Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Apro questo topic su suggerimento di Andy Badwool e sulla collaborazione di Cometa. In questo topic potrete esporre dei vostri dubbi o delle domande, che noi (utenti) cercheremo di risolvere al più presto e nel modo più efficace possibile.

PS.: USATE SOLO QUESTO TOPIC PER FARE DOMANDE, SE NE APRIRETE ALTRI VERRANNO CHIUSI ALL'ISTANTE.

Ecco alcune domande e risposte:
1) Perchè il moveset è così povero di mosse?
Bryan Williams ha detto che le mosse che sono state tolte erano molto vecchie, e che saranno sostituite (forse) con una patch.

2) Perchè Hurricane non è giocabile?
Perchè la WWE non vuole che la THQ lo renda giocabile dopo quell'episodio accaduto a gennaio portandolo al licenziamento.

3) Come si sfrutta la valigetta del Money in the Bank nel WWE Universe?
Una volta vinta la valigetta, uscirà una scritta in automatico che vi avviserà se vorrete sfruttare o meno il MITB.

4) Cos'è la Time Machine? E come si sblocca?
E' una "macchina del tempo" che si sblocca in varie RTW (c'è chi l'ha sbloccata in quella di John Cena e c'è chi l'ha sbloccata in quella di Christian) che ci permette di non rifare ogni volta la RTW per sbloccare le cose. Basta che selezioniamo ad esempio la settimana 8, e ci porta direttamente in quella settimana.

5) Nella PS2 c'è la nuova fisica?
No, perchè Havok è un motore grafico che supporta solo PS3 e la XBOX360.

6) Cosa non c'è nella PS2 a differenza della Next Gen?
Il Superstars Threads, l'online, l'Highlight Reel, la nuova fisica, modelli 3-D per le CAW, e altre cose.

7) Cos'è il Fan Axxess?
E' un'opzione che ti permette di modificare gli overall dei wrestler presenti nel gioco, ti permette di sbloccare tutto senza dover giocare e rigiocare ogni volta le varie modalità tipo RTW e WWE Universe e inoltre ti fa scaricare "gratis" i DLC. Paghi 7.99 euro una sola volta e poi potrai avere tutto quello che vuoi, che siano DLC o le cose elencate sopra. Singolarmente il pacchetto per modificare gli overall e per sbloccare tutto costano 0.79 centesimi di euro. Vale solo per PS3 e XBOX360.

8) Cos'è l'Online Axxess?
Quando compri il gioco, dietro il libretto delle istruzioni c'è un codice che oltre a permetterti di giocare online, ti permette di sbloccare Chris Masters e i costumi alternativi di Rey Mysterio e Kelly Kelly. Questo però, solo se compri il gioco nuovo. Se invece lo si compra usato, non si potrà più usare il codice presente nella confezione del gioco ma se ne deve comprare un altro al costo di 10 euro. Prima però, c'è un periodo di prova per una settimana che ti permetterà di andare online, poi però dovrai usare il nuovo codice. Vale solo per PS3 e XBOX360.

9) SVR è meglio per PS3 o per XBOX360?
Tante volte, nei forum, si legge questa domanda. Ovviamente tutti gli "XBOXari" tendono a rispondere che è meglio per l'XBOX360, e tutti i "PS3ari" tendono a rispondere per la PS3. Però io vi rispondo dicendo che il gioco è uguale per entrambe le console.

10) Perchè a volte l'online non va?
Per due motivi: o è la vostra connessione che va male, o è il server del gioco che in quel momento è difettoso. Ricordate però che quando giocate online è consigliabile chiudere programmi tipo MSN, Torrent et similia. A volte potrebbe dipendere anche da quello.

Modificato da Mark194, 02 novembre 2010 - 16:41


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

hem di bret hart???

Modificato da Mark194, 02 novembre 2010 - 18:12


#3
scellato97

scellato97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 22-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prato italia
io l ho vinto il mitb ma non mi è venuta nessuna scritta

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io l ho vinto il mitb ma non mi è venuta nessuna scritta

Ogni volta che fai un match col wrestler che ha vinto il MITB dovrebbe uscire l'avviso

hem di bret hart???

Questa risposta non la so, ecco perchè è stato creato questo topic. :)

Modificato da Mark194, 02 novembre 2010 - 18:13


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

io l ho vinto il mitb ma non mi è venuta nessuna scritta

Ogni volta che fai un match col wrestler che ha vinto il MITB dovrebbe uscire l'avviso


io ancora il gioco nn ce l'ho quindi nn so, ma nn avrebbe + senso che la richiesta è fatta dopo ogni match del campione in carica e non di colui che ha la valigetta? :rotfl: è una mia considerazione personale, eh! :asd:

#6
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si ma il money in the bank match devi farlo con uno dei wrestler già nel match e non devi modificarlo tu capito? senno nemmeno te lo da l'avviso.

come si sblocca l'attire di Orton giacca e cravatta? io per ora ho sbloccato arbitro e t-shirt se mi potete dare una mano grazie.

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io l ho vinto il mitb ma non mi è venuta nessuna scritta

Ogni volta che fai un match col wrestler che ha vinto il MITB dovrebbe uscire l'avviso


io ancora il gioco nn ce l'ho quindi nn so, ma nn avrebbe + senso che la richiesta è fatta dopo ogni match del campione in carica e non di colui che ha la valigetta? :rotfl: è una mia considerazione personale, eh! :asd:

Ehm si :asd:

Però come ha detto rated rko, il MITB devi vincerlo con un wrestler che ti mette il COM nel match, altrimenti se ad esempio sostituisci Orton (messo dal COM) con HBK (messo da te) non ti esce nessun avviso, quindi è come se il MITB non lo avessi vinto.

si ma il money in the bank match devi farlo con uno dei wrestler già nel match e non devi modificarlo tu capito? senno nemmeno te lo da l'avviso.

come si sblocca l'attire di Orton giacca e cravatta? io per ora ho sbloccato arbitro e t-shirt se mi potete dare una mano grazie.

Io l'ho sbloccato mettendo i codici :asd:

Però se non sbaglio dovresti picchiarti nel BS con gli altri wrestler, io ho fatto così e ho sbloccato l'attire alternativo di Christian :sisi:

#8
Giuster

Giuster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 06-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Enna
ooooooooooooohhhhhhhhhh finalmente un cazzo di topic dove mi potrete rispondere senza non dover dover cagare la domanda; comunque per l'ennasimma volta mi potete dire se i DLC sono region free perchè a me dovrebbe arivare la version americana per xbox e so che è region free ma non so se lo sono anche i DLC quindi vi prego mi rispondete

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ooooooooooooohhhhhhhhhh finalmente un cazzo di topic dove mi potrete rispondere senza non dover dover cagare la domanda; comunque per l'ennasimma volta mi potete dire se i DLC sono region free perchè a me dovrebbe arivare la version americana per xbox e so che è region free ma non so se lo sono anche i DLC quindi vi prego mi rispondete

Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta, e in questo caso dovresti cercare su Google.

Comunque aspetta qualcuno, e cerca di usare un linguaggio più appropriato grazie.

Comunque ora una domanda la faccio io, ed è rivolta ai possessori del gioco per PS2:

-Ci sono ancora 55 scene?
-Ci sono solo 2 slot di salvataggio come lo scorso anno?

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

c'è la possibilità di modificare il tipo di match che mette il cpu? Ad esempio come match di un ppv x il titolo del mondo c' era come tipo di match l' inferno, posso cambiarlo?

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Però come ha detto rated rko, il MITB devi vincerlo con un wrestler che ti mette il COM nel match, altrimenti se ad esempio sostituisci Orton (messo dal COM) con HBK (messo da te) non ti esce nessun avviso, quindi è come se il MITB non lo avessi vinto.


e la cpu come li sceglie i 6 concorrenti al MITB? in base al Ranking o a come capita? :sghgh:

#12
Giuster

Giuster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 06-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Enna

ooooooooooooohhhhhhhhhh finalmente un cazzo di topic dove mi potrete rispondere senza non dover dover cagare la domanda; comunque per l'ennasimma volta mi potete dire se i DLC sono region free perchè a me dovrebbe arivare la version americana per xbox e so che è region free ma non so se lo sono anche i DLC quindi vi prego mi rispondete

Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta, e in questo caso dovresti cercare su Google.

Comunque aspetta qualcuno, e cerca di usare un linguaggio più appropriato grazie.

Comunque ora una domanda la faccio io, ed è rivolta ai possessori del gioco per PS2:

-Ci sono ancora 55 scene?
-Ci sono solo 2 slot di salvataggio come lo scorso anno?


hai ragion mark mi scuso per il linguaggio usato però è la rabbia che mi fa parlare perchè mi sembra strano che di tutti quelli che fanno parte di questo forum non sanno la risposta

#13
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
Domanda: qualcuno nella rtw di Cena è riuscito a sbloccare Mr McMahon???

#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

c'è la possibilità di modificare il tipo di match che mette il cpu? Ad esempio come match di un ppv x il titolo del mondo c' era come tipo di match l' inferno, posso cambiarlo?

Si, si può modificare la stipulazione e i wrestler partecipanti al match.

Domanda: qualcuno nella rtw di Cena è riuscito a sbloccare Mr McMahon???

Io no... misà che devi fare tutte le sfide

Però come ha detto rated rko, il MITB devi vincerlo con un wrestler che ti mette il COM nel match, altrimenti se ad esempio sostituisci Orton (messo dal COM) con HBK (messo da te) non ti esce nessun avviso, quindi è come se il MITB non lo avessi vinto.


e la cpu come li sceglie i 6 concorrenti al MITB? in base al Ranking o a come capita? :sghgh:

Boh, ancora non ci arrivo a WM...

#15
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

c'è la possibilità di modificare il tipo di match che mette il cpu? Ad esempio come match di un ppv x il titolo del mondo c' era come tipo di match l' inferno, posso cambiarlo?

Si, si può modificare la stipulazione e i wrestler partecipanti al match.

Domanda: qualcuno nella rtw di Cena è riuscito a sbloccare Mr McMahon???

Io no... misà che devi fare tutte le sfide

Però come ha detto rated rko, il MITB devi vincerlo con un wrestler che ti mette il COM nel match, altrimenti se ad esempio sostituisci Orton (messo dal COM) con HBK (messo da te) non ti esce nessun avviso, quindi è come se il MITB non lo avessi vinto.


e la cpu come li sceglie i 6 concorrenti al MITB? in base al Ranking o a come capita? :sghgh:

Boh, ancora non ci arrivo a WM...

Mark mi spieghi questa stroia che bret sarà scaricabile ecc?

#16
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

c'è la possibilità di modificare il tipo di match che mette il cpu? Ad esempio come match di un ppv x il titolo del mondo c' era come tipo di match l' inferno, posso cambiarlo?

Si, si può modificare la stipulazione e i wrestler partecipanti al match.

Domanda: qualcuno nella rtw di Cena è riuscito a sbloccare Mr McMahon???

Io no... misà che devi fare tutte le sfide

Però come ha detto rated rko, il MITB devi vincerlo con un wrestler che ti mette il COM nel match, altrimenti se ad esempio sostituisci Orton (messo dal COM) con HBK (messo da te) non ti esce nessun avviso, quindi è come se il MITB non lo avessi vinto.


e la cpu come li sceglie i 6 concorrenti al MITB? in base al Ranking o a come capita? :sghgh:

Boh, ancora non ci arrivo a WM...

Mark mi spieghi questa stroia che bret sarà scaricabile ecc?



Ho letto che è sbloccabile solo nella edizione canadese

#17
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
il Leverage pin quante volte è migliore di quella cosa che chiamavano Possum =D per me millemila volte :D ;)

#18
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
ma l'online della ps3 sarà gratis?? o si deve comprare questo online axess??

#19
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
Le ho fatte tutte le sfide, l ultima è qualcosa di impossibile....

#20
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma l'online della ps3 sarà gratis?? o si deve comprare questo online axess??


Si, è gratis.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi