Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Secondo me è una cosa gravissima questo fatto. Hanno corretto dopo qualche ora.. Ma sai che giramento di... a chi gli è successo? Lo posso capire benissimo.

Concordo, errore da parte loro molto grave lato PC

Comunque ragazzi gioco venduto ieri sera.... L'ho portato da gamestop che me lo ha valutato 30 euro prendendo un'altro gioco quindi ne ho approfittato per prendere Luigi Mansion 3 per mia figlia almeno così non corro più dietro alle patch e mi son portato avanti con i regali di Natale sperando che il 2K21 venga fatto come si deve.... Per chi invece vorrebbe comprarlo ed ha una Xbox segnalo l'inizio degli sconti del Black friday e Wwe 2K20 viene dato a 35 euro versione normale e 49,99 Deluxe Edition

Ok praticamente la Deluxe a 50€ è la loro ammissione di colpa consapevoli che il gioco non doveva essere pubblicato in quello stato e visto che non possono di certo regalare il gioco a chiunque hanno dimezzato i prezzi già ad 1 mese dall'uscita, mai visto una cosa del genere in casa 2K. A questi punti o salta qualche testa di qualche Dev o 2K dovrà far capire alla WWE che se hanno bisogno di tempo DEVONO avere quel tempo necessario anche a costo di posticipare il tutto.

Anche secondo me salterà qualche testa.... Ok l'addio della Yuke's a 4 mesi dall'uscita del gioco ed anche il fatto che sicuramente non gli avranno passato tutti i codici del gioco come si deve ma il gioco è troppo "scandaloso" per dare la colpa solo all'addio in extremis della Yuke's.... Le colpe sono da dividere anche perchè pure in passato c'è stato qualche bug di troppo quindi se qualcuno è responsabile di tutto ciò che venga fatta un pò di pulizia anche per dare un segnale forte e far capire che d'ora in poi è vietato sbagliare

La cosa grave sono i crash, la stabilità di tutte le modalità é la prima cosa di cui accertarsi prima che esca, e visto di numero di volte in cui crasha di sicuro non si sono preoccupati neanche di renderlo stabile

In 1 mese sono uscite due patch quindi un minimo di interesse per stabilizzare il gioco ce l'hanno. Il loro errore è stato pubblicare il gioco e non so quali siano i rapporti contrattuali con la wwe, però si stanno impegnando almeno a risolvere i problemi

Le tue parole più che di fiducia sono di speranza e capisco il tuo stato d'animo perchè vuoi convincerti che c'è ancora speranza per questo 2K20.... Ti capisco perchè anche il mio era questo ma poi ho capito (e magari sbaglio e ne sarei felice) che questo gioco per i troppi bug non sarà mai giocabile come si deve e si porterà dietro sempre qualcosa perchè loro ci stanno provando ma prima o poi tutto lo staff si dovrà concentrare sul 2K21 e riversare lì tutte le risorse umane quindi sicuramente ci proveranno ma credo che non sarà facile rendere "giocabile" questo titolo

Modificato da Magical Eye, 22 novembre 2019 - 16:13

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Mi aspetto di vederlo gratis col plus tra neanche 2 mesi. :rotflpapero:

Io scommetto nel periodo di WM e quindi Aprile

Modificato da xAle90x, 23 novembre 2019 - 01:58

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Mi aspetto di vederlo gratis col plus tra neanche 2 mesi. :rotflpapero:

Io scommetto che nel periodo di WM e quindi Aprile
Mhh non so, il fatto di trovarlo scontato così tanto mi fa sospettare che lo abbasseranno sempre di più.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Ragazzi una domanda ed un consiglio.... visto che ho venduto il 2K20 sto pensando di prendere il 2K19 ma ha dei bug pure quello o almeno la Universe è giocabile? Ed ora il consiglio.... Se lo prendo per forza di cose devo fare 3 Roster perché le superstar importanti sono tante ma come posso gestire i PPV se non possono ospitare più di 7 match è più di 3 Roster per fare in modo che tutti i Roster siano partecipi ed accumunati da alcuni PPV?

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15

Ragazzi una domanda ed un consiglio.... visto che ho venduto il 2K20 sto pensando di prendere il 2K19 ma ha dei bug pure quello o almeno la Universe è giocabile? Ed ora il consiglio.... Se lo prendo per forza di cose devo fare 3 Roster perché le superstar importanti sono tante ma come posso gestire i PPV se non possono ospitare più di 7 match è più di 3 Roster per fare in modo che tutti i Roster siano partecipi ed accumunati da alcuni PPV?

o fai due show, o 2 ppv al mese.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Ci avevo pensato ad entrambe le cose però 2 show magari da 30 superstar ciascuno lascerebbe fuori troppi wrestler ed i 2 ppv in un mese ci stanno l'unico problema sono i ppv unificati tipo royal rumble, wrestlemania e survivor series

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Ci avevo pensato ad entrambe le cose però 2 show magari da 30 superstar ciascuno lascerebbe fuori troppi wrestler ed i 2 ppv in un mese ci stanno l'unico problema sono i ppv unificati tipo royal rumble, wrestlemania e survivor series

Il 19 ha si i bug però é giocabile, sono per lo più rimasti dei bug grafici o la Cpu che dopo alcune mosse resta ferma. Comunque é stato un gran bel gioco e mi sono divertito a completarlo.
Per quanto riguarda la universe potresti mettere 2 show con le superstar più importanti e 2 con quelle secondarie e magari dopo ogni anno i migliori di quelli secondari metterli negli altri e i peggiori in quelli secondari. I ppv più importanti metti i roster principali

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Intanto grazie per le info sul 2K19 credo che lo prenderò oggi e comprerò qualche DLC come quello dei "Titani".... Per quanto riguarda gli show nel 2K18 per sopperire a questo ne avevo creati 4 tutti principali però era come se fossero divisi perché facevo 2 roster in un ppv e 2 nell'altro ma oltre ad essere lungo non era molto gratificante e stimolante.... L'unico cosa buona che hanno fatto nel 2K20 è propio quella dei 3 roster in un ppv con l'aumento fino a 14 match ed anche i 9 match bello show.... Comunque oggi me la studio e facendo la divisione dei roster mi inventerò qualcosa che poi vi farò sapere 😉
Ah! Dimenticavo non conviene prendere la Deluxe perché il codice che c'è all'interno del Season Pass non è più ricattabile giusto?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Intanto grazie per le info sul 2K19 credo che lo prenderò oggi e comprerò qualche DLC come quello dei "Titani".... Per quanto riguarda gli show nel 2K18 per sopperire a questo ne avevo creati 4 tutti principali però era come se fossero divisi perché facevo 2 roster in un ppv e 2 nell'altro ma oltre ad essere lungo non era molto gratificante e stimolante.... L'unico cosa buona che hanno fatto nel 2K20 è propio quella dei 3 roster in un ppv con l'aumento fino a 14 match ed anche i 9 match bello show.... Comunque oggi me la studio e facendo la divisione dei roster mi inventerò qualcosa che poi vi farò sapere 😉
Ah! Dimenticavo non conviene prendere la Deluxe perché il codice che c'è all'interno del Season Pass non è più ricattabile giusto?

Dimenticavo, un difetto della universe del 19 é che se lasci creare le rivalità al PC si creano sempre le stesse

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Per un attimo mi ero preoccupato ma per fortuna le rivalità le gestisco sempre io e non ho mai lasciato al gioco questo compito... Per me le rivalità sono il succo della Universe quindi non potrei mai lasciarle creare da sole

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 23-novembre 19
A me ogni volta che provo a giocare alla universe per un secondo mi crasha il gioco,mi risulta quindi impossibile giocare a questa modalità,che è quella con cui gioco sempre, sapete se c'è qualche soluzione magari cancellare i salvataggi oppure mi consigliate di vendere il gioco a questo punto?

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

A me ogni volta che provo a giocare alla universe per un secondo mi crasha il gioco,mi risulta quindi impossibile giocare a questa modalità,che è quella con cui gioco sempre, sapete se c'è qualche soluzione magari cancellare i salvataggi oppure mi consigliate di vendere il gioco a questo punto?

Purtroppo è uno dei tanti bug ancora irrisolti che affligge il 2K20

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Ti crasha nel menu iniziale? Che versione hai?

Si a volte durante i match crasha ma se dopo ogni match fatto dai esci e poi scegli il match successivo dovesse crushare almeno perdi solo il match dove é crushare e non tutto... almeno io faccio cosi

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15

Ma se gestisci tutto tu, puoi far partecipare atleti che non sono in quel roster. Il problema sono i soli 7 match a disposizione in un PPV. Perché avresti i 3 titoli massimi, 3 secondari, 3 di coppia e 3 femminili. 12 titolati più eventuali match non titolati.

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Ei ragazzi ma della patch per creare i titoli si sa qualcosa?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Non si sa ancora nulla, si parlava di dicembre quindi forse nella prossima

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18

Non si sa ancora nulla, si parlava di dicembre quindi forse nella prossima

Speriamo

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Ma se gestisci tutto tu, puoi far partecipare atleti che non sono in quel roster. Il problema sono i soli 7 match a disposizione in un PPV. Perché avresti i 3 titoli massimi, 3 secondari, 3 di coppia e 3 femminili. 12 titolati più eventuali match non titolati.

Non uso le donne quindi nel PPV potrei fare solo i match dei titoli principali ed i 3 secondari oltre ad uno tag team.... vedrò il da farsi cercando di trovare la giusta combinazione

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Ho appena visto la pubblicità su cielo di Wwe 2K20 a 40 euro

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 23-novembre 19

Ti crasha nel menu iniziale? Che versione hai?

Si a volte durante i match crasha ma se dopo ogni match fatto dai esci e poi scegli il match successivo dovesse crushare almeno perdi solo il match dove é crushare e non tutto... almeno io faccio cosi

Mi crasha appena provo a modificare lo show o inizio uno show,era già successo all'inizio,allora ho provato a simulare qualche settimana e sembrava non crashava più poi nel momento che dovevi giocare il ppv successivo a cominciato a crashare di nuovo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi