Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Confermato il "Match Creator" e altre news!


  • Accedi per rispondere
62 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-Si possono creare i match, esempio più semplice rispetto a quello riportato nell'altro topic: Iron Man HIAC.
-Migliorata la Story Designer e sono state aggiunte nuove 75 scene. In ogni scena si potrà inserire la cintura e si potrà creare una storia in multiplayer.
-Royal Rumble ONLINE fino a 12 giocatori. 6 sul ring e 6 che faranno da spettatori, pronti ad entrare dopo le eliminazioni.
-Nella RTW "vs. Undertaker" potrete scegliere diversi personaggi: Kofi Kingston, John Morrison, Dolph Ziggler, R-Truth o anche una vostra superstar creata per battere Undertaker a Wrestlemania!


http://uk.ps3.ign.co.../1125174p1.html

Modificato da Mark194, 05 ottobre 2010 - 22:25


#2
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
bella lì allora userò una mia caw e anche Kofi,Morrison e Ziggler per farla ben quattro volte.

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

-Si possono creare i match, esempio più semplice rispetto a quello riportato nell'altro topic: Iron Man HIAC.
-Migliorata la Story Designer e sono state aggiunte nuove 75 scene. In ogni scena si potrà inserire la cintura e si potrà creare una storia in multiplayer.
-Royal Rumble ONLINE fino a 12 giocatori. 6 sul ring e 6 che faranno da spettatori, pronti ad entrare dopo le eliminazioni.
-Nella RTW "vs. Undertaker" potrete scegliere diversi personaggi: Kofi Kingston, John Morrison, Dolph Ziggler, R-Truth o anche una vostra superstar creata per battere Undertaker a Wrestlemania!


http://uk.ps3.ign.co.../1125174p1.html



Oddio R-Truth!!! mi perseguita!! :paura: Piuttosto la faccio con la Caw... cmq credo sceglierò Morrison o al max Dolph... gli altri 2 non di certo! :rotfl:

#4
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ste perchè Kofi no? non ti piace? anche io odio r-truth,ma anche Ziggler ma mi piace utilizzarlo come con Morrison e su tutti mi piace utilizzare anche Kofi Kingston perchè e uno dei miei mid carder preferiti(anche se lo volevo main eventer quando affrontava Orton).

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ste perchè Kofi no? non ti piace? anche io odio r-truth,ma anche Ziggler ma mi piace utilizzarlo come con Morrison e su tutti mi piace utilizzare anche Kofi Kingston perchè e uno dei miei mid carder preferiti(anche se lo volevo main eventer quando affrontava Orton).



No, no, Kofi non lo odio... è forte... ma non mi esalta + di tanto il personaggio... cioè farci un match ogni tanto va bene, ma l'idea di prenderlo per farci una intera RtWM... no... mi stufferebbe... cioè se la dovessi fare forzatamente... è un conto allora dì la dovrei fare per forza (anke con R-Truth purtroppo) però se me lo devo scegliere io... mi scelgo un personaggio che non mi stuffa dopo 3-4 match che gioco sempre con lui... Morrison invece è uno spettacolo... non può stancare... soprattutto perchè gli aggiungerò nel moveset, sia la Flip Bottom che le sottomissioni che ha fatto l'altro ieri, come la tarantula (se c'è ancora tra le scelte) e la coverleaf! Oltre che il calcio volante dalla corda (qualora non ce l'ha già!) :ahsisi:

#6
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
beh anche io dico Morrison che è un grande poi ieri secondo me è ad un passo da diventare un main eventer ma basta che la WWE si svegli,cmq basta off topic.

#7
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
match creator per me è un arma a doppio taglio, cioè, perchè fare match strani tipo HIAC TLC mi sa di schifo, e senza senso, per me sarà molto limitata come cosa, bello se si può fare un barbed wire match, allora si

#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark, riesci a strappare un'intervista sulle modalità per PS2?
Insomma se devo spendere dei soldi vorrei sapere cosa c'è e cosa non c'è, altrimenti aspetterò la next gen.
Match Creator mi interessa come modalità... uff -.-
Non capisco perchè non ci diano informazioni, anche se non fanno vedere un video o non le dicano espressamente, che lascino delle info di base per Dio.

#9
Alex Aaron

Alex Aaron

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
Tutte ottime news, però per quanto riguarda la story designer, si potrà creare un storia specifica con animazioni specifiche in multiplayer o si potrà giocare l'intero story designer in due?

Modificato da Alex Aaron, 06 ottobre 2010 - 01:24


#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark, riesci a strappare un'intervista sulle modalità per PS2?
Insomma se devo spendere dei soldi vorrei sapere cosa c'è e cosa non c'è, altrimenti aspetterò la next gen.
Match Creator mi interessa come modalità... uff -.-
Non capisco perchè non ci diano informazioni, anche se non fanno vedere un video o non le dicano espressamente, che lascino delle info di base per Dio.

Purtroppo in giro non c'è nessuna news per la PS2. Ma secondo me queste novità (tranne l'online ovviamente) saranno fattibili anche sulla PS2.

Modificato da Mark194, 06 ottobre 2010 - 06:00


#11
padaman74

padaman74

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 08-settembre 10

beh anche io dico Morrison che è un grande poi ieri secondo me è ad un passo da diventare un main eventer ma basta che la WWE si svegli,cmq basta off topic.


io penso ke sia nei piani wwe lanciare morrison anke xchè se nn erro gli hanno dedicato o è in progetto un dvd su di lui quindi.................. ank'io cmq userò morrison

#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bhe Match creator faccio subito l'iron Man match falls count

#13
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

-Si possono creare i match, esempio più semplice rispetto a quello riportato nell'altro topic: Iron Man HIAC.
-Migliorata la Story Designer e sono state aggiunte nuove 75 scene. In ogni scena si potrà inserire la cintura e si potrà creare una storia in multiplayer.
-Royal Rumble ONLINE fino a 12 giocatori. 6 sul ring e 6 che faranno da spettatori, pronti ad entrare dopo le eliminazioni.
-Nella RTW "vs. Undertaker" potrete scegliere diversi personaggi: Kofi Kingston, John Morrison, Dolph Ziggler, R-Truth o anche una vostra superstar creata per battere Undertaker a Wrestlemania!


http://uk.ps3.ign.co.../1125174p1.html


creare match nel senso ke ad esempio possiamo introdurre armi particolari in match ke di regola nn potremmo utilizzare??

#14
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

figosooo,bella idea anche se strana il create match e bello che nella rtw di taker puoi usare kofi ziggler morrison truth o la caw,anch'io li userò tutti

#15
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Strano, quest'anno le delusioni tardano ad arrivare :P
Mi sa che stavolta dovrò proprio aggiungere SVR ai giochi da comprare :ahsisi:...

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Bellissime news. Ma a secondo del perasonaggio che usi può cambiare lo sviluppo della storia, o rimarrà invariato come nelle season dei vecchi SvR???

#17
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiungo anche che nello Story Designer si potranno creare scenari alternativi a seconda del fatto che il giocatore vinca o perda i match...

#18
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiungo anche che nello Story Designer si potranno creare scenari alternativi a seconda del fatto che il giocatore vinca o perda i match...


andy l'intervista che ce su ign.com nn la traducete?

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiungo anche che nello Story Designer si potranno creare scenari alternativi a seconda del fatto che il giocatore vinca o perda i match...


Giuro che se qualcuno dice che SVR 11 è una merda chiudo il topic :asd:

#20
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Aggiungo anche che nello Story Designer si potranno creare scenari alternativi a seconda del fatto che il giocatore vinca o perda i match...

Giuro che se qualcuno dice che SVR 11 è una merda chiudo il topic :asd:


mark ma cm funziona il create a match?? nn ho capito cosa si puo modificare nei match...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi