Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I nostri WWE Universe

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
97 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ahahahahaha... Entrata di Edge e Lita.. giusto!!! nn ci avevo pensato!! Allora appena sblocco la Mickie gliela metterò subito... con tipo... una Melina... così ricreo la Psycho Mickie semi-deviata che tanto adoravo!! (L)_(L) Con tanto di chiusura col Long Kiss Good Night!! XD :loool: :rotfl:

Modificato da stegabri, 05 novembre 2010 - 19:09

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
aahahahah xD io nel 2010 la misi a batista xD

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
e tipo aggiungiamo oltre allo Universe delle scene extra ring che nello universe non ci sono tipo quelle della story designer ma senza usare tale modalità no?.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ma non li avete visti gli altri forum di SVR? Aspettate che esca il gioco e qui si riempirà di sezioni e sottosezioni :asd:

Se buonanotte... il gioco è uscito a fine ottobre

Per rispondere agli altri, Andy dovrebbe creare a giorni tutte le sottosezioni. Io non ho il potere di farlo.

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10

Da me Bourne heel ha attaccato Tatsu aiutando Ryder =) è molto bello però volevo capire se i turn li fa a random o se si possono forzare, non cambiarli manualmnte ma renderli inevitabili

Esatto la stessa cosa che mi chiedo anke io... :ahsisi:

a me ancora nn ha turnato nessuno.... sarà che io mando face contro heel e solo in un'occasione ho fatto face vs face (un Cena vs Rey, champion vs champion match a superstar) per cui forse queste cose le fanno se mandi + volte 2 face uno contro l'altro... viceversa se mandi 2 heel x + volte uno contro l'altro uno dei 2 diventa "buono"... non so, è una mia intuizione questa... non è nulla di provato!! :ahsisi:

ecco, da me ho fatto vincere la Rumble alla Caw, a Wrestlemania il titolo contro Edge, poi in un episodio pre Backlash la Caw ha attaccato Edge prima del match turnando heel, perchè erano face vs face, forse così funziona o no??? attendiamo risposte

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
scusate l'off topic,ma la wwe universe si può disattivare o no?se io volessi farmi solo un fottutissimo match senza che nessuno intervenga, decidere io i campioni senza bisogno di fare match per il n 1 contender,o decidere chi deve essere face e chi heel?come in svr 2010 in pratica

Modificato da xXjohnny cageXx, 05 novembre 2010 - 22:04

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

scusate l'off topic,ma la wwe universe si può disattivare o no?se io volessi farmi solo un fottutissimo match senza che nessuno intervenga, decidere io i campioni senza bisogno di fare match per il n 1 contender,o decidere chi deve essere face e chi heel?come in svr 2010 in pratica

basta che nel menu principale tu muova l' analogico in modo da far scomparire la scritta wwe universe che c'è in basso, e i match singoli che farai nn influenzeranno lo universe e nn avranno scene. Io con lo universe volevo vedere come lo avrebbe gestito il computer e ho fatto quasi sempre simula e sn arrivato all' anno 7 (ovviamente nn ho salvato e dovrei ripartire dal 4 o 5). È stato bello, xchè a raw a hell in a cell il match x il titolo wwe era tra wade barrett e daniel bryan, che era campione da extreme rules. Mentre a smackdown sono arrivati a vincere il titolo chris masters e alberto del riooooooo, e questo mi è piaciuto assai. Quello che nn mi è piaciuto è che, visto che undertaker è un 98 era sempre in una contesa x il titolo. Ah, adesso ho anche tyler rexs al 4 posto x il world title, e penso che glie lo farò vincere

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

la wwe universe si disattiva premendo sulla levetta analogica destra (mi pare... o se nn è destra è sinistra... :D )

cmq... dopo credo tu possa fare tutti i match che vuoi, senza scenette e cose varie (che a volte anke io le trovo fastidiose... xkè vorrei decidere io quando devono avvenire e no che me le sceglie la cpu a random)... però non so se, una volta disattivata la wwe universe, puoi difendere i titoli (come in SvR 2010) in esibizione... boh, io ancora nn ho provato... anzi se provi poi fa saxe se si può! ^_^

ecco, da me ho fatto vincere la Rumble alla Caw, a Wrestlemania il titolo contro Edge, poi in un episodio pre Backlash la Caw ha attaccato Edge prima del match turnando heel, perchè erano face vs face, forse così funziona o no??? attendiamo risposte

Se mi dici che ti ha fatto così... allora è come avevo giustamente intuito io... se mandi Face vs Face uno te lo fa turnare heel... se mandi Heel vs Heel uno te lo fa turnare Face... QUINDI è MATEMATICO!!! :ahsisi: Menomale... è un sollievo sapere che non è una cosa fatta a random... :ahsisi:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

la wwe universe si disattiva premendo sulla levetta analogica destra (mi pare... o se nn è destra è sinistra... :D )

cmq... dopo credo tu possa fare tutti i match che vuoi, senza scenette e cose varie (che a volte anke io le trovo fastidiose... xkè vorrei decidere io quando devono avvenire e no che me le sceglie la cpu a random)... però non so se, una volta disattivata la wwe universe, puoi difendere i titoli (come in SvR 2010) in esibizione... boh, io ancora nn ho provato... anzi se provi poi fa saxe se si può! ^_^

Ma non è vero, o meglio si è logico ma nessuno ti assicura che se fai un match face contro face, uno turni heel. Potrebbero rimanere entrambi face. Mentre per un tur Face la cosa è ancora più complicata. Se mandi due heel come ti accorgi che uno ha turnato??? perchè da una botta in meno di sediata all'avversario??
Se mi dici che ti ha fatto così... allora è come avevo giustamente intuito io... se mandi Face vs Face
uno te lo fa turnare heel... se mandi Heel vs Heel uno te lo fa turnare Face... QUINDI è MATEMATICO!!! :ahsisi: Menomale... è un sollievo sapere che non è una cosa fatta a random... :ahsisi:

Per un turn Face è più difficile, nel senso che da cosa lo capisci. Se si sfidano due Heel che scenetta c'è??? Uno che ferma l'altro e dice facciamo l'amore non picchiamoci più???
Scherzi a parte io ho avuto un turn face bellissimo. Avevo creato una stable, la "Dark legion" con Undertaker (vestito da ministro oscuro), Kane (mascherato e con i colori nero e grigio), Jeff Hardy con il face paint, Edge e Christian. Questa stable sta dominando a SD!, dove lo stesso ministro oscuro è il campione. Durante un main eventer ladder macth a tre tra Undertaker, Rey e Punk (ma possibile che ogni volta che ho questi3 qualcosa di straordinario deve suddere??). Dopo un15minuti di incontro con Undertaker che dominava, arriva Hardy con una sedia che si metteal mio fianco e parte la scena dove undertaker gli dice di colpire Rey ma Jeff all'imprivviso mi da una sediata in testa e fugge via. Morale della storia: Undertaker riesce cmq a vincere il match, Jeff è turnato face, io l'ho estromesso dalla stable e domani quando torno a giocarci lo faccio pichiare dai restanti 3 del gruppo. In compenso si avvicina il momento per una reunion degli Hardy Boys.

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
grande stable la tua io invece ho sciolto la D-X perchè voglio far turnare Heel Triple H che è il campione WWE dove ha Bragging Rights è riuscito a sconfiggere Orton e ha Survivor Series è riuscito lo stesso a vincere e mantenere il titolo in un brutale fall count anywhere ironman match tipo quello fatto da Cene e Orton a Braggin Rights lo scorso anno e ora a TLC c' un triple threath match tra Hunter-Orton e HBK per il titolo in un tlc match e stessa cosa per smackdown il campione Edge dove ha rivinto il titolo a Survivor Series in un inferno match dovrà difendere il titolo contro Mysterio 2 in classifica e Undertaker 1 in classifica meno male si avvicina wm così potrò sfruttare il money in the bank contract.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per un turn Face è più difficile, nel senso che da cosa lo capisci. Se si sfidano due Heel che scenetta c'è??? Uno che ferma l'altro e dice facciamo l'amore non picchiamoci più???
Scherzi a parte io ho avuto un turn face bellissimo. Avevo creato una stable, la "Dark legion" con Undertaker (vestito da ministro oscuro), Kane (mascherato e con i colori nero e grigio), Jeff Hardy con il face paint, Edge e Christian. Questa stable sta dominando a SD!, dove lo stesso ministro oscuro è il campione. Durante un main eventer ladder macth a tre tra Undertaker, Rey e Punk (ma possibile che ogni volta che ho questi3 qualcosa di straordinario deve suddere??). Dopo un15minuti di incontro con Undertaker che dominava, arriva Hardy con una sedia che si metteal mio fianco e parte la scena dove undertaker gli dice di colpire Rey ma Jeff all'imprivviso mi da una sediata in testa e fugge via. Morale della storia: Undertaker riesce cmq a vincere il match, Jeff è turnato face, io l'ho estromesso dalla stable e domani quando torno a giocarci lo faccio pichiare dai restanti 3 del gruppo. In compenso si avvicina il momento per una reunion degli Hardy Boys.

Ma solo a me mi fanno scenette inutili e sempre uguali... come il tipo che da la mano e l'altro gliela caccia via... oppure il tipo cattivo che aggredisce il buono prima dell'ingresso.. :mmmah: Io le odio.... :nono:

ps: Se io vorrei forzare un tradimento di una coppia come mi consigli di fare... ad esempio Se volessi fare in modo che Mark Henry splitta con Evan Bourne tradendolo e diventando cattivo.... devo cambiargli reazione da positiva a negativa e magari splittare la coppia... oppure c'è un determinato modo di procedere per far si che arrivi a farlo la cpu senza che io metto mani in nulla?

Ah poi ho un'altra curiosità... che prima di fare qualche cazzata di cui potrei pentirmi lo chiedo se qualcuno lo ha già fatto... se io draftassi da Raw a SD (e viceversa) i 2 campioni.... mi scambia i titoli... o mi cambia il possessore?

Per fare un esempio: io vorrei portare il titolo Women's a Raw e quello Divas a SD... se drafto Michelle McCool a Raw e Alicia Fox a SD... mi scambia anke i titoli oppure semplicemente poi avrò: Michelle McCool campionessa Diva e Alicia Fox campionessa Women? Lo chiedo nel caso se qualcuno ha provato già a fare una cosa del genere... :ahsisi:

the RKO

the RKO

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
Ora sono nella seconda puntata di smakdown prima di Extreme Rules . Avevo drafatato 'Taker a Raw e Batista a Smakdown e nel pre-main event, coiè orton vs sheamus , durante il match le luci si sono spente , la musica di Undertaker è suonata e quando le luci si sono riaccese ... Orton e Sheamus erano spariti :paura: !! è stato fighissimo . Cmq ora la mia Caw e in un feud contro TedDibiase :sisi: . Miz invece è in un fued contro Jericho che lo ha tradito in un tag match , mentre il WWE Champion Edge e ancora senza sfidante ( penso lo fara feudare ancora un o' con il mio heel cena :ave: )

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
Ma solo a me mi fanno scenette inutili e sempre uguali... come il tipo che da la mano e l'altro gliela caccia via... oppure il tipo cattivo che aggredisce il buono prima dell'ingresso.. :mmmah: Io le odio.... :nono:
[/quote]
Quotooooooooooooo :yoballo:
Risultati Night of Champions:
Us title-Sheamus© def Miz e dopo il match lo attacca con delle sediate
IC title-Drew def Christian e conquista il titolo
Woman's title-Beth def michelle e conquista il titolo
TT title-Morrison e Dibiase© def Tatsu e Bourne
Kane w/Paul B def Jericho
Wwe title:Orton def Batista©,CM Punk,Sheamus,Cena e conquista il titolo in uno scramble match!

Modificato da Celtic RKO, 06 novembre 2010 - 15:37

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

ps: Se io vorrei forzare un tradimento di una coppia come mi consigli di fare... ad esempio Se volessi fare in modo che Mark Henry splitta con Evan Bourne tradendolo e diventando cattivo.... devo cambiargli reazione da positiva a negativa e magari splittare la coppia... oppure c'è un determinato modo di procedere per far si che arrivi a farlo la cpu senza che io metto mani in nulla?

Ah poi ho un'altra curiosità... che prima di fare qualche cazzata di cui potrei pentirmi lo chiedo se qualcuno lo ha già fatto... se io draftassi da Raw a SD (e viceversa) i 2 campioni.... mi scambia i titoli... o mi cambia il possessore?

Per fare un esempio: io vorrei portare il titolo Women's a Raw e quello Divas a SD... se drafto Michelle McCool a Raw e Alicia Fox a SD... mi scambia anke i titoli oppure semplicemente poi avrò: Michelle McCool campionessa Diva e Alicia Fox campionessa Women? Lo chiedo nel caso se qualcuno ha provato già a fare una cosa del genere... :ahsisi:

Guarda se cambi uno in heel molto probabilmente accadrà in automatico lo stesso anche al suo partner. Perchè avvenga uno split io ho fatto perdere di seguito tra Superstars e sd! ad esempio una coppia per3settimane. Ha funzionato, alla fine mentre chiedevo il cambio è partita la scena in cui un secondo prima di darmi il tag, il mio partner scende dal'apron e va via lasciandomi solo. C'è da dire però che il team continua a vivere ma ti basta scioglierlo da te ed il gioco è fatto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Guarda se cambi uno in heel molto probabilmente accadrà in automatico lo stesso anche al suo partner. Perchè avvenga uno split io ho fatto perdere di seguito tra Superstars e sd! ad esempio una coppia per3settimane. Ha funzionato, alla fine mentre chiedevo il cambio è partita la scena in cui un secondo prima di darmi il tag, il mio partner scende dal'apron e va via lasciandomi solo. C'è da dire però che il team continua a vivere ma ti basta scioglierlo da te ed il gioco è fatto.

ok... proverò allora... ma devo controllarli io e perdere oppure io posso controllare anke i loro avversari e vincendo, farli così perdere?

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
a me interessa far fare il salto di qualità a Morrison e Ziggler, farli cometere per i titoli maggiori, come posso fare oltre money in the bank e royal rumble???

ma solo nel mio Universe ci sono solo DX, Miz e Jericho, e HD??? gli altri sono tutti splittati, e le coppie appena formate non rientrano in classifica, come faccio anche con loro??

TheDon

TheDon

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 01-novembre 10
Ragazzi vi aggiorno

Extreme rulez

The miz vs Ezekiel Jackson US championship
Miz domina l'incontro e chiude ezekiel con la usa finisher

Dolph Ziggler vs Cody Rhodes intercontinental championship table match
Vince Rhodes con un suplex ben assestato, a fine match viene attaccato da finley che probabilmente punta alla cintura

Hart dinasty vs mvp e mak hentry tat team championship ladder match
La hart dinasty difende il proprio titolo

Triple threat Divas Championship
Maryse difende il titolo in un triple threath contro melina e natalya

Big Show vs Taker Wolrd Heavyweight champ extreme rulez
Undertaker demolisce bigshow con una last ride che spezza in due un tavolo

Sheamus vs Batista Wwe championship
Sheamus difende il titolo schiantando the animal sui gradoni d'acciaio con una high cross

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
allora sono appena arrivato a un mese da Wrestlemania ovvero a Elimination chamber dove Undertaker è riuscito a vincere alla Royal Rumble il World Heavygweight championship battendo in un fatal four way match Batista(IO a difficoltà difficile è impossibile a sfuggire alla Hells Gate messa come finisher vuol dire che lo messa io perchè di default c'era la last ride e io glie lo messa di mossa da stordito) Edge e Rey Mysterio ovvero Edge era il campione mentre Cena ha battuto Triple H per il titolo wwe e a elimination chamber c'è una elimination chamber per il wwe e l'intercontinental title e non per il world title,il wh sarà difeso in un riple threath match tra Mysterio,Edge e Undertaker naturalmente lo farò vincere a uno dei due che non si chiamano Undertaker XD perchè voglio far feudare in vista di Wm con Shawn Michaels e inoltre Jeff turnato Heel e Aj Styles face sono ancora campioni di coppia e non riesco a fargli perdere i titoli mamma mia che team e la Rumble la vinta non uno dei soliti ma uno alla rey Mysterio entrato con il numero 30 EVAN BOURNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e ha WM affronterà il vincitore del WWE title o del WH title e un Mysterio vs Bourne potrebbe starci ma visto che c'è stato nella rtwm potrei optare a farli affrontare il vincitore della chamber del wwe title.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Do i miei risultati della prima giocata a RAW!

Single Match with Manager
Chris Jericho def DH Smith

Fatal 4 Way #1 Contender for USA Title Match
Santino def Ted DiBiase, R-Truth and Evan Bourne

Divas Tag Team Match
Melina and Eve Torres def Maryse and Alicia Fox

Triple Threat Falls Count Anywhere Iron Man #1 Contender at WWE Championship Match
Sheamus def Edge and Randy Orton per 4 - 1 -1

Quelli in grasseto sono quelli che ho usato.

Beh devo dire che mi sono diverito, però è solo il primo show!
Santino mi ha shockato, fanculo a DiBiase che mi stava rompendo le palle e non son riuscito ad interrompere il pin ._.

Note: Nel primo match The Miz e Tyson Kidd sono stato espulsi quando hanno cominciato a litigare!
Primo attacca R-Truth durante la sua entrata.
Sheamus attacca Orton durante la sua entrata.

Il Main Event è stato sublime, 30 minuti di match veramente straordinario, un orgasmo continuo.
Near fall, combinazioni strane, reverse decenti (finalmente!).
Il match di coppia femminile mi è durato un bel pò, per colpa delle reverse di Melina, cazzo reversa ogni mossa ed alla fine mi ha fregato pure.
Tutto giocato a mod leggenda.
Volevo far diventare Bourne contendente numero uno al titolo USA... che poi mo devo invetarmi qualcosa... sposterò Big Show a RAW perchè The Miz lo voglio singolo, così Jericho ha un partner "libero".

Chissà, la mia season potrebbe continuare attraverso questa modalità, ma è presto per dirlo!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Io finirò prima tutte le RTW (cioè una volta che avrò sbloccato TUTTO), poi inizierò a postare la mia carriera. :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi