Modificato da stegabri, 05 novembre 2010 - 19:09
Modificato da stegabri, 05 novembre 2010 - 19:09
Se buonanotte... il gioco è uscito a fine ottobreMa non li avete visti gli altri forum di SVR? Aspettate che esca il gioco e qui si riempirà di sezioni e sottosezioni
Da me Bourne heel ha attaccato Tatsu aiutando Ryder =) è molto bello però volevo capire se i turn li fa a random o se si possono forzare, non cambiarli manualmnte ma renderli inevitabili
Esatto la stessa cosa che mi chiedo anke io...![]()
a me ancora nn ha turnato nessuno.... sarà che io mando face contro heel e solo in un'occasione ho fatto face vs face (un Cena vs Rey, champion vs champion match a superstar) per cui forse queste cose le fanno se mandi + volte 2 face uno contro l'altro... viceversa se mandi 2 heel x + volte uno contro l'altro uno dei 2 diventa "buono"... non so, è una mia intuizione questa... non è nulla di provato!!
Modificato da xXjohnny cageXx, 05 novembre 2010 - 22:04
basta che nel menu principale tu muova l' analogico in modo da far scomparire la scritta wwe universe che c'è in basso, e i match singoli che farai nn influenzeranno lo universe e nn avranno scene. Io con lo universe volevo vedere come lo avrebbe gestito il computer e ho fatto quasi sempre simula e sn arrivato all' anno 7 (ovviamente nn ho salvato e dovrei ripartire dal 4 o 5). È stato bello, xchè a raw a hell in a cell il match x il titolo wwe era tra wade barrett e daniel bryan, che era campione da extreme rules. Mentre a smackdown sono arrivati a vincere il titolo chris masters e alberto del riooooooo, e questo mi è piaciuto assai. Quello che nn mi è piaciuto è che, visto che undertaker è un 98 era sempre in una contesa x il titolo. Ah, adesso ho anche tyler rexs al 4 posto x il world title, e penso che glie lo farò vincerescusate l'off topic,ma la wwe universe si può disattivare o no?se io volessi farmi solo un fottutissimo match senza che nessuno intervenga, decidere io i campioni senza bisogno di fare match per il n 1 contender,o decidere chi deve essere face e chi heel?come in svr 2010 in pratica
scusate l'off topic,ma la wwe universe si può disattivare o no?se io volessi farmi solo un fottutissimo match senza che nessuno intervenga, decidere io i campioni senza bisogno di fare match per il n 1 contender,o decidere chi deve essere face e chi heel?come in svr 2010 in pratica
ecco, da me ho fatto vincere la Rumble alla Caw, a Wrestlemania il titolo contro Edge, poi in un episodio pre Backlash la Caw ha attaccato Edge prima del match turnando heel, perchè erano face vs face, forse così funziona o no??? attendiamo risposte
Per un turn Face è più difficile, nel senso che da cosa lo capisci. Se si sfidano due Heel che scenetta c'è??? Uno che ferma l'altro e dice facciamo l'amore non picchiamoci più???scusate l'off topic,ma la wwe universe si può disattivare o no?se io volessi farmi solo un fottutissimo match senza che nessuno intervenga, decidere io i campioni senza bisogno di fare match per il n 1 contender,o decidere chi deve essere face e chi heel?come in svr 2010 in pratica
la wwe universe si disattiva premendo sulla levetta analogica destra (mi pare... o se nn è destra è sinistra...)
cmq... dopo credo tu possa fare tutti i match che vuoi, senza scenette e cose varie (che a volte anke io le trovo fastidiose... xkè vorrei decidere io quando devono avvenire e no che me le sceglie la cpu a random)... però non so se, una volta disattivata la wwe universe, puoi difendere i titoli (come in SvR 2010) in esibizione... boh, io ancora nn ho provato... anzi se provi poi fa saxe se si può!
Ma non è vero, o meglio si è logico ma nessuno ti assicura che se fai un match face contro face, uno turni heel. Potrebbero rimanere entrambi face. Mentre per un tur Face la cosa è ancora più complicata. Se mandi due heel come ti accorgi che uno ha turnato??? perchè da una botta in meno di sediata all'avversario??ecco, da me ho fatto vincere la Rumble alla Caw, a Wrestlemania il titolo contro Edge, poi in un episodio pre Backlash la Caw ha attaccato Edge prima del match turnando heel, perchè erano face vs face, forse così funziona o no??? attendiamo risposte
Se mi dici che ti ha fatto così... allora è come avevo giustamente intuito io... se mandi Face vs Face
uno te lo fa turnare heel... se mandi Heel vs Heel uno te lo fa turnare Face... QUINDI è MATEMATICO!!!Menomale... è un sollievo sapere che non è una cosa fatta a random...
Per un turn Face è più difficile, nel senso che da cosa lo capisci. Se si sfidano due Heel che scenetta c'è??? Uno che ferma l'altro e dice facciamo l'amore non picchiamoci più???
Scherzi a parte io ho avuto un turn face bellissimo. Avevo creato una stable, la "Dark legion" con Undertaker (vestito da ministro oscuro), Kane (mascherato e con i colori nero e grigio), Jeff Hardy con il face paint, Edge e Christian. Questa stable sta dominando a SD!, dove lo stesso ministro oscuro è il campione. Durante un main eventer ladder macth a tre tra Undertaker, Rey e Punk (ma possibile che ogni volta che ho questi3 qualcosa di straordinario deve suddere??). Dopo un15minuti di incontro con Undertaker che dominava, arriva Hardy con una sedia che si metteal mio fianco e parte la scena dove undertaker gli dice di colpire Rey ma Jeff all'imprivviso mi da una sediata in testa e fugge via. Morale della storia: Undertaker riesce cmq a vincere il match, Jeff è turnato face, io l'ho estromesso dalla stable e domani quando torno a giocarci lo faccio pichiare dai restanti 3 del gruppo. In compenso si avvicina il momento per una reunion degli Hardy Boys.
Modificato da Celtic RKO, 06 novembre 2010 - 15:37
Guarda se cambi uno in heel molto probabilmente accadrà in automatico lo stesso anche al suo partner. Perchè avvenga uno split io ho fatto perdere di seguito tra Superstars e sd! ad esempio una coppia per3settimane. Ha funzionato, alla fine mentre chiedevo il cambio è partita la scena in cui un secondo prima di darmi il tag, il mio partner scende dal'apron e va via lasciandomi solo. C'è da dire però che il team continua a vivere ma ti basta scioglierlo da te ed il gioco è fatto.Per un turn Face è più difficile, nel senso che da cosa lo capisci. Se si sfidano due Heel che scenetta c'è??? Uno che ferma l'altro e dice facciamo l'amore non picchiamoci più???
Scherzi a parte io ho avuto un turn face bellissimo. Avevo creato una stable, la "Dark legion" con Undertaker (vestito da ministro oscuro), Kane (mascherato e con i colori nero e grigio), Jeff Hardy con il face paint, Edge e Christian. Questa stable sta dominando a SD!, dove lo stesso ministro oscuro è il campione. Durante un main eventer ladder macth a tre tra Undertaker, Rey e Punk (ma possibile che ogni volta che ho questi3 qualcosa di straordinario deve suddere??). Dopo un15minuti di incontro con Undertaker che dominava, arriva Hardy con una sedia che si metteal mio fianco e parte la scena dove undertaker gli dice di colpire Rey ma Jeff all'imprivviso mi da una sediata in testa e fugge via. Morale della storia: Undertaker riesce cmq a vincere il match, Jeff è turnato face, io l'ho estromesso dalla stable e domani quando torno a giocarci lo faccio pichiare dai restanti 3 del gruppo. In compenso si avvicina il momento per una reunion degli Hardy Boys.
Ma solo a me mi fanno scenette inutili e sempre uguali... come il tipo che da la mano e l'altro gliela caccia via... oppure il tipo cattivo che aggredisce il buono prima dell'ingresso..Io le odio....
![]()
ps: Se io vorrei forzare un tradimento di una coppia come mi consigli di fare... ad esempio Se volessi fare in modo che Mark Henry splitta con Evan Bourne tradendolo e diventando cattivo.... devo cambiargli reazione da positiva a negativa e magari splittare la coppia... oppure c'è un determinato modo di procedere per far si che arrivi a farlo la cpu senza che io metto mani in nulla?
Ah poi ho un'altra curiosità... che prima di fare qualche cazzata di cui potrei pentirmi lo chiedo se qualcuno lo ha già fatto... se io draftassi da Raw a SD (e viceversa) i 2 campioni.... mi scambia i titoli... o mi cambia il possessore?
Per fare un esempio: io vorrei portare il titolo Women's a Raw e quello Divas a SD... se drafto Michelle McCool a Raw e Alicia Fox a SD... mi scambia anke i titoli oppure semplicemente poi avrò: Michelle McCool campionessa Diva e Alicia Fox campionessa Women? Lo chiedo nel caso se qualcuno ha provato già a fare una cosa del genere...
Guarda se cambi uno in heel molto probabilmente accadrà in automatico lo stesso anche al suo partner. Perchè avvenga uno split io ho fatto perdere di seguito tra Superstars e sd! ad esempio una coppia per3settimane. Ha funzionato, alla fine mentre chiedevo il cambio è partita la scena in cui un secondo prima di darmi il tag, il mio partner scende dal'apron e va via lasciandomi solo. C'è da dire però che il team continua a vivere ma ti basta scioglierlo da te ed il gioco è fatto.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi