Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Posted 21 November 2010 - 21:00 PM

Posted 21 November 2010 - 22:06 PM

mi pare nella settimana 8 di christian vai nello spogliatoio che c'è in basso e parli con edge. Poi devi prendere i 3 oggetti che vedi contrassegnati con un punto viola sulla mappa. Una volta presi torni da edge e avrai la macchina del tempo in tutte le rtwNon mi ricordo se era qui in questo topic o in un altro che si parlava della "macchina del tempo". Adesso se c'è qualcuno così gentile da rispiegarmelo, bene, altrimenti va benissimo anche se mi date il link della pagina in cui se ne parla. Grazie
Dopo che parlo con Edge non ho nessun punto viola sulla mappa...che devo fare??
Posted 21 November 2010 - 22:12 PM

mi pare nella settimana 8 di christian vai nello spogliatoio che c'è in basso e parli con edge. Poi devi prendere i 3 oggetti che vedi contrassegnati con un punto viola sulla mappa. Una volta presi torni da edge e avrai la macchina del tempo in tutte le rtwNon mi ricordo se era qui in questo topic o in un altro che si parlava della "macchina del tempo". Adesso se c'è qualcuno così gentile da rispiegarmelo, bene, altrimenti va benissimo anche se mi date il link della pagina in cui se ne parla. Grazie
Penso che devi parlare con il GM dopo aver parlato con Edge
Posted 21 November 2010 - 22:20 PM

Penso che devi parlare con il GM dopo aver parlato con Edge
Perfetto...grazie mille...e grazie anche a "rated-rko" che ha detto la stessa cosa...

Posted 21 November 2010 - 22:23 PM

devi solo scegliere cosa fareE com'è scusa?non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettiviNon era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?
Se non è chiaro dimmelo
esempio:Petto rosso\giallo ecc...
Posted 21 November 2010 - 22:44 PM

Più o meno come ho detto iodevi solo scegliere cosa fareE com'è scusa?non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettiviNon era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?
Se non è chiaro dimmelo

Posted 21 November 2010 - 22:46 PM

Più o meno come ho detto iodevi solo scegliere cosa fareE com'è scusa?non è cosi comunque ho risolto devo mette glo obiettiviNon era un match, era un "ring brawl". Si imposta quando selezioni "match", e ci sono una serie di possibili match da fare. Imposti "ring brawl", scegli l'obiettivo per far finire questa mini rissa sul ring per far si che ci sia una scena succesiva e il gioco è fatto.io sto solo cercando di capire come si fà a...hum come posso spiegare hem...se avete fatto la storia di Batista avrete notato che a metà match (più o meno)l'incontro si interrompe ed parte la scena quello mi servirebbe come si fà?
Se non è chiaro dimmelo

Posted 22 November 2010 - 13:53 PM

Posted 23 November 2010 - 22:37 PM

Posted 24 November 2010 - 10:17 AM

ho una dmnd: cm mai qnd sn online alcune caw nn me le da nel roster??
Ma le metti a raw o in altri roster???
Posted 25 November 2010 - 10:38 AM

raw e sd... proprio x qst nn capisco cm mai alcune online nn me le da nel rosterMa le metti a raw o in altri roster???ho una dmnd: cm mai qnd sn online alcune caw nn me le da nel roster??
Posted 25 November 2010 - 10:51 AM

mi sà che è un bug anche a me lo fàraw e sd... proprio x qst nn capisco cm mai alcune online nn me le da nel rosterMa le metti a raw o in altri roster???ho una dmnd: cm mai qnd sn online alcune caw nn me le da nel roster??
Posted 25 November 2010 - 19:50 PM

Sono sicuro di no

Posted 25 November 2010 - 21:55 PM

ma nel wwe universe possiamo cambiare i match x i titoli?
Sono sicuro di no,ma se è possibile farlo aiutatemi
Si si può con un escamotage... guarda il topic "i nostri WWE Universe", l'ho scritto lì in uno degli ultimi post!

Posted 25 November 2010 - 23:08 PM

Posted 26 November 2010 - 16:33 PM

grazie
Edited by BIZARCA, 26 November 2010 - 16:34 PM.
Posted 26 November 2010 - 17:01 PM

semplice quando scegli batista metti avanza e ti dirà mettere in palio il titolo spingi si ed il gioco è fattoScausate ragazzi, una domanda, io ho messo a Batista il titolo WCW, posso ora fare un match titolato con in palio questa cintura? se si, come?
grazie

Posted 26 November 2010 - 18:21 PM

Posted 26 November 2010 - 19:58 PM

Posted 26 November 2010 - 20:53 PM

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users