Mi crasha appena provo a modificare lo show o inizio uno show,era già successo all'inizio,allora ho provato a simulare qualche settimana e sembrava non crashava più poi nel momento che dovevi giocare il ppv successivo a cominciato a crashare di nuovoTi crasha nel menu iniziale? Che versione hai?A me ogni volta che provo a giocare alla universe per un secondo mi crasha il gioco,mi risulta quindi impossibile giocare a questa modalità,che è quella con cui gioco sempre, sapete se c'è qualche soluzione magari cancellare i salvataggi oppure mi consigliate di vendere il gioco a questo punto?
Si a volte durante i match crasha ma se dopo ogni match fatto dai esci e poi scegli il match successivo dovesse crushare almeno perdi solo il match dove é crushare e non tutto... almeno io faccio cosiPurtroppo è uno dei tanti bug ancora irrisolti che affligge il 2K20A me ogni volta che provo a giocare alla universe per un secondo mi crasha il gioco,mi risulta quindi impossibile giocare a questa modalità,che è quella con cui gioco sempre, sapete se c'è qualche soluzione magari cancellare i salvataggi oppure mi consigliate di vendere il gioco a questo punto?
Hai messo superstar create o arene?