E da me invece e cosi, per caso tu hai settato qualche voce nella zona delle opzioni?No è proprio così, anche a me capita di vincere con un Suplex... ma poche volte.ciao di nuovo leggendo nei vari forum e anche su questo che la difficolta e aumentata ecc ecc, si beh e vero e aumentata, pero ho notato di una facilità estrema andare a vincere sull'avversario senza neanche eseguire la finisher, gioco a difficoltà leggenda, e dal 2008 che non metto mano in uno svr, quindi sono anche una pippa in teoria, pero ad esempio ho fatto un match christian contro kane, io ero cristian e dopo poco che lo sbattevo sull angolo che li facevo i suplex un paio di prese ho provato a schienarlo e mi ha dato il 3 , x caso devo settare qualcosa? forse c'entra il Tasso Resistenza nelle opzioni, dovrei metterlo al massimo? grazie anticipatamente
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 03 novembre 2010 - 19:52

Inviato 03 novembre 2010 - 21:44

Non ho fatto niente.E da me invece e cosi, per caso tu hai settato qualche voce nella zona delle opzioni?No è proprio così, anche a me capita di vincere con un Suplex... ma poche volte.ciao di nuovo leggendo nei vari forum e anche su questo che la difficolta e aumentata ecc ecc, si beh e vero e aumentata, pero ho notato di una facilità estrema andare a vincere sull'avversario senza neanche eseguire la finisher, gioco a difficoltà leggenda, e dal 2008 che non metto mano in uno svr, quindi sono anche una pippa in teoria, pero ad esempio ho fatto un match christian contro kane, io ero cristian e dopo poco che lo sbattevo sull angolo che li facevo i suplex un paio di prese ho provato a schienarlo e mi ha dato il 3 , x caso devo settare qualcosa? forse c'entra il Tasso Resistenza nelle opzioni, dovrei metterlo al massimo? grazie anticipatamente
Sarà o un tuo problema di connessione o è il serve di SVR.io ho dei problemi online , quando voglio fare un match mi fa partecipazione in corso e poi sessione non piu disponibile che tipo di problema è ?
Puoi modificare l'intera card, e puoi simularli i match.ma quando fai i match sul wwe universe,quando i match li decido io sono costretto a giocarmi i match uno per uno oppure posso costruirmi la card di show tutto io?
Inviato 03 novembre 2010 - 21:55

e come faccio??scusa e che non ci riescoNon ho fatto niente.E da me invece e cosi, per caso tu hai settato qualche voce nella zona delle opzioni?No è proprio così, anche a me capita di vincere con un Suplex... ma poche volte.ciao di nuovo leggendo nei vari forum e anche su questo che la difficolta e aumentata ecc ecc, si beh e vero e aumentata, pero ho notato di una facilità estrema andare a vincere sull'avversario senza neanche eseguire la finisher, gioco a difficoltà leggenda, e dal 2008 che non metto mano in uno svr, quindi sono anche una pippa in teoria, pero ad esempio ho fatto un match christian contro kane, io ero cristian e dopo poco che lo sbattevo sull angolo che li facevo i suplex un paio di prese ho provato a schienarlo e mi ha dato il 3 , x caso devo settare qualcosa? forse c'entra il Tasso Resistenza nelle opzioni, dovrei metterlo al massimo? grazie anticipatamente
Sarà o un tuo problema di connessione o è il serve di SVR.io ho dei problemi online , quando voglio fare un match mi fa partecipazione in corso e poi sessione non piu disponibile che tipo di problema è ?
Puoi modificare l'intera card, e puoi simularli i match.ma quando fai i match sul wwe universe,quando i match li decido io sono costretto a giocarmi i match uno per uno oppure posso costruirmi la card di show tutto io?
Inviato 03 novembre 2010 - 22:51

Clicchi sul match e ti esce da solo il fatto per modificare la stipulazione e i wrestler.e come faccio??scusa e che non ci riescoNon ho fatto niente.E da me invece e cosi, per caso tu hai settato qualche voce nella zona delle opzioni?No è proprio così, anche a me capita di vincere con un Suplex... ma poche volte.ciao di nuovo leggendo nei vari forum e anche su questo che la difficolta e aumentata ecc ecc, si beh e vero e aumentata, pero ho notato di una facilità estrema andare a vincere sull'avversario senza neanche eseguire la finisher, gioco a difficoltà leggenda, e dal 2008 che non metto mano in uno svr, quindi sono anche una pippa in teoria, pero ad esempio ho fatto un match christian contro kane, io ero cristian e dopo poco che lo sbattevo sull angolo che li facevo i suplex un paio di prese ho provato a schienarlo e mi ha dato il 3 , x caso devo settare qualcosa? forse c'entra il Tasso Resistenza nelle opzioni, dovrei metterlo al massimo? grazie anticipatamente
Inviato 03 novembre 2010 - 23:32

Fenomenale soprattutto la possibilità di scaricare CAW già create da altri...
Unica pecca: non si possono caricare video esterni (come si può fare ad esempio per la musica)... o sbaglio?
Inviato 03 novembre 2010 - 23:33

No, ma puoi crearli te con i "momenti salienti"Finalmente mi è arrivato il gioco... Ai capitoli precedenti avevo giocato solo su PS2 e PSP, devo dire che la differenza si vede *___*
Fenomenale soprattutto la possibilità di scaricare CAW già create da altri...
Unica pecca: non si possono caricare video esterni (come si può fare ad esempio per la musica)... o sbaglio?
Inviato 04 novembre 2010 - 13:19

Inviato 04 novembre 2010 - 14:54

Stamattina mi sono usciti qualke filmatino durante la WWE Universe, come aggressioni e diverbi.. ma volevo chiedere, ma c'è un modo per scegliere dove e quando e soprattutto con chi farli avvenire? no, perchè quelli che mi sono apparsi erano a caso... tipo ho impostato un match Kane vs Kofi, ma tra i 2 non c'era alcuna rivalità... ecco prima del match Kane aggredisce Kofi, senza che tra di loro c'era un feud in atto?? E allora perchè... casuale? C'è un modo per sceglierli?
No.
Inviato 04 novembre 2010 - 19:04

no nn mi fa sfruttare il mitb...nn era match ke aveva fatto il cpt..lo creato io il money in the bank nello show di raw..ho vinto cn kid ma nn mi da nnt...ho provato ad affrontare sheamus..ma nn mi è uscito nnt qnd dovevo sfruttarlo... =(nel wwe universe ho cambiato un match..e ho messo il money in the bank...e lo vinto cn kid...ma posso sfruttarlo il money in the bank vinto??
si ke lo puoi sfruttare basta ke pigi seleziona su un match del campione e ti dice se la vuoi sfruttare
Inviato 05 novembre 2010 - 14:21

Come devo fare? Capita anche a qualcuno di voi??
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi