Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#41
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nooo, Benjamin che mi perde all'esordio... :mmmah: :mmmah: ... Cmq per ora è un bell'inizio per un PPV che non è stato mai preparato come si deve in realta.....



:rotfl:
Bhe, per forza... mi è sbucato all'improvviso e per sbloccarlo dovevo batterlo... poi ho colto l'occasione per integrare il tutto con la storyline... dicendo che è stato mandato da Big Show che nn voleva Ziggler come compagno di team a BR. :sghgh: :rotfl:


Si,si ho capito come mai ha dovuto debbuttare per forza... Comunque quando arriva uno nuovo non devi batterlo per forza.... Basta che vinci il match precedente... O almeno così è successo con Finlay a me (Cody Rhodes batte Matt Hardy e Finlay batte Cody Rhodes)

#42
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to |Bragging|/Rights/


seconda parte:


Week #4:

Settimana "pick your poison" questa, infatti viene annunciato che Michelle McCool e Jack Swagger questa sera saranno a Raw per scegliere l'avversario della serata per i loro rivali di domenica... viceversa a Mickie James e John Cena spetterà scegliere gli avversari dei loro nemici nella puntata prossima di SD.

Edge e Jericho manifestano dubbi sul fatto che Kofi Kingston sia nel team di Raw e vorrebbero sostituirlo con colui che ha battuto Big Show, capitano del team SD, la scorsa settimana allo show blu... per cui i 2 canadesi sanciscono un match e qualora Kofi perderà sarà rimpiazzato nel team. E per assicurarsi che tutto vada come deve, Edge rimarrà a borto ring.

Kofi Kingston def. Sheamus with Edge, il giamaicano pianta a terra il rivale per un conto di 3, dopo la SOS... per la disperazione di Edge & Jericho. Dopo il match Y2J rimprovera Edge di non essere riuscito ad evitare la vittoria di Kingston, augurandosi che almeno domenica egli non risulti inutile come stasera e riesca ad evitare la sconfitta del team Raw.

Michelle McCool si è portata con sé da SD Natalya... sarà lei ad affrontare Mickie James.
Natalya def. Mickie James, dopo averla sottomessa con la Sharpshooter.

Undertaker è a Raw stasera! Ed affronterà Batista!
Undertaker def. Batista, in un first blood match; la vittoria del Phenom arriva quando questo schianta ripetutamente la testa dell'Animale sul turnbuckle scoperto, provocandogli una ferita.

Main Event Time: Jack Swagger ha scelto il rivale di Cena... e per l'occasione si è portato con sé un suo amico da SD: Dolph Ziggler!
Dolph Ziggler with Jack Swagger def. John Cena, sottomettendolo alla Sleeper Hold, dopo che Swagger, non visto dall'arbitro ha colpito il Marine con la sedia.



Christian def. Chavo Guerrero, in un match interpromozionale in preparazione per domenica.
Eve Torres def. Gail Kim, in un Submission match, sottomettendola con la sua speciale ArmBar, in quello che può essere ricordato come uno dei match più combattuti della settimana.
Santino Marella with Valdimir Kozlov def. Luke Gallows with CM Punk



John Cena è, come anticipato, a SD. Egli annuncia di aver portato anche lui un suo amico da Raw, detto questo introduce l'avversario di Swagger: è RVD!!
RVD with John Cena def. Jack Swagger, arrendendosi alla 5-Star Frog Splash.

John Morrison e The Miz arrivano spavaldi allo show, ma ad attenderli trovano un comitato di benvenuto non affatto piacevole... infatti HHH e HBK li attendevano al varco nel parcheggio; ne nasce una rissa che vede i 2 della DX prevalere.

Mickie James non è a SD, tuttavia ha delegato il compito di affrontare la McCool alle Bella Twins.
Michelle McCool def. Brie Bella with Nikki Bella, per DQ*. Dopo che l'arbitro a sorpreso Nikki intervenire nel match in soccorso di Brie in palese difficoltà.

Edge & Chris Jericho, invitati nuovamente da Big Show, sono di nuovo a SD... questa sera Y2J se la vedrà con il gigante in un 1vs1.
Big Show def. Chris Jericho with Edge; il momento decisivo accade in pochi istanti, quando Edge vedendo Y2J in difficoltà, decide di intervenire e approfittando di un arbitro a terra, armato di sedia prova a colpire il gigante... tuttavia sbaglia obbiettivo ed affossa il compare... Y2J colpito dalla sediata poi viene decisamente messo KO dal letale pugno di Big Show, il quale poi si sbarazza di Edge e procede al pin. L'arbitro rinviene e conta la fine del match. Big Show è il vincitore, ma ciò che è accaduto, lascierà dissapori tra i 2 canadesi o tutto verrà tranquillamente buttato alle spalle in nome del team Raw?


Spoiler




L'appuntamento è per il PPV + atteso... lo scontro tra i 2 brand è imminente... chi sarà il team dominante?
Ecco la card*:
Match #1: Intercontinental Champion vs US Champion: Drew McIntyre vs RVD
Match #2: Best Tag Team Ever Match: D-Generation X vs John Morrison & The Miz
Match #3: Women's Champion vs Divas Champion:Michelle McCool vs Mickie James
Match #4: Raw vs SmackDown Match: Undertaker vs Batista (stipulazione speciale ancora da decidere)
Match #5: Team SmackDown vs Team Raw: Big Show, Dolph Ziggler & Christian vs Chris Jericho, Edge & Kofi Kingston
Match #6: World Heavyweight Champion vs WWE Champion: Jack Swagger vs John Cena

tutti i match varranno una picca, mentre il macth a squadre ne varrà 2! Quale roster dunque si dimostrerà il migliore?
Spoiler


ps: chi vuole, può fare anke qualke previsione... così vedo qnt sono stato prevedibile o meno... :loool:

Modificato da stegabri, 26 gennaio 2011 - 20:38


#43
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il Main Event secondo me lo vince John Cena :asd:

#44
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

|Bragging|/Rights/

Match #1:
Intercontinental Champion vs US Champion: Drew McIntyre vs RVD

RVD conduce il match con poca difficoltà e chiude con la combo rolling thunder - five star frog splash! Dominio dell'atleta del Michigan che porta a casa il primo punto per Raw.

Winner: RVD
Score: 0-1

Match #2:
Best Tag Team Ever Match: D-Generation X vs John Morrison & The Miz

Match molto combattuto, alla fine la spuntano il neo-rinato tag team delle meraviglie, John Morrison & The Miz, i quali si aggiudicano il titolo di: "Best Tag Team Ever"... quando lo sciamano della sensualità schiena HHH dopo averlo colpito con la Star Ship Pain. Fondamentale anche l'apporto di Miz, che mette KO illegalmente HHH mentre l'arbitro è distratto, prima, e affossa HBK per impedirgli l'interruzione del pin, poi.

Winner: John Morrison & The Miz
Score: 0-2

Match #3:
Women's Champion vs Divas Champion:Michelle McCool vs Mickie James

Tra la sorpresa generale è Michelle McCool che si porta a casa il match, schienando la James dopo la sua Faith Breaker. Dal risultato di oggi Michelle McCool appare dunque quale la più dominante tra le campionesse dell'intera federazione... ma sarà davvero così!

Sta di fatto che è la Diva a portare il primo punticino a SD... e chi se lo aspettava questo?

Winner: Michelle McCool
Score: 1-2

Match #4:
Team SmackDown vs Team Raw - Elimination Match: Big Show, Dolph Ziggler & Christian vs Chris Jericho, Edge & Kofi Kingston

Big Show elimina nelle prime battute subito Kofi Kingston. Ciò fa infuriare Y2J che se la prende con Edge rimproverandolo di non essere intervenuto ad impedire il Pin; Edge risponde per le righe dicendogli che poteva intervenire lui allora... Jericho in un primo momento pare incassare la risposta e si mette buono all'angolo mentre Edge sale nel ring. Edge pare subire anche lui l'ira di Big Show, quando ecco che accade l'incredibile!! Y2J abbandona l'apron e lascia Edge da solo!! Il canadese rimasto solo contro il team rivale non può far altro che incassare la sconfitta, materializzata sotto forma di Big Finisher!! Colpo con il quale il colosso spedisce al tappeto Edge. Y2J se la ride e si gusta dalla rampa il pin. Risultato SD batte Raw 3-0, con SD che guadagna 2 punti e passa a condurre!!

Winner: Team SmackDown
Score: 3-2

Match #5:
SmackDown vs Raw Last Man Standing Match: Undertaker vs Batista

Contesa dura, con l'Animale che la spunta, dopo essere sopravvissuto alla combo ChokeSlam e TombStone Piledriver, quando fracassa il Phenom sulla rampa d'ingresso con 3 Batista Bomb consecutive. In precedenza già un'altra Batista Bomb non era bastata a mettere giù il Phenom per un conto di 10.
Batista vince e riporta la situazione in parità.

Winner: Batista
Score: 3-3

Match #6:
World Heavyweight Champion vs WWE Champion: Jack Swagger vs John Cena

E siamo arrivati al Main Event, il match più atteso, lo scontro tra i 2 campioni... quello che deciderà quale show sarà il vincitore... John Cena vs Swagger si manifesta come una contesa assai combattuta, ma la svolta la si ha quando l'arbitro rimane coinvolto in un'azione di Swagger atta a colpire Cena... con l'arbitro a terra, irrompe sul ring inaspettatamente CM Punk, il quale colpisce Cena mettendolo a dormire con la sua GTS... Swagger passa all'incasso, l'arbitro si riprende e conta il 3!! Swagger è il campione dei campioni... e lo show blu conquista la vittoria finale!!
Ma Punk dovrà di certo spiegazioni, in quanto è costato la sconfitta al suo roster!!

Winner: Jack Swagger
Score: 4-3


Roster vincitore:
SmackDown

Modificato da stegabri, 28 gennaio 2011 - 10:40


#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road toSurViVor Series

Prima Parte:


Week #1:

Bragging Rights e la sfida tra roster sono alle spalle, tuttavia grandi strascichi lo scorso evento ha lasciato: infatti sul quadrato ad aprire la puntata c'è Cena, il quale ammette al pubblico che la disputa della sera precedente Raw ce l'aveva del tutto in pugno, in quanto lui stava stravincendo contro Swagger... e che solo l'intervento codardo di Punk gli ha impedito di ottenere il successo. Cena chiede spiegazioni a Punk, ma sul ring si presenta Edge il quale ha anch'esso qualcosa da dire.
Infatti la sera prima quello di Punk non è stato l'unico atto costato la vittoria a Raw, bensì Y2J Chris Jericho abbandonando il Team Raw è costato ben 2 Punti allo Show rosso, attraverso i quali la vittoria o meno di Cena sarebbe risultata del tutto inutile!
I 2 paiono discutere, ma a metterli in pace tra loro ci pensa CM Punk, il quale giunge alla rampa e dichiara che non ha nulla di cui pentirsi... un squadra di Raw che non annoverava tra le sue fila la miglior superstar che Raw ha, lui stesso appunto, era una squadra destinata alla sconfitta... in più Punk con questo gesto ha lanciato un messaggio chiaro a Cena, al prossimo PPV quel titolo sarà suo.
Alle parole di Punk si unisce in coro Y2J CHris Jericho, il quale arriva al ring dicendo che il fallimento del Team Raw è tutto da attribuire ad Edge ed alle sue scelte... e lui essendo un vincente, vedendo il team andare allo sfascio, ha preferito lavarsene le mani per non venir coinvolto dalla macchia del fallimento... fallimento che, a detta di Y2J, è un vocabolo molto ricorrente nel dizionario di Edge!!

Il dibattito sfocia così in un match: nel Main Event avremo l'incrociarsi di 2 rivalità... il mai sopito feud che continua da mesi e mesi tra Punk e Cena si congiungerà con il neonato feud tra ex-partner Edge vs Jericho.

Ted DiBiase def. R-Truth, nell'opener dello show.
Bellas Twins def. Maryse & Alicia Fox

Miz & Morrison sono spavaldi nel ring dopo la grande prestazione di ieri... egli sono così sicuri di loro che lanciano una open challenger per sottolineare ulteriormente che loro sono il miglior tag team ora in circolazione e di sempre. Alla sfida rispondono Santino e Kozlov.
The Miz & John Morrison def. Santino Marella & Vladimir Kozlov

Main Event:
John Cena & Edge def. Chris Jericho & CM Punk: Rivincita colta dai 2 idoli del pubblico. A prendere il punto vincente è il canadese che inchioda al suolo l'ex-compagno Y2J dopo che questo a subito la combo: 5-Knuckle Shuffle & Spear.



Tyson Kidd def. Mike Knox, ma dopo il match un losco energumeno si paventa nel ring, sfidando il piccoletto; Un figuro che devasta Kidd, il quale per sfuggire al pestaggio sceglie la via della DQ, colpendo il rivale con un colpo illegale. Il losco figuro dalle imponenti dimensioni si scopre poi essere: Ezeckiel Jackson... che debutta in WWE!!

Nuovo capitolo di una rivalità accesissima, che non pare sopirsi:
Gail kim def. Eve Torres

Rivincita interpromozionale da Bragging Rights:
RVD def. Drew McIntyre



SD si apre col botto!! Questa sera infatti il Main Event sarà un 10-man Over the Top Rope Battle Royal, match che sancirà il nuovo primo sfidante di Swagger alle Survivor Series!!

Finley def. Primo
Cryme Tyme def. Hart Dynasty


"Pipino" Teddy Long annuncia che a Survivor Series ci sarà un match a squadre tradizionale dell'evento: il team di Undertaker andrà contro il team di Batista... e la prossima settimana inizieranno ad esser resi noti i partecipanti.

Michelle McCool def. Kelly Kelly; dopo l'incontro la McCool, fresca di vittoria a Bragging Rights, ha una proposta per la James: Unificare le cinture femminili!! Cosa risponderà la Divas Champion??

Main Event:
10-Man Over The Top Rope Battle Royal:


ing. #1: Mike Knox
ing. #2: Rey Mysterio
ing. #3: L'HardCore Champion, Christian
ing. #4: Evan Bourne
ing. #5: Dolph Ziggler
intanto arrivano le prime eliminazioni: Christian ed Evan Bourne salutano il match in contemporanea
ing. #6: Shelton Benjamin
viene eliminato Mike Knox, da Rey Mysterio che lo spinge giù dal ring con dei calcioni
ing. #7: Cody Rhodes
ing. #8: MVP
ing. #9: L'Intercontinental Champion, Drew McIntyre
salutano il match altri atleti, nell'ordine: Dolph Ziggler, Shelton Benjamin ed MVP
ing. #10: Big Show
eliminato Cody Rhodes, da Rey Misterio che replica la strategia dell'eliminazione di Knox
Incredibile!! Mentre Big Show sta spingendo con la forza giù dal ring Drew McIntyre, intuizione di Rey Mysterio che approfitta per far perdere l'equilibrio al gigante, spedendo giù dal quadrato entrambi i contendenti.

Winner and New #1 Contender at WHC: Rey Mysterio!!




Week #2:

Y2J apre la puntata sfidando Edge ad un match a squadre alle Survivor Series... in questo modo gli mostrerà come si fa a condurre un team ad una brillante vittoria... inoltre aggiunge che stasera gli darà un assaggio, come primo insegnamento, infatti lui ed uno dei membri scelti per il suo team, Sheamus, stasera sosterranno un match di coppia.

Miz def. Goldust, determinante l'intromissione di Morrison durante il match che favorisce la vittoria del compagno.

Appare un video-messaggio della DX, la quale annuncia che lunedì prossimo sarà a Raw per proporre una sfida a Miz e Morrison in vista di Survivor Series.

Mickie James annuncia che accetta la sfida della McCool e venerdì sarà a SD.

La rivalità tra Eve & Gail Kim è promossa a Raw e scriverà stasera una nuova pagina, infatti questa sera le 2 si affrontano nello Show rosso:
Gail Kim def. Eve Torres, in un Iron-Man Match da 10 minuti.

Annunciato il Main Event... CM Punk affronta Cena e se vince avrà il match titolato alle Survivor Series.

Elimination Tag Team Match: Chris Jericho & Sheamus def. Cryme Tyme;
Vittoria schiacciante dei 2, dopo che Sheamus ha stradominato per tutto l'incontro, eliminando prima Shad dopo averlo colpito con il suo Bycicle Kick, e poi riducendo JTG al lumicino, a quel punto dentro il canadese che chiude la pratica con il CodeBreaker e manda un netto messaggio ad Edge.

Main Event:
CM Punk def. John Cena!!!
Incredibile ciò che accade, dopo una contesa accesa e combattuta, mentre l'arbitro viene messo fortuitamente a terra, irrompe in scena il nuovo arrivato in WWE: EZECKIEL JACKSON!!! Egli asfalta Cena con una Clothesline devastante e Punk passa all'incasso cogliendo il conto di 3 che gli vale la vittoria ed il match titolato.*

A termine della contesa CM Punk ha un annuncio shockante: Ezeckiel Jackson è il nuovo membro della STRAIGHT EDGE SOCIETY!!!


Spoiler



Chavo Guerrero def. RVD, risultato a sorpresa, Chavito si aggiudica, anche se in maniera poco pulita, il match... che ora possa avanzare richieste per un match titolato?
Shelton Benjamin def. Finley & Archer, in un 2vs1 Handicap Match
Kofi Kingston def. Mark Henry, nulla da fare per il rientrante ex-campione Henry, che viene facilmente battuto da Kofi.



Sul Titantron appare la figura tetra dell'Undertaker, il quale annuncia di aver selezionato il primo componente del suo team... e sarà colui che nel Main Event tenterà di strappare la cintura Intercontinentale a Drew McIntyre.

Triple Threat match, chi vince avrà un match valevole per l'HardCore Championship di Christian, settimana prossima.
Dolph Ziggler def. Zack Ryder e Cody Rhodes

Edge è a SD stasera, egli si reca da Christian con una proposta: La Rated R Superstar chiede all'HardCore Champion, in nome dei tempi passati, di aiutarlo a battere il team di Jericho alle Survivor Series... Christian accetta la proposta, dunque il primo membro del Team Edge è CAPITAN CHARISMA CHRISTIAN!!!
Nel frattempo Chirstian dice ad Edge di approfittare del fatto che entrambi sono a SD per fare un match come ai vecchi tempi, Teddy Long è d'accordo e sancisce il match.

Edge & Christian def. Mike Knox e Primo; un impegno non molto difficile del quale i 2 canadesi si sbarazzano abbastanza rapidamente.

Come promesso Mickie James è a SD ed avrà un match stasera.
Mickie James def. Beth Phoenix, una delle amichette di Michelle McCool

Main Event: Intercontinental Championship is on the line!!
Big Show def. Drew McIntyre, laureandosi tra lo stupore di tutti nuovo campione intercontinentale.
Contesa davvero entusiasmante, match della settimana; con McIntyre che riesce a resistere addirittura al KO Punch, toccando la corda durante il Pin... tuttavia nulla può quando viene intrappolato nella letale Colossal Cluntch.

Dunque è Big Show la prima picca per il Team di Undertaker!!



A 2 settimane da Survivor Series ecco come si presenta la card provvisoria dell'evento:

Team Undertaker vs Team Batista
Undertaker, Big Show, ??? vs Batista, ???, ???

Team Edge vs Team Jericho
Edge, Christian, ??? vs Chris Jericho, Sheamus, ???

Unified Divas Championship
Michelle McCool vs Mickie James

World Heavyweight Champions
Jack Swagger vs Rey Mysterio

WWE Championship
John Cena vs CM Punk

Team DX vs Team Miz&Morrison (rumors)
HHH, HBK, ??? vs The Miz, John Morrison, ???

#46
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road toSurViVor Series

Seconda Parte:


Week #1:

Come promesso la DX è a Raw, e come già rumors annunciavano, è qui per sfidare Miz e Morrison ad un match tradizionale a squadre a Survivor Series; per questo motivo i 2 invitano i rivali a trovarsi un terzo membro per fare squadra, perchè loro stessi ne sono già muniti... il terzo membro del team DX sarà un grande nome, che tuttavia verrà reso noto non prima della serata del PPV stessa.
Detto ciò Miz e Morrison arrivano al ring accettando la sfida, aggiungendo che vaglieranno i vari atleti del roster, cercando di individuare chi possa essere all'altezza di entrare in un team magnifico come il loro.

Natalya def. AJ Lee, nell'opener della serata.

Batista annuncia che ha trovato un uomo giusto da includere nel suo team, un uomo carico di motivazioni e rivalsa... questo uomo è, direttamente da SD: DREW MCINTYRE! E proprio per soddisfare in parte la sua voglia di rivalsa ha organizzato per lui un match questa sera.
Drew McIntyre with Batista def. RVD

Edge parla con Kofi, per convincerlo ad entrare nel suo team, ma il giamaicano è perplesso in quanto lui stesso quando era con Jericho ha provato di tutto pur di rimuoverlo dal team Raw di Bragging Rights; tuttavia il canadese si giustifica adducendo la motivazione che era Jericho a non volerlo nel team e ad imporre la sua volontà impuntandosi come un bambino viziato... Punto su questo tasto Kofi, decide di aiutare Edge ed accetta la partnership col canadese.

Chavo si avvicina a Miz e Morrison proponendosi quale terzo membro... ma i 2 non paiono proprio dello stesso avviso e finiscono per pestare di brutto il messicano in uno scontro nell'area interviste, infliggendogli una severa "lezione".

Main Even: Ezeckiel Jackson with CM Punk vs John Cena!!
Il match che pare combattuto è segnato quando, approfittando della distrazione dell'arbitro, Punk sale nel ring e colpisce, cogliendolo di sorpresa, Cena con la GTS... Jackson completa l'opera con una devastante Clothesline, inchiodando il Marine a terra per un conto di 3.



Kofi Kingston vs Chris Jericho, apre la serata.
Y2J aggredisce a sorpresa Kofi ad inizio match, prendendosi un vantaggio, ma il giamaicano è tenace e ribalta le sorti portando a casa il match dopo la combo: Twin LegDrop & SOS.

Beth Phoenix & Natalya def. Melina & AJ Lee

Big Show de. Batista, mettendolo KO con un pugno devastante.

A fine puntata Kofi Kingston viene trovato esanime nel backstage... probabilmente vittima dell'aggressione di qualcuno!!



Edge è con Christian e gli parla dei fatti accaduti a Kofi e che per questo molto probabilmente lui nel team a Survivor Series non ci sarà. Christian esorta il compare a trovare un sostituto valido poi lascia lo spogliatoio.
Mentre se ne sta viaggiando nel backstage però, Capitan Charisma viene aggredito da Sheamus... il quadro si compone dunque, probabilmente anche Kofi è stato aggredito vilemente dal guerriero celtico per conto di Y2J. Christian rimane a terra esanime abbattuto con il Bicycle Kick di Sheamus.

Michelle McCool ha una sorpresa per la James, in visita a SD, infatti questa sera la aspetta un match contro la sua amica Melina!!!
Mickie James def. Melina*

Rey Mysterio & Shelton Benjamin def. Dolph Ziggler & Jack Swagger

Main Event coi fiocchi questa sera... Steel Cage Match: RVD vs Drew McIntyre; l'accesa rivalità continua, con una nuova ed agguerrita pagina.
RVD sconfigge McIntyre fuggendo dalla gabbia dopo aver colpito il rivale con una serie di manovre ad alto impatto, tra cui 2 5-Star Frog Splash.

A fine match la figura dell'Undertaker appare nel titantron e rende noto a tutti che il terzo componente del suo team è proprio RVD!! RVD stesso udite queste parole annuisce compiaciuto.


Spoiler



Week #2:

Miz e Morrison stanno ancora vagliando diversi atleti per concedere loro il privilegio di essere il terzo componente del team più magnifico della storia di Survivor Series... alla loro attenzione si presenta Ted DiBiase, il quale impone di volere entrare nel team perchè lui è Pricele$$, per cui è degno di stare in quel team... tuttavia Miz e Morrison non sono dello stesso avviso e gli propongono di sostenere un test per dare prova di ciò che sostiene, affrontando il primo atleta che si presenterà sul ring; Ted accetta la proposta. E sul ring arriva: MARK HENRY!!!
Mark Henry def. Ted DiBiase; ma in realtà il match si presenta una farsa, in quanto Miz interviene nel ring ed affossa Ted DiBiase prima con una sedia poi con la Skull Crushing Finale, Mark Henry concude il supplizio con la sua World Strongest Slam e tutti a casa. Dopo il match si scopre che in realtà Miz e Morrison avevano già scelto... il terzo membro del team è proprio l'uomo più forte del mondo: MARK HENRY!!

Intanto un annuncio, Cena nel Main Event se la vedrà con la SES al completo e qualora non troverà alcun alleato a dargli una mano, combatterà in un 3vs1 Handicap Match.

Mickie James restituisce lo sgarbo alla rivale, infatti per lei questa sera, di nuovo in visita a Raw, ha organizzato, in accordo col GM, un match vs la sua amichetta Natalya.
Michelle McCool def. Natalya; una McCool senza pietà che non guarda in faccia a nessuno e abbatte perfino la sua amica, mettendola a terra per un conto di 3, dopo averla colpita con tutte le sue manovre migliori.

Edge è sul ring e rivela che Christian si riprenderà entro domenica, ma Kofi no... per cui dovrà trovare un sostituto... nel mentre giungono al ring Y2J e Dolph Ziggler... il canadese rivela che è Ziggler la terza scelta del suo team e propone ad Edge un match contro di lui questa sera. Edge accetta.
Edge def. Dolph Ziggler, per DQ. Il match si rivela una trappola in quanto Jericho si lancia subito dopo l'inizio dell'incontro nel ring armato di sedie, per compiere un assalto 2vs1 alla Rated R Superstar, la quale però sfugge al pestaggio e si rifugia sullo stage. Y2J e Dolph a quel punto lo sfidano a trovare il suo compagno e ad affrontarli entrambi in un antipasto di Survivor Series a Superstars.

Siamo al Main Event, la SES è nel ring al completo e attende Cena che arriva da solo. Ma prima che il match possa partire, ecco che arrivano Santino Marella & Vladimir Kozlov!! Il match diventa dunque un 3vs3, Cena ce l'ha fatta a trovare alleati!

John Cena, Santino Marella & Vladimir Kozlov def. CM Punk, Luke Gallows & Ezeckiel Jackson; Contesa accesa, dapprima Cena ha la meglio su Punk, che però riesce a dare il cambio a Gallows prima di finire male... la contesa continua con Kozlov e Santino che si alternano nel quadrato, contro Gallows. Il pin vincente è di Santino che abbatte Luke Gallows dopo una fatale combo a 3 mosse: Stunner, Cobra & Arrivederci!!



Swagger def. Shelton Benjamin

Natalya & Beth Phoenix with Michelle McCool def. AJ Lee & Melina with Mickie James; il pin vincente è di Beth che inchioda a terra Melina dopo la Glam Slam... ma il vero spettacolo accade fuori dal quadrato dove Michelle Mc Cool devasta la James con un autentico pestaggio.

Siamo al Main Event, dove Y2J e Dolph Ziggler daranno seguito alla sfida lanciata lunedì. Entrambi affronteranno Edge ed il suo partner, qualora il canadese sia riuscito a trovarlo, sostituto di Kofi Kingston... Edge arriva al ring invocato dai 2 avversari e rivela a tutti di aver trovato il partner giusto che si affiancherà a lui e Christian... questo è un suo vecchio amico... questo è: RANDY ORTON!!!
Edge & Randy Orton def. Chris Jericho & Dolph Ziggler, in un Tornado Elimination Tag Team Match; Con un Orton mattatore che elimina Ziggler per poi servire l'assist ad Edge per l'eliminazione finale di Y2J.



Puntata cruciale di SD che parte con il botto: Intercontinental Championship Match: Big Show vs Drew McIntyre!
Lo scozzese prova a reimpossessarsi del suo ex-titolo, ma non ci riesce... il match termina per Doppio Count-Out... con una rissa tra i 2 che degenera nei pressi del tavolo di commento.

Altro Match altro titolo in palio... Christian torna a SD dopo i fatti incresciosi di settimana scorsa... Non è in perfette condizioni, tuttavia non può esimersi dal combattere, visto che Ziggler a deciso di far valere questa sera il suo diritto ad un match titolato.
Dolph Ziggler def. Christian, in un Table Match, divenendo il buovo HardCore Champion.

Rey Mysterio def. Vance Archer, in pochissimi minuti; una passeggiata per il messicano, in un match al quale ha assistito anke il campione Swagger da bordo transenna.

Main Event: Batista è sul ring ed invita Undertaker e Rob Van Dam ad affrontare lui e il suo ultimo componente del team, questa sera in un match antipasto: 2vs2 Elimination Tag Team Match. I 2 accettano e a quel punto Batista nello stupore ed incredulità generale annuncia l'ultimo componente del suo team a Survivor Series... E' un uomo che ha motivi di rivalsa sia con Taker che con Big Show dice Batista... un uomo che da qualche settimana era sparito per rimuginare sulle ultime sconfitte subite per mano del gigante... ma ora è tornato più potente di prima!! Finito di dire ciò una figura rossa si staglia sullo stage... è: MASKED KANE!!!

Incredibile il grande mostro rosso riprende le sembianze delle origini e con ciò, avrà anche riacquistato tutta la sua potenza che lo caratterizzava in passato?

Batista & Masked Kane def. Undertaker & RVD... Superba prova dei 2, con un Kane sugli scudi. Il Big Red Monster elimina Undertaker dopo la Tombstone, poi infligge la Chockeslam a RVD, concedendo il pin finale al suo capitano.



Survivor Series ecco la card definitiva del prossimo evento:

Team DX vs Team Miz&Morrison
HHH, HBK, ??? vs The Miz, John Morrison, Mark Henry

Team Undertaker vs Team Batista
Undertaker, Big Show, RVD vs Batista, Drew McIntyre, Masked Kane

Team Edge vs Team Jericho
Edge, Christian, Randy Orton vs Chris Jericho, Sheamus, Dolph Ziggler

Unified Divas Championship
Michelle McCool vs Mickie James

World Heavyweight Champions
Jack Swagger vs Rey Mysterio

WWE Championship
John Cena vs CM Punk





Spoiler

Modificato da stegabri, 02 febbraio 2011 - 20:59


#47
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
hai ragione,il wwe universe certe volte mette match pazzeschi,addirittura in un ppv non lo ricordo quale il pre-main event era Primo vs Yoshi Tatsu senza nessuna rivalità tra di loro!!! :mmmah: :mmmah:

#48
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

hai ragione,il wwe universe certe volte mette match pazzeschi,addirittura in un ppv non lo ricordo quale il pre-main event era Primo vs Yoshi Tatsu senza nessuna rivalità tra di loro!!! :mmmah: :mmmah:


Anke a me... Yoshi Tatsu vs Ted DiBiase me lo ritrovo inspiegabilmente in tutti i PPV, questo credo sia il primo dove nn me l'ha messo... in compenso però mi ha messo lo stesso atleta in 3 match su 6 e un'altro in 2 su 6!! :checazz:

#49
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella card e la storyline è stata bella.... Cmq credo che vinceranno Team DX,Team Batista,Team Edge,Mickie James, Jack Swagger e John Cena .... Scimpanzo che torna jobber e Benjamin che non riesce in nulla sono ormai una costante ma vbb ci si fa l'abitudine ...

#50
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bella card e la storyline è stata bella....



Grazie mille! :)

#51
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
ammazza!! 3 match su 6 :rotfl: :rotfl: ,comunque bella storia!!

#52
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

SurViVor Series

PPV che si apre con la DX che arriva sul ring, dopo di loro giungono Miz e Morrison seguiti da Mark Henry. Tuttavia manca ancora qualcosa, infatti HHH ed HBK ci devono ancora svelare chi sarà il terzo membro del loro team. Dunque l'attesa è finita... i 2 De-generati danno finalmente il grande annuncio... il terzo membro è un nuovo acquisto WWE, debutta questa sera, il terzo membro sarà: DANIEL BRYAN!!!!

Inizio di PPV col botto dunque! Daniel Bryan debutta in WWE e lo fa nel team DX!

Match #1: Team DX (HHH - HBK - Daniel Bryan) vs Team Miz&Morrison ( John Morrison - The Miz - Mark Henry)
Un incontro combattuto che vede dapprima il team DX eliminare Mark Henry, grazie allo Showstopper HBK che lo colpisce con la Sweet Chin Music e lo schiena. Poi dentro Morrison il quale con l'aiuto, illegale, del compare riesce nell'impresa di eliminare HBK!! Colpo a sorpresa! Più tardi nel match, dopo un alternanza in-ring tra i protagonisti rimasti, Miz approfitta di un arbitro distratto per colpire da bordo ring HHH con la ring-bell. Star Ship Pain! Ed anche HHH è eliminato da Morrison!! Colpo a sorpresa! Il team Miz e Morrison ha eliminato entrambi i membri della DX... rimane solo l'esordiente: Daniel Bryan. Un Daniel Bryan che però non pare per nulla intimorito ed in pochi minuti ribalta la situazione... prima elimina Morrison abbattendolo con il suo High-Buzzsaw Kick, poi chiude a proprio favore la contesa eliminando anche il Chick Magnet sottomenttendolo alla LeBell Lock. Bryan a sorpresa è l'unico superstite, che porta dunque in trionfo il team DX.*
Winner: Team DX.
Survivor: Daniel Bryan.


Match #2: Team Edge (Edge, Christian, Randy Orton) vs Team Jericho (Chris Jericho, Sheamus, Dolph Ziggler)
Il match è iniziato da Y2J ed Orton, dopo una fase di contesa, cambio a Sheamus che appena entrato affossa Orton con il suo Bicycle Kick, tenta il pin, ma Edge interviene. Prosegue il match, ma cambiano i protagonisti: Edge vs Dolph ora. Dolph Ziggler cade nel tranello di una rissa a bordo ring con la sua nemesi Christian... l'arbitro arriva a 10: Dolph è fuori. Entra Y2J che nel proseguo della contesa ristabilisce la parità, elimina l'appena entrato Christian con la Codebreaker. Entrano Sheamus e Orton di nuovo... è il celtico a chiudere il conto tra loro a proprio favore Crucifix Powerbomb e Orton sotto la doccia. Rimane Edge, ma presto anch'egli si arrende alle Walls of Jericho, del rientrato in ring, Y2J.
Winner: Team Jericho.
Survivors: Chris Jericho, Sheamus.


Match #3: Jack Swagger © vs Rey Mysterio (World Heavyweight Championship)
A sorpresa match scoppiettante più di quello che si potesse pensare. Tempo un paio di secondi dall'inizio e Rey cala già l'asso! 619... prova il pin, ma Swagger resiste. Successivamente il campion prende il controllo del match per non abbandonarlo più. Dapprima prova a mettere KO Rey con la Gutwrench Powerbomb, non riuscendoci... poi decide di dar sfoggio alla Ankle Lock, chiudendo l'incontro con una vittoria per sottomissione.
Winner & Still Champion: Jack Swagger

Il match tuttavia ha una coda inaspettata: Jack Swagger prova ad infierire su Rey prendendo una sedia, ma dal nulla spunta Shelton Benjamin che impedisce al campione di portare a buon fine il suo attacco, salvando il povero Rey da un danno ulteriore.**


Match #4: Mickie James © vs Michelle McCool © (Unified Divas Championship)
Match abbastanza a senso unico, nonostante i perpetrati attacchi portati dalla Woman's Champion nelle settimane scorse atti ad indebolire la rivale, Mickie James sembra non averne risentito e domina, come da pronostico, la contesa... laureandosi così la prima Unified Divas Champion.
Winner & Unified Divas Champion: Mickie James


Match #5: Team Undertaker (Undertaker, Big Show, RVD) vs Team Batista (Batista, Masked Kane, Drew McIntyre)
Forse il match a squadre più atteso della serata, in quanto coinvolge una delle rivalità più infiamamte degli ultimi mesi. L'inizio del match è blando con Batista e Undertaker che tengono la contesa. Con il passare del tempo cambiano i protagonisti in scena, ma il primo acuto lo si ha quando un agguerrito Big Show elimina il suo nemico attuale: Drew McIntyre; dopo averlo messo KO con la sua Big Finisher. Entra Masked Kane che non ci mette più di tanto però a far fuori Big Show e a ristabilire la parità. Un Kane che sembra davvero inarrestabile, nella sua versione che lo ha riportato alle origini, devastante prova che abbatte sia Undertaker che RVD... Dopo aver schiantato RVD con una delle sue Chockeslam, lascia la scena a Batista andandosi ad occupare del Phenom a bordo ring. Bastista completa l'opera: Batista Bomb ed anche RVD a casa. A questo punto Undertaker prova una disperata resistenza... riesce a ridurre ai minimi termini Batista, il quale però riesce a dare un cambio insperato a Kane. Il Big Red Moster ritorna quindi nel ring e contro di lui, un ormai stanco Undertaker, non può fare più nulla: Tombstone e titoli di coda... Kane conduce alla vittoria il suo team, con una superba affermazione.
Winner: Team Batista.
Survivors: Batista, Masked Kane.


Main Event: John Cena © CM Punk - Submission Match (WWE Championship)
Submission match per il titolo, John Cena affronta CM Punk, colui che gli è costato la vittoria a Bragging Rights. Il match come da pronostico è iper-combattuto, ed anche la stipulazione lo rende molto incerto, in quanto entrambi hanno una letale finisher di sottomissione nel loro move-set. L'equilibrio è spezzato quando, dopo una lunga contesa, mentre l'arbitro finisce a terra in modo fortuito, Ezechiel Jackson, fresco membro della SES, irrompe nel ring ed asfalta Cena con la sua Clothesline in corsa. CM Punk coglie al volo l'assist ed intrappola il leader della Chain Gang nella fatale Anaconda Vise. Cena non può far altro che arrendersi... cedendo il titolo a CM Punk!!! Il leader della SES dunque corona la sua scalata centrando il suo obbiettivo.
Winner & New Champion: CM Punk.


Con CM Punk festante, assieme ad Ezechiel Jackson e con Cena a terra, si chiude il PPV.

Spoiler


#53
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Benjamin :yoballo: :yoballo: .... Ormai tutti hanno capito che Benjamin è un grande ... Solo lui poteva fare un'entrata così azzeccata ... Ed ora voglio il match per il titolo XD XD :sghgh: :rules: :loool:

#54
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
buoni risultati,e grande main event con Punk che sottomette Cena!!
p.s. ma e strano che non ti fa mettere 3 vs 3 match....

#55
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to TLC


Week #1:

Daniel Bryan def. John Morrison, sottomettendolo alla LeBell Lock.
THE MIZ arriva al ring subito dopo il match e dichiara che il merito della vittoria del TEAM DX a Survivor Series è stata solo merito di Bryan, per cui la DX non ha dimostrato proprio nulla! Ergo sono ancora Miz e Morrison il miglior tag team in circolazione e le cinture spetterebbero a loro di diritto!

KOFI KINGSTON questa sera dovrebbe affrontare SHEAMUS, ma egli non è in perfette condizione, ergo non potrà farlo... per questo chiede aiuto all'amico R-TRUTH, il quale lo sostituirà nel match.
Sheamus def. R-Truth (with Kofi Kingston), asfaltandolo con la combo Bycicle Kick & Pale Justice.

Edge & Kelly Kelly def. Chris Jericho & Alica Fox, pin vincente di Kelly Kelly che affonda la Fox dopo la combo K2 e Spear.

Main Event: Ezekiel Jackson (with CM Punk) def. John Cena, dimostrazione di forza del nuovo membro della SES che asfalta letteralmente il Marine.



Santino Marella & Vladimir Kozlov def. Hart Dynasty, per l'HD è l'ultima sconfitta... infatti la coppia decide di separarsi!

Eve Torres def. Gail Kim

Christian def. Dolph Ziggler, conquistando il diritto di reclamare un match titolato contro Ziggler.



La puntata si apre con MICKIE JAMES in "suolo nemico", accompagnata da AJ LEE, per mostrarsi come la nuova UNIFIED DIVAS CHAMPION... Tuttavia MICHELLE MCCOOL pare non essere d'accordo e parte subito una sfida tra le 2 coppie.
Mickie James & AJ Lee def. Michelle McCool & Beth Phoenix, dopo il match però Michelle McCool giura che la farà pagare alle 2 rivali, per l'umiliazione subita nel proprio show.

DX def. Mike Knox & Vance Archer, riscattandosi parzialmente dal fatto di essersi "fatti salvare" da Bryan alle Survivor Series. Inoltre HBK e HHH aggiungono che se Miz e Morrison vogliono le loro cinture, non hanno che da farsi sotto e venirle a prendere!

Big Show & Undertaker def. Drew McIntyre & Batista, in un Table Tag Team Match.

Masked Kane def. Rey Mysterio, in modo perentorio.
Nel post-match giunge a passeggiare sulle macerie JACK SWAGGER, il quale ha intenzione di terminare ciò che non è riuscito a concludere a Survivor Series. Ma anche questa volta l'arrivo tempestivo di SHELTON BENJAMIN è provvidenziale a salvare Rey e a mettere in fuga il campione.




Week #2:

JOHN CENA reclama la sua rivincita titolata che gli spetterebbe di diritto. Tuttavia CM PUNK pare non essere dello stesso avviso e dice che Cena se vuole la rivincita, se la dovrà meritare... per cui la otterrà solo qualora vincerà il Main Event della serata! E l'incontro sarà un match ad Handicap contro i 2 adepti della SES.

RVD & Daniel Bryan def. Mark Henry & Ted diBiase

Agguato nel parcheggio!! Michelle McCool e Beth Phoenix assalgono AJ Lee, la quale stava arrivando ora all'arena. Messaggio di forza delle 2, le quali aggrediscono senza pietà l'amichetta della campionessa.

Kofi Kingston torna nel ring, anche se ancora leggermente acciaccato, e lo farà in un match di coppia insieme ad Edge.
Edge & Kofi kingston def. Sheamus & Chris Jericho

John Cena def. Ezekiel Jackson & Luke Gallows, in un 1vs2 Handicap Match. Schienando in modo ineccepibile Luke Gallows, Cena ottiene la rivincita titolata da lui richiesta.



Alicia Fox & Gail Kim def. Eve Torres & Kelly Kelly

DH Smith & Goldust def. Chavo Guerrero & Tyson Kidd

Randy Orton def. CM Punk



BATISTA è nel ring ed apre lo show, rancoroso per la sconfitta di settimana scorsa... infatti egli afferma che tutto il merito della vittoria del suo team a Survivor Series è stato attribuito a KANE... ed infatti la settimana scorsa che Kane non era con lui... lui ha perso! Per questo Batista richiede un confronto 1vs1 a TLC, per poter dimostrare che lui può battere UNDERTAKER da solo in qualsiasi occasione.

Dolph Ziggler & Drew McIntyre def. Christian & Big Show

Michelle McCool def. Melina
; dopo il match la McCool annuncia che lunedì a Raw, avrà un annuncio speciale per Mickie James.

MORRISON & MIZ rispondono alla sfida della DX ed infatti questa sera sono qui a SmackDown per un confronto.
John Morrison (with The Miz) def. HBK (with HHH)

Main Event: Shelton Benjamin & Rey Mysterio def. Jack Swagger & Kane. A sorpresa è Shelton Benjamin ad inchiodare a terra il campione, mentre Kane è distratto a pestare Rey Mysterio fuori dal ring. Dopo il conto di 3, Kane è furente e si sfoga prendendo a calci tutto ciò che trova davanti a sé.




Week #3:

CHRIS JERICHO apre lo show. Egli si professa stanco di Edge e vuole un confronto finale a TLC per chiudergli la bocca definitivamente. Perchè Edge è una presenza che logora Raw, ma soprattutto logora Chris Jericho!
EDGE arriva al ring ed accetta la sfida, tuttavia prima che il match possa essere reso ufficiale interviene MR. McMAHON, il quale sa bene che uno scontro così, non porterebbe a nulla, perchè il perdente poi si lamenterà volendo un re-match per riscattarsi... Per questo ufficializzerà questo match solo a 2 condizioni: il VINCITORE, otterrà la shot di primo sfidante alla Royal Rumble, lo SCONFITTO, invece, farà i bagagli ed andrà a SmackDown.
Entrambi i contendenti accettano la proposta e Mr. McMahon chiude l'intervento sancendo il Main Event: EDGE & JOHN CENA vs CHRIS JERICHO & CM PUNK... il team vincente sceglierà le stipulazioni per il loro incontro a TLC... e JACKSON & GALLOWS sono banditi da bordo ring!!!

Sheamus def. Kofi Kingston; brutale vittoria del celtico e per Kofi ci sarà un certo ritorno all'ospedale.

MICHELLE McCOOL arriva a Raw ed ha un annuncio come promesso per la campionessa... ella dichiara che ciò che è successo a Raw 7 giorni prima non era nulla... infatti qualora Mickie non accettera un re-match con lei, alla sua amichetta AJ succederanno cose anche più brutte!
MICKIE JAMES giunge sullo stage ed accetta a sfida, tuttavia se vuole arrivare ad avere un match titolato contro di lei, prima dovrà vedersela con AJ LEE, la quale ha qualche rimostranza per l'attacco subito la settimana scorsa.
Michelle McCool def. AJ Lee

Mark Henry def. RVD, conquistando una shot titolata per settimana prossima.

John Cena & Edge def. CM Punk & Chris Jericho, conquistando la scelta del match in vista di TLC.
JOHN CENA prende la parola e dice che a TLC schianterà CM PUNK attraverso un tavolo!!
EDGE, invece, dichiara di scegliere un match in cui lui non ha mai perso, attraverso il quale si libererà per sempre di Y2J... l'incontro sarà un TLC!!!



Daniel Bryan def. Ted diBiase

Kelly Kelly def. Alicia Fox

Tyson Kidd & Gail Kim def. DH Smith & Eve Torres



UNDERTAKER apre la puntata con un promo in cui accetta la sfida di BATISTA per TLC, proposta settimana scorsa.

Mickie James def. Beth Phoenix, vendicando parzialmente l'amica AJ Lee.

Iron-Man Triple Threat nel Main Event, che deciderà il primo sfidante per Swagger a TLC.

The Miz (with John Morrison) def. HHH (with HBK)

Dolph Ziggler def. Christian
, in un Table Match, antipasto di TLC, difendendo il titolo HardCore.

Viene annunciato un Ladder Match per la prossima settimana, valevole per il titolo Intercontinentale.

Main Event: IRON-MAN TRIPLE THREAT MATCH: Shelton Benjamin vs Rey Mysterio vs Masked Kane.
L'incontro si chiude in parità... infatti alla scadenza del tempo, nessuno degli atleti ha totalizzato almeno un punto!
Teddy Long giunge sullo stage e chiude la puntata, annunciando che in questo caso a TLC ci sarà un match a 4!!!




Week #4:

CHAIR MATCH: RVD def. Mark Henry, difendendo il titolo US in un antipasto di TLC.

CHRIS JERICHO aggredisce EDGE nel backstage, con l'obbiettivo ddi ottenere un importante vantaggio in vista del loro incontro a TLC. Egli a quanto pare riesce in pieno nell'intento!!

Sheamus & Michelle McCool def. Daniel Bryan & Mickie James

Main Event: John Cena & Randy Orton def. Ezekiel Jackson & Luke Gallows (with CM Punk). Il tentativo di indebolimento di Cena da parte della SES, fallisce miseramente... Luke Gallows si becca, ancora lui, il pin decisivo, dopo una combo RKO - FU.
Dopo il match un CM PUNK stufo dalle figuracce procurate da un suo adepto in particolare, estromette LUKE GALLOWS dalla SES!!!



Goldust & Kelly Kelly def. Ted diBiase & Maryse

Santino Marella & Vladimir Kozlov def. Mike Knox & Vance Archer

Matt Hardy def. Tyson Kidd



Un match a 6 uomini, tra alcuni protagonisti di TLC, apre lo show:
Shelton Benjamin, Rey Mysterio & Undertaker def. Masked Kane, Jack Swagger & Batista

MVP def. DH Smith. Dopo il match MVP ha una dichiarazione shock!! Infatti si dice stanco del trattamento da seconda linea a SD, per cui si è accordato con Mr. McMahon e dalla settimana post-TLC, diverrà un membro del roster di Raw!!!

Rissa nello spogliatoio tra la DX e Miz&Morrison... ad avere la meglio sono i 2 De-Generati, che si riscattano dalle batoste subite nelle settimane scorse, arrivando al PPV con il morale alto.

Main Event: LADDER MATCH: Drew McIntyre def. Big Show, riconquistando il titolo Intercontinentale, in un antipasto di TLC.



TLC Card:
WWE Championship: CM Punk © vs John Cena - Table Match
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin vs Rey Mysterio vs Masked Kane - Fatal 4-Way Ladder Match
Undisputed Tag Team Championship: DX © vs The Miz & John Morrison - Tornado Tag Ladder Match
Undisputed Divas Championship: Mickie James © vs Michelle McCool - 2 Out of 3 Falls No-DQ Match
#1 Contender Match: Edge vs Chris Jericho - TLC Match
Batista vs Undertaker - Chair Match


#56
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Interessante ... Per TLC forza Benjamin xD xD

Cmq non è vero che Edge ha sempre vinto visto che è stato battuto da John Cena durante il loro feud ....

Vbb sò dettagli xD xD

#57
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Interessante ... Per TLC forza Benjamin xD xD

Cmq non è vero che Edge ha sempre vinto visto che è stato battuto da John Cena durante il loro feud ....

Vbb sò dettagli xD xD



XD

Lo so... ma se ci fai caso... lo dice sempre anke lui... XD ...lo ha detto anke prima del TLC di TLC a dicembre... "è un match dove io non ho mai perso!!" Lo ripete ogni volta... si vede che quella nn conta negli annali...

XD XD

#58
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

TLC


Match #1:
UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP - TORNADO TAG LADDER MATCH: DX © vs JOHN MORRISON & THE MIZ
Contesa combattuta, entrambe le parti sfiornano più volte la vittoria, ma alla fine è un guizzo di The Miz, che stacca repentinamente la cintura, a regalare la vittoria al suo team.

Winner & New Champions: John Morrison & The Miz


Match #2:
CHAIR MATCH: BATISTA vs THE UNDERTAKER
Rivalità accesissima che questa sera scrive un nuovo capitolo. A trionfare, in modo anche abbastanza perentorio, alla fine è Batista. Un Animale davvero furente che asfalta in pochi minuti un Undertaker completamente travolto dal vigore del rivale.

Winner: Batista


Match #3:
UNIFIED DIVAS CHAMPIONSHIP - 2 OUT OF 3 FALLS NO-DQ MATCH: MICKIE JAMES © vs MICHELLE McCOOL
Michelle McCool porta subito a segno un punto nelle prime battute, approfittando di un vile attacco durante gli ingressi al ring; tuttavia poi Mickie James ha la forza di ribaltare il risultata, dapprima schienando la rivale dopo averla colpita con la cintura, subito dopo connettendo con la sua Mickie-DT e portando a segno il pin decisivo. Inspiegabile, in un match in cui non vi era squalifica, l'assenza di Beth Phoenix, per nulla apparsa a far combine con la compare; fatto che pare aver lasciato perplessa anche la stessa McCool.

Winner & Still Champion: Mickie James


Match #4:
WWE CHAMPIONSHIP - TABLE MATCH: CM PUNK © vs JOHN CENA
Superba prova di CM Punk che, senza aiuti ed interferenze, sconfigge in modo netto ed inderogabile John Cena, in un match scelto dal suo stesso avversario, schiantandolo attraverso un tavolo, con una DDT.

Winner & Still Champion: CM Punk


Match #5:
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - FATAL 4-WAY LADDER MATCH: JACK SWAGGER © vs REY MYSTERIO vs SHELTON BENJAMIN vs MASKED KANE
Contesa davvero emozionante, ma alla fine Jack Swagger si domostra ancora una volta superiore a tutti ed è lui a staccare la cintura confermandosi ancora una volta campione! Recriminano Kane e Benjamin, i quali sono stati molto vicini, in 2 frangenti diversi, ad ottenere la vittoria.

Winner & Still Champion: Jack Swagger


Main Event:
#1 CONTENDER - TLC MATCH: EDGE vs CHRIS JERICHO
Ci siamo, il match sicuramente più atteso è finalmente giunto! Chi vince avrà in premio lo status di primo sfidante alla Royal Rumble, chi perde dovrà migrare a SmackDown. Il risultato di questo match sarà inderogabile!
La contesa si manifesta come la più incerta e spettacolare della serata, diversi capovolgimenti di fronte in un senso e nell'altro, ma mai un atleta che riesce ad andare più vicino dell'altro allo staccare la cintura.
Tutto ciò sino a giungere ad un finale MEMORABILE: Una scala è nel ring, l'altra è ancora eretta fuori dal quadrato, sin dall'inizio non è stata spostata... Chris Jericho spedisce Edge giù dal ring, dopodiché prende la scala e si prepara per posizionarla... ha la strada spianata verso la vittoria...
Edge intuendo di non riuscire a raggiungerlo in tempo, si arrampica velocemente sulla scala esterna al ring e, una volta in cima, si lancia con una Diving Spear colpendo Y2J, il quale era in fase di ascesa sulla scala nel ring.
La scala cade e con essa anche Jericho... Edge è il più lesto a rimettersi in piedi e si pone in diagonale sul rivale... Spear!! non appena Jericho si rialza Edge lo trafigge con la sua finisher, dopodiché indisturbato posiziona e risale la scala, staccando il contratto!
Edge sarà il #1 Contender di CM Punk alla Royal Rumble, per Jericho invece c'è l'esilio a SmackDown.

Winner: Edge

#59
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bellissimo PPV ... Benjamin io credo in te xD xD

#60
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella storia ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi