Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I nostri WWE Universe

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
97 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Triple Threat Falls Count Anywhere Iron Man #1 Contender at WWE Championship Match
Sheamus def Edge and Randy Orton per 4 - 1 -1

Ti ha fatto fare un match del genere per il #1 contender??? :O_O:

Mi vien da pensare che il mio sia fallato allora... :mmmah:

Tra l'altro a me ha fatto fare un match x il #1 contender al titolo US tra Di Biase, Truth e Morrison... ed io ho vinto con Morrison, dopodichè a Backlash mi ha messo un Triple Threat tra Morrison, Miz e R-Truth... ma allora cosa mi fa fare il #1 contender a far che? :buh:

Oppure che sa che R-Truth mi sta qua e me lo infila ovunque apposta... :checazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Inizialmente c'era Edge vs Sheamus, io l'ho modificato.
Perchè, se non appare la scritta #1 Contender non vale?
Eppure dopo quel match Sheamus è diventato primo (scavalcato una settimana dopo a cazzo ma lo faccio recuperare)..

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Triple Threat Falls Count Anywhere Iron Man #1 Contender at WWE Championship Match
Sheamus def Edge and Randy Orton per 4 - 1 -1

Ti ha fatto fare un match del genere per il #1 contender??? :O_O:

Mi vien da pensare che il mio sia fallato allora... :mmmah:

Tra l'altro a me ha fatto fare un match x il #1 contender al titolo US tra Di Biase, Truth e Morrison... ed io ho vinto con Morrison, dopodichè a Backlash mi ha messo un Triple Threat tra Morrison, Miz e R-Truth... ma allora cosa mi fa fare il #1 contender a far che? :buh:

Oppure che sa che R-Truth mi sta qua e me lo infila ovunque apposta... :checazz:

x il match penso che abbia avuto un triple threat e poi lo ha modificato con il match creator.
P.s. spero che santino vinca il titolo us a backlash

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
feud incredibile tra taker e kane..incontri spettacolari...e vittoria del ministro su masked kane a hell in a cell

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Ecco la mia. C'è appena stato braggin rights dove il primo match era tra morrison e truth (campioni) e la hart dynasty, vinto da tyson kidd che sottomette truth. Poi match x il titolo intercontinentale di kane vinto da mvp. Terzo match di coppia tra divas x match smackdown vs. Raw, vinto dalle divas di smackdown. Quarto match valido x il titolo dei pesi massimi tra undertaker e alberto del rio, vinto dal deadman. Poi finalmente il match a sei tra il team di smackdown, formato da cm punk, chris masters e rey mysterio contro il team raw formato da edge, daniel bryan e batista. Match vinto dal team raw, che si prende la rivincita dal match della realtà. Infine il main event è un iron man match tra il campione wwe john cena contro triple h. Match vinto da john cena.
Po show di raw che si apre con un match tra bryan e morrison, con vittoria di bryan che poi batte anche goldust. Poi match x il #1 contender x lo us title tra dibiase e kozlov, vinto dal russo. Poi match tra gail kim e melina, vinto dalla kim. Infine il main event: un falls count anywhere tra michaels e jericho, vinto da quest' ultimo

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
sono diventato campione modiale a Smackdown, però mi mette sempre in lizza per il titolo IC, come si toglie sta cosa cavoli=/

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Inizialmente c'era Edge vs Sheamus, io l'ho modificato.
Perchè, se non appare la scritta #1 Contender non vale?
Eppure dopo quel match Sheamus è diventato primo (scavalcato una settimana dopo a cazzo ma lo faccio recuperare)..

No se l'hai modificato, non vale + per il #1 contender!! è quella la cazzata... cioè mi spiego se lui ti mette un 1vs1 Table Match... se tu lo trasformi o in un match a 3 (magari anke inserendo il terzo in graduatoria) non te lo fa + valere... oppure se cambi Table in Ladder o TLC non te lo fa + valere....

il fatto che Sheamus sia passato primo cmq non lo fa primo contendente matematico perchè: sicuramente ti è andato primo xkè ha vinto il main event, ma se la sett dopo perde, ti scenderà secondo... mentre se invece conquista la shot x il #1 contender anke se poi lo fai perdere sempre, ti rimane primo in classifica finchè non gli fai incassare la shot in un PPV. :ahsisi:

Ah poi un'altra boiata che mi è capitata a me.... ho fatto di tutto per portare nei primi 2 posti in classifica Big Show e Swagger perchè volevo un match #1 contender tra di loro... e ci sono riuscito... Big Show era all'1 e Swagger al 2. Poi arriva la puntata pre-Backlash... e la CPU mi propone un #1 contender match 1vs1, tra chi???? tra Swagger ed EDGE!!! Ma che caspita centrava Edge che era quarto in classifica!!! :checazz: Alla fine me ne sono sbattuto perchè cmq io volevo dare il titolo mondiale a Swagger per cui mi fregava limitatamente... però mi sono dovuto fare un #1 contender match tra 2 heel... e la cosa nn è che mi abbia garbato molto.. soprattutto perchè Edge lo volevo mettere in un altro match in coppia con Jericho ed invece non l'ho potuto fare...

E poi una volta che con Swagger ho battuto Edge esce McMahon dal backstage e mi dice: "Se vuoi essere il #1 contender... devi superare un altro ostacolo... e io che penso: "CAZZO FIGATA ASSURDA... ECCO PERCHé BIG SHOW ME LO HA LASCIATO FUORI ENTRA ADESSO!!!" Non faccio in tempo a finire di pensarlo che entra in scena.... FINLEY!!!! Ma che caspiterina centrava Finley in lotta per il #1 Contender così... dal nulla!!! :cazz: Eh Big Show??? Se l'è presa in quel posto così!! <_<

Oh a me mi capitano tutti gli obrobri in quella modalità... non so... avrò il parafulmine che le attira... :around:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ecco perchè scende ._.
Ma quindi, se non effettuo sto #1 Contender Match, il primo in classifica sfida sempre John Cena per il titolo?
Cmq odio sta cazzo di ranking è tutto messo alla cazzo di cane.
Ho Big Show in corsa per 3 titoli, di coppia USA e WWE.. come cazzo è possibile? ._.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ecco perchè scende ._.
Ma quindi, se non effettuo sto #1 Contender Match, il primo in classifica sfida sempre John Cena per il titolo?
Cmq odio sta cazzo di ranking è tutto messo alla cazzo di cane.
Ho Big Show in corsa per 3 titoli, di coppia USA e WWE.. come cazzo è possibile? ._.

Si, ad esempio a me a Raw in 4 puntate non mi ha mai proposto il match per il #1 contender... e così in PPV contro Cena mi c'è andato Punk che era al momento primo (questo perchè ho fatto di tutto per farlo rimanere primo e averlo in PPV) :rotfl: Quindi se il match non lo fai in PPV ci va il primo del momento, se lo fai invece ci va colui che vince uel match anke se nella puntata pre PPV perde il suo match (e quindi ipoteticamente dovrebbe scendere, ma non lo fa perchè rimane bloccato all'1 in quanto conquistata in un match qll posizione)

cmq hai ragione le classifiche fanno cagare xkè agganciate tra loro... io ad esempio per fare salire Punk a Raw mi ritrovo con la SES al primo posto dei titoli di coppia, dove in realtà volevo avere Edge & jericho... ma Edge a sua volta l'ho dovuto far perdere un po' di volte per togliermelo di mezzo ed avere Swagger primo sfidante a SD... per cui di conseguenza Edge & Jericho mi sono scesi anke nella classifica Tag... :mmmah:
E' quella la cazzata... le classifiche Tag, Usa, WWE... e Tag, IC e WHC... non dovrebbero essere allacciate... :ahsisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

chiarimento x stegabri: ti è venuto fuori finlay nn x lo status di contendente, ma x sbloccarlo. Infatti x sbloccare i vari personaggi come lo stesso finlay, tatsu o goldust devi appunto vincere dei match nel wwe universe e poi batterli successivamente. Se guardi nel topic che ha aperto cometa riguardo a come sbloccare le varie cose, troverai quanti match devi vincere nel wwe universe. Quindi se quello tra swagger e edge era il primo match singolo che vincevi a smackdown, nn ti preoccupare, è stato soltanto un caso

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

A SmackDown mi è appena capitato.

In pratica ci doveva essere un match tra Kelly Kelly e Beth Phoenix per determinare la sfidante al titolo di Michelle McCool.
Durante l'entrata di Kelly Kelly, Michelle McCool l'attacca e prende il suo posto! Che poi è campionessa ma vabè, il CPU è troppo intelligente per noi!
Batto la McCool e poi arriva Vince e dice che la mia vera sfidante e Gail Kim! Ok, LOL perdo pure eh! Indovinate come perdo? Con la finisher della McCool, e appena mi ha schienato nella barra è apparso, Michelle McCool vince.. EH? O_O :asd:
Cmq ho perso ma l'ho sbloccata comunque :look:

Tornando al topic aggiorno!

Superstars week #1

The Big Show batte Tyson Kidd
Maryse batte Melina
Non ricordo il ME... epic fail scusate XD

Note: Jericho appare nel primo match, mostrando il suo biglietto

SmackDown! week #1

Jeri-Show def Henry e MVP
Christian def Kingston e McIntyre in un three way valido per il #1 Contender al titolo IC
Kelly Kelly def Michelle McCool
Jack Swagger & CM Punk with Luke Gallows def Rey Mysterio & The Undertaker

Note: Gli Jeri-Show si prendono un vantaggio attaccando il team avversario durante l'entrata. Sconfiggendoli hanno scalato la classifica arrivando primi!
Dopo il match per il #1 Contender Vance Archer attacca Christian, vai a capire il motivo :/

RAW week #2

Ted DiBiase def Santino Marella
Edge def Randy Orton in un Parking Lot Brawl
Alicia Fox def Michelle McCool in un champion vs champion match
John Cena e The Hart Dynasty def Sheamus, The Miz e Chris Jericho in un 6 man tag match

Note: Ted DiBiase attacca Santino alle spalle ottenendo la vittoria praticamente subito.
Durante il ME Chris Jericho abbandona il Team. Dopo nelle news mi dice che Sheamus è in rivalità con The Miz o.O

Superstars week #2

Drew McIntyre & Dolph Ziggler def Christian & Kofi Kingston in un Tag Match
The Miz def Santino Marella
Sheamus def The Big Show

Note: Vance Archer continua a rompere i coglioni. Ziggler abbandona il compagno... e perdo pure ._. XD Inoltre, mi segna nelle news che Drew è turnato face.. ma appena ho letto l'ho rimesso subito heel e che cazzo!
Una volta che decido di pushare quel coglione di Santino perdo che palle :/. Ah si dopo il match Sheamus attacca The Miz con una spranga.. non ho capito perchè sono in rivalità ma non mi interessa iocontinuo a fare di testa mia.
Dopo il ME indovinate?
Si esatto, The Miz attacca Sheamus con cosa? SI UNA SPRANGA!! WHAT A FANTASY!!

SmackDown! week #3

CM Punk def Rey Mysterio in un submission match
Beth Phoenix vs Kelly Kelly No contest.
Beth Phoenix def Michelle McCool
Gail Kim def Beth Phoenix
Christian def Vance Archer in un Falls Count Anywhere
The Undertaker def Jack Swagger via dq!

Note. Punk attacca Rey durnate l'entrata!
Michelle McCool mena Kelly Kelly prendendo il suo posto nell'incontro.
Vince McMahon entra ed annuncia alla Glamazon che lua vera sfidante è un'altra... Gail Kim
Ho voluto terminare questa ridicola "rivalità" se così possiamo chiamarla, è pure intervenuto un altro rompi coglioni, MVP insomma io non so che cazzo c'hanno e perchè interengono tutti a cazzo.
Ho voluto terminare in DQ per forzare la rivalità così da mandare Punk per il titolo tranquillamente.

Facendo un piccolo resoconto... perdo abbastanza spesso, sarò leso io? Eppure ogni volta ste cazzo di reverse laverage pin mi fottono oppure qualche mossa stramba che non riesco a reversare ._.

Ah si il grassseto come sempre, sono i pg che ho usato.

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • 111 post

A SmackDown mi è appena capitato.

In pratica ci doveva essere un match tra Kelly Kelly e Beth Phoenix per determinare la sfidante al titolo di Michelle McCool.
Durante l'entrata di Kelly Kelly, Michelle McCool l'attacca e prende il suo posto! Che poi è campionessa ma vabè, il CPU è troppo intelligente per noi!
Batto la McCool e poi arriva Vince e dice che la mia vera sfidante e Gail Kim! Ok, LOL perdo pure eh! Indovinate come perdo? Con la finisher della McCool, e appena mi ha schienato nella barra è apparso, Michelle McCool vince.. EH? O_O :asd:
Cmq ho perso ma l'ho sbloccata comunque :look:

Tornando al topic aggiorno!

Superstars week #1

The Big Show batte Tyson Kidd
Maryse batte Melina
Non ricordo il ME... epic fail scusate XD

SmackDown! week #1

Jeri-Show def Henry e MVP
Christian def Kingston e McIntyre in un three way valido per il #1 Contender al titolo IC
Kelly Kelly def Michelle McCool
Jack Swagger & CM Punk with Luke Gallows def Rey Mysterio & The Undertaker

Note: Gli Jeri-Show si prendono un vantaggio attaccando il team avversario durante l'entrata. Sconfiggendoli hanno scalato la classifica arrivando primi!
Dopo il match per il #1 Contender Vance Archer attacca Christian, vai a capire il motivo :/

RAW week #2

Ted DiBiase def Santino Marella
Edge def Randy Orton in un Parking Lot Brawl
Alicia Fox def Michelle McCool in un champion vs champion match
John Cena e The Hart Dynasty def Sheamus, The Miz e Chris Jericho in un 6 man tag match

Note: Ted DiBiase attacca Santino alle spalle ottenendo la vittoria praticamente subito.
Durante il ME Chris Jericho abbandona il Team. Dopo nelle news mi dice che Sheamus è in rivalità con The Miz o.O

Superstars week #2

Drew McIntyre & Dolph Ziggler def Christian & Kofi Kingston in un Tag Match
The Miz def Santino Marella
Sheamus def The Big Show

Note: Vance Archer continua a rompere i coglioni. Ziggler abbandona il compagno... e perdo pure ._. XD Inoltre, mi segna nelle news che Drew è turnato face.. ma appena ho letto l'ho rimesso subito heel e che cazzo!
Una volta che decido di pushare quel coglione di Santino perdo che palle :/. Ah si dopo il match Sheamus attacca The Miz con una spranga.. non ho capito perchè sono in rivalità ma non mi interessa iocontinuo a fare di testa mia.
Dopo il ME indovinate?
Si esatto, The Miz attacca Sheamus con cosa? SI UNA SPRANGA!! WHAT A FANTASY!!

SmackDown! week #3

CM Punk def Rey Mysterio in un submission match
Beth Phoenix vs Kelly Kelly No contest.
Beth Phoenix def Michelle McCool
Gail Kim def Beth Phoenix
Christian def Vance Archer in un Falls Count Anywhere
The Undertaker def Jack Swagger via dq!

Note. Punk attacca Rey durnate l'entrata!
Michelle McCool mena Kelly Kelly prendendo il suo posto nell'incontro.
Vince McMahon entra ed annuncia alla Glamazon che lua vera sfidante è un'altra... Gail Kim
Ho voluto terminare questa ridicola "rivalità" se così possiamo chiamarla, è pure intervenuto un altro rompi coglioni, MVP insomma io non so che cazzo c'hanno e perchè interengono tutti a cazzo.
Ho voluto terminare in DQ per forzare la rivalità così da mandare Punk per il titolo tranquillamente.

Facendo un piccolo resoconto... perdo abbastanza spesso, sarò leso io? Eppure ogni volta ste cazzo di reverse laverage pin mi fottono oppure qualche mossa stramba che non riesco a reversare ._.

Ah si il grassseto come sempre, sono i pg che ho usato.

quindi diciamo che se uno turna ti averte nelle news =D non lo sapevo, bene :yoballo:
il Leverage è fighissimo, anche a me capita di vincere o perdere per colpa del Leverage, però è figo reversarlo e sperare in bene, Drew vs Morrison col Leverag è arrivato a 10 reverse, mi stavo strippando, però ho vinto, e mi è scappatto pure da ridere, mi prenderete per matto ma io lo adoro

Modificato da wade barret, 07 novembre 2010 - 21:22

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
guarda pure io dico che il leverege pin è figo tipo io ero in un match di coppia tra Jeff Hardy e Aj Styles vs Morrison e R-truth e mi è capitato che Jeff mi reversa una mossa in corsa con un victory roll allora io mi libero ribaltando lo schienamento e vinco incredibile che bella abilità.

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • 111 post

guarda pure io dico che il leverege pin è figo tipo io ero in un match di coppia tra Jeff Hardy e Aj Styles vs Morrison e R-truth e mi è capitato che Jeff mi reversa una mossa in corsa con un victory roll allora io mi libero ribaltando lo schienamento e vinco incredibile che bella abilità.

è la cosa più innovativa per quanto riguarda i match normali secondo me, schienamenti dal nulla che si ribaltano e rendono i match meno scontati

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anke a me me lo hanno fatto!! :rotfl:

Avevo un match Cena vs Sheamus e si è presentato Punk col biglietto.... il problema è che non ha fatto niente... pensavo intervenisse!!

Invece la prima cosa bella che mi è successa è stata nell'intricata faida per il #1 contender di Raw...

MATCH a Superstars: 2vs2 Batista e Punk (with Luke Gallows) vs DX... interviene Sheamus ad aiutare i miei 2... subito dopo arriva Cena ad aiutare la DX! E sono rimasti nel ring per un bel po!! (anke xkè io quasi sempre tolgo la DQ... così se arriva un interferenza può intromettersi... altrimenti si fermano a bordo ring ed è come nn ci siano)

poi a RAW #1 contender match, LADDER: Batista vs HBK... ed ancora arrivano pima Sheamus poi Cena!! Con Sheamus che tratteneva HBK mentre io con Batista andavo a staccare la valigietta!! :loool:

Sta cosa delle interferenze multiple mi è piaciuta un sacco (anke xkè io adoro le interferenze esterne nei match), per i segmentini invece... continua a farmi gli stessi (ad eccezione di una volta quello del biglietto detto sopra)... quello che da la mano e gli viene negata e quello che il cattivo attacca il buono prima del match. :checazz:

Ah poi ho improvvisato una coppia Santino-Morrison solo per farli vincere e salire di graduatoria, contro Henry e Bourne perchè volevo portarli alla rottura... Oh, nel match non è successo nulla... ma nelle news post match mi scrive: che Morrison e Santino sono turnati heel... Xkè? e che Bourne ed Henry si sono separati!! (ce l'ho fatta... ma il problema è che entrambi mi sono rimasti face e soprattutto NON hanno litigato durante il match!) Allora sono intervenuto io... riportando innanzitutto buoni i primi 2... e girando Henry heel al quale gli farò mazzulare Bourne per bene! :ahsisi:

Ah poi a SD invece ce l'ho fatta a far diventare primo sfidante BIG SHOW!!! Ohhh finalmente adesso potrò rincominciare a far vincere Edge per fargli scalare la classifica tag con Jericho! :ahsisi:

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • 111 post

Anke a me me lo hanno fatto!! :rotfl:

Avevo un match Cena vs Sheamus e si è presentato Punk col biglietto.... il problema è che non ha fatto niente... pensavo intervenisse!!

Invece la prima cosa bella che mi è successa è stata nell'intricata faida per il #1 contender di Raw...

MATCH a Superstars: 2vs2 Batista e Punk (with Luke Gallows) vs DX... interviene Sheamus ad aiutare i miei 2... subito dopo arriva Cena ad aiutare la DX! E sono rimasti nel ring per un bel po!! (anke xkè io quasi sempre tolgo la DQ... così se arriva un interferenza può intromettersi... altrimenti si fermano a bordo ring ed è come nn ci siano)

poi a RAW #1 contender match, LADDER: Batista vs HBK... ed ancora arrivano pima Sheamus poi Cena!! Con Sheamus che tratteneva HBK mentre io con Batista andavo a staccare la valigietta!! :loool:

Sta cosa delle interferenze multiple mi è piaciuta un sacco (anke xkè io adoro le interferenze esterne nei match), per i segmentini invece... continua a farmi gli stessi (ad eccezione di una volta quello del biglietto detto sopra)... quello che da la mano e gli viene negata e quello che il cattivo attacca il buono prima del match. :checazz:

Ah poi ho improvvisato una coppia Santino-Morrison solo per farli vincere e salire di graduatoria, contro Henry e Bourne perchè volevo portarli alla rottura... Oh, nel match non è successo nulla... ma nelle news post match mi scrive: che Morrison e Santino sono turnati heel... Xkè? e che Bourne ed Henry si sono separati!! (ce l'ho fatta... ma il problema è che entrambi mi sono rimasti face e soprattutto NON hanno litigato durante il match!) Allora sono intervenuto io... riportando innanzitutto buoni i primi 2... e girando Henry heel al quale gli farò mazzulare Bourne per bene! :ahsisi:

Ah poi a SD invece ce l'ho fatta a far diventare primo sfidante BIG SHOW!!! Ohhh finalmente adesso potrò rincominciare a far vincere Edge per fargli scalare la classifica tag con Jericho! :ahsisi:

io quando vedo che fanno interferenze e c'è la dq faccio la super Irish whip all' arbitro per vedere chi attacca =)
poi se lo hai notato, distrae l'arbitro se viene schienato colui che deve essere aiutato, grazie a Punk ho vinto tanti match cosi =)

e ora signori e signore, ecco il Palmares dei titoli vinta dalla mia CAW, Jason Voohres (si, proprio lui di Venerdì 13 versione superstar) =D
RAW

4 time US Champion:
vs Sheamus vinto a Extreme Rules
vs Bourne vinto a Summerslam dopo averlo perso contro lo stesso Evan e Miz in un TT a The Bash
vs Benjamin vinto alle Series dopo averlo perso a Braggin Rights
vs Tatsu a Backlash dopo avverlo perso a Elimination Chamber

2 times WWE Champion
vs Kofi a Braggin Rights anno due dopo che lui incassa la valigetta contro HBK a The Bash
vs HBK e Punk in un TLC nel medesimo ppv dopo aver perso alle Series in un inferno match

1 time Unified Tag Team Champions con CM PUnk contro Edge e Christian

Smackdown

Vincitore Royal Rumble

WWE Draft

Da SD a RAW

Edge
Christian
Drew
Undertaker
Kofi

Da Raw a SD
Jason
Sheamus
RVD
Cena
HBK

Modificato da wade barret, 08 novembre 2010 - 12:22

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

io quando vedo che fanno interferenze e c'è la dq faccio la super Irish whip all' arbitro per vedere chi attacca =)
poi se lo hai notato, distrae l'arbitro se viene schienato colui che deve essere aiutato, grazie a Punk ho vinto tanti match cosi =)

Sì ho visto infatti quando schieno uno arriva sempre il manager a distrarre l'arbitro... lo fa per 3 volte e poi viene espulso... il problema è che io schieno (ovviamente dopo aver mazzulato per bene il rivale) il manager interviene 3 volte, viene espulso e poi l'arbitro conta... 1.. 2.. 3!! E il rivale non si libera... ma come? dovrebbe esserci un meccanismo che quando il manager interviene poi se l'arbitro conta il tipo si libera in automatico...

o magari questo succederà a modalità leggenda.. nn so, ma io a modalità leggenda non gioco perchè odio quando la cpu rigira qualsiasi manovra che gli fai! :ahsisi:

Io il lavoro di colpire l'arbitro lo faccio nei match misti dove non puoi disattivare la DQ... colpisco l'arbitro con la donna, do il cambio all'uomo e gli faccio menare la donna... poi appena vedo che l'arbitro si rialza, ridò il tag alla donna e provo il PIN!! ahahahahah :loool:
Nel gioco dell'anno passato venivo quasi sempre sgamato... quest'anno invece non mi ha ancora mai scoperto!! :D

Modificato da stegabri, 08 novembre 2010 - 12:28

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
io ho appena passato WM dove Edge ha perso contro L'undertaker il titolo,Jimmy Snuka ha vinto il Money in the bank incassato la stessa sera contro Jericho suo rivale dopo che Bourne a fallito l'assalto al titolo WWE mentre Miz ha difeso il titolo all'asalto di AJ e Morrison e Truth hanno difeso i loro titoli tag mentre Kane a difeso il titolo all'assalto di Jeff Hardy.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

I miei ultimi risultati:

RAW week 3

John Cena def Big Show
Randy Orton & John Morrison def Edge e ???
Evan Bourne def The Miz
ME: Sheamus def Chris Jericho

Note: Il partner misterioso di Edge è Primo ._. che poi lo abbandona durante il match.
The Miz attacca alle spalle Bourne durante la sua entrata in scena.
Per il ME mi sono basato su quello che è accaduto la scorsa settimana, ovvero Y2J abbandono Miz e Sheamus durante il 6 Man Tag

Superstars week 3

Michelle McCool def Eve Torres
The Miz vs Evan Bourne non avviene, Jericho sostituisce il nativo dell'Ohio
Evan Bourne def Chris Jericho
Jeri-Show def S.E.S.

Non capisco perchè dopo tanta fatica la SES è contendente numero uno ai titoli di coppia, cioè la settimana scorsa erano primi gli Jeri-Show e con sto match con la SES che perde diventano primi? WTF

A SmackDown sto iniziando.. ed ho fatto la HD contro la SES simultato per farli perdere, invece hanno pure vinto ._. Punk deve andare per il titolo mondiale porco giuda!
Mo mi rimangono 3 spot per lo show, dopo posterò il continuo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

I miei ultimi risultati:

RAW week 3

John Cena def Big Show
Randy Orton & John Morrison def Edge e ???
Evan Bourne def The Miz
ME: Sheamus def Chris Jericho

Note: Il partner misterioso di Edge è Primo ._. che poi lo abbandona durante il match.
The Miz attacca alle spalle Bourne durante la sua entrata in scena.
Per il ME mi sono basato su quello che è accaduto la scorsa settimana, ovvero Y2J abbandono Miz e Sheamus durante il 6 Man Tag

Superstars week 3

Michelle McCool def Eve Torres
The Miz vs Evan Bourne non avviene, Jericho sostituisce il nativo dell'Ohio
Evan Bourne def Chris Jericho
Jeri-Show def S.E.S.

Non capisco perchè dopo tanta fatica la SES è contendente numero uno ai titoli di coppia, cioè la settimana scorsa erano primi gli Jeri-Show e con sto match con la SES che perde diventano primi? WTF

A SmackDown sto iniziando.. ed ho fatto la HD contro la SES simultato per farli perdere, invece hanno pure vinto ._. Punk deve andare per il titolo mondiale porco giuda!
Mo mi rimangono 3 spot per lo show, dopo posterò il continuo.

Mai simularli quando vuoi che vinca per forza uno... io simulo solo quelli dove nn me ne frega nulla chi deve vincere... quelli invece in cui DEVE vincere uno dei 2 obbligatoriamente, li gioco proprio per evitare che la cpu mandi i miei piani a puttane!! :up:

Cmq solo a me non capita la scena del tradimento di coppia e quella della sostituzione del partner!! E che cacchio!! :(

Ah, ieri ho fatto un match Mark Henry vs Bourne (ovviamente vinto con Henry) e dopo il match mi mette l'annuncio.... INCREDIBILE!! DAVIDE BATTE GOLIA!! Con sotto le fotine di Henry e Bourne... ed io ho pensato... ma semmai sarà Golia batte Davide... visto ke ha vinto Henry!! No? :ahsisi: :cazz:

Ah, tra l'altro mi sono accorto che hanno levato 2 mosse importantissime in Mark Herny... lo Splash al tappeto e il Sumo Shaker (la sederatona in caduta dall'angolo quando l'avversario è seduto al turnbuckle!!) E che caspita!!! Il BIG SPLASH mi scoccia un sacco l'hanno tolto, anke xkè sì, aveva il pin, ma lascialo senza pin al max o fallo in combo... :ahsisi: Gli ho dovuto mettere la sederata di Finley come mossa! Tristezza!! :checazz:
O almeno il BIG SPLASH nn c'è +, se qualcuno sa che quella mossa c'è ancora ed è soltanto rinominata sarei lieto di essere smentito!! :rotfl:

A poi ho giocato un match anke con MVP.... aggiornatissimo MVP ha già la 305 come finisher!! Ma anke lui ha la sua pecca gigante!! Avete provato ad eseguire il nuovo BALLIN ELBOW?? Per carità è bellissimo con tutta la taunt... i problema? Che è lunghissimo e tempo che l'ha eseguito tutto, è già scaduto il tempo della finisher!!! Per cui risulta impossibile una rapida successione di Ballin Elbow + finisher susseguente!! :checazz:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi