Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pokémon
Inviato 04 gennaio 2012 - 17:17

Vero, invece ci sono molti pregiudizi, ma in ogni gioco, sport, attivitŕ.Vero, non bisognerebbe farle queste differenze.Se a uno gli piace ci puň giocare anche a 40 anni, non č assolutamente un gioco infantile.
č...sarebbe bello che tutti la pensasserň cosě..
Esempio: Il wrestling? Ma che ti guardi... sono solo 2 drogati pieni di steroidi che fanno finta di picchiarsi. Se vuoi vedere 2 che si menano, guarda la boxe.

Inviato 04 gennaio 2012 - 17:20

Quindi ho smesso mezzo anno fa. Ho ancora 13 anni e ne compio 14 a Marzo.
Inviato 04 gennaio 2012 - 17:26

Passando in un brutto momento quando avevo ancora 12 anni ci giocavo e passavo il tempo, fino all'inizio dei 13 anni. Poi ho smesso cosě senza un vero motivo, e dopo poco č ricominciato a trasmettere il wrestling su Italia 2 (non ho Sky o Premium o robe del genere) e mi č ricominciato a piacere (perchč lo vedevo) dal lontano 2006 con SD su Italia 1, ed eccomi su questo forum
![]()
Ankio ho la tua stessa storia per quanto riguarda il Wrestling,guardato tantissimo tempo fa su Italia Uno,poi ho smesso perchč non lo facevano piů ed adesso e da un anno che lo guardo con SKY e mi sono iscritto quindi,anche in questo forum.Per il gioco invece,io non mi sento affatto fissato e bambino,e tranquillamente quando ne ho voglia ci gioco!...č che da bambino ero un neerd che vivevo per quello xD
Inviato 04 gennaio 2012 - 17:44

Nahh, io passavo il tempo in quella brutta situazione di famiglia, perchč dai 10 anni fino ad oggi ho passato piů tempo fuori casa e con gli amici che in famiglia, proprio perchč non volevo ripercorrere quella brutta esperienza che ripercorrevo sin da bambino fino a un anno fa.Passando in un brutto momento quando avevo ancora 12 anni ci giocavo e passavo il tempo, fino all'inizio dei 13 anni. Poi ho smesso cosě senza un vero motivo, e dopo poco č ricominciato a trasmettere il wrestling su Italia 2 (non ho Sky o Premium o robe del genere) e mi č ricominciato a piacere (perchč lo vedevo) dal lontano 2006 con SD su Italia 1, ed eccomi su questo forum
![]()
Ankio ho la tua stessa storia per quanto riguarda il Wrestling,guardato tantissimo tempo fa su Italia Uno,poi ho smesso perchč non lo facevano piů ed adesso e da un anno che lo guardo con SKY e mi sono iscritto quindi,anche in questo forum.Per il gioco invece,io non mi sento affatto fissato e bambino,e tranquillamente quando ne ho voglia ci gioco!...č che da bambino ero un neerd che vivevo per quello xD
Inviato 08 gennaio 2012 - 18:30

Bravo, č questo ciň che scoccia: sembrano tutti dei copia e incolla, con poche novitŕ sostanziali.Io trovo i Pokemon un gioco bello, perché č strategico ed č un bel passatempo.
Peccato che non vengono aggiunte novitŕ sostanziali, magari delle scene per gli attacchi.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi