolva le problematiche più grosse senza creare altri problemi.... Alla fine chiedo solo di poter giocare la Universe come facevo sul 2K18 perchè sto pensando seriamente di vendere il 2K20 e tornare a giocare sul 2K18.... L'amico mio propietario del negozio di games mi ha informato che sta arrivando un forte sconto sul gioco perchè è stato certificato il flop ed i rivenditori/grossisti stanno cercando di smaltire più copie possibili quindi mi ha detto se voglio toglierlo devo farlo entro novembre sennò poi anche se ancora il mio è sigillato non prendo manco i 30 euro che prenderei oggi

Se già col black friday lo abbassano sotto i 30 lo prendo, sperando in una nuova patch che risolva i problemi più grossi

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Non riesco a mettere in palio un titolo in backstage brawl? È una novità o bug?

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Se già col black friday lo abbassano sotto i 30 lo prendo, sperando in una nuova patch che risolva i problemi più grossi

Molto probabile 29,90 o 34,90 e se non ti cambia niente che sia in digitale ti consiglio di tenere d'occhio gli store Sony o Microsoft in base alla console che hai

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
Il gioco non viene finito il mese dell'uscita, era già "pronto" da almeno agosto poi risolvono i bug e lo fanno uscire, almeno così dovrebbe essere il trattamento. In questo caso é evidente che il ritardo dato dalla cosa successa della Yukes ha fatto saltare il beta testing, almeno credo

Modificato da rko-93, 14 novembre 2019 - 18:09

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Il ciclo di sviluppo è di 10 Mesi, quindi il gioco arriva in fase Gold tra Agosto e Settembre, Settembre/Ottobre sono dedicati a cercare di ripulire il gioco il più possibile e preparare un Patch D1, quest'anno gli è andata di sfiga per più fattori e non hanno potuto nemmeno riparare il riparabile, dispiace che sia andato così questo capitolo.

Le Patch escano, sempre da voci del sottobosco dicano che la loro intenzione è di far uscire Patch ogni 3 Settimane per care di risolvere più problematiche possibili che vengono segnalate e migliorare la roba che già c'è. Come ho detto per la data della seconda Patch prendete anche questa informazioni con le dovute pinze.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Se la notizia di una patch ogni 3 settimane viene confermata dai fatti lo tengo per premiare comunque lo sforzo che stanno facendo per risolvere i vari problemi alla fine non tutte le colpe sono loro.... Staremo a vedere

Una domanda per chi già ci ha giocato.... Ma davvero ha subito un downgrade grafico rispetto al 2K19 ed addirittura ho letto che qualcuno dice che è anche peggio del 2K18?

Modificato da Magical Eye, 14 novembre 2019 - 19:17

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Nessun downgrade, hanno scazzato con l'illuminazione nei match, l'illuminazione invece presente nella creation suite risalta le nuove texture e lo si nota da subito la differenza, il fattore illuminazione sbagliato messo insieme ad alcuni modelli a cui hanno rifatto i capelli e nel caso delle donne il trucco, fa sembrare che ci sia un downgrade quando in realtà non è così. Semplicemente non hanno calibrato a dovere l'illuminazione e in alcuni modelli hanno sbagliato a fare trucco e parrucco creando di conseguenza questo problema.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Ho capito.... Allora speriamo che nelle varie patch che saranno rilasciate sistemino anche l'illuminazione nei match oltre a tutte quelle cose che causano glitch e crash....

Volevo chiedere a chi ha giocato le torri se oltre quella per sbloccare The Fiend ne esiste qualche altra che vale la pena completare per sbloccare altre cose interessanti perchè per esempio da qualche video ho visto i Bludgeon Brothers nella torre di Balor ma non mi pare siano presenti nel gioco con questa attire

Modificato da Magical Eye, 15 novembre 2019 - 12:36

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Volevo chiedere a chi ha giocato le torri se oltre quella per sbloccare The Fiend ne esiste qualche altra che vale la pena completare per sbloccare altre cose interessanti perchè per esempio da qualche video ho visto i Bludgeon Brothers nella torre di Balor ma non mi pare siano presenti nel gioco con questa attire

No i BB non si sbloccano mi pare, comunque sono nell'originals di Balor, per il resto si sbloccano vari ring attire ma niente per cui vale la pena sbloccare

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

No i BB non si sbloccano mi pare, comunque sono nell'originals di Balor, per il resto si sbloccano vari ring attire ma niente per cui vale la pena sbloccare
Una cosa che non mi piace e che fanno sempre (penso sia volere della wwe) è quando lasciano l'entrata vecchia di qualcuno che ha cambiato gimmick ma tolgono la theme song, in questo caso bludgeon brother e woken matt hardy

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Grazie!  ;)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Una cosa che non mi piace e che fanno sempre (penso sia volere della wwe) è quando lasciano l'entrata vecchia di qualcuno che ha cambiato gimmick ma tolgono la theme song, in questo caso bludgeon brother e woken matt hardy

Si è la WWE a decidere, comunque penso sia anche tutta una questione di soldi relativa alla loro "siae" e che quindi per evitare di pagare in più tendono a non mettere theme vecchie.

Ho capito.... Allora speriamo che nelle varie patch che saranno rilasciate sistemino anche l'illuminazione nei match oltre a tutte quelle cose che causano glitch e crash....

Però trovi le varie parti dei BB nella modalità creazione, nel caso gli vuoi creare un attire secondario con essi.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Si è la WWE a decidere, comunque penso sia anche tutta una questione di soldi relativa alla loro "siae" e che quindi per evitare di pagare in più tendono a non mettere theme vecchie.

Però trovi le varie parti dei BB nella modalità creazione, nel caso gli vuoi creare un attire secondario con essi.

Ottimo! questa è una buona notizia perchè a me piacevano e mi dispiace siano durati poco.... però da quello che ho capito nell'altra discussione non c'è la loro theme song

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Esatto, trovi solo i loro attire

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi