Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

A me ogni volta che provo a giocare alla universe per un secondo mi crasha il gioco,mi risulta quindi impossibile giocare a questa modalità,che è quella con cui gioco sempre, sapete se c'è qualche soluzione magari cancellare i salvataggi oppure mi consigliate di vendere il gioco a questo punto?

Ti crasha nel menu iniziale? Che versione hai?

A me ogni volta che provo a giocare alla universe per un secondo mi crasha il gioco,mi risulta quindi impossibile giocare a questa modalità,che è quella con cui gioco sempre, sapete se c'è qualche soluzione magari cancellare i salvataggi oppure mi consigliate di vendere il gioco a questo punto?

Purtroppo è uno dei tanti bug ancora irrisolti che affligge il 2K20
Si a volte durante i match crasha ma se dopo ogni match fatto dai esci e poi scegli il match successivo dovesse crushare almeno perdi solo il match dove é crushare e non tutto... almeno io faccio cosi
Mi crasha appena provo a modificare lo show o inizio uno show,era già successo all'inizio,allora ho provato a simulare qualche settimana e sembrava non crashava più poi nel momento che dovevi giocare il ppv successivo a cominciato a crashare di nuovo

Hai messo superstar create o arene?

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 23-novembre 19

Ti crasha nel menu iniziale? Che versione hai?

Purtroppo è uno dei tanti bug ancora irrisolti che affligge il 2K20
Si a volte durante i match crasha ma se dopo ogni match fatto dai esci e poi scegli il match successivo dovesse crushare almeno perdi solo il match dove é crushare e non tutto... almeno io faccio cosi

Mi crasha appena provo a modificare lo show o inizio uno show,era già successo all'inizio,allora ho provato a simulare qualche settimana e sembrava non crashava più poi nel momento che dovevi giocare il ppv successivo a cominciato a crashare di nuovo

Hai messo superstar create o arene?

Solo arene create

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
Poco fa mi è appena crashato anche solo mentre cercavo l'arena,che gioco quest'anno

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Inizio a credere che dopo la patch di dicembre il gioco sarà giocabile...per adesso hanno sistemato i server in modo da renderli più stabili, ma ulteriori bug grafici e crash vari penso che saranno risolti a dicembre se tutto va bene

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Poco fa mi è appena crashato anche solo mentre cercavo l'arena,che gioco quest'anno

Praticamente un crash continuo.... Che brutta storia quest'anno

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Ma hai la Patch 1.03 installata? perché questa è la prima volta che sento un crash del genere

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post

Ma hai la Patch 1.03 installata? perché questa è la prima volta che sento un crash del genere

Si,l'ho installata appena è uscita

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Prova a rimuovere tutto il materiale scaricato magari gli da noia quello

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post

Prova a rimuovere tutto il materiale scaricato magari gli da noia quello

Ho cancellato sia il gioco che i salvataggi,ma mi fa lo stesso problemi

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post
Hai provato a non usare arene create?

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post

Ragazzi ho provato di tutto ma niente crasha di continuo,penso aspetterò fino alla prossima patch di dicembre e se non si risolve li ci rinuncio
Visto questi problemi stavo pensando di recuperare WWE 2k15 che è l'unico gioco della serie 2k a cui non ho mai giocato,me lo consigliate? soprattutto in base a com'è la universe e al gameplay

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Io gioco per adesso senza patch installata. Credo che dia meno problemi.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
A me per adesso con la 1.03 non ha più crushato, ma aspetto per confermare meglio

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ragazzi ho provato di tutto ma niente crasha di continuo,penso aspetterò fino alla prossima patch di dicembre e se non si risolve li ci rinuncio
Visto questi problemi stavo pensando di recuperare WWE 2k15 che è l'unico gioco della serie 2k a cui non ho mai giocato,me lo consigliate? soprattutto in base a com'è la universe e al gameplay

Stai lontano dal 2K15, prima del 2K20 aveva l'onore di essere lui il peggior gioco della serie, piuttosto recupera il 2K19 o al limite il 2K18. Il 2K15 evita, non troveresti nemmeno più i DLC in caso.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Ho il 15 ed il 18 e concordo con ciò che ha detto Alessio.... Il 2K15 ancora oggi ha dei bug e lo so perché ci sto giocando per il semplice fatto che è l'ultimo con Great Khali ed il penultimo con Ryback.... Io il 2K20 l'ho venduto la scorsa settimana perché penso che non arriveranno mai a risolvere tutti i bug.... Son troppi.... Ho la Deluxe del 2K18 in digitale ma penso che prenderò il 2K19 per Lashley ed i Bludgeon Brothers

Modificato da Magical Eye, 25 novembre 2019 - 21:31

Bluedevils

Bluedevils

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 26-novembre 19
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto è presentato nellapposita sezione. Spero di aver fatto le cose giuste. Sono uno di quelli che è rimasto ovviamente deluso dal gioco, lo trovo di una facilità estrema pur regolando ogni tipo di incontro, ma non perdo un match neanche se non mi impegno. Attualmente gioco allo universe, provo a farmelo andare bene, ma con il mio personaggio creato non riesco a scalare neanche una posizione in graduatoria per un titolo qualsiasi. Modificarla da me non ha senso, e di conseguenza non ho mai L opportunità di essere il primo sfidante. Negli obbiettivi personaggio ( tipo scala le classifiche ecc.) tanti dei quali sono obbiettivi sempre non ancora disponibili. Quindi la domanda era... cè un modo x scalare la graduatoria per il titolo ( non il ranking) e cambiare obbiettivi? Oppure è un difetto della universe? Grazie mille, buona giornata a tutti

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Intanto benvenuto tra noi.... Sei il primo che si lamenta per cose che non riguardano i tantissimi bug che affliggono il gioco (sempre se il tuo problema nello scalare posizioni non sia un'altro bug) io purtroppo non l'ho nemmeno giocato dopo aver visto alcune cose ma sicuramente qui ci sarà qualcuno che potrà darti consigli e spiegazioni per il tuo problema

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Non ho iniziato l'universe quindi non so dirti. Ma leggendo alcuni post di alcuni utenti, il ranking da problemi con wrestlers in-game, quindi penso anche con caw.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Un'altro che punta al massacro del gioco.... Anche se vedendo il video tanti torti non ha

https://youtu.be/j0EHSnLFS0k

Comunque per chi fosse interessato da Unieuro sta a 39,90

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Buono per questi YT che fanno visual, son contento per loro che con le critiche riescono ad ottenere visibilità e guadagnare qualcosa, peccato che alla fine non fanno nulla di utile per la community. Le critiche se le merita tutte quest'anno il gioco, però si meriterebbe anche la decenza da parte di queste persone di riportare i vari bug/glitch segnalandoli alla 2K, dire semplicemente: fa schifo! 2K merda! ridateci Yuke's e THQ!, non serve a nulla, serve solo a loro a portare a casa visual, che ripeto mi sta bene perché è il loro lavoro ed è giusto che guadagnino, però dimostrano anche come non gli interessa cercare il modo di risolvere.

Alcuni commenti di qualche utente sotto il video comunque son delle poesie, delle perle di saggezza, la dimostrazione di come l'utente medio di questa generazione non sa come funziona uno sviluppo di gioco e vuole trovare la pappa pronta, a sta gente gli darei i giorni della PSX, i primi giochi su PC che se erano buggati te li dovevi giocare in quel modo, ricordo ancora il gioco di Digimon su PS1 che arrivati in un punto del gioco non potevi andare più avanti perché la versione del gioco che arrivo in Italia era fallata e quindi cosa successe? nulla, giocavi fino a quel punto e poi ti attaccavi al tram.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi