Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Cartoni Animati

• Please log in to reply
1313 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Dovresti essere alla 245/246.. quindi visto che noi siamo alla 256... direi 10 (o 11 se sei alla 245 :asd: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dovresti essere alla 245/246.. quindi visto che noi siamo alla 256... direi 10 (o 11 se sei alla 245 :asd: )

Beh neanche tante...
Anche in One Piece credo di essere 10-11 puntate indietro... per cui ancora va bene (sperando che nel frattempo non le rimuovano dai siti streaming in cui sono caricate)... XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Oggi finiscono i filler, yuppie!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Da domenica sera tornano, in prima visione tv su Italia 2, gli episodi di Conan e OnePiece... :yoballo: :yoballo:
Almeno, così ho visto che hanno detto prima alla pubblicità... poi va detto anche che il palinsesto di Italia 2 varia di continuo... per cui, finché non vedo non credo... XD

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Va detto anche che Conan partirà tre episodi più avanti di dove si era fermato. Ah, la Mediaset. Io ho mandato una mail per segnalarlo, sarà vana, ma tentar non nuoce. Sperando ovviamente che non sia il solo a notarlo e a farlo notare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Va detto anche che Conan partirà tre episodi più avanti di dove si era fermato. Ah, la Mediaset. Io ho mandato una mail per segnalarlo, sarà vana, ma tentar non nuoce. Sperando ovviamente che non sia il solo a notarlo e a farlo notare.

come mai???

cioè di solito fanno sempre che ripartono qualche ep. indietro per riagganciare la storia... e stavolta invece... partono da + avanti... ma come son messi? :around:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

PUNