Il famoso Hell In a MatrioskaSe invece sarà possibile fare match più complicati, vai di sadismo
: Steel Cage match dentro l'HIAC = Double Cage match!!!!
![]()
ma come già detto è impossibile, anche perchè come si vincerebbe, uscendo dalla cage? Allora l'HIAC sarebbe inutile...
Bastava mettessero il Punjabi Prison Match... ed il risultato era questo!! una gabbia nell'altra...![]()
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Confermato il "Match Creator" e altre news!
Inviato 06 ottobre 2010 - 21:13

Inviato 06 ottobre 2010 - 21:16

Confermato dalla THQ che si potrà creare un Inferno Table Match

Inviato 06 ottobre 2010 - 23:05

Falls Count Anywhere into Iron Man Match.
A mio avviso anche se fantasioso il TLC dentro l'Hell in A Cell è possibilissimo, basta che l'oggetto sia appeso nella gabbia, tanto la cella è alta.
Le cagate si vedranno sin da subito

Inviato 07 ottobre 2010 - 02:44

Inviato 07 ottobre 2010 - 13:50

hai perfettamente ragione, stavo confondendo con le RTWM. Non so come abbia potuto dire una cretinata del genere.i match prof si potranno giocare tranquillamente in multy playerla wwe universe mode è solo in single player
Modificato da TooMuchZenith, 07 ottobre 2010 - 13:55
Inviato 09 ottobre 2010 - 13:51

Ma non fatta con gli stecchi di quel gioco cinese che mi dimentico sempre come si chiamaSe invece sarà possibile fare match più complicati, vai di sadismo
![]()
ma come già detto è impossibile, anche perchè come si vincerebbe, uscendo dalla cage? Allora l'HIAC sarebbe inutile...
Bastava mettessero il Punjabi Prison Match... ed il risultato era questo!! una gabbia nell'altra...![]()

Inviato 09 ottobre 2010 - 13:58

shangai???Ma non fatta con gli stecchi di quel gioco cinese che mi dimentico sempre come si chiamaSe invece sarà possibile fare match più complicati, vai di sadismo
![]()
Cmq sono quasi sicuro che non si potrà mettere ua gabbia in un altra. Credo che ci sarà un opzione per la struttura: Tipo Cage, Cell, Ladder, inferno.
Poi una per gli oggetti: niente, tavoli, sedie, e così via
e per ultimo il modo di vincere: Pin, sottomissione, rompere tavolo....ecc...ecc.....
Modificato da TooMuchZenith, 09 ottobre 2010 - 13:59
Inviato 09 ottobre 2010 - 14:54

shangai???Ma non fatta con gli stecchi di quel gioco cinese che mi dimentico sempre come si chiamaSe invece sarà possibile fare match più complicati, vai di sadismo
![]()
Cmq sono quasi sicuro che non si potrà mettere ua gabbia in un altra. Credo che ci sarà un opzione per la struttura: Tipo Cage, Cell, Ladder, inferno.
Poi una per gli oggetti: niente, tavoli, sedie, e così via
e per ultimo il modo di vincere: Pin, sottomissione, rompere tavolo....ecc...ecc.....
anke secondo me è cosi
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi