Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This Is MY SHOW...Uno Show mai visto prima... con tutti i nostri eroi!!


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
206 risposte a questa discussione

#61
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Per riuscire a capirlo dovete avere il gioco: SvR 2010

#62
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sondaggio #3:
Dunque da quanto abbiamo appreso in puntata, King Cecca pare intenzionato ad usare la sua Slot che gli garantisce un match per il titolo al prossimo Evento... Ma secondo voi, sarà davvero così? O lo farà in un altra occasione?

B ) No, attenderà il Grande Evento Finale e lì incasserà la sua Shot (tra 8 Puntate) [10 Pnt]

#63
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vi do un aiuto ulteriore per rispondere al secondo quesito (quello non in gara x i punteggi dei sondaggi del gioco):

Provate a fare lo stesso match anke voi in SvR 2010 e vi accorgerete di qualcosa che nn vi tornerà..

(tanto credo si sia capito abbastanza che per fare ciò ho unito 2 match che ho giocato... un primo 1vs1 ladder tra 2 dive che si conclude con l'ascesa alla scala de Lamargherita... e un secondo che inizia dopo l'interruzione del GM... ecco provate a giocare un match come questo secondo che vi ho detto... e poi mi saprete dire di certo la soluzione all'enigma... :rotfl: :loool: )

Modificato da stegabri, 10 gennaio 2011 - 17:18


#64
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non avendo il gioco non credo ci arriverò. Però un ultimo tentativo lo faccio anche se non credo di riuscire a trovare la soluzione.
1) Hai cambiato personaggio 3 volte visto che hai gestito prima Lamargherita, poi Vale M e poi Gabri contemporaneamente.
2) Il cambio di inquadratura quando entra in scena Gabri
3) Se non è nessuna di queste mi arrendo

#65
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Sondaggio #3:
Dunque da quanto abbiamo appreso in puntata, King Cecca pare intenzionato ad usare la sua Slot che gli garantisce un match per il titolo al prossimo Evento... Ma secondo voi, sarà davvero così? O lo farà in un altra occasione?

C ) No, incasserà durante uno Show settimanale: specificare numero Puntata in cui ritenete che ciò potrà accadere (l'intervallo di scelta va da #5 a #12) [2 + 18 Pnt]Puntata #9

Modificato da Francesco6, 11 gennaio 2011 - 13:09


#66
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Triple Threat? Anche se è impossibile fare un math tra due donne ed un uomo, allora posso azzardare a dire che il secondo è un ladder 1 vs 1 con manager? Oppure hai impostato l'interferenza! !

#67
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Triple Threat? Anche se è impossibile fare un math tra due donne ed un uomo, allora posso azzardare a dire che il secondo è un ladder 1 vs 1 con manager? Oppure hai impostato l'interferenza! !


Una cosa giusta tra quelle che hai citato c'è... ma quale lo scoprirai Next Week... :asd:

#68
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

cometa ci è molto vicino, con un pizzico di ragionamento in più ci può arrivare

#69
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Posso dire che Spirandeo è un mito?? :rotfl: Adesso non lanciatemi oggetti contundenti XD
Comunque ottima puntata! Del fatto dell'ultimo match non ho capito nulla, ma vabeh xD
Per me King Cecca sfrutterà la Title Shot al prossimo evento.

#70
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

cometa ci è molto vicino, con un pizzico di ragionamento in più ci può arrivare


No, Cometa molto vicino... NO!! Dicendogli così lo depisti... anke xkè come ho detto io... ha nominato nelle sue parole la via giusta... ma poi ne ha imbucata una sbagliata...
perchè... se fosse un'interferenza come detto da lui... come potrei io controllare l'omino entrato durante il match?? :ahsisi:



ps:
faccio un riepilogo del sondaggio #3
x ora abbiamo, se nn ho letto male:

2: prossimo Evento
1: Evento finale
1: Durante uno show settimanale --> #9

...chi nn ha ancora votato, ha ancora tempo x farlo...

Modificato da stegabri, 13 gennaio 2011 - 13:45


#71
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

No, Cometa molto vicino... NO!! Dicendogli così lo depisti... anke xkè come ho detto io... ha nominato nelle sue parole la via giusta... ma poi ne ha imbucata una sbagliata...
perchè... se fosse un'interferenza come detto da lui... come potrei io controllare l'omino entrato durante il match?? :ahsisi:

Infatti ha imbucato la via giusta, e io sono passato per questo ragionamento se non ti ricordi, poi tu mi hai detto appunto che non sarebbe stato possibile, e quindi rimaneva un' unica possibilità...

#72
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che nessuno prova più ad indovinare, do la soluzione su qual'era la cosa apparentemente impossibile avvenuta nell finale della quarta puntata dello Show.

In pratica, ad un certo punto del match ci si ritrova sul ring 2 donne ed un uomo!!! Contemporaneamente! E come avete ben notato, sia l'omino maschio che una delle 2 ragazze erano da me controllate, quindi NON poteva essere un'interferenza, no... (che poi l'interferenza con la sedia, nn credo che la cpu la faccia in automatico :ahsisi: :rotfl: )

Per cui la strada "interferenza" era subito da accantonare... come ho anke fatto notare, si tratta di 2 match: il primo un 1vs1 ladder tra le 2 dive, che termina quando nel montaggio ho inserito la scena dell'intromissione presa dal "create-storyline"; da lì in poi è un nuovo match... ed essendoci 3 persone sul ring contemporanemanete in un ladder match... questo non poteva che essere un TRIPLE THREAT LADDER MATCH!!

Ed allora è qui che nasce la stranezza, alla base del mio quesito: ma come fanno ad esserci sul ring in un triple threat 1 uomo e 2 donne? Visto che dal 2010 proprio hanno tolto la promisquità nei match??

SEMPLICE!! Ed è la soluzione... LA CAW CHE INTERVIENE è UNA DONNA!!! :rotfl: :ahsisi: :sghgh:

Infatti se notate bene l'omino è + esile ed anke il fatto che i vestiti non corrispondevano tra "abiti da uomo" e "abiti da donna", sono leggermente diversi (anke se ho fatto il possibile x farli corrispondere).
Ovviamente vedendo prima chiaramente l'immagine dell'uomo che irrompe nel ring e subito dopo un'immagine + da lontano di un omino "apparentemente uguale" che da la sediata, l'occhio è ingannato e pare essere lo stesso... non cogliendo le differenze... con una visione più accurata e concentrandosi proprio su qst però... eccco che si nota che l'omino nn era lo stesso nelle 2 scene! :rotfl:

Vedete... la magia, l'illusionismo, la prestigirimiridiririzzazione... [cit.] :rotfl:

Congratulazioni a "ft4guerrero" e a "the Hombre", gli unici 2 che hanno indovinato. :up:

Bene... dopo aver svelato qst piccola chicca, appuntamento a tra qualke giorno per la PUNTATA #5 (ke è praticamente pronta, mi manca solo la parte audio di Bocchino e fino a che non mi manda quella nn posso pubblicarla :ahnono: )... dove gli interrogativi rimasti aperti dalla puntata 4 troveranno risposta...

STAY TUNED!! ;)

#73
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto che nessuno prova più ad indovinare, do la soluzione su qual'era la cosa apparentemente impossibile avvenuta nell finale della quarta puntata dello Show.

In pratica, ad un certo punto del match ci si ritrova sul ring 2 donne ed un uomo!!! Contemporaneamente! E come avete ben notato, sia l'omino maschio che una delle 2 ragazze erano da me controllate, quindi NON poteva essere un'interferenza, no... (che poi l'interferenza con la sedia, nn credo che la cpu la faccia in automatico :ahsisi: :rotfl: )

Per cui la strada "interferenza" era subito da accantonare... come ho anke fatto notare, si tratta di 2 match: il primo un 1vs1 ladder tra le 2 dive, che termina quando nel montaggio ho inserito la scena dell'intromissione presa dal "create-storyline"; da lì in poi è un nuovo match... ed essendoci 3 persone sul ring contemporanemanete in un ladder match... questo non poteva che essere un TRIPLE THREAT LADDER MATCH!!

Ed allora è qui che nasce la stranezza, alla base del mio quesito: ma come fanno ad esserci sul ring in un triple threat 1 uomo e 2 donne? Visto che dal 2010 proprio hanno tolto la promisquità nei match??

SEMPLICE!! Ed è la soluzione... LA CAW CHE INTERVIENE è UNA DONNA!!! :rotfl: :ahsisi: :sghgh:

Infatti se notate bene l'omino è + esile ed anke il fatto che i vestiti non corrispondevano tra "abiti da uomo" e "abiti da donna", sono leggermente diversi (anke se ho fatto il possibile x farli corrispondere).
Ovviamente vedendo prima chiaramente l'immagine dell'uomo che irrompe nel ring e subito dopo un'immagine + da lontano di un omino "apparentemente uguale" che da la sediata, l'occhio è ingannato e pare essere lo stesso... non cogliendo le differenze... con una visione più accurata e concentrandosi proprio su qst però... eccco che si nota che l'omino nn era lo stesso nelle 2 scene! :rotfl:

Vedete... la magia, l'illusionismo, la prestigirimiridiririzzazione... [cit.] :rotfl:

Congratulazioni a "ft4guerrero" e a "the Hombre", gli unici 2 che hanno indovinato. :up:

Bene... dopo aver svelato qst piccola chicca, appuntamento a tra qualke giorno per la PUNTATA #5 (ke è praticamente pronta, mi manca solo la parte audio di Bocchino e fino a che non mi manda quella nn posso pubblicarla :ahnono: )... dove gli interrogativi rimasti aperti dalla puntata 4 troveranno risposta...

STAY TUNED!!

:cazz: Potevo arrivarci,ma la differenza era davvero poca

#74
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

DOPO TANTA ATTESA E' ARRIVATA L'ORA DI UNA NUOVA PUNTATA!!
This is MY SHOW: Puntata #5 is on-fire!!!
Ed allora non perdetevela, perchè come dice "il Reda"... tanta roba!

Puntata #5 - Prima Parte:


Puntata #5 - Seconda Parte:







Dunque anche questa puntata è consegnata agli archivi, con forse ancora più quesiti della precedente in ballo!
Ed ora come evolverà la storia tra Rami il Mafioso, Zidan e Mr. Morigi? E per che l' "uomo male" ha deciso di dare una mano ai 2 manigoldi?
E poi, quali risvolti prenderà la situazione tra le Dive della federazione... Ed ancora cosa accadrà tra Spirandeo ed il GM, lo screzio sarà veramente finito qua?
Questa ed altre mille risposte nella prossima puntata... nel frattempo provate ad esprimere il vostro punto di vista sui temi appena esposti, come evolveranno per voi queste complicate situazioni?



Sondaggio #4:
Rami e Zidan si sono dunque guadagnati la possibilità di competere per gli ori di coppia, ma secondo voi, quando decideranno di sfruttare tale opportunità?

A ) Settimana prossima [3 Pnt.]
B ) Al prossimo Evento [2 Pnt.]
C ) All'Evento finale [10 Pnt.]
D ) Mai [ 8 Pnt.]

L'appuntamento è x la prossima ed imperdibilissima puntata!! MY SHOW: Puntata #6.

#75
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sondaggio #4:
Rami e Zidan si sono dunque guadagnati la possibilità di competere per gli ori di coppia, ma secondo voi, quando decideranno di sfruttare tale opportunità?

A ) Settimana prossima [3 Pnt.]

#76
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mai [ 8 Pnt.]

XDXD
Cmq bella puntata

#77
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Sondaggio #4:
Rami e Zidan si sono dunque guadagnati la possibilità di competere per gli ori di coppia, ma secondo voi, quando decideranno di sfruttare tale opportunità?

A ) Settimana prossima [3 Pnt.]

#78
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahahahahah... ho fatto caso ora alle durate dei video della puntata 5... uno è il palindromo dell'altro!! ahahaha figata!!! :rotfl: :sghgh:
il primo dura: 12.11, il secondo dura: 11.21
Ahahahaha... se lo avessi voluto fare apposta, nn ci sarei riuscito così bene! :sghgh: :asd: :rofl:

#79
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche questa una bella puntata. Devo dire che preferisco il tuo Booking sulle Divas rispetto ad altro Booking Team *ogni riferimento è puramente casuale* XD
Mi piace proprio come storia, come ogni Diva ha la sua particolarità e come vengono ben utilizzate all'interno della storia appunto.
Per il sondaggio io rispondo:
A ) Settimana prossima [3 Pnt.]

#80
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche questa una bella puntata. Devo dire che preferisco il tuo Booking sulle Divas rispetto ad altro Booking Team *ogni riferimento è puramente casuale* XD
Mi piace proprio come storia, come ogni Diva ha la sua particolarità e come vengono ben utilizzate all'interno della storia appunto.


Grazie mille!! :D

Beh, come ho detto + volte (anke a riguardo della WWE in generale) x me la divisione femminile è importante, x cui cerco di valorizzarla al meglio e darle una posizione di rilievo in tutte le mie storie... ;)

Modificato da stegabri, 24 gennaio 2011 - 20:16





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi