Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#81
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spoiler



Road to WrestleMania

(prima parte)


Week #1:

E’ l’annuncio che il Main Event sarà un Champion vs Champion Match, tra il campione WWE e quello US, ad aprire lo Show; intanto il primo match della serata vedrà impegnato l’ex-US champion, RVD.
Sheamus def. RVD

John Morrison, The Miz & Batista def. John Cena, Randy Orton & Daniel Bryan
Mentre i 2 campioni di coppia sono nel ring a festeggiare, fanno capolino sullo stage, R-Truth e Mike Knox, coloro che sono stati sconfitti dai 2 nell’ultimo loro match al PPV. Truth & Consequences richiedono una ulteriore ed ultima possibilità di competere per tali cinture; ma The Miz interrompe dicendo che lui ed il suo compagno non hanno la benché minima intenzione di salire di nuovo nel ring con loro 2, perché hanno già vinto, non hanno più nulla da dimostrare e da un nuovo match non avrebbero nulla in più da guadagnarci.
R-Truth e socio a questo punto decidono di alzare la posta in palio, proponendo un accordo tramite quale se dovessero uscire sconfitti in un nuovo match titolato, farebbero i bagagli ed abbandonerebbero la federazione all’istante. A questo punto Morrison prende la parola ed accetta la sfida, affermando che essendo loro stessi il più straordinario tag team della storia, spetta a loro il compito di ripulire lo Show da dalla feccia, come lo sono Truth e Knox, per cui non possono che dire sì alla proposta.
Con ciò Truth e socio se ne vanno promettendo una sonora lezione al duo campione, mentre Morrison e Miz se la ridono di gusto dal quadrato.

Mickie James & AJ Lee def. Melina & Maryse

Siamo giunti al Main Event:
MVP vs Edge

Ad emergere vincitore della contesa è Edge, che incassa la vittoria dopo aver trafitto MVP con la sua Spear; tuttavia chiuso l’incontro, mentre Edge è intento a festeggiare, irrompe nel ring CM Punk, il quale lo attacca colpendolo ripetutamente, lasciandolo esanime al suolo. Dunque per questa sera è lo sfidante al titolo a ridere per ultimo e con ciò si chiude la puntata.




Santino Marella, Valdimir Kozlov & JTG def. Zack Ryder, Primo Colon & Cody Rhodes; tra la sorpresa di tutti, è JTG a compiere il pin decisivo su Cody Rhodes, dopo averlo affondato con la Da Shot Out.

R-Truth e Mike Knox sono qui per avvalorare la loro candidatura ad un re-match con i campioni di coppia e stasera uno di loro dovrà affrontare l’uomo più forte del mondo: Mark Henry.
Mike Knox (with R-Truth) def. Mark Henry

Goldust def. Ted DiBiase (with Maryse)
Di nuovo una sconfitta per DiBiase, il quale oltre al risultato negativo della contesa deve incassare anche un’ulteriore batosta; infatti Maryse al termine del match sale sul ring e con una memorabile ramanzina, decide di piantare una volta per tutte DiBiase, affermando che una come lei non può continuare a perdere il suo tempo con un perdente, deve pensare al suo futuro e, a proposito di ciò, rivela a tutti quanti che ha trovato già chi gli garantirà un ben più roseo futuro.
Detto questo la bionda canadese se ne va, lasciando un DiBiase, basito e perplesso, solo nel ring; egli poi giura di farla pagare a Goldust, responsabile a suo modo di vedere di tutto ciò accadutogli in questi ultimi tempi.




La puntata è aperta da HHH che è al centro del ring; egli afferma che è l’unico, tra gli attuali membri di SmackDown, a non essersi mai arreso a Jack Swagger, per questo merita un’occasione per competere al WHC.
Ma, mentre sta dicendo questo, viene interrotto da una musica... E’ HBK, l’ex-compagno di DX di Triple H, il quale afferma che anche lui non ha mai abdicato contro l’attuale campione, per cui anch’egli merita la stessa opportunità!
Dopo un dibattito correlato da una serie di intensi sguardi tra i 2, entrambi giungono alla conclusione di decidere il tutto tramite un match... colui che emergerà vincitore dalla loro contesa, avrà il privilegio di affrontare il campione Jack Swagger a WrestleMania!

Siamo nell’ufficio del GM, dove un sempre più adirato Chris Jericho si presenta da Teddy Long. Y2J afferma prepotentemente di essere stanco di come “Pipino” sta gestendo lo show, relegando la superstar di maggior talento del suo brand a perdere il tempo con un vecchio da ospizio come Finley, invece di permettergli di lottare nel Main Event dello Show. Inoltre aggiunge che il sacrilegio più grande è stata l’assenza di Y2J dall’ultimo PPV e questo serve da dimostrazione di come Long stia lavorando male.
Teddy Long prova a replicare, ma viene subito zittito da Y2J che, prima di andarsene dall’ufficio, rivela a “Pipino” che per questa sera si dedicherà ancora a Finley, togliendoselo dalle scatole una volta per tutte, ma dalla prossima settimana passerà ad occuparsi del GM ed entro breve promette che si sbarazzerà anche di lui e della sua incompetenza.

Intercontinental Championship Match: Drew McIntyre def. Evan Bourne
Drew McIntyre si sbarazza in pochi attimi del suo avversario, tuttavia concluso l’incontro, decide di rincalare la dose e continua a brutalizzare il malcapitato Bourne con una serie di colpi... ma all’improvviso irrompe dal nulla in suo soccorso Christian, il quale si avventa su Drew allontanandolo dal ring.
Poi Capitan Charisma richiama l’attenzione di McIntyre dicendogli di provare a fare il bullo con lui se ne ha il coraggio, Drew pare indietreggiare in un primo momento, ma Christian lo pungola sull’orgoglio sfidandolo a mettere in palio il suo titolo contro di lui.
Drew accetta ad una condizione, che anche Christian metta in palio la sua cintura... così, dopo che lo avrà battuto egli deterrà 2 allori e ciò sarebbe un notevole incremento di visibilità per lui in vista di WrestleMania. Christian non se lo fa dire 2 volte ed accetta... dunque settimana prossima avremo ben 2 cinture in palio in un solo match!

Michelle Mc Cool (with Natalya) def. Beth Phoenix (with Kelly Kelly); il grosso del merito è senza dubbio dell’atleta canadese, infatti è lei a distrarre il direttore di gara permettendo alla McCool di colpire illegalmente la rivale e di incassare così la vittoria.

Chris Jericho def. Finley, in un Extreme Rules Last Man Standing Match
Dunque Y2J è stato di parola, sbarazzandosi definitivamente di Finley... ed ora sarà di parola anche nei confronti del GM, al quale a promesso di dedicare le sue attenzioni dalla prossima settimana?

Siamo giunti al Main Event, #1 Contender Match.
Shawn Michaels vs Triple H

Il match finisce in parità per Doppio Count-Out, quando HHH, dopo un’avvincente contesa, affonda un colpo sul rivale schiantandolo sul tavolo di commento... azione questa che provoca un collasso dell’oggetto facendo finire entrambi i contendenti a terra stremati. L’arbitro non può fare altro che contare e giunto al 10 dichiara l’incontro finito in parità. E con le immagini di HHH ed HBK ancora esausti a terra a bordo ring si chiude la puntata.


#82
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piace :sisi:

#83
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Benjamin è scomparso ... Da notare il depush di Mark Henry che da campione ora jobba a Mike Knox xD xD

#84
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Benjamin è scomparso ... Da notare il depush di Mark Henry che da campione ora jobba a Mike Knox xD xD


No è che mi serviva qlcn da mandare contro Knox per pushare Truth & Consequences in vista del loro ultimo match x il titolo... e l'unico che avevo libero (non impegnato in questa settimana) di nomi grossi era lui... cmq si ora come ora il buon Mark Henry deve accontentarsi di fare la spalla al push del nuovo MVP (per il quale ora uso l'attire alternativa con i vestiti da riccone e i ciondoli dorati durante i match xD )

Su Benjamin non ti preoccupare, non è sparito... è solo che ho troppi atleti nel roster e qlcn deve rimanere fuori in alcuni show... proprio pre questo nelle prossime settimane farò ancora tagli (solo che li faccio tramite storyline)... punto a rimanere con circa 18 atleti per brand... :ahsisi:

Domattina metterò la parte 2 della Rt WM, che ho giocato oggi... :up:

#85
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to WrestleMania

(seconda parte)


Week #2:

Questa sera la puntata di Raw pare incentrata su scontri di coppia e gli incontri che apriranno le ostilità saranno 2 match a ranghi misti tra I protagonist di 2 accese rivalità dell’ultimo period, ovvero: Morrison-Miz vs Truth-Knox e Melina-Maryse vs Mickie-AJ.

The Miz & Maryse vs Mike Knox & AJ Lee
L’incontro si chiude con la vittoria di Knox e AJ per DQ, dopo che The Miz, partito bene ad inizio match, trova un attimo di difficoltà e per paura di subire inutili angherie e percosse dal rivale, decide di imboccare la strada più facile, uscendo dal quadrato, impugnando la sedia e colpendo Mike Knox... Il direttore di gara non può fare altro che chiamare la squalifica e The Miz e Maryse se ne vanno ridendo facendo “ciao ciao” con la mano all’indirizzo dei 2 avversari.

Jonh Morrison & Melina vs R-Truth & Mickie James
Ora tocca ai rispettivi compagni combattere e la contesa che ne esce è di certo superior alla precedente... Morrison e Melina non ricorrono alla scorciatoia imboccata da The Miz, ma nonostante tutto devono arrendersi ad un grande R-truth che chiude le ostilità schierando Morrison dopo averlo affondato con la sua nuova finisher: Suplex into a Sitout Facebuster.

Sheamus & MVP def. Daniel Bryan & RVD

Anche il Main Event vede impegnati atleti con accesi feud in corso... quello di lunga data tra il campione Edge ed il suo rivale di WrestleMania, nonché vincitore della Royal Rumble, CM Punk, e la più recente rivalità tra Batista e John Cena, scoppiata dopo il match nell’Elimation Chamber, dove il primo ha mal digerito il pin subito dal secondo durante quell’incontro.
Edge & John Cena def. CM Punk & Batista




Goldust def. Ted DiBiase; nonostante la dipartita di Maryse, che poteva forse fungere da distrazione, Ted DiBiase continua a perdere nello scontro con l’uomo dorato.

Primo Colon (with Zack Ryder) def. Vladimir Kozlov (with Santino Marella); la vittoria ride ai Woo Woo Wooo Boys, i quali però trionfano in modo malandrino, in quanto approfittando di una distrazione dell’arbitro in dibattito con Santino, Zack Ryder colpisce con una sediata Kolzov, permettendo la facile vittoria del compagno.

Cody Rhodes def. JTG
Cody Rhodes, che mal aveva mandato giù il boccone amaro di subire un pin da JTG, ottiene così la sua vendetta.




Siamo nell’ufficio di Teddy Long, così si apre lo Show. L’inquadratura si allarga ed insieme a lui si scorgono HHH ed HBK. “Pipino” rivela ad entrambi che, visto che il match di settimana scorsa è finito in parità, a WrestleMania non avremo uno sfidante al titolo di Swagger... bensì avremo 2 sfidanti! Infatti il match vedrà affrontarsi: il campione Jack Swagger, “the Game” Triple H e “lo Showstopper” Shawn Michaels!
Entrambi gli ex-membri della DX paiono soddisfatti e accettando la proposta fanno per andarsene, quando Long però ricorda loro che per le 3 settimane che ci separano dal PPV ha avuto un’idea... Ognuno di loro, a rotazione, potrà scegliere gli avversari per la serata dei loro rivali del match di WrestleMania! E questa sera inizierà, visto che è il campione e a lui spetta la priorità, Jack Swagger! Il quale più tardi sarà nel ring e deciderà i nomi dei loro sfidanti. Settimana prossima poi sarà la volta di HBK ed infine di HHH.

I 2 ex della DX se ne vanno soddisfatti e contenti dell’idea; anche Long è sorridente per il fatto che entrambi hanno gradito l’idea, ma la sua felicità è subito spezzata perché non appena “Pipino” è rimasto solo, compare nel suo ufficio la figura di Chris Jericho.
Y2J afferma che si trova lì, perché come promesso, da questa sera inizierà il suo compito di ripulire SD liberandolo dalla dannosa presenza di Mr. Long. Jericho dice a Teddy che può scegliere di andarsene con le buone o costringerlo ad usare le cattive... ma lo avverte che se sarà costretto a ricorrere alle mani, non avrà pietà! “Pipino” non si fa intimidire ed anzi rimane fermo immobile e rilancia, dicendo che questo è il suo show e se solo prova a fargli qualcosa lui può cacciarlo su 2 piedi.
Y2J capisce che Long non ha voglia di trattare per cui dopo un attimo di stallo alza la mano e fa per colpire in faccia Teddy Long con un pugno... ma... una mano lo blocca!! E’ KANE!! Il Big Red Monster, comparso alle spalle del canadese, blocca la mano di Jericho in aria e Y2J, non accortosi ancora di chi sia il tizio alle sue spalle, rimane interdetto... A questo punto pare non capire più nulla e Teddy Long sorridendo gli spiega che, temendo una rivolta contro la sua persona, “Pipino” si è prevenuto, assoldando come guardia del corpo una persona che Jericho dovrebbe ricordarsi molto bene, visto che fu proprio questa a costare il posto nella Chamber al buon Chris.
Y2J piano piano si volta e rivedendo Kane si spaventa... poi, sbraitando a gran voce che gli farà pagare anche questa, se ne va dall’ufficio del GM mentre Long e Kane se la ridono di gusto.

Passiamo all’azione, perché 2 titoli in palio nel prossimo match:
Intercontinental Championship vs HardCore Championship - Iron-Man Falls Count Anywhere Match: Drew McIntyre vs Christian
Il primo a passare in vantaggio è Christian che realizza un pin a bordo ring. Qualche minuto dopo Drew pareggia incassando dopo una DDT realizzata su di una sedia. Ad un minuto dalla fine arriva il punto vincente di Drew che sorprende Capitan Charisma connettendo con la Future Shock e fissando il punteggio sul 2-1.
Dunque Drew ora possiede 2 cinture e nel post-match non perde l’occasione di infierire con una sedia sul corpo del già esanime rivale.

Jack Swagger dal backstage annuncia le sue scelte: più tardi HBK se la vedrà con colui che lo estromise dalla partecipazione alla Chamber: Shelton Benjamin; mentre HHH se la vedrà con il colosso The Big Show, con l’augurio che lo scontro col gigante possa portare danni gravi nel suo fisico!

Beth Phoenix per vendicarsi della sporca sconfitta patita settimana scorsa ha chiesto e ottenuto questa sera una contesa con la rivale da disputare sotto le regole estreme.
Michelle McCool def. Beth Phoenix, in un Extreme Rules Match; Beth ha fatto i conti senza l’oste, infatti ha richiesto un match senza squalifiche per recare più danno alla rivale, senza considerare però che in questo caso nessun intervento è vietato... e prontamente, mentre Beth stava dominando la contesa, accorre al ring Natalya che la distrae, permettendo a Michelle di affondare un colpo decisivo con la sedia e incassare la vittoria. A sorridere anche questa settimana è la McCool.

HBK def. Shelton Benjamin, al termine di quella che si può definire la contesa migliore della serata.

HHH def. Big Show, con fatica, ma alla fine il Re dei Re trionfa, recapitando dunque un chiaro messaggio al campione.






Week #3:

L’annuncio che apre la puntata è che questa sera ci sarà la firma del contratto tra Edge e CM Punk. Intanto nel ring troviamo Morrison e Miz a cinfronto verbale con Truth e Knox... Dalla discussione emerge che settimana prossima giungerà l’ora della resa dei conti finale tra loro e questa avverrà in un gustoso antipasto del MITB di WrestleMania... infatti il loro match sarà niente meno che un LADDER MATCH!
Prima di chiudere il siparietto entrambe le coppie si danno appuntamento a Supestars , dove si terrà uno scontro incrociato con altre fazioni da loro stessi scelte.

Daniel Bryan & John Cena def. Sheamus & Batista

MVP presenta un regalo alla sua nemesi RVD, infatti questa sera dovrà vedersela col suo amicone, l’uomo più forte del mondo!
RVD def. Mark Henry

Anche RVD a fine match dichiara di avere una sorpresa per il suo nemico… infatti ha pronto un avversario che non vede l’ora di poter prenderlo a calci!
Randy Orton def. MVP

Dunque MVP e Mark Henry escono da questa serata con la coda tra le gambe, mogi come cani bastonati.

AJ Lee (with Mickie James) def. Maryse (with Melina)

Siamo giunti al momento tanto atteso, Stephanie McMahon chiama a sé sul ring I 2 contendenti al titolo in quell di WrestleMania per la firma ufficiale del contratto. Completata tal operazione, inoltre, Stephanie rivela ad entrambi che per la prossima settimana si terra un PICK YOUR POISON CHALLENGE, in cui sia Edge che Punk selezioneranno l’avversario del proprio rivale; il tutto sarà come un ultimo allenamento in vista del loro scontro allo Showcase of Immortals.




La fazione che Miz e Morrison hanno scelto di affrontare questa sera come allenamento in vista del Ladder Match di settimana prossima è quella composta da Santino Marella & Vladimir Kozlov; mentre Truth & Consequences hanno scelto di collidere con un tag team ultimamente in rampa di lancio: i Woo Woo Wooo Boys.
The Miz & John Morrison def. Santino Marella & Vladimir Kozlov

R-Truth & Mike Knox def. Zack Ryder & Primo Colon

Ted DiBiase & Cody Rhodes def. Goldust & JTG; con la ritrovata partnership con l’ex-compagno Cody Rhodes, Ted DiBiase ritrova il sorriso... infatti è lui ha compiere l’atto decisivo che fa calare il sipario sull’incontro, schierando l’acerrimo rivale Goldust. Che tra i 2 possa riaffiorare la vecchia intesa?




Drew McIntyre è nel ring e armato di microfono dichiara apertamente che il prossimo passo della sua scalata, visto che possiede già 2 cinture, sarebbe di possedere anche quella più importante... ovvero il WHC! Tuttavia per WrestleMania i piani sono già decisi... infatti il titolo massimo sarà una questione a 3 tra Swagger, HBK e HHH...
Ma McIntyre non ha alcuna intenzione di restare a guardare e per lo Showcase of Immortals ha in mente già cosa egli farà... batterà l’Undertaker!! Infatti una vittoria sul DeadMan a WM lo lancerebbe definitivamente nell’olimpo dei grandi della disciplina, sarebbe nella storia, e in quel caso sarebbe davvero impossibile continuare a negargli l’opportunità di competere per il WHC, al quale lui punta.
Dunque la sfida dello scozzese è lanciata... ed in attesa della risposta del Phenom, Drew questa sera chiuderà definitivamente la pratica Evan Bourne.
Drew McIntyre def. Evan Bourne, per KO... la determinazione con la quale lo scozzese brutalizza il malcapitato Bourne sin dalle prime fasi dell’incontro, costringe l’arbitro a chiamare il KO tecnico dopo pochissimi minuti. Dunque Drew pare davvero determinato come non mai verso i suoi obbiettivi... ed ora cosa farà il DeadMan?

Siamo di nuovo nell’ufficio di “Pipino” Teddy Long, che è assieme a Kane, e chi se non Chris Jericho poteva fare capolino nella stanza...
Y2J tuttavia questa volta non è lì per lamentarsi, ma... per proporre una sfida al GM... Jericho dice a Long che, visto che si sente così superiore avendo Kane dalla sua parte, perché non accetta uno scontro...
Y2J Chris Jericho contro il Big Red Monster Kane... a WrestleMania... se vince Kane, Y2J non romperà mai più le scatole ed accetterà di buon grado, d’ora in avanti, tutte le decisioni di Long, riconoscendolo come ottimo GM, senza mai contestare o muovere polemica... ma... ma... se la sua tanto amata guardia del corpo dovesse uscire sconfitta… allora in quel caso Long, dovrebbe fare i bagagli da SD ed andarsene, lasciando la direzione dello Show a chi sa veramente come far funzionare le cose.
“Pipino” sembra scettico sull’accettare la provocazione, ma scorgendo la sicurezza di vincere negli occhi di Kane, accetta la sfida... Ma... mentre Jericho se ne sta andando sorridente, Long ha ancora qualcosa da aggiungere... infatti ancora non siamo a WrestleMania e visto che lui è un GM buono, ha pensato di concedere a Y2J una sessione di allenamento speciale e gratuita, per metterlo in piena forma in vista dello scontro con Kane... quindi questa sera il buon Chris se la vedrà con... The Big Show!!
Y2J se ne va furente dall’ufficio, mentre “Pipino” e Kane se la ridono di gusto.

Questa sera HBK ha reso note le sue scelte... nel Main Event della serata HHH affronterà niente meno che: il DeadMan The Undertaker!! Mentre Jack Swagger affronterà la sua nemesi di vecchia data: Rey Mysterio... e questo match sarà SUBITO!

Rey Mysterio def. Jack Swagger

Beth Phoenix è da Long e furiosa richiede un nuovo match contro la McCool, ma questa volta esige che nessuno possa interferire nello scontro! Teddy Long accetta la proposta e sancisce un incontro tra le 2 per il prossimo episodio di Superstars... e questo match sarà... uno STEEL CAGE MATCH!!

Y2J è nel ring che attende Big Show il quale arriva festante al ring.
Chris Jericho def. Big Show
Colpo gobbo del canadese che batte il gigante, ma il fatto degno di nota è un altro! Infatti mentre il direttore di gara finisce fortuitamente a terra durante le fasi concitate dell’incontro, sbuca da tra il pubblico un’esile figura che assale Big Show alle spalle colpendolo, Y2J approfitta di ciò e connette con una nuova Codebreaker (la prima, effettuata in precedenza, aveva dato come esito solo un conto di 2), chiudendo le ostilità.
Al termine dell’incontro il misterioso figuro si rivela essere Tyson Kidd! Che era stato licenziato poche settimane fa! Ma cosa ci fa di nuovo qui?

Main Event:
The Undertaker def. Triple H
Il Phenom si conferma inarrestabile ed anche questa volta, dopo averlo già sconfitto nelle qualificazioni all’Elimination Chamber, batte HHH.
Al termine dell’incontro il DeadMan dichiara di accettare la sfida di Drew McIntyre e che costui a WrestleMania, diverrà solo un numero... un numero della sua interminabile streak.


#86
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to WrestleMania

(terza parte)


Week #4:

Parte forte Raw questa sera, con il Ladder Match che vedrà in palio i titoli di coppia!
WWE Unified Tag Team Championship Ladder Match: M3 def. Truth & Consequences

E’ John Morrison a staccare la cintura dal supporto, condannando quindi R-Truth e Mike Knox ad andarsene dalla federazione... visto che loro stessi avevano messo in palio la permanenza in WWE in cambio di una ultima shot.

E’ il momento del PICK YOU POISON CHALLENGE, CM Punk è il primo a scegliere e la sua picca ricade su Batista!
Edge def. Batista, sorprendendolo incredibilmente con la Edge’O’Matic, per il conto di 3 vincente. Successivamente il canadese prende il microfono e annuncia che l’avversario di Punk sarà il suo vecchio e caro nemico: John Cena! Più tardi nel Main Event.

Intanto accade una rissa nel backstage che vede protagoniste le Dive... nello scontro tra Mickie James- AJ Lee e Melina-Maryse, sono le prime che paiono uscire meglio dalla disputa conquistandosi, forse, un lieve vantaggio in vista di Domenica.

CM Punk def. John Cena; il leader della SES si prende un bel vantaggio sin dall’inizio, aggredendo Cena ancora quando questo era sulla rampa d’ingresso... ed approfittando di ciò riesce sempre a condurre il match mantenendo il vantaggio acquisito, sino a chiudere con la GTS.
CM Punk festeggia la vittoria nel ring, ma dal nulla compare Edge e prima che Punk se ne possa rendere conto è già trafitto dalla Spear!! Dunque questa volta è Edge l’ultimo a rimanere in piedi... e con ciò si chiude l’ultimo Raw pre-WrestleMania.




Goldust & JTG def. Ted DiBiase & Cody Rhodes; All’alleanza Rhodes-DiBiase questa settimana non va bene come la scorsa, e è proprio quest’ultimo ad incassare il pin dal suo rivale diretto Goldust. Che il ritrovato idillio tra i 2 sia già finito?

Primo Colon (with Zack Ryder) def. Santino Marella (with Vladimir Kozlov), un’altra vittoria per i Woo Woo Wooo Boys ai danni del duo italo-russo, ancora però favorita dalla condotta scorretta di costoro... infatto è ancora grazie ad un intervento sporco, non visto, di Ryder che Primo coglie la vittoria.

Beth Phoenix def. Michelle McCool, in uno Steel Cage Match, dopo aver brutalizzato per bene la sua rivale ed essere comodamente uscita dalla porta.




Chris Jericho è insieme a Tyson Kidd nel suo spogliatoio, egli confida al suo compare canadese di aver fatto bene ad allearsi con lui e di rimanere sempre dalla sua parte perché, quando si sarà sbarazzato di Long, sarà lui a divenire il GM e come prima cosa farà riassumere Tyson Kidd!

Drew McIntyre è nel ring per sostenere un nuovo impegno preparatorio alla sfida con Taker.
Drew McIntyre def. Shelton Benjamin, dopo averlo colpito con la Future Shock.
Nel post-match però, mentre Drew si beava di come Domenica batterà il Phenom, il buio pervade l’arena e quando le luci tornano... Drew si trova a terra sanguinante dalla fronte, mentre una voce sinistra risuona nell’arena e questa voce pronuncia 3 parole soltanto: “Rest In Peace”

Y2J viene intercettato da “Pipino” Teddy Long nel backstage... Long si dice scaltro e dichiara di aver già capito il piano di Jericho, ovvero portarsi Kidd a bordo ring a WrestleMania per aiutarlo a vincere, perché da solo tutti sanno che non potrebbe mai battere Kane. Y2J se la ride e poi dice che non è così, tuttavia nessuna legge vieta che lui possa portare Kidd a bordo ring come motivatore nel suo match di Domenica.
Long però pare un passo avanti e gli risponde che lui è il GM e che quindi gli basterebbe bandire Kidd da bordo ring per risolvere la questione e fregare Y2J... ma... non lo farà... anzi, vuole dare a Jericho la possibilità di conquistarsi il diritto di portarsi il suo nuovo compare a bordo ring... per questo stasera i 2 avranno un match di coppia e, se vinceranno Kidd potrà partecipare a WrestleMania stando a bordo ring, se invece perderanno, Kidd sarà bandito dall’evento e Y2J sarà solo.
Kidd e Jericho si guardano in faccia e senza tentennare accettano... più tardi dunque il match si farà!

HHH ha radunato nell’area catering HBK e Swagger per comunicargli le sue scelte per la serata... una volta faccia a faccia con entrambi gli rivela la sua decisione... HHH ha deciso che l’avversario di HBK per questa serata sarà... JACK SWAGGER!!! I 2 rimangono basiti e paiono non voler accettare, ma HHH conclude dicendo che, se non saliranno sul ring per il match... saranno fuori dal match di WrestleMania!

Y2J e Kidd sono nel ring che attendono che i loro avversari si presentino sul quadrato... risuona una musica conosciuta... perché i loro avversari di stasera saranno... KANE & BIG SHOW!!!
Kane & Big Show def. Chris Jericho & Tyson Kidd; è proprio Kidd a subirsi lo schienamento decisivo dopo aver subito la doppia ChockeSlam da parte dei 2 giganti, al termine di un match comunque super-dominato dai 2 colossi. Ottima la prova del Big Red Monster in vista di Domenica... e Tyson Kidd dunque non potrà far parte della serata.

HBK e Swagger, l’uno dopo l’altro, arrivano al ring adirati per la decisione a sorpresa presa da HHH, il quale si posiziona al tavolo di commento per seguire da vicino il duello.
HBK def. Jack Swagger, per DQ. Colpo d’astuzia di Jack Swagger che appena suonata la campana, raccoglie la cintura e colpisce HBK... l’arbitro chiama immediatamente la squalifica e il buon Jack se la ride, contento di essere scampato indenne alla trappola del Re dei Re.

Ma la questione non è finita... mentre Swagger sta per andarsene, HHH prende un microfono e lo ferma... HHH dichiara che lui questa sera avrebbe dovuto scegliere sia l’avversario di HBK, sia l’avversario di Swagger... per cui ha scelto Swagger come avversario di HBK... ma... non ha ancora scelto l’avversario per Jack Swagger... per cui lo sceglierà adesso... e costui sarà... lo “Showstopper”, il “Main Event”, l’ “Icona”... SHAWN MICHAELS!! E questo match stavolta sarà senza squalifiche e senza conteggi fuori!

Scacco matto del Re dunque, che con un subdolo e geniale piano mette nel sacco i suoi avversari di Domenica, che ora si dovranno scontrare in un match senza squalifiche e Count-Out!
Jack Swagger vs HBK, si conclude questa volta con un doppio KO... infatti quando il match entra nel vivo e Shawn affonda la sua Sweet Chin Music sul rivale apprestandosi a cogliere la vittoria, HHH irrompe nel ring affondando il Pedigree dapprima su Michaels e poi su Swagger, che già era stordito dal Superkick precedente. A questo punto sia HBK che Swagger rimangono a terra senza riprendersi e l’arbitro non può far altro che contare sino a 10 e chiamare un doppio KO.
Triple H così si prende la scena finale ed a questo punto appare lui il favorito #1 alla vittoria per Domenica!




WrestleMania Card
World Heavyweight Championship - Triple Threat Match: Jack Swagger © vs Triple H vs Shawn Michaels
No-DQ Match: Jonh Cena vs Batista
Beat the Streak Match: The Undertaker vs Drew McIntyre
Teodhore Long Contract Match: Kane (with Teddy Long) vs Chris Jericho
WWE Undisputed Divas Championship - Hell in a Cell Last Woman Standing Match: Melina © vs Mickie James
6-man Money in The Bank Ladder Match: John Morrison vs The Miz vs Randy Orton vs Rey Mysterio vs Christian vs Shelton Benjamin
US Championship - Fatal 4-Way Match: MVP © vs Sheamus vs RVD vs Daniel Bryan
WWE Championship Match: Edge © vs CM Punk

Spoiler


#87
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

World Heavyweight Championship - Triple Threat Match: Jack Swagger ©
No-DQ Match: Jonh Cena
Beat the Streak Match: The Undertaker
Teodhore Long Contract Match: Chris Jericho
WWE Undisputed Divas Championship - Hell in a Cell Last Woman Standing Match: Mickie James
6-man Money in The Bank Ladder Match: Shelton Benjamin
US Championship - Fatal 4-Way Match: MVP ©
WWE Championship Match: CM Punk

#88
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se fai interrompere la streak di Taker con McIntyre ti denuncio :asd:

Comunque:
Triple H
Batista
Undertaker
Kane
Melina
The Miz
RVD
Edge

#89
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Stefano, dimmelo se sei nella mia testa... prima sia io che te abbiamo pensato di un' interferenza di Punk nel match di Cena a Braggin Rights, poi sia te che io volevamo mettere Ezekiel Jackson nella SES, ora mi vieni a tirar fuori che McIntyre sfida Undertaker come ho appena fatto l' altro giorno nel mio WWE Universe (non finirà nella mia storia questo xò)

#90
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stefano, dimmelo se sei nella mia testa... prima sia io che te abbiamo pensato di un' interferenza di Punk nel match di Cena a Braggin Rights, poi sia te che io volevamo mettere Ezekiel Jackson nella SES, ora mi vieni a tirar fuori che McIntyre sfida Undertaker come ho appena fatto l' altro giorno nel mio WWE Universe (non finirà nella mia storia questo xò)


ahahahahaha!! xD
Si vede che abbiamo avuto le stesse idee! xD

Cmq ti avviso che sino ad almeno le Survivor Series ho già il 90% delle varie storyline, che poi alcune s'intreccieranno tra loro, già scritte nell'agenda già da un po'! Solo che mi servirà del tempo per giocarle nell'Universe e quindi per man mano postarle! :)


ps: Ah, farò una modifica nella card... il mathc delle Dive sarà solo un Hell in a Cell, senza l'opzione Last Man Standing... perchè altrimenti mi sono accorto che non sarei riuscito a far accadere ciò che volevo far succedere durante il match! :up: Cmq cambia poco.

#91
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
WrestleMania Card
World Heavyweight Championship - Triple Threat Match: Jack Swagger ©
No-DQ Match:Batista
Beat the Streak Match:Drew McIntyre
Teodhore Long Contract Match:Chris Jericho
WWE Undisputed Divas Championship - Hell in a Cell Last Woman Standing Match:Mickie James
6-man Money in The Bank Ladder Match:Shelton Benjamin
US Championship - Fatal 4-Way Match:RVD
WWE Championship Match: Edge ©

#92
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

WrestleMania

Il PPV più importante dell'anno è aperto con un'immagine dal backstage... inquadrati ci sono Miz, Melina e Morrison... Quest'ultimo ha la caviglia fasciata, infatti pare abbia risentito di un piccolo infortunio nell'ultimo Show di Raw, durante il Ladder Match contro Truth & Consequences, per questo, spiega Miz armato di microfono, il buon John dovrà rimanere a riposo per circa 3-4 settimane e questa sera quindi non potrà partecipare al Money In The Bank Ladder Match!! Miz però dice al pubblico ed ai suoi soci di non preoccuparsi, perchè l'onore dei M3 sarà comunque tenuto alto dal Chick Magnet... infatti sarà Miz a staccare l'ambita valigetta e a diventare così il prossimo campione WWE, portando ancor più lustro alla loro fazione!

Detto ciò The Miz si incammina verso il ring, perchè il primo match è proprio il MITB!!


6-man Money in The Bank Ladder Match: The Miz vs Randy Orton vs Rey Mysterio vs Christian vs Shelton Benjamin vs Mark Henry

E' lo scimpanzone nutellone a sostituire nel sestetto l'acciaccato Morrison. L'incontro ha inizio e si presenta molto combattuto, anche se nessuno dei pretendenti pare andare vicino più di altri a conquistare la valigia... è più un match di controllo al fatto che gli altri non vadano a prendere il premio, più che una gara a chi prima lo va a prendere... sta di fatto che alla fine della fiera è The Miz il primo a rompere gli indugi e ad osare... ed anche se il suo primo tentativo va a vuoto grazie a Christian che lo ferma, riesce comunque in un secondo tentativo successivo a staccare la valigetta!
Dunque The Awesome One mantiene la parola imponendosi in questo match e portando un ulteriore riconoscimento prezioso all'interno della sua fazione, che più tardi vedrà Melina cercare di difendere anche l'alloro femminile.
Spoiler



US Championship - Fatal 4-Way Match: MVP © vs Sheamus vs RVD vs Daniel Bryan

Il secondo incontro è il match per il titolo US, il campione MVP difende l'alloro da 4 temibili rivali.
Questo si manifesta come sicuramente il duello più lungo della serata, un match iper-coincitato, un tutti contro tutti senza esclusioni di colpi! Sedie, mazze, cintura... nulla è risparmiato dall'essere utilizzato per offendere i rivali! Gli schienamenti si susseguono, tutti provano ad ottenere il pin vincente, ma puntualmente tutti falliscono in quanto interotti dagli altri che non stanno di certo a guardare... Alla fine l'unico modo per vincere un match del genere era approfittare di distrazioni altrui... ed è così che fa MVP, al termine di un'estenuante battaglia infatti è l'Half Man & Half Amazing ad approfittare di una fase coincitata tra Sheamus e Daniel Bryan distratti dal colpirsi a vicenda, per connettere la 305 su RVD e schienarlo immediatamente.
Spoiler



No-DQ Match: Jonh Cena vs Batista

Match intenso anche se di durata inferiore alle aspettative, John Cena parte forte, connettendo anche con la FU, poi una ripresa di Batista, che però non pare portarlo più vicino di tanto alla vittoria, ed alla fine ritorno decisivo di Cena, che chiude la contesa con la sua STF! Batista cede alla sottomissione, tuttavia pare avere un'attenuante, infatti il piede dell'Animale pare essere stato sotto la corda, ma l'arbitro nella coincitazione, pare non averlo colto, confermando così la vittoria a Cena tra le proteste di Batista... ma possiamo immaginarci già che l'Animale avrà rimostraznze verso questa vittoria di Cena già dal prossimo Raw.
Spoiler



