Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 16 novembre 2010 - 16:32

Tanto č vero che č quasi impossibile trovare un detrattore che lo abbia realmente provato e che, ancora oggi dopo 15? anni dal primo gioco, senza cambiare una virgola al livello di gameplay, Pokemon B&W per Ds č ancora un Top seller.
Modificato da (Johnny Ramone), 16 novembre 2010 - 16:35
Inviato 16 novembre 2010 - 18:35

Solitamente sono attratto dai giochi in cui si livella, si combatte utilizzando punti vita, punti magia.
Poi mi sono affezionato molto ai Digimon, c'č un gioco online che (ovviamente č gratis!) scarichi il client, scegli un personaggio un digiuovo e lo cresci. Ad ogni tot livello acquisice un'evoluzione. Qualche volta ci faccio un salto solo per controllare la situazione.
Perň ricordo ancora il buon vecchio Digimon World per PS1, mamma mia che nerdate XD.
Inviato 18 novembre 2010 - 20:03

PS: "Con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia
č cosě buono ch'č una delizia-izia-izia!
E' piatto prelibato che mi sazia, sazia, sazia!
Oooooooooooooooooooh cheeeeeeeeeeeeeee primizia!" cit.

Inviato 18 novembre 2010 - 22:21

ahahahaha la sai anche te ti stimo pedigreeNOOOOOOOOOOOOOOO! Esisteva anche il gioco!?!?!?!?!?!!?!?!?
PS: "Con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia
č cosě buono ch'č una delizia-izia-izia!
E' piatto prelibato che mi sazia, sazia, sazia!
Oooooooooooooooooooh cheeeeeeeeeeeeeee primizia!" cit.
MITO
Inviato 04 gennaio 2011 - 15:48

BLU
Charizard,Pidgeot,Kadabra,Zapdos,Villeplume e uno che cambiava continuamente a seconda della situazione(Gyarydos,Hunter,Articuno,etc.)
VERDE FOGLIA
Blastoise,Moltres,Zapdos,Articuno,Gengar,Alakazam
PERLA
Empoleon,Luxray,Staraptor,Quagsire,Palkia e Gengar
PLATINO
Empoleon,Luxray,Staraptor,Garchomp,Dialga e Gengar
SOUL SILVER
Feralligator,Dragonite,Ampharos,Togekiss,Lugia,Ho-oH
Inviato 29 agosto 2011 - 09:24

Cometa come si chiama il gioco online?Ho giocato solo una volta ai Pokčmon, ce lo aveva un mio amico.
Solitamente sono attratto dai giochi in cui si livella, si combatte utilizzando punti vita, punti magia.
Poi mi sono affezionato molto ai Digimon, c'č un gioco online che (ovviamente č gratis!) scarichi il client, scegli un personaggio un digiuovo e lo cresci. Ad ogni tot livello acquisice un'evoluzione. Qualche volta ci faccio un salto solo per controllare la situazione.
Perň ricordo ancora il buon vecchio Digimon World per PS1, mamma mia che nerdate XD.

Inviato 29 agosto 2011 - 19:06

Digimon Battle il piů vecchio ma comunque caruccio ed infine Digimon Masters (guarda i trailer ed i vari video gameplay sul tubo) che č il piů recente con un buon gameplay e buona grafica. Digimon Masters al momento č solo in versione Koreana, ma la Joymax ne ha comprato i diritti e domani verso le 13.00 dovrebbero aprirsi i servers per la versione inglese! Siccome il progetto prevedeva che i server dovevano essere Up il 9 agosto, č stato rimandato al 30 Agosto... si dice per un grosso bug.
La versione che uscirŕ domani si chiama Pre Closed Beta che durerŕ due giorni, dopo di che (si presume il 5 settembre) aprirŕ la Closed Beta per almeno due settimane. Infine ci sarŕ l'Open Beta.
Come tu stesso potrai notare dai nomi... le prime due hanno un ingresso LIMITATO di giocatori. Per far parte della Closed Beta dovevi crearti un account Joymax ( http://joymax.com/dmo ) prima del 9 agosto (prima data annunciata a Luglio), chi lo crea dal 9 in poi doveva aspettare l'Open beta, nonchč versione aperta a tutti.
Essendoci stato questo slittamento di programma dovuto al famigerato Bug, non so se č cambiato qualcosa, non credo....
Cmq ve lo consiglio... č gratuito ed č divertente.. dovete avere certamente una minima passione per i digimon altrimenti ve lo sconsiglio.
Io domani ci giocherň

Comunque ho scaricato l'emulatore del Gameboy, ed ho voluto provare a giocare Pokčmon Verde Foglia uno dei primo. Omg mi sta prendendo LOL.
Vabč sono solo all'inizio, perň č carino, chissŕ va a finire che giocherň a tutte le versione

Inviato 04 gennaio 2012 - 15:22

Vedete,il fatto e che io pur giocando non mi sento un bambino,premetto che ho 14 anni,perchč oltre a quello gioco a calcio guardo il wrestling,sto fuori con gli amici,facebook,altri siti che non dico xD...in poche parole non penso che pokemon sia un gioco da bambini,e visto che da quando sono qui ho notato che voi siete un gruppo a cui piace dire la vostra,vorrei sapere la vostra opinione a riguardo

Modificato da *Kev_Aguero*, 04 gennaio 2012 - 15:22
Inviato 04 gennaio 2012 - 15:51

Modificato da CM_23_Barrett, 04 gennaio 2012 - 15:52
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi