Ragazzi io sto per cedere.... E lo dico a malincuore perchè avrei tanto voluto giocare questo titolo ma di questo passo si rischia di avere un gioco giocabile(scusate il gioco di parole) a febbraio e sto seriamente pensando di venderlo visto che ad oggi me lo valutano 30 euro.... Ma eventualmente sarò sempre attivo nel seguire tutte le situazioni e nel frattempo ammazzo il tempo aspettando l'uscita del 2K21 con altri giochi ed il 2K18.... Sto pensando di fare questa scelta perchè io non sono uno che li compra tutti gli anni e faccio un anno si e l'altro no quindi se devo averne uno recente preferisco saltare il 2K20 viste tutte le situazioni e prendere il 2K21 dove tutti speriamo facciano il gioco del rilancio e potendoci lavorare dal primo giorno ho grande fiducia che possano fare un ottimo prodotto.... Ancora devo decidermi ma entro oggi vedrò il da farsi
Io invece ho tutta la pazienza del mondo...il 21 forse lo salto, quindi mi dedico a segnalare bug alla 2k...al massimo mi prendo il 18 quando costerà meno di 10 euro. Nel frattempo con calma ho creato un sacco di tenute alternative, i vari tag team misti...sperando che lo rendano giocabile entro l'anno nuovo.
Il 21 se lo prendo sicuramente non al day one e dipenderà anche dal roster...visto che ho paura che non mettano Kane, Big Show e Batista.