World Heavyweight Championship - Triple Threat Match: Jack Swagger © vs Triple H vs Shawn Michaels

Scocca l'ora del primo Main Event della serata, il Triple Threat match valido per il titolo dei pesi massimi! Una delle contese più attese della serata! Ed il match ripaga pienamente le attese! Una vera e propria battaglia... dopo una lunga fase di indebolimento e colpi vari, da parte di tutti e 3 i contendenti, il primo a provare l'allungo verso la vittoria è Swagger, provando un pin dopo una Swagger-Bomb e successivamente sottoponendo la Ankle Lock a Triple H... nulla da fare i tentativi son sempre interrotti... poi è HHH a provare a chiudere prima su Swagger e poi su HBK, ma anche lui non riesce... Passa il tempo e a sorpresa HBK connette la Sweet Chin Music su HHH, ha la vittoria in pugno, ma l'All American American interviene e lo spinge a terra, passando lui all'incasso... sembra fatta, ma HBK con un balzo insperato, interrompe lo schienamento! La battaglia continua ed alla fine è Swagger che approfittando di uno scontro sull'apron HBK-HHH, che spedisce giù dal ring il secondo, connette da nulla con la Gutwrench Powerbomb su HBK... e Mr. Wrestlemania è schiantato al suolo e schienato per il 3 decisivo! Swagger supera anche l'ostacolo doppio, HHH-HBK, e a grandi falcate si dirige verso l'anno di regno! Mastica amaro HHH invece che incassa la sconfitta pur senza subire un pin!
Spoiler



Beat the Streak Match: The Undertaker vs Drew McIntyre

Match che non ha molto da dire, la contesa si presenta a senso unico dall'inizio alla fine... forse Drew ha alzato troppo il tiro ponendo nel suo mirino l'Undertaker... a nulla serve l'intervento durante l'incontro di Dolph Ziggler in aiuto dell'amico... Drew McIntyre è spazzato via dalla furia del Phenom in pochi minuti, ne uscirà ridimensionato dopo questa brutta serata? Intanto il Phenom allunga la sua Streak... ora siamo 19-0!!
Spoiler



WWE Undisputed Divas Championship - Hell in a Cell: Melina © vs Mickie James

E' giunge l'ora per un altro attesissimo match di questa serata... l'incontro che chiuderà i conti definitivamente a questa accesissima rivalità che ha contraddistinto l'universo femminile WWE degli ultimi mesi. La campionessa Melina affronta la sfidante Mickie James in un Hell in a Cell match!
Contesa non spettacolare, ma sentita e cattiva... Melina domina assolutamente le fasi iniziali del match, arriva persino a rompere la parete della cella proiettandoci contro l'avversaria con un Suplex! Una volta fuori dalla cella però, la musica pare cambiare... ed è la James a prendere il sopravvento... dopo aver bastonato per bene la rivale, la posizione sul tavolo di commento... la sua intenzione pare chiara... vuole distruggere definitivamente Melina e lo cuole fare con un'azione eclatante e memorabile!! Mickie James scala la cella ed una volta in cima probabilmente si tufferà su Melina adagiata sul tavolo!
Mickie giunge in cima ed incita i tifosi a far casino prima del tuffo... ma... che succede??? MARYSE!! MARYSE!! Sbuca incredibilmente e dal nulla alle sue spalle la prende di sorpresa e la lancia di sotto!!! Nel frattempo Melina si leva dal tavolo lasciando così che sia la rovinosa caduta della James a mandare in frantumi l'oggetto... Mickie è a terra inerme e Melina senza alcuna fatica passa all'incasso... schienamento e conteggio di 3 definitivo!
Melina rimane campionessa e dopo aver preso la cintura in mano ringrazia con un cenno Maryse, la quale è rimasta in cima alla gabbia! probabilmente la canadese è sbucata da tra il pubblico e nella concitazione della contesa ha scalato la gabbia sino in cima senza farsi vedere dalla James... dunque era questo il piano di riserva di Melina atto a garantirgli la riconferma come campionessa!! Sorpresa Mickie, che scioccamente non ha pensato di premunirsi e di portarsi AJ a tutela della "regolarità" della contesa...
Spoiler



Teodhore Long Contract Match: Kane (with Teddy Long) vs Chris Jericho

Siamo giunti ad un altro match attesissimo della serata... lo scontro tra Kane e Chris Jericho, per scoprire se Y2J riuscirà o meno nella sua impresa di liberare SmackDown dalla presenza di Teddy Long, ritenuta, da lui, logorante per lo show stesso.
Y2J, che non potra contare sull'appoggio di Tyson Kidd bandito dall'arena, pare determinato come non mai... CodeBreaker con conto solo di 2 e Walls of Jericho interrotta da un tocco delle corde di Kane, subito nelle prime fasi... Poi è il mostro rosso a carburare e a rinvenire, ma quando sembra poter chiudere con la CockeSlam, Chris Jericho ribalta tutto ed erige di nuovo le sue mura... questa volta Kane è lontano dalle corde e non può far altro che cedere! Y2J esulta come non mai... "Pipino" Long a bordo ring pare visibilmente rattristato seppur sportivamente applaude Jericho per l'ottima vittoria...
Spoiler


Y2J prende il microfono ed annuncia che da oggi per lui si aprirà una nuova e meravigliosa carriera... infatti senza Long tra i piedi per lui arriveranno i successi che merita! Long si limita solo a dire a Jericho un semplice e coinciso "sarai contento adesso", prima di chinare il capo ed andarsene una volta per tutte dalla WWE... E mentre Y2J abbandona il ring anch'egli, tracotante per la vittoria... è già tempo di voltare pagina e passare al Main Event vero e proprio che chiuderà la grandiosa serata.


WWE Championship Match: Edge © vs CM Punk

Main Event della serata... lo scontro tra il campione WWE, Edge, e il Royal Rumble winner, CM Punk. Una rivalità la loro che dura sin da prima della Rumble e non pare certo destinata a chiudersi stasera qualunque sia il risultato del match.
Punk parte forte e dopo pochi minuti ha già connesso con la GTS... sembra già fatta ma è solo 2!!
Edge prova a rimettersi in quota, ma è Punk a fare il match... assoluto dominio del leader della SES. Nonostante la superiorità però, Punk non riesce mai a cogliere la vittoria ed alla fine in contropiede è Edge a trafiggerlo con una Spear improvvisa... nulla da fare per Punk ed il conteggio arriva a 3!
Edge dunque detiene la cintura WWE superando di nuovo, dopo la vittoria alla Rumble che gli valse proprio la conquista dell'alloro, CM Punk, con una vittoria di rapina, cogliendo l'unico spiraglio dell'assedio nemico.
Con le immagini di Edge festante si chiude questo strepitoso evento.
Spoiler




TRIVIAL UNIVERSE:
Chi sarà il nuovo General Manager di SmackDown?
a] Chris Jericho (1 pnt.)
b] Triple H (4 pnt.)
c] Teddy Long (3 pnt.)
d] Altro (specificare un nome) (8 pnt.)


Appuntamento con la prima settimana della Road to Backlash, punto focale del proseguimento delle storyline future!!


Spoiler


#93
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

MA qualche buona volta vincera Benjamin :°°°°(

Comunque ottimo show ... Non mi aspettavo la vittoria di Miz e Melina, ma i risultati sono stati tutti giusti ...

Pronostico Jericho ...

#94
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

SAVE US Y2J is the new gm

#95
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pronostico anche io Jericho :sisi:

#96
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi

Anch'io pronostico Jericho



#97
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Albo d'oro dei titoli principali al termine dell'ANNO 1


WWE Championship
John Cena
Mark Henry (Night Of Champions)
John Cena (Hell in a Cell)
CM Punk (Survivor Series)
Edge (Royal Rumble)

World Heavyweight Championship
Rey Mysterio
Jack Swagger (Backlash)

WWE Unified Tag Team Championship
Hart Dynasty
Edge & Chris Jericho (Extreme Rules)
D-Generation X (SummerSlam)
John Morrison & The Miz (TLC)

United States Championship
The Miz
RVD (Raw - Road to Bragging Rights ep.#1)
MVP (Raw - Road to Elimination Chamber ep.#1)

Intercontinental Championship
Dolph Ziggler
Zack Ryder (SummerSlam)
Drew McIntyre (Hell in a Cell)
Big Show (SmackDown - Road to Survivor Series ep.#2)
Drew McIntyre (SmackDown - Road to TLC ep.#4)

Divas Championship
Alicia Fox
Maryse (Extreme Rules)
Mickie James (Hell in a Cell)
Melina (Royal Rumble)

WWE Unified Tag Team Championship
Michelle McCool
Mickie James (Survivor Series)
Melina (Royal Rumble)

Modificato da stegabri, 29 aprile 2011 - 15:22


#98
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to BACKLASH

(prima parte)



Week #1

"TONIGHT MARYSE INITIATION"
Con questo enigmatico e sconcertante messaggio si apre la puntata di Raw che segue di 24 ore la disputa di WrestleMania.

Poi subito le immagini si spostano nell'ufficio del GM dove CM Punk si reca da Stephanie McMahon reclamando una nuova opporunità per andare per il titolo WWE, in quanto lui è stato l'assoluto dominatore del Main Event di WrestleMania ed Edge ha vinto solo perchè ha colto la sua unica distrazione dell'intero incontro.
Stephanie pare dargli ragione ed essere dello stesso avviso, tuttavia dice a Punk che se vuole una nuova opportunità a BackLash, dovrà dimostrare di esserne degno, superando questa sera un avversario da lei assegnatogli. Punk accetta... appuntamento a più tardi, dove scoprirà la scelta fatta dalla GM.

#1 Contender Match per il titolo femminile è l'incontro di apertura, sara un match a 4.
Eve Torres def. Gail Kim, Brie Bella, Nikki Bella
Schienando Gail Kim mentre le gemelle erano fuori dal quadrato, Eve conquista il ruolo di prima sfidante al titolo di Melina... Tuttavia dopo la fine del match c'è un'appendice...
Gail Kim avvicina Eve, entrambe si guardano in cagnesco negli occhi, una lunga rivalità alle spalle tra le 2... Gail sembra avvicinarsi per colpirla, ma... le tende la mano! Stretta di mano tra le 2... Gail Kim si complimenta per la vittoria con Eve, pare che l'ascia di guerra tra le 2 dunque sia stata definitivamente seppellita... Ma...
Proprio mentre le 2 si stringono liete la mano, irrompono sul ring le gemelle Bella, le quali invece non hanno digerito la sconfitta ed assalgono Eve e Gail Kim... Serie di pugni e calci delle gemelle che lasciano le 2 ragazze tramortite al suolo... le gemelle con aria spocchiosa e irriverente abbandonano le scena ridendosela di gusto per quello che hanno appena fatto.

RVD def. Sheamus

Kofi Kingston al rientro, se la vedrà con il campione US:
MVP def. Kofi Kingston

Batista è nel ring e si lamenta per come Cena ha vinto la sera precedente, per cui vuole, anzi esige, una rivincita... per dimostrare che lui è migliore di Cena e lo può facilmente battere!
John Cena arriva sullo stage e dichiara di aver visto le immagini e di essersi reso conto che ha vinto in modo non pulito, per cui accetta la sfida perchè anche lui ha degli interessi nel farlo, infatti se non lo facesse, verrebbe ricordato come colui che ha vinto in modo non corretto con Batista e poi gli ha negato il re-match!
Dunque c'è l'accordo... settimana prossima i 2 collideranno di nuovo!

Passa un messaggio criptico che recita a vistosi caratteri la dicitura: "ALL POWER... is coming soon"
Probabilmente è previsto a breve un nuovo arrivo a Raw!

E' il momento di scoprire chi è l'avversario scelto per CM Punk da Stephanie... e l'avversario è: Randy Orton!
CM Punk def. Randy Orton
Mettendo a dormire l'avversario con la GTS, CM Punk si guadagna il diritto ad un ulteriore ed ultimo match contro Edge.

Siamo giunti al momento più atteso della serata... finalmente scopriremo cosa celava il messaggio iniziale su Maryse.
E' proprio la canadese la prima ad entrare nel ring e ad accomodarsi in una specie di salotto allestito appositamente sul quadrato.
Risuona la musica dgli M3: Melina, The Miz e John Morrison fanno il loro ingresso nel ring! The Awesome One inoltre fa bella mostra della valigetta appena vinta.

Una volta sul quadrato Melina prende la parola e rivela che la cerimonia di questa sera è un modo per ringraziare la fedeltà dimostrata da Maryse, infatti la canadese ha permesso alla Californiana di mantenere, con un'azione da capogiro dalla cima della cella, la cintura... anzi le cinture femminili!
The Miz poi prende la parola e dichiara ufficialmente l'ingresso di Maryse nel loro gruppo... dunque la stable si allargherà, diventando ancor più magnifica e vincente... gli M3 d'ora in poi diverranno gli M4!! Miz, Morrison, Melina e Maryse!!

Melina riprende la parola perchè ha ancora qualcosa da dire... Proprio per dimostrare la sua gratitudine verso la bionda canadese, Melina ha deciso di premiare l'amica regalandogli una delle 2 cinture, così ora saranno loro 2, insieme, le co-campionesse della federazione! E con questo tutti i membri dell'M4 ora posseggono una cintura!
Già... e The Miz ribadisce in conclusione, accarezzando la sua valigetta, che presto le cinture in loro possesso aumenteranno ancora!

E con le immagini dei 4 in festa, ognuno di loro posto sopra uno dei 4 paletti ai vertici del quadrato, si conclude questa incredibile puntata.




Superstars si apre con Santino e Kozlov in protesta da Stephanie McMahon, per come i Woo Woo Wooo Boys hanno trionfato in modo sporco su di loro nelle ultime settimane... per questo richiedono una contesa in cui non possono esserci interferenze... Ad aggiungersi a loro arriva anche Ted DiBiase, il quale chiede una contesa estrema per chiudere la pratica Goldust e levarselo per sempre dalla strada...
Da tutto questo Stephanie ha un'idea... questa sera Superstars sarà... Steel Cage!! Infatti avremo 3 match e tutti e 3 all'interno della gabbia!

Santino Marella def. Zack Ryder, dopo la combo Cobra-Arrivederci.

Vladimir Kozlov def. Primo Colon, schienamento che arriva in pochissimi minuti... una vittoria dalla brutale potenza.

Santino e Kozlov dimostrano dunque che senza alcun gioco sporco o trucchetto, sono superiori ai loro rivali.

Ted DiBiase def. Goldust; DiBiase riesce ad evadere dalla cima della gabbia, dopo aver impartito una sonora lezione a Goldust.




SmackDown è aperto, come attendibile, dalla tracotanza di Chris Jericho che si dirige contento nel ring...
Con un lungo discorso Y2J ricorda come si è sbarazzato di Long e come ora sia diventato lui il GM...
Inoltre ora che è il GM potrà prendere le decisioni più sagge... e le prime 2 che prenderà sono: nominare Y2J come primo sfidante al titolo, in un match contro Jack Swagger che si terrà a BackLash... e... Sancire un match per questa sera in cui Tyson Kidd affronterà Finley e qualora il canadese vincerà, prenderà il posto dell'irlandese nel roster!

Y2J contento per le sue prime decisioni da GM, sta per lasciare il ring soddisfatto, quando... ecco arrivare Mr. McMahon!
Il Chairman si dice triste dal dover dare questa notizia a Y2J, perchè secondo lui il canadese sarebbe stato il GM ideale, ma... pare che Teddy Long prima di andare abbia lasciato una lettera con la sua ultima decisione da GM, qualora lui fosse stato costretto ad andarsene dopo WM.

McMahon legge testualmente ad alta voce la lettera, la quale recita che, qualora non fosse stato più Long il GM, il nuovo GM di SmackDown avrebbe dovuto essere scelto tramite una Battle Royal a 10 uomini... con i partecipanti scelti appositamente da Long!
Y2J rimane basito e protesta, McMahon si dice rattristato come lui, ma non può far altro che rispettare le ultime volontà di "Pipino"... dunque il Main Event di stasera sarà una Battle Royal a 10 uomini che sancirà il nuovo GM... ed i partecipanti Jericho li scoprirà durante l'incontro... perchè lui, stando alla lettera lasciata da Long, dovrà entrare con il #1!

Il canadese è sbiancato, tuttavia McMahon in segno di rispetto per Jericho, decide che le decisioni già prese da Y2J saranno rese ufficiali... per cui anche se non vincerà la Battle Royal, sarà comunque il primo sfidante al titolo massimo. Y2J sentito ciò, riprende un po' di colore e se ne va dal ring stringendo la mano a Mr. McMahon dopo un cenno d'intesa.

Anche a SmackDown passa il promo criptico già visto a Raw: "ALL POWER... is coming soon"

Ora nel ring c'è l'Undertaker, il quale sta recitando un promo di celebrazione per la vittoria ottenuta a WrestleMania... la 19... quando, dal nulla, sbucano Drew McIntyre e Dolph Ziggler, i quali assalgono il becchino e dopo un brutale pestaggio lo lasciano a terra inerme e sanguinante...
McIntyre e Ziggler se ne vanno soddisfatti delle loro azioni... il Phenom è ancora fermo a terra immobile... molto probabilmente un nuovo infortunio per lui...

Beth Phoenix def. Natalya
Altra grande affermazione per la Phoenix dopo la vittoria contro Michelle la settimana scorsa, ma nel post-match proprio la McCool accorre, la quale non ha digerito la sconfitta nella gabbia, ed infligge una sonora dose di calci all'addome alla rivale... Michelle se ne va mentre Beth, nel ring, striscia a terra giurando vendetta.

Tyson Kidd def. Finley; dunque il burbero irlandese è fuori dalla WWE, mentre il canadese torna ad avere un contratto, prendendo proprio il posto dell'avversario appena sconfitto.

Siamo giunti al Main Event... al termine di questo incontro scopriremo chi sarà il nuovo GM di SmackDown!
10-men Over the Top Rope Battle Royal

Risuona la musica di Chris Jericho, come noto è lui il primo ad entrare...
E' Christian... Capitan Charisma è il secondo ad entrare... dunque il match ha inizio:
Chris Jericho vs Christian

Partenza a razzo di Y2J che in pochi secondi elimina Christian!

Ingresso #3: è Rey Mysterio

Ma anche la sorte di Rey non è diversa da quella di Christian... anche lui vola fuori dal ring dopo pochi istanti!
Dunque il canadese dimostra di non aver la minima intenzione di scherzare... e con gran determinazione punta a far fuori tutti uno ad uno!
Y2J richiama atteggiandosi il prossimo avversario ad entrare... e questo arriva...

Ingresso #4: è Kane

Il Big Red Monster si scaglia contro Y2J e la colluttazione va avanti per un po', dunque questa volta Y2J non riesce a far fuori subito il rivale.

Ingresso #5: il campione... Jack Swagger

Ingresso #6: Triple H

Entra il Re dei Re che si scaglia contro il campione dei massimi... intanto dopo un lungo ed acceso confronto Y2J si sbarazza di Kane... Eliminato anche il Big Red Monster!

Ingresso #7: Shelton Benjamin

Mentre l'airone nero fa il suo ingresso, HHH va contro Y2J, lasciando libero Swagger, il quale viene preso in cura dal nuovo entrato.

Ingresso #8: Shawn Michaels

Entra HBK e HHH vedendolo si fionda subito contro di lui... nel frattempo Shelton Benjamin elimina Swagger e Y2J rifiata dopo la scazzottata con HHH.

Ingresso #9: Big Show

Scocca l'ora del colosso... e mentre ilo gigante si appresta ad entrare avvengono ben 2 eliminazioni: Chris Jericho elimina Benjamin e HHH elimina HBK!
Sono in 3 ora, ma Big Show dura poco, infatti viene subito messo alle strette dai 2 nel ring e, mentre sta per essere cacciato dal quadrato da HHH, Jericho ne approfitta sollevando le gambe di The Game, facendo precipitare entrambi giù dal ring.
Y2J rimane da solo... è ad un passo dalla vittoria... e manca solo un numero a separarlo dalla scrivania di SmackDown...
Conto alla rovescia... l'ultimo partecipante sta per entrare... Jericho fa ampi cenni con la mano di muoversi, perchè non vede l'ora di vincere... suona la sirena... si avverte un rumore di vetri in frantumi...
Spoiler

STONE COLD... STONE COLD... STONE COLD!!!
L'ingresso #10 è Stone Cold!! Dunque si rivela l'asso nella manica di "Pipino" Long, il motivo per il quale ha indetto questo match selezionando lui stesso i partecipanti!! Un Teddy Long che, anche se se n'è andato forzatamente, ha comunque messo nel sacco Y2J!!

Stone Cold sale arrembante nel ring, Y2J ritrae, questo proprio non se lo aspettava... STONE COLD STUNNER!! Y2J è al tappeto e viene spedito giù dal ring!!
Incredibile... a sorpresa dunque è Stone Cold ad ottenere i gradi di GM di SmackDown... ed ora che lo sceriffo è di nuovo in città... che succederà nelle prossime puntate... e soprattutto, come avrà preso Jericho questo ultimo tiro mancino di Long?

Sulle immagini di Stone Cold che festeggia con Beer Bash a manetta sui 4 angoli del ring, si chiude la puntata...


Spoiler


#99
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

STONE COLD!!! STONE COLD!! STONE COLD IS HERE!!! :asd:

#100
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jericho preso a calci in culo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sghgh:

Modificato da TheHombre, 01 maggio 2011 - 15:24





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi