Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 24 agosto 2011 - 13:22

Inviato 28 settembre 2011 - 12:27

Scusate se rompo, avrei un' altra domanda: in modalità universe i match con in palio qualcosa (contendente n°1, titolo) devo giocarli per forza con i wrestler che dice la Card base, altrimenti mi dice che il match sarà considerato un match normale. Qualcuno sa come fare per cambiare gli avversari nei match titolati e/o n. 1 contender? Grazie in anticipo
Non puoi, diventa un match normale.
Inviato 28 settembre 2011 - 17:14

Inviato 28 settembre 2011 - 20:04

ragazzi stanno per arrivare tre grandi news ....le ho mandate a Mark, tra non molto dovrebbero apparire tra le news. Vi dico solo, Oh My Budda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (La wwe universe è molto......molto.....ok molto migliorata).
Ma da dove le hai trovate?
Inviato 29 settembre 2011 - 11:39

su un sito della xbox, dove vi era l'elenco dei trofeiMa da dove le hai trovate?ragazzi stanno per arrivare tre grandi news ....le ho mandate a Mark, tra non molto dovrebbero apparire tra le news. Vi dico solo, Oh My Budda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (La wwe universe è molto......molto.....ok molto migliorata).
Inviato 02 ottobre 2011 - 15:29

su un sito della xbox, dove vi era l'elenco dei trofeiMa da dove le hai trovate?ragazzi stanno per arrivare tre grandi news ....le ho mandate a Mark, tra non molto dovrebbero apparire tra le news. Vi dico solo, Oh My Budda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (La wwe universe è molto......molto.....ok molto migliorata).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi