Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

This Is MY SHOW...Uno Show mai visto prima... con tutti i nostri eroi!!

• This topic is locked This topic is locked
206 replies to this topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

ecco il mio voto: B) al prossimo evento [2 pnt.]

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

:D

Mi chiedevo infatti come mai il leader della generale nn avesse ancora pronosticato nulla! :D

Cmq appuntamento a tutti quanti GIOVEDì con la SESTA E QUESTA VOLTA DAVVERO IMPERDIBILE PUNTATA!!!
Spoiler

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

:D

Mi chiedevo infatti come mai il leader della generale nn avesse ancora pronosticato nulla! :D

Cmq appuntamento a tutti quanti GIOVEDì con la SESTA E QUESTA VOLTA DAVVERO IMPERDIBILE PUNTATA!!!
Spoiler

essendo appunto il primo ho deciso di aspettare gli altri in modo che non gli venissero strane idee, ecco xchè il B), e non solo per quello. Cmq la puntata mi è piaciuta anche questa, xò xchè mr morigi (o bocchino) fa il nome di persona (andrea mi pare)? Ah, forza spirandeo, sempre

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

essendo appunto il primo ho deciso di aspettare gli altri in modo che non gli venissero strane idee, ecco xchè il B), e non solo per quello. Cmq la puntata mi è piaciuta anche questa, xò xchè mr morigi (o bocchino) fa il nome di persona (andrea mi pare)? Ah, forza spirandeo, sempre

Per 2 motivi:

1: Il nome di Mr. Morigi è davvero Andrea... per cui come i lottatori a volte si chiamano per nome (mi viene in mente Batista che viene chiamato da molti Dave, il suo nome), così ho fatto anche io quando ho scritto i dialoghi... :rotfl:

2: Perchè riprendo alcune situazioni reali accadute, che voi ovviamente nn potete cogliere... ed il fatto che Bocchino rimprovera Morigi, dicendogli con tono quasi di compassione: "Andrea, ma perchè vuoi fare sempre di testa tua che poi sbagli" è una cosa accaduta + volte negli anni di università... :sghgh:

ps: cmq anke altri si chiamano per nome o soprannome... ad esempio Cecca e Ale Rapper tra loro si chiamano "Zoid", soprannome che si sono loro stessi affibiati nella realtà oppure Spirandeo, viene chiamato da alcuni personaggi (qst scena ancora nn è andata in onda) Sperry... soprannome reale... :ahsisi: ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

THIS IS MY SHOW: PUNTATA #6... Finalmente è on-line!! NON PERDETEVELA PER NESSUN MOTIVO!!

Prima Parte:

Seconda Parte:

Spoiler

APPUNTAMENTO ALLA SETTIMANA PROSSIMA, perchè PUNTATA #7, is the Next!!

Edited by stegabri, 27 January 2011 - 21:28 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Spoiler

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

THIS IS MY SHOW: PUNTATA #6... Finalmente è on-line!! NON PERDETEVELA PER NESSUN MOTIVO!!

Prima Parte:

Seconda Parte:

Spoiler

APPUNTAMENTO ALLA SETTIMANA PROSSIMA, perchè PUNTATA #7, is the Next!!

Tanta roba in questa puntata,rami e zidan versione ''devil'' mi hanno un tantino intimorito specialmente la theme.Grande morigi che abbatte bocchino con i suoi poteri (stile undertaker vs Mr.Kennedy)Gli insulti tra vale M e la margherita mi hanno fatto scompisciare (la parte del bel culetto) ma anche quando bocchino a detto MO ME NE VADO (alla romana XD) ma la cosa migliore è stata la vittoria del mio idolo Kingggggggggggggggg ceccaaaaaaaaaaaa

toni

toni

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
sono ritornato,mi sono visto tutti i show ed e semplicemente fantastico,tornerò a seguire di nuovo tutto e parteciperò ai sondaggi,xdxd forte questa puntata sopratutto quando Bocchino e stato investito,oppure quando King Cecca ha usato la clausola di rivincita :sghgh:

p.s.una domanda:che programma usi per fare i video??

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

sono ritornato,mi sono visto tutti i show ed e semplicemente fantastico,tornerò a seguire di nuovo tutto e parteciperò ai sondaggi,xdxd forte questa puntata sopratutto quando Bocchino e stato investito,oppure quando King Cecca ha usato la clausola di rivincita :sghgh:

p.s.una domanda:che programma usi per fare i video??

Il programma è Movie Maker, se poi guardi nel topic della storia di Cometa (che mi ha fatto la stessa domanda), lì ho anche spiegato un po' i passaggi che faccio. ;) (ti indirizzo lì, così nn sto a riscrivere tutto) :)

Cmq sono contento che sei tornato a seguire, infatti mi chiedevo, visto che avevi partecipato ai primi sondaggi, come mai da un certo punto in poi, nn pronosticavi + nulla... cmq nn ti preoccupare, ci saranno ancora altre occasioni di guadagnare punti... ;)

Si finora la puntata 4 (con il ladder tra dive finale) e questa sono le 2 puntate + importanti... anke perchè hanno prodotto 2 turn fondamentali... quello del GM e quello di King Cecca! :D

toni

toni

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
grazie,si comunque oggi mi sono visto tutti e 6 i show
Spoiler
ed e...AWESOME!!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Breaking News

Nella prossima puntata pare andrà in scena un match di rivincita per i Titoli di Coppia; inoltre pare che Spirandeo avrà qualche importante dichiarazione da fare.
STAY TUNED...

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
ehi gabri ieri e oggi ho iniziato a guardare il tuo show visto che solo ora ho un po di tempo libero! cmq è fantastica la tua storia! dalla prox volta la seguirò più spesso e inizierò a partecipare al sondaggio se è possibile! grande ciao ciao :ciaociao: :ciaociao:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

AVVISO IMPORTANTE:

A causa di problemi di reperimento di alcuni doppiaggi, la puntata di questa settimana salta.
Tuttavia sia la puntata 7 che la puntata 8 sono complete (manca appunto solo una parte di doppiaggio), per cui, salvo imprevisti, la prossima settimana verranno postati 2 episodi, così da recuperare il buco di questa settimana. Lunedì: PUNTATA #7; Venerdì: PUNTATA #8.
Stay Tuned.

toni

toni

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
ok :yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

L'ATTESA E' FINITA!!! FINALMENTE CI SIAMO!! SU DI GIRI!!!
MY SHOW: Puntata #7

Prima Parte:

Seconda Parte:

Spoiler

Questa settimana non propongo un vero e rpoprio sondaggio... ma un concorso di aspettative...
La prossima settimana sarà la puntata che precede l'Evento #3, del quale ne sarà resa nota la card. Dopo quello che avete visto questa e le scorse puntate, cosa vi aspettate andrà in scena nel prossimo episodio e soprattutto nell'Evento?
[3 pnt. in palio a colui che ci va + vicino]

Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca? Perchè se provate a farlo in "situazione normale" appare impossibile colpire il compagno sull'apron!! :ahsisi:
Cmq questa è molto + facile come soluzione di quella della puntata #4!! :asd:

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO EPISODIO!!! Puntata #8!! NON LA PROSSIMA SETTIMANA, MA TRA QUALCHE GIORNO!! Così da recuperare il "buco" di settimana scorsa.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

L'ATTESA E' FINITA!!! FINALMENTE CI SIAMO!! SU DI GIRI!!!
MY SHOW: Puntata #7

Prima Parte:

Seconda Parte:

Spoiler

Questa settimana non propongo un vero e rpoprio sondaggio... ma un concorso di aspettative...
La prossima settimana sarà la puntata che precede l'Evento #3, del quale ne sarà resa nota la card. Dopo quello che avete visto questa e le scorse puntate, cosa vi aspettate andrà in scena nel prossimo episodio e soprattutto nell'Evento?

Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca? Perchè se provate a farlo in "situazione normale" appare impossibile colpire il compagno sull'apron!! :ahsisi:
Cmq questa è molto + facile come soluzione di quella della puntata #4!! :asd:

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO EPISODIO!!! Puntata #8!! NON LA PROSSIMA SETTIMANA, MA TRA QUALCHE GIORNO!! Così da recuperare il "buco" di settimana scorsa.

Allora show grandioso ma da notare 5 cose:

1)Avevo raggione su spirandeo ahahaha Gabri te lo dicevo su Facebook
2)Grande turn hell di Cecca
3)Il tuo debutto sul ring XD
4)Mr.Morigi che grazie a rami e zidan è diventato il più temuto dello show
5)Le mie risposte alle domande sono:King Cecca vs Alex ''The Rapper'',Gabri vs Spirandeo (Intercontinetal title),

Francesco6

Francesco6

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 115 posts
  • Joined 10-October 10
Nel Prossimo Episodio:
King Cecca vs Alex il Rapper
Gabri vs Spirandeo
Vale Pozzi vs Vale M x il Divas Championship
Rami & Zidan vs Bocchino & Luco
All'Evento:
King Cecca vs Alex il Rapper x il wwe championship
Paolito vs Spirandeo vs Gabri x l'intercontinental championship
Lady Litizia vs Vale Pozzi vs Lamargherita vs Vale M
Bocchino & Luco vs Mr.Morigi,Rami & Zidan

Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca?

Secondo me quando Alex il Rapper ha attaccato King Cecca era un Fatal 4 way match con King Cecca e Zidan sull' apron

Edited by Francesco6, 07 February 2011 - 19:22 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Secondo me ci sarà innanzitutto una vendetta verbale di Alex il Rapper che affronterà Morigi ... Poi uno scontro tra Spirandeo e Gabri ... E Paolito interverrà costando il titolo a Sperry ...

toni

toni

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
inanzitutto grande show!!

Alex il rapper vorrà sicuramente delle spiegazioni per il gesto fatto da King Cecca
Vale Pozzi vs Vale M x il Divas Championship
Gabri vs Paolito

evento:
King Cecca vs Alex il rapper per il wwe championship
Spirandeo vs Paolito x l'intercontinental championship
Extreme rules match:Bocchino vs Mr.Morigi

Domanda extra: Per la serie le cose impossibili (come accadde nella puntata #4), come ho fatto a far sì che Alex il Rapper colpisse fortuitamente King Cecca? Perchè se provate a farlo in "situazione normale" appare impossibile colpire il compagno sull'apron!!
Cmq questa è molto + facile come soluzione di quella della puntata #4!!

non saprei xd

p.s. mai tu hai svr 2011?? se si perchè i prossimi video non li fai con questo gioco??

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Per quanto riguarda l'ultima domanda credo che tu abbia volutamente messo lì l'avversario in modo che correndo molto vicino le corede potessi colpire tutti e 2 ... Anche se ti dico che non è così difficile colpire il proprio partner visto che mi capita spesso :ahsisi: ... In alternativa potresti aver agganciaato un Fatal 4 Way con Cecca sull'apron ad un Tag Team Match ...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users