Burn It To The Ground accompagnata dai pyros da il via alla puntata post extreme rules,subito le camere staccano sul ring dove The Miz è pronto per prendere la parola.
The Miz:Avete visto!Avete visto!il vostro John Morrison è stato battuto per l'ennesima volta dal sottoscritto,voi idioti pensavate che questa sera ci sarebbe stato lui al mio posto ma non è cosi.Questa sera John avrebbe dovuto avere la sua rivincita ma aimè i medici gli hanno imposto di stare fermo per 3 settimane quindi potete mettervi l'anima in pace perchè io resterò campione USA ancora per molto tempo.
''le parole di Miz vengono fermate dalla musica di Vince McMahon,quest'ulimo fà il suo ingresso sullo stage''
comunque lo sai chi ho visto oggi in palestra?
Vince McMahon:Mike,Mike,Mike sono felice che tu sia qui questa sera.Come tu hai già detto Morrison è in ospedale ma tramite il suo suggerimento ho deciso di sancire un match Te vs il rivale scelto da Morrison che scoprirai chi è al momento del match
The Miz:Ma io...cioè lei...Lei non può farmi questo!
Vince McMahon:Io posso fare quello che voglio,ora ti consiglio di andarti a preparare
''Vince McMahon lascia lo stage con the miz incazzato nero sul ring''
Backstage
DH Smith:Maledetti Jericho e Batista ci hanno fatto a pezzi prima del match
Tyson Kidd:Cosa credevi sono fatti cosi,sanno vincere solo in modo sporco ma vedrai che questa sera non sarà cosi
DH Smith:Cosa hai in mente?
Tyson Kidd:Lo vedrai nel mio match contro Jericho
Santino Marella vs Zack Ryder
Backstage
''le camere riprendono Tyson Kidd e DH smith attaccare Batista''
Batista vs DH smith e Tyson Kidd
''torniamo sul ring dove c'è l'ex campione WWE Sheamus già pronto per parlare''
Sheamus:La scorsa notte c'è stato un furto,il furto della cintura WWE! HHH ha vinto con l'inganno io avevo vinto ma poi mi ha colpito con un low blow e poi con un pedigree
''pubblico iniza a reclamare HHH''
Sheamus:Se lo avessi fatto io sarei stato un vigliacco e un truffatore,ma quando invece è il vostro eroe a farlo lo lodate,bhe sappiate una cosa questa ho intenzione di esercitare la clausola di rematch in un...Last man stanning
Jerry Lawer:WOOO
''la theme di HHH risuona nell'arena,l'assasino celebrale si dirige verso il ring''
''Pubblico continua con i cori a favore di HHH''
HHH: Fammi capire una cosa mozzarella,tu questa vorresti sfidarmi per questa cintura in last man stanning?Non sò se hai presente cosa ho creato su questo tipo di match,ti rinfresco la memoria FELLA! HBK,Randy Orton,Ric Flair questi sono i 3 nomi più celebri che possono testimoniare cosa sono disposto a fare per vincere questo tipo di match.
Sheamus:Ahahahah HHH non sò se ricordi a exreme rules quando di ho costretto a rimanere in ospedale,ricordi hum?
HHH:E tu ricordi quel pedigree sul tavolo di commento hum??o a wrestlemania hum???
Sheamus: Questa sera ti massacrerò
HHH:Io sono qui
''Le immagini sfumano e riprendono r-thurt camminare nel backstage,quando viene raggiunto da The Miz che lo spintona via''
The Miz: hei Thrut ammetilo sei tu lo sfidante scelto da Morrison per il match di questa sera
R-thurt:non sò di cosa stai parlando io John non lo vedo da 1 settimana
The Miz: si,si certo come no pensi di cavartela cosi?sei uno dei maggiori indiziati ti terrò d'occhio
Jericho vs Tyson Kidd with DH Smith
The Miz vs ??? [US championship match]
''l'avversario di the miz risulta essere Evan Bourne''
GM office
''Le immagini mostrano John Cena interagire con Vince McMahon''
John Cena: Mr.McMahon volevo parlarle
Vince McMahon: Parla John
John Cena: Vorrei una occassione al titolo
Vince McMahon: Non lo sò John vedi ci sono tanti altri qui a raw che meriterebbero una title shot...facciamo cosi questa sera avremo una 5 scramble match per decretare il nuovo sfidante al titolo
John Cena:Grandioso grazie Mr. McMahon
John Cena vs Randy Orton vs R-thurt vs Mark Henry vs Ted Dibiase vs [Scramble match for the #1 contender spot for the WWE champioship]
HHH vs Sheamus [WWE champioship match Last Man Stanning]
Modificato da TheHombre, 06 maggio 2011 - 10:37