Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

This Is MY SHOW...Uno Show mai visto prima... con tutti i nostri eroi!!
Posted 24 January 2011 - 22:27 PM

Posted 24 January 2011 - 22:34 PM

ecco il mio voto:
al prossimo evento [2 pnt.]

Mi chiedevo infatti come mai il leader della generale nn avesse ancora pronosticato nulla!

Cmq appuntamento a tutti quanti GIOVEDì con la SESTA E QUESTA VOLTA DAVVERO IMPERDIBILE PUNTATA!!!
Posted 24 January 2011 - 22:50 PM

essendo appunto il primo ho deciso di aspettare gli altri in modo che non gli venissero strane idee, ecco xchè ilecco il mio voto:
al prossimo evento [2 pnt.]
Mi chiedevo infatti come mai il leader della generale nn avesse ancora pronosticato nulla!
Cmq appuntamento a tutti quanti GIOVEDì con la SESTA E QUESTA VOLTA DAVVERO IMPERDIBILE PUNTATA!!!
Spoiler

Posted 24 January 2011 - 23:04 PM

essendo appunto il primo ho deciso di aspettare gli altri in modo che non gli venissero strane idee, ecco xchè il
, e non solo per quello. Cmq la puntata mi è piaciuta anche questa, xò xchè mr morigi (o bocchino) fa il nome di persona (andrea mi pare)? Ah, forza spirandeo, sempre
Per 2 motivi:
1: Il nome di Mr. Morigi è davvero Andrea... per cui come i lottatori a volte si chiamano per nome (mi viene in mente Batista che viene chiamato da molti Dave, il suo nome), così ho fatto anche io quando ho scritto i dialoghi...

2: Perchè riprendo alcune situazioni reali accadute, che voi ovviamente nn potete cogliere... ed il fatto che Bocchino rimprovera Morigi, dicendogli con tono quasi di compassione: "Andrea, ma perchè vuoi fare sempre di testa tua che poi sbagli" è una cosa accaduta + volte negli anni di università...

ps: cmq anke altri si chiamano per nome o soprannome... ad esempio Cecca e Ale Rapper tra loro si chiamano "Zoid", soprannome che si sono loro stessi affibiati nella realtà oppure Spirandeo, viene chiamato da alcuni personaggi (qst scena ancora nn è andata in onda) Sperry... soprannome reale...

Posted 27 January 2011 - 14:13 PM

Prima Parte:
Seconda Parte:
APPUNTAMENTO ALLA SETTIMANA PROSSIMA, perchè PUNTATA #7, is the Next!!
Edited by stegabri, 27 January 2011 - 21:28 PM.
Posted 27 January 2011 - 21:35 PM

Posted 28 January 2011 - 10:22 AM

Tanta roba in questa puntata,rami e zidan versione ''devil'' mi hanno un tantino intimorito specialmente la theme.Grande morigi che abbatte bocchino con i suoi poteri (stile undertaker vs Mr.Kennedy)Gli insulti tra vale M e la margherita mi hanno fatto scompisciare (la parte del bel culetto) ma anche quando bocchino a detto MO ME NE VADO (alla romana XD) ma la cosa migliore è stata la vittoria del mio idolo Kingggggggggggggggg ceccaaaaaaaaaaaaTHIS IS MY SHOW: PUNTATA #6... Finalmente è on-line!! NON PERDETEVELA PER NESSUN MOTIVO!!
Prima Parte:
Seconda Parte:
Spoiler
APPUNTAMENTO ALLA SETTIMANA PROSSIMA, perchè PUNTATA #7, is the Next!!
Posted 28 January 2011 - 18:00 PM

p.s.una domanda:che programma usi per fare i video??
Posted 28 January 2011 - 18:05 PM

sono ritornato,mi sono visto tutti i show ed e semplicemente fantastico,tornerò a seguire di nuovo tutto e parteciperò ai sondaggi,xdxd forte questa puntata sopratutto quando Bocchino e stato investito,oppure quando King Cecca ha usato la clausola di rivincita
![]()
p.s.una domanda:che programma usi per fare i video??
Il programma è Movie Maker, se poi guardi nel topic della storia di Cometa (che mi ha fatto la stessa domanda), lì ho anche spiegato un po' i passaggi che faccio.

Cmq sono contento che sei tornato a seguire, infatti mi chiedevo, visto che avevi partecipato ai primi sondaggi, come mai da un certo punto in poi, nn pronosticavi + nulla... cmq nn ti preoccupare, ci saranno ancora altre occasioni di guadagnare punti...

Si finora la puntata 4 (con il ladder tra dive finale) e questa sono le 2 puntate + importanti... anke perchè hanno prodotto 2 turn fondamentali... quello del GM e quello di King Cecca!

Posted 28 January 2011 - 18:10 PM

Posted 30 January 2011 - 20:02 PM

Nella prossima puntata pare andrà in scena un match di rivincita per i Titoli di Coppia; inoltre pare che Spirandeo avrà qualche importante dichiarazione da fare.
STAY TUNED...
Posted 31 January 2011 - 17:14 PM

Posted 04 February 2011 - 13:29 PM

A causa di problemi di reperimento di alcuni doppiaggi, la puntata di questa settimana salta.
Tuttavia sia la puntata 7 che la puntata 8 sono complete (manca appunto solo una parte di doppiaggio), per cui, salvo imprevisti, la prossima settimana verranno postati 2 episodi, così da recuperare il buco di questa settimana. Lunedì: PUNTATA #7; Venerdì: PUNTATA #8.
Stay Tuned.
Posted 04 February 2011 - 17:04 PM

Posted 07 February 2011 - 13:10 PM

MY SHOW: Puntata #7
Prima Parte:
Seconda Parte:
Questa settimana non propongo un vero e rpoprio sondaggio... ma un concorso di aspettative...
La prossima settimana sarà la puntata che precede l'Evento #3, del quale ne sarà resa nota la card. Dopo quello che avete visto questa e le scorse puntate, cosa vi aspettate andrà in scena nel prossimo episodio e soprattutto nell'Evento?
[3 pnt. in palio a colui che ci va + vicino]
Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca? Perchè se provate a farlo in "situazione normale" appare impossibile colpire il compagno sull'apron!!

Cmq questa è molto + facile come soluzione di quella della puntata #4!!

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO EPISODIO!!! Puntata #8!! NON LA PROSSIMA SETTIMANA, MA TRA QUALCHE GIORNO!! Così da recuperare il "buco" di settimana scorsa.
Posted 07 February 2011 - 14:06 PM

Allora show grandioso ma da notare 5 cose:L'ATTESA E' FINITA!!! FINALMENTE CI SIAMO!! SU DI GIRI!!!
MY SHOW: Puntata #7
Prima Parte:
Seconda Parte:
Spoiler
Questa settimana non propongo un vero e rpoprio sondaggio... ma un concorso di aspettative...
La prossima settimana sarà la puntata che precede l'Evento #3, del quale ne sarà resa nota la card. Dopo quello che avete visto questa e le scorse puntate, cosa vi aspettate andrà in scena nel prossimo episodio e soprattutto nell'Evento?
Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca? Perchè se provate a farlo in "situazione normale" appare impossibile colpire il compagno sull'apron!!
Cmq questa è molto + facile come soluzione di quella della puntata #4!!![]()
APPUNTAMENTO AL PROSSIMO EPISODIO!!! Puntata #8!! NON LA PROSSIMA SETTIMANA, MA TRA QUALCHE GIORNO!! Così da recuperare il "buco" di settimana scorsa.
1)Avevo raggione su spirandeo ahahaha Gabri te lo dicevo su Facebook
2)Grande turn hell di Cecca
3)Il tuo debutto sul ring XD
4)Mr.Morigi che grazie a rami e zidan è diventato il più temuto dello show
5)Le mie risposte alle domande sono:King Cecca vs Alex ''The Rapper'',Gabri vs Spirandeo (Intercontinetal title),
Posted 07 February 2011 - 14:27 PM

Nel Prossimo Episodio:
King Cecca vs Alex il Rapper
Gabri vs Spirandeo
Vale Pozzi vs Vale M x il Divas Championship
Rami & Zidan vs Bocchino & Luco
All'Evento:
King Cecca vs Alex il Rapper x il wwe championship
Paolito vs Spirandeo vs Gabri x l'intercontinental championship
Lady Litizia vs Vale Pozzi vs Lamargherita vs Vale M
Bocchino & Luco vs Mr.Morigi,Rami & Zidan
Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca?
Secondo me quando Alex il Rapper ha attaccato King Cecca era un Fatal 4 way match con King Cecca e Zidan sull' apron
Edited by Francesco6, 07 February 2011 - 19:22 PM.
Posted 07 February 2011 - 14:44 PM

Posted 07 February 2011 - 18:47 PM

Alex il rapper vorrà sicuramente delle spiegazioni per il gesto fatto da King Cecca
Vale Pozzi vs Vale M x il Divas Championship
Gabri vs Paolito
evento:
King Cecca vs Alex il rapper per il wwe championship
Spirandeo vs Paolito x l'intercontinental championship
Extreme rules match:Bocchino vs Mr.Morigi
Cmq questa è molto + facile come soluzione di quella della puntata #4!!
non saprei xd
p.s. mai tu hai svr 2011?? se si perchè i prossimi video non li fai con questo gioco??
Posted 07 February 2011 - 18:56 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users