E come si fa?devi ribalitare un pin durante un matchCome si fa per conquistare questo trofeo?
Ribaltamento e schienamento
Vinci un match usando uno schienamento opposto.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Posted 18 November 2010 - 19:10 PM

Posted 18 November 2010 - 19:15 PM

Posted 18 November 2010 - 19:22 PM

allora quando il tuo avversario tramuta una mossa tua in un roulup oppure in una hurracarana pin ti deve spuntare la barra gialla oltre a quella blu ma devi avere come abilita schienamento opposto.

Posted 19 November 2010 - 12:03 PM

Come si fa per conquistare questo trofeo?
Ribaltamento e schienamento
Vinci un match usando uno schienamento opposto.
ti spiego io bene, allora metti per esempio contro Rey, lo danneggi per bene, poi aspetti k ti fa un Hurracanrana pin, quando sei sotto schienamento ti appare la baretta blu e gialla, per invertire lo schienamento devi arrivare alla gialla.
l'abilità schienamento opposto non riguarda la barretta gialla, ma si tratta solo di quel gruppo di atleti che, quando hanno un avversario danneggiato, se riescono a contratttacare una mossa, la trasformano in pin, ma la barretta gialla esce a tutti se ci si trova schienati con un roll up, l'importante che l'avversario sia danneggiato =)
a proposito, le mosse in corsa sull'apron come si fanno?
Posted 19 November 2010 - 16:34 PM

Posted 19 November 2010 - 17:04 PM

Posted 19 November 2010 - 17:41 PM

Posted 20 November 2010 - 17:48 PM

Posted 20 November 2010 - 17:52 PM

Sono arrivato alla barra gialla, ma non ha invertito lo schienamento! Come mai??
ma era un rull up ?
Posted 20 November 2010 - 18:10 PM

Una mossa di Rey, quella che ti mena il calcio all'addome e ti fa fare la capriola schienandoti successivamente a mò di roll upma era un rull up ?Sono arrivato alla barra gialla, ma non ha invertito lo schienamento! Come mai??
Posted 20 November 2010 - 18:17 PM

perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?
Posted 20 November 2010 - 18:35 PM

no deve essere tipo hurricanaUna mossa di Rey, quella che ti mena il calcio all'addome e ti fa fare la capriola schienandoti successivamente a mò di roll upma era un rull up ?Sono arrivato alla barra gialla, ma non ha invertito lo schienamento! Come mai??
Posted 20 November 2010 - 19:52 PM

mi pare nella settimana 8 di christian vai nello spogliatoio che c'è in basso e parli con edge. Poi devi prendere i 3 oggetti che vedi contrassegnati con un punto viola sulla mappa. Una volta presi torni da edge e avrai la macchina del tempo in tutte le rtwNon mi ricordo se era qui in questo topic o in un altro che si parlava della "macchina del tempo". Adesso se c'è qualcuno così gentile da rispiegarmelo, bene, altrimenti va benissimo anche se mi date il link della pagina in cui se ne parla. Grazie
Posted 20 November 2010 - 20:40 PM

XD ci stavo ''Bestemmiando'' per trovarla grazie Ft4mi pare nella settimana 8 di christian vai nello spogliatoio che c'è in basso e parli con edge. Poi devi prendere i 3 oggetti che vedi contrassegnati con un punto viola sulla mappa. Una volta presi torni da edge e avrai la macchina del tempo in tutte le rtwNon mi ricordo se era qui in questo topic o in un altro che si parlava della "macchina del tempo". Adesso se c'è qualcuno così gentile da rispiegarmelo, bene, altrimenti va benissimo anche se mi date il link della pagina in cui se ne parla. Grazie

Posted 20 November 2010 - 21:21 PM

Posted 21 November 2010 - 11:45 AM

Posted 21 November 2010 - 11:52 AM

Posted 21 November 2010 - 15:20 PM

Non era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?
Se non è chiaro dimmelo
Posted 21 November 2010 - 15:41 PM

non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettiviNon era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?
Se non è chiaro dimmelo
Posted 21 November 2010 - 17:01 PM

E com'è scusa?non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettiviNon era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?
Se non è chiaro dimmelo
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users