Propongo le analisi ad uno ad uno, così vedete anke da voi chi è andato + vicino.

ps: a coloro che nn hanno specificato, considero il pronostico valevole x la
puntata #8.
5)Le mie risposte alle domande sono:King Cecca vs Alex ''The Rapper'',Gabri vs Spirandeo (Intercontinetal title)
No. Entrambe le risposte sono errate...
Curiosità: perchè mai il GM di uno show dovrebbe ambire alla conquista di un "titolo intercontinentale"?
Nel Prossimo Episodio:
King Cecca vs Alex il Rapper
Gabri vs Spirandeo
Vale Pozzi vs Vale M x il Divas Championship
Rami & Zidan vs Bocchino & Luco
All'Evento:
King Cecca vs Alex il Rapper x il wwe championship
Paolito vs Spirandeo vs Gabri x l'intercontinental championship
Lady Litizia vs Vale Pozzi vs Lamargherita vs Vale M
Bocchino & Luco vs Mr.Morigi,Rami & Zidan
Un solo match indovinato... tuttavia
Francesco6, ti meriti un plauso particolare... per un motivo che + avanti ti dirò.
Secondo me ci sarà innanzitutto una vendetta verbale di Alex il Rapper che affronterà Morigi ... Poi uno scontro tra Spirandeo e Gabri ... E Paolito interverrà costando il titolo a Sperry ...
Ottima l'intuizione su Alex il rapper che avrebbe voluto una vendetta verbale, non altrettanto buona invece, quella su Spirandeo vs Gabri... fino ad ara (nn so se influenzati dalle risposte precedenti o meno) avete tutti intrapreso questa strada... che il GM vuole
vincere il titolo intercontinentale e non che lo voglia fare perdere (e non solo) a Spirandeo.
Alex il rapper vorrà sicuramente delle spiegazioni per il gesto fatto da King Cecca
Vale Pozzi vs Vale M x il Divas Championship
Gabri vs Paolito
evento:
King Cecca vs Alex il rapper per il wwe championship
Spirandeo vs Paolito x l'intercontinental championship
Extreme rules match:Bocchino vs Mr.Morigi
Bravo. Sinora l'analisi migliore... Giusto Alex il Rapper vuole spiegazioni... sbagliati gli altri 2 punti: perchè Gabri andrebbe contro al suo alleato Paolito?

Ottima invece la disamina dell'evento. Se solo avessi messo che lo scontro tra Paolito e Spirandeo avveniva in
puntata #8!
secondo me ci sarà un tag team match come ME King Cecca & Spirandeo vs Gabri & Alex Il Rapper
poi un altro match: Vale M vs Vale Pozzi per il divas championship
No, disamina fuori strada... E nel caso cmq sarebbe stato: king Cecca & Gabri vs Alex il Rapper e Spirandeo (face-face vs heel-heel).
Dunque... andiamo con ordine. Innanzitutto mi pare ovvio che tra King Cecca e Alex ci sia bisogno di un confronto.. anche se non penso ci sarà un match, ma per vederli in azione bisognerà aspettare l'Evento #3. Dunque prevedo un confronto verbale e... magari una serie di match Pick your poison?
Per Spirandeo ho in mente due vie. La prima vede un handicap match Spirandeo contro Paolito e Gabri. E all'evento un match senza squalifiche, in modo che Gabri possa intervenire per far perdere il titolo a Spirandeo. In questo caso però accadrebbe una divisione netta dalle due Divas, che si contenderebbero unicamente il titolo femminile.
Per quanto riguarda Bocchino e Mr. Morigi.. penso che il primo dovrà affrontare di nuovo gli scagnozzi di Morigi, per poi andare all'Evento con lo scontro tra i due.
Ricapitolando:
Puntata #8
Pick your poison Match (King Cecca e Alex il Rapper)Spirandeo vs Paolito & Gabri
Bocchino vs Zidan & Rami
Evento #3
WWE Championship: Alex il Rapper vs King Cecca
Intercontinental & Divas Championship: Spirandeo & Vale Pozzi vs Paolito & Vale M.
Grandiosa analisi... la migliore. Soprattutto la spiegazione iniziale, molto esauriente...
Non c'è stato il pick you poison match che hai auspicato... tuttavia le altre 2 previsioni di
puntata #8 sono state PERFETTE! Per il PPV hai fallito la previsione su Spirandeo vs Gabri (senza IC in palio), ma hai preso le altre 2.
In conclusione i 3 punti del vincitore (colui che ci è andato + vicino), vengono assegnati a Fede, che è quello che c'è andato + vicino... tuttavia mi permetto una menzione anke per Toni, il quale ha fatto ank'egli una buona analisi... premiandolo con 2 punti.
Pertanto, ecco come si aggiorna la
CLASSIFICA GENERALE:
1] ft4guerrero_____14 pnt.
2] Fede__________12 pnt.
3] TheHombre_____10 pnt.
4] Francesco6______9 pnt.
5] Ain't No Stop____6 pnt.
6] Toni___________2 pnt.
7] Luigi92_________1 pnt.
8] Lollix___________0 pnt.
"" RatedRko_______0 pnt.