Ps:Niente gif niente foto tutto scritto (per motivi di tempo

Le note di Burn It To The Ground risuonano nell' arena di Tampa florida tra l'entusiasmo dell publico presente,subito le telecamere staccano sul tavolo di commento.
Jerry ''The King'' Lawer:Buona sera signore e signori benvenuti a Monday Night RAW!chi vi parla e Jerry ''The King'' Lawer accanto a me il mio collega e amico Micheal Cole.
Micheal Cole:Salve a tutti ''King'' questa sera ci aspetta uno show epico.
Jerry Lawer:Propio cosi Cole,ci saranno 3 match titolati la Hart Dynasty metterà in palio i titoli di coppia contro Jericho e un compagno misterioso e ancora The Miz vs John Morrison per il titolo USA in un NO DQ match,Michelle Mccool affronterà Natalia.Come mai event avremo un fatal 4 way tra John Cena vs Randy Orton vs HHH vs HBK per decretare il #1 contender al titolo di Sheamus.
Micheal Cole:Questo e molto altro su monday night RAW!
Santino marella and Vladimir Kozlow and Yoshi tatsu vs William Regal and Zack Ryder and Primo
Le telecamere riprendono Marys e Ted Dibiase Jr. che stanno discutendo
Marys:Quindi tu reputi quella cintura più importante di me?
Ted Dibiase Jr. :No non dico questo dico solo che quella cintura è di propietà dalla famiglia Dibiase e non posso permettere che un pagliaccio vestito di carta dorata me lo porti via
Marys: ''con un sorrisetto quasi di rabbia''Bhe allora se ci tieni cosi tanto allora vattela a riprendere ma sappi che sono stanca di vederti sempre steso a terra da Goldust
Ted Dibiase Jr.:Sta volta non accadrà fidati
le camere tornano sul ring
Hart Dynasty vs Chris Jericho and ??? (WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH)
Il publico rimane in silenzio,Jericho indica lo stage ed ecco risuonare I Walk Alone.
Micheal Cole:Oh mio Dio,batista è tornato a RAW!!!!!
Hart Dynasty vs Chris Jericho and Batista (WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH)
Le camere tornano al tavolo di commento
Jerry ''The King'' Lawe:Grande ritorno di Batista si è dimostrato in gran forma
Micheal Cole:I nuovi campioni di coppia sembrano molto compatti come team.
Jerry ''The King'' Lawer:Credo che resteranno campioni a lungo,ma passiamo alla campionessa femminile in carica Michel Mccool che oggi avrà veramente una grande avversaria Natalia.Tra le due non corre buon sangue ma questa sera i loro conti in sospeso saranno chiusi
Ted Dibiase Jr. with Marys vs Goldust
Natalia vs Michel Mccool (DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH)
Jerry ''The King'' Lawer:Natalia non ha vinto il titolo ma comunque si è presa una bella rivincita.
Micheal Cole:Ma cosa?
Le camere mostrano Layla che ha messo K.O Natalia
Micheal Cole:Le LayCool hanno nuovamente distrutto la povera Natalia
Jerry ''The King'' Lawer:Ancora una volta Michel è riuscita a mantenere il titolo ma sono sicuro che la vendetta di Natalia ci sarà molto presto
Micheal Cole:Ma ora diamo la linea a Todd Grisham nel backstage
Todd Grisham:Grazie Cole,sono qui con il campione WWE Sheamus,questa sera ci sarà un Fatal 4 way per decretare il tuo sfidante cosa ne pensi?
Sheamus:Penso che sia tutto inutile,io sono il più grande WWE champion.Ho battuto ogni singolo tutti nella mia carriera IO ho mandato in ospedale HHH,Io ho scaraventato John Cena su un tavolo e sempre io ho messo K.O randy Orton con il mio Bicycle Kick per quanto riguarda HBK ormai non si arregge nemmeno in piedi per me sarà fin troppo facile battere qualsiasi di questi 4 wrestler.Ora devo andare
Todd Grisham:Dal qui è tutto vi ridò la linea
Jerry ''The King'' Lawer:Parole dure da parte del campione.Ma concentriamoci sul prossimo Match The Miz vs John Morrison,i due si affronteranno in un No DQ match valido per il titolo USA cosa ne pensi Cole?
Micheal Cole:Penso che The Miz rimarrà campione nessuno lo può battere è il migliore.
The Miz vs John Morrison (NO DQ-USA CHAMPIONSHIP MATCH)
Continua...