A SmackDown mi è appena capitato.
In pratica ci doveva essere un match tra Kelly Kelly e Beth Phoenix per determinare la sfidante al titolo di Michelle McCool.
Durante l'entrata di Kelly Kelly, Michelle McCool l'attacca e prende il suo posto! Che poi è campionessa ma vabè, il CPU è troppo intelligente per noi!
Batto la McCool e poi arriva Vince e dice che la mia vera sfidante e Gail Kim! Ok, LOL perdo pure eh! Indovinate come perdo? Con la finisher della McCool, e appena mi ha schienato nella barra è apparso, Michelle McCool vince.. EH? O_O

Cmq ho perso ma l'ho sbloccata comunque
Tornando al topic aggiorno!
Superstars week #1
The Big Show batte Tyson Kidd
Maryse batte
Melina
Non ricordo il ME... epic fail scusate XD
Note: Jericho appare nel primo match, mostrando il suo biglietto
SmackDown! week #1
Jeri-Show def Henry e MVP
Christian def
Kingston e McIntyre in un three way valido per il #1 Contender al titolo IC
Kelly Kelly def
Michelle McCool
Jack Swagger & CM Punk with Luke Gallows def Rey Mysterio & The Undertaker
Note: Gli Jeri-Show si prendono un vantaggio attaccando il team avversario durante l'entrata. Sconfiggendoli hanno scalato la classifica arrivando primi!
Dopo il match per il #1 Contender Vance Archer attacca Christian, vai a capire il motivo :/
RAW week #2
Ted DiBiase def
Santino Marella
Edge def Randy Orton in un Parking Lot Brawl
Alicia Fox def Michelle McCool in un champion vs champion match
John Cena e The Hart Dynasty def
Sheamus, The Miz e Chris Jericho in un 6 man tag match
Note: Ted DiBiase attacca Santino alle spalle ottenendo la vittoria praticamente subito.
Durante il ME Chris Jericho abbandona il Team. Dopo nelle news mi dice che Sheamus è in rivalità con The Miz o.O
Superstars week #2
Drew McIntyre & Dolph Ziggler def
Christian & Kofi Kingston in un Tag Match
The Miz def
Santino Marella
Sheamus def The Big Show
Note: Vance Archer continua a rompere i coglioni. Ziggler abbandona il compagno... e perdo pure ._. XD Inoltre, mi segna nelle news che Drew è turnato face.. ma appena ho letto l'ho rimesso subito heel e che cazzo!
Una volta che decido di pushare quel coglione di Santino perdo che palle :/. Ah si dopo il match Sheamus attacca The Miz con una spranga.. non ho capito perchè sono in rivalità ma non mi interessa iocontinuo a fare di testa mia.
Dopo il ME indovinate?
Si esatto, The Miz attacca Sheamus con cosa? SI UNA SPRANGA!! WHAT A FANTASY!!
SmackDown! week #3
CM Punk def Rey Mysterio in un submission match
Beth Phoenix vs Kelly Kelly No contest.
Beth Phoenix def Michelle McCool
Gail Kim def
Beth Phoenix
Christian def Vance Archer in un Falls Count Anywhere
The Undertaker def
Jack Swagger via dq!
Note. Punk attacca Rey durnate l'entrata!
Michelle McCool mena Kelly Kelly prendendo il suo posto nell'incontro.
Vince McMahon entra ed annuncia alla Glamazon che lua vera sfidante è un'altra... Gail Kim
Ho voluto terminare questa ridicola "rivalità" se così possiamo chiamarla, è pure intervenuto un altro rompi coglioni, MVP insomma io non so che cazzo c'hanno e perchè interengono tutti a cazzo.
Ho voluto terminare in DQ per forzare la rivalità così da mandare Punk per il titolo tranquillamente.
Facendo un piccolo resoconto... perdo abbastanza spesso, sarò leso io? Eppure ogni volta ste cazzo di reverse laverage pin mi fottono oppure qualche mossa stramba che non riesco a reversare ._.
Ah si il grassseto come sempre, sono i pg che ho usato.