Secondo me è una cosa gravissima questo fatto. Hanno corretto dopo qualche ora.. Ma sai che giramento di... a chi gli è successo? Lo posso capire benissimo.
Concordo, errore da parte loro molto grave lato PC
Comunque ragazzi gioco venduto ieri sera.... L'ho portato da gamestop che me lo ha valutato 30 euro prendendo un'altro gioco quindi ne ho approfittato per prendere Luigi Mansion 3 per mia figlia almeno così non corro più dietro alle patch e mi son portato avanti con i regali di Natale sperando che il 2K21 venga fatto come si deve.... Per chi invece vorrebbe comprarlo ed ha una Xbox segnalo l'inizio degli sconti del Black friday e Wwe 2K20 viene dato a 35 euro versione normale e 49,99 Deluxe Edition
Ok praticamente la Deluxe a 50€ è la loro ammissione di colpa consapevoli che il gioco non doveva essere pubblicato in quello stato e visto che non possono di certo regalare il gioco a chiunque hanno dimezzato i prezzi già ad 1 mese dall'uscita, mai visto una cosa del genere in casa 2K. A questi punti o salta qualche testa di qualche Dev o 2K dovrà far capire alla WWE che se hanno bisogno di tempo DEVONO avere quel tempo necessario anche a costo di posticipare il tutto.
Anche secondo me salterà qualche testa.... Ok l'addio della Yuke's a 4 mesi dall'uscita del gioco ed anche il fatto che sicuramente non gli avranno passato tutti i codici del gioco come si deve ma il gioco è troppo "scandaloso" per dare la colpa solo all'addio in extremis della Yuke's.... Le colpe sono da dividere anche perchè pure in passato c'è stato qualche bug di troppo quindi se qualcuno è responsabile di tutto ciò che venga fatta un pò di pulizia anche per dare un segnale forte e far capire che d'ora in poi è vietato sbagliare
La cosa grave sono i crash, la stabilità di tutte le modalità é la prima cosa di cui accertarsi prima che esca, e visto di numero di volte in cui crasha di sicuro non si sono preoccupati neanche di renderlo stabile
In 1 mese sono uscite due patch quindi un minimo di interesse per stabilizzare il gioco ce l'hanno. Il loro errore è stato pubblicare il gioco e non so quali siano i rapporti contrattuali con la wwe, però si stanno impegnando almeno a risolvere i problemi
Le tue parole più che di fiducia sono di speranza e capisco il tuo stato d'animo perchè vuoi convincerti che c'è ancora speranza per questo 2K20.... Ti capisco perchè anche il mio era questo ma poi ho capito (e magari sbaglio e ne sarei felice) che questo gioco per i troppi bug non sarà mai giocabile come si deve e si porterà dietro sempre qualcosa perchè loro ci stanno provando ma prima o poi tutto lo staff si dovrà concentrare sul 2K21 e riversare lì tutte le risorse umane quindi sicuramente ci proveranno ma credo che non sarà facile rendere "giocabile" questo titolo
Edited by Magical Eye, 22 November 2019 - 16:13 PM.