Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• This topic is locked This topic is locked
505 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Come si fa per conquistare questo trofeo?

Ribaltamento e schienamento
Vinci un match usando uno schienamento opposto.

devi ribalitare un pin durante un match

E come si fa?

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10
allora quando il tuo avversario tramuta una mossa tua in un roulup oppure in una hurracarana pin ti deve spuntare la barra gialla oltre a quella blu ma devi avere come abilita schienamento opposto.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

allora quando il tuo avversario tramuta una mossa tua in un roulup oppure in una hurracarana pin ti deve spuntare la barra gialla oltre a quella blu ma devi avere come abilita schienamento opposto.

:ahsisi: come il pin più o meno

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Joined 05-October 10

Come si fa per conquistare questo trofeo?

Ribaltamento e schienamento
Vinci un match usando uno schienamento opposto.

ti spiego io bene, allora metti per esempio contro Rey, lo danneggi per bene, poi aspetti k ti fa un Hurracanrana pin, quando sei sotto schienamento ti appare la baretta blu e gialla, per invertire lo schienamento devi arrivare alla gialla.

l'abilità schienamento opposto non riguarda la barretta gialla, ma si tratta solo di quel gruppo di atleti che, quando hanno un avversario danneggiato, se riescono a contratttacare una mossa, la trasformano in pin, ma la barretta gialla esce a tutti se ci si trova schienati con un roll up, l'importante che l'avversario sia danneggiato =)

a proposito, le mosse in corsa sull'apron come si fanno?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Thanks ;)

CenaFirix

CenaFirix

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 103 posts
  • Joined 16-September 10
Non mi ricordo se era qui in questo topic o in un altro che si parlava della "macchina del tempo". Adesso se c'è qualcuno così gentile da rispiegarmelo, bene, altrimenti va benissimo anche se mi date il link della pagina in cui se ne parla. Grazie

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

una domanda sulla create a story come si può interrompere un match per poi mettere una scena?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Sono arrivato alla barra gialla, ma non ha invertito lo schienamento! Come mai??

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sono arrivato alla barra gialla, ma non ha invertito lo schienamento! Come mai??

ma era un rull up ?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ma era un rull up ?

Una mossa di Rey, quella che ti mena il calcio all'addome e ti fa fare la capriola schienandoti successivamente a mò di roll up

Chris Jericho

Chris Jericho

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 24-October 10
Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

ma era un rull up ?

Una mossa di Rey, quella che ti mena il calcio all'addome e ti fa fare la capriola schienandoti successivamente a mò di roll up

no deve essere tipo hurricana

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non mi ricordo se era qui in questo topic o in un altro che si parlava della "macchina del tempo". Adesso se c'è qualcuno così gentile da rispiegarmelo, bene, altrimenti va benissimo anche se mi date il link della pagina in cui se ne parla. Grazie

mi pare nella settimana 8 di christian vai nello spogliatoio che c'è in basso e parli con edge. Poi devi prendere i 3 oggetti che vedi contrassegnati con un punto viola sulla mappa. Una volta presi torni da edge e avrai la macchina del tempo in tutte le rtw

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

mi pare nella settimana 8 di christian vai nello spogliatoio che c'è in basso e parli con edge. Poi devi prendere i 3 oggetti che vedi contrassegnati con un punto viola sulla mappa. Una volta presi torni da edge e avrai la macchina del tempo in tutte le rtw

XD ci stavo ''Bestemmiando'' per trovarla grazie Ft4 :inchino:

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10
si ma dopo parlato con Edge devi andare a parlare con Vince Mcmahon credo che devi farlo a Elimination chamber ora non ricordo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 80 posts
  • Joined 21-October 10
nella rtw di christian dopo aver parlato con big show trovo il biglietto dibig x la rumble,glielo devo ridare o no?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?

Non era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.

Se non è chiaro dimmelo

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.

Se non è chiaro dimmelo

non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettivi

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Se non è chiaro dimmelo

non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettivi

E com'è scusa?

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users