Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I nostri WWE Universe


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
97 risposte a questa discussione

#1
the RKO

the RKO

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
Qui possiamo scrivere cosa sta succedendo nel nostro WWE Universe ( x esempio i maggiori feud , i possesori dei titoli , dove siete arrivata e tutto quello di importante che è successo ) .

Il mio WWE Universe :Io sto nella puntata post backlash . A Raw c'è un feud fra The Miz e Ted Dibiase iniziato dalla puntata pre-backlash , che penso culminerà a Extreme Rules . Poi c'è un feud a 3 fra Tyson Kid , Andy ( la mia caw ) e Primo che è costato lo U.S championship a quest' ultimo a Backlash . Infine c' è un fued x il WWE fra john cena turnato heel nella puntata pre-backlash e Edge che dura dalla 1a settimana . A Smakdown invece abbiamo un feud fra Christian , Cody Rhodes e Drew Mcintrye x il titolo intercontinentale , succesivamente abbiamo un feud fra Rey e Big Show contro Jack Swagger x il titolo WHC . Le cose più importanti quindi sono : il turn heel di john , il team fra Rey e Big Show e la fazione creata da Eve , Andy e Cena .

Possiamo aggiornare il nostro Universe quando vogliamo con un semplice post :checazz: .

#2
TheDon

TheDon

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 01-novembre 10
Il mio universe : a backlash si sono verificati due cambi di titolo: cena viene demolito da sheamus (cena sucks) e bigshow prevale su rey misterio (big si era canditato al match con la fine di un lungo feud fra lui e swagger). Miz riesce a difendere il titolo dall'assalto di jericho e primo e dolph ziggler fa cedere kingston. Cominciano a farsi notare cody rhodes ormai vicino a una title shot, un nuovo team formato da christian e chris masters e ezekiel jackson che miete avvesari con una forza inaudita. Finlay distrugge rey in un table match diventando heel.

ps: c'è un posto dove poter leggere tutte le news passate? è possibile che un lottatore passi da face a heel da solo o bisogna per forza farlo manualmente?

#3
sheamus

sheamus

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 post
  • Iscritto il 17-maggio 10
  • Sesso:Maschio
ma ke devo fare x far arrivare qualkuno kome n1 kontender al titolo us? volevo farlo vincere a daniel bryan quindi ne ho skarikato uno poi ho iniziato a fare match kontro ki è nel ranking del titolo us (kompreso l'attuale kampione miz e il primo sfidante sheamus) sono entrato in rivalità kon marella kozlov e ryder e invece di skalare il ranking del titolo us ho skalato quello del titolo wwe. qualkuno ha un suggerimento da darmi?

#4
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il mio universe : a backlash si sono verificati due cambi di titolo: cena viene demolito da sheamus (cena sucks) e bigshow prevale su rey misterio (big si era canditato al match con la fine di un lungo feud fra lui e swagger). Miz riesce a difendere il titolo dall'assalto di jericho e primo e dolph ziggler fa cedere kingston. Cominciano a farsi notare cody rhodes ormai vicino a una title shot, un nuovo team formato da christian e chris masters e ezekiel jackson che miete avvesari con una forza inaudita. Finlay distrugge rey in un table match diventando heel.

ps: c'è un posto dove poter leggere tutte le news passate? è possibile che un lottatore passi da face a heel da solo o bisogna per forza farlo manualmente?

A me è turnato heel R-truth, prima andandosene da un incontro lasciando Morrison in balia di Rohdes e McIntyre e qualche settimana dopo iniziando a far scorrettezze attaccando alle spalle all'ebtrata dei suoi avversari ed è uscita la notizia:R-Truth ha voltato le spalle ai fan, ed ora sulla my wwe risulta passato heel.

Modificato da TooMuchZenith, 05 novembre 2010 - 13:05


#5
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
a me invece smith è intervenuto in un incontro mentre usavo kid, pensavo ke mi doveva aiutare invece ha attacato kid...qst è successo dopo un po di incontri dove ho usato kid in match singoli...la stessa cosa è accaduta mentre usavo gallogs(o cm si scrive ora nn ricordo)

xo ho notato una cosa... almeno a me sta capitando cosi.. cioe scene molto ripetive..o interventi di altri wrestler oppure i wrestler stanno nel pubblico cn il biglietto..una volta sl miz è stato portato in barella ihihiih...

a voi x caso sn capitati infortuni nel wwe universe??

#6
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il mio universe : a backlash si sono verificati due cambi di titolo: cena viene demolito da sheamus (cena sucks) e bigshow prevale su rey misterio (big si era canditato al match con la fine di un lungo feud fra lui e swagger). Miz riesce a difendere il titolo dall'assalto di jericho e primo e dolph ziggler fa cedere kingston. Cominciano a farsi notare cody rhodes ormai vicino a una title shot, un nuovo team formato da christian e chris masters e ezekiel jackson che miete avvesari con una forza inaudita. Finlay distrugge rey in un table match diventando heel.

ps: c'è un posto dove poter leggere tutte le news passate? è possibile che un lottatore passi da face a heel da solo o bisogna per forza farlo manualmente?

A me è turnato heel R-truth, prima andandosene da un incontro lasciando Morrison in balia di Rohdes e McIntyre e qualche settimana dopo iniziando a far scorrettezze attaccando alle spalle all'ebtrata dei suoi avversari ed è uscita la notizia:R-Truth ha voltato le spalle ai fan, ed ora sulla my wwe risulta passato heel.


anche a me e diventato heel truth,morrison e bourne hanno formato un team

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ho concluso Backlash con questi risultati:

The Miz def. Morrison & R-Truth (la cpu me lo infila ovunque :incaz: :rotfl: ) in un Falls Count Anywhere Match e rimane US Champion
Dolph Ziggler def. Kofi Kingston e rimane Intercontinental Champion
Alicia Fox def. Eve Torres e rimane Divas Champion
Kane def. The Undertaker in un Hell in a Cell 2 out of 3 falls count anywhere Match
Jack Swagger def. Rey Mysterio e diventa il nuovo WHC (the All American American Jack Swagger is the New Champion :yoballo: :yoballo: )
John Cena def. CM Punk in un Submission Match rimanendo WWE Champion

Inoltre ho un "feud" HBK vs Batista e Kelly Kelly prima sfidante al Women's Championship di Michelle McCool, ma non avevo + il posto in PPV... :around:




@TooMutchZenit:
A me è turnato heel R-truth, prima andandosene da un incontro lasciando Morrison in balia di Rohdes e McIntyre e qualche settimana dopo iniziando a far scorrettezze attaccando alle spalle all'ebtrata dei suoi avversari ed è uscita la notizia:R-Truth ha voltato le spalle ai fan, ed ora sulla my wwe risulta passato heel.

Ma così da solo lo ha fatto? Se io voglio fare in modo che un tag team litighi e si separi... come faccio? Basta che lo separo nella My WWE?

#8
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Io sono arrivato a Night of Champions
Ho creato un feud tra Sheaumus e The Miz quando quest'ultimo ha colpito Tyson Kidd entrando nel match di Sheamus e perdendo anche xD poi a Extreme Rules Sheamus ha strappato il titolo a Miz dopo tante settimane di match e attacchi e poi a Bash lo ha difeso in un match a 3 contro R-truth e Miz e ora si ritrova di nuovo contro l'Awesome,secondo voi chi dovrei far vincere?
Il Feud x il Wwe champion parte da Jericho campione che perde contro Batista e si infortuna(ora è ritornato,l'ho fatto perdere contro tatsu xD)poi Batista lo ha difeso per 2 volte di seguito contro CM Punk in vari tipi di match e ora si ritrova in un scramble contro Cena,Orton,Punk e Sheamus(farò vincere Orton)
Il mio feud migliore forse è quello di Cena e Orton che inizia al raw dopo Backlash,nel main event the viper batte john dopo un lungo match e dopo decide di fare coppia insieme a cena perchè insieme sarebbero inarrestabili,vincono anche i titoli di coppia però dopo un match di Cena,orton arriva e lo colpisce,anche le settimane seguenti e a the bash lo lascia solo facendogli perdere i titoli contro Morrison e Dibiase.
Poi ho creato un team semi lesbo tra Maryse e Alicia Fox xD
A Smackdown ho fatto perdere il titolo ic a ziggler per mano di christian che lo perderà a night of champions contro Drew.Per il Whc title l'ho fatto vincere a Swagger ai danni di Kane e dopo un mese lo ha perso contro Edge che ora incomincerà un feud contro Rvd che ha avuto una rivalità con Swagger perdendo in un ladder per il primo sfidante.Per i tioli femminili li ho rimasti invariati.
i Turn Heel sono stati:Santino,Morrison,Eve e Orton

#9
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
io sono alla puntata post Summerslam dove Orton non ha difeso la cintura WWE perchè il suo primo sfidante Sheamus era già in un match contro Aj Styles(Creato da me) e AJ lo sconfigge grazie alla styles clash,poi HBK Triple H perdono i titoli di coppia contro la Hart Dinasty in un ladder match e ora credo che li scioglierò per fargli intraprendere la carriera da singoli e inoltre Orton è entrato nella D-X ora i maggiori feud sono Undertaker vs Edge con quest'ultimo che è riuscito a difendere il world title a summerslam contro Taker in un TLC match e AJ E Jeff Hardy(il loro team nominato Fortune contro Morrison e R-truth(entrambi Heel) e la Hart Dinasty per vedere chi li affronterà per le cinture di coppia ma credo che farò vincere Morrison e Truth e Cena-Jericho e Sheamus-HBK e Hunter hanno un nemico in comune..

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io sono arrivato a Night of Champions
Ho creato un feud tra Sheaumus e The Miz quando quest'ultimo ha colpito Tyson Kidd entrando nel match di Sheamus e perdendo anche xD poi a Extreme Rules Sheamus ha strappato il titolo a Miz dopo tante settimane di match e attacchi e poi a Bash lo ha difeso in un match a 3 contro R-truth e Miz e ora si ritrova di nuovo contro l'Awesome,secondo voi chi dovrei far vincere?
Il Feud x il Wwe champion parte da Jericho campione che perde contro Batista e si infortuna(ora è ritornato,l'ho fatto perdere contro tatsu xD)poi Batista lo ha difeso per 2 volte di seguito contro CM Punk in vari tipi di match e ora si ritrova in un scramble contro Cena,Orton,Punk e Sheamus(farò vincere Orton)
Il mio feud migliore forse è quello di Cena e Orton che inizia al raw dopo Backlash,nel main event the viper batte john dopo un lungo match e dopo decide di fare coppia insieme a cena perchè insieme sarebbero inarrestabili,vincono anche i titoli di coppia però dopo un match di Cena,orton arriva e lo colpisce,anche le settimane seguenti e a the bash lo lascia solo facendogli perdere i titoli contro Morrison e Dibiase.
Poi ho creato un team semi lesbo tra Maryse e Alicia Fox xD
A Smackdown ho fatto perdere il titolo ic a ziggler per mano di christian che lo perderà a night of champions contro Drew.Per il Whc title l'ho fatto vincere a Swagger ai danni di Kane e dopo un mese lo ha perso contro Edge che ora incomincerà un feud contro Rvd che ha avuto una rivalità con Swagger perdendo in un ladder per il primo sfidante.Per i tioli femminili li ho rimasti invariati.
i Turn Heel sono stati:Santino,Morrison,Eve e Orton


Come hai fatto a farlo apparire semi-lesbo? ci sono ingressi particolari da assegnarci? :rotfl: :loool:

#11
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
a me mi sono turnati heel:John cena e Kofi kingston
Spoiler


#12
scellato97

scellato97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 22-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prato italia
da me heel è diventato taker

#13
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
Da me Bourne heel ha attaccato Tatsu aiutando Ryder =) è molto bello però volevo capire se i turn li fa a random o se si possono forzare, non cambiarli manualmnte ma renderli inevitabili

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Da me Bourne heel ha attaccato Tatsu aiutando Ryder =) è molto bello però volevo capire se i turn li fa a random o se si possono forzare, non cambiarli manualmnte ma renderli inevitabili



Esatto la stessa cosa che mi chiedo anke io... :ahsisi:

a me ancora nn ha turnato nessuno.... sarà che io mando face contro heel e solo in un'occasione ho fatto face vs face (un Cena vs Rey, champion vs champion match a superstar) per cui forse queste cose le fanno se mandi + volte 2 face uno contro l'altro... viceversa se mandi 2 heel x + volte uno contro l'altro uno dei 2 diventa "buono"... non so, è una mia intuizione questa... non è nulla di provato!! :ahsisi:

#15
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
sono arrivato a Bragging Rights dove Jeff Hardy e Aj Styles hanno battuto in emozionante match la Hart Dinasty e ancora in fase di sviluppo il PPV(Continuo dopo XD) mentre ad Hell in A cell Drew ha perso il titolo IC contro The Rock mentre Undertaker ha riottenuto il titolo mondiale battendo nel Devil's Playground (Hell in a Cell match XD) Edge dopo che Edge ad Night Of champions ottenne il titolo nello scramble match e successivamente di rapina sconfisse a summerslam Undertaker! mentre Orton Turnato Heel abbandonando Triple H in un match di coppia in quel di RAW ha sconfitto proprio lo stesso Hunter nel pre main event della serata che nel main event c'erano Edge e Undertaker mentre Aj Styles perse il titolo contro Sheamus e successivamente perde il match contro la Hart Dinasty dove per uno sbaglio di Jeff Hardy nel tentativo di Swenton(e pensate che io ero AJ E Jeff e gioco in difficoltà difficile per ora solo due match a leggenda contro Undertaker e contro Shawn Michaels ho fatto vincendoli ora ho dei piani per Wrestlemania per far si che HBK Shawn Michaels e Undertaker facesserò il terzo match della serie(diciamo nella mia mente sono a Wrestlemania 27 XD) e kidd e David vincerono il match a dopo con aggiornamenti del mio Universe,ah ho sciolto la D-X per farli intraprendere la carriera da singoli ma sono rimasti alleati.

#16
flop

flop

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 03-novembre 10
  • Sesso:Maschio
Ragazzi, lo so sto andanto OT, ma volevo dirvi, non e meglio se si apre una sottosezione o sezione al forum dove ognuno posta la proprio wwe universe? perchè senno diventa un macello qui scusate x l' OT ^_^

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ragazzi, lo so sto andanto OT, ma volevo dirvi, non e meglio se si apre una sottosezione o sezione al forum dove ognuno posta la proprio wwe universe? perchè senno diventa un macello qui scusate x l' OT ^_^


Sì secondo me hai ragione... è sensato come dici... sarebbe da proporre a MARK...
fare una sezione WWE UNIVERSE... dove dentro ci sono tanti sotto-topic chiamati: Rated-Rko Universe, Wade Barrett Universe, Flop Universe, Stegabri Universe, TMZ Universe, Celtic Universe, FT4Guerrero Universe, Cometa Universe.... ecc... ecc... ecc... ecc...

E lì ognuno scrive la sua... con gli utenti che intervengono nel topic di altri qualora hanno domande o curiosità sugli sviluppi di queste... :ahsisi:

Modificato da stegabri, 05 novembre 2010 - 18:22


#18
flop

flop

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 03-novembre 10
  • Sesso:Maschio

Ragazzi, lo so sto andanto OT, ma volevo dirvi, non e meglio se si apre una sottosezione o sezione al forum dove ognuno posta la proprio wwe universe? perchè senno diventa un macello qui scusate x l' OT ^_^


Sì secondo me hai ragione... è sensato come dici... sarebbe da proporre a MARK...
fare una sezione WWE UNIVERSE... dove dentro ci sono tanti sotto-topic chiamati: Rated-Rko Universe, Wade Barrett Universe, Flop Universe, Stegabri Universe, TMZ Universe, Celtic Universe, FT4Guerrero Universe, Cometa Universe.... ecc... ecc... ecc... ecc...

E lì ognuno scrive la sua... con gli utenti che intervengono nel topic di altri qualora hanno domande o curiosità sugli sviluppi di queste... :ahsisi:

Esatto :) mi hai capito perfettamente

#19
Celtic RKO

Celtic RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Io sono arrivato a Night of Champions
Ho creato un feud tra Sheaumus e The Miz quando quest'ultimo ha colpito Tyson Kidd entrando nel match di Sheamus e perdendo anche xD poi a Extreme Rules Sheamus ha strappato il titolo a Miz dopo tante settimane di match e attacchi e poi a Bash lo ha difeso in un match a 3 contro R-truth e Miz e ora si ritrova di nuovo contro l'Awesome,secondo voi chi dovrei far vincere?
Il Feud x il Wwe champion parte da Jericho campione che perde contro Batista e si infortuna(ora è ritornato,l'ho fatto perdere contro tatsu xD)poi Batista lo ha difeso per 2 volte di seguito contro CM Punk in vari tipi di match e ora si ritrova in un scramble contro Cena,Orton,Punk e Sheamus(farò vincere Orton)
Il mio feud migliore forse è quello di Cena e Orton che inizia al raw dopo Backlash,nel main event the viper batte john dopo un lungo match e dopo decide di fare coppia insieme a cena perchè insieme sarebbero inarrestabili,vincono anche i titoli di coppia però dopo un match di Cena,orton arriva e lo colpisce,anche le settimane seguenti e a the bash lo lascia solo facendogli perdere i titoli contro Morrison e Dibiase.
Poi ho creato un team semi lesbo tra Maryse e Alicia Fox xD
A Smackdown ho fatto perdere il titolo ic a ziggler per mano di christian che lo perderà a night of champions contro Drew.Per il Whc title l'ho fatto vincere a Swagger ai danni di Kane e dopo un mese lo ha perso contro Edge che ora incomincerà un feud contro Rvd che ha avuto una rivalità con Swagger perdendo in un ladder per il primo sfidante.Per i tioli femminili li ho rimasti invariati.
i Turn Heel sono stati:Santino,Morrison,Eve e Orton


Come hai fatto a farlo apparire semi-lesbo? ci sono ingressi particolari da assegnarci? :rotfl: :loool:

Gli ho messo le entrata di edge e lita e poi ho creato una scena col lo story designer che si baciavano xD

#20
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Ma non li avete visti gli altri forum di SVR? Aspettate che esca il gioco e qui si riempirà di sezioni e sottosezioni :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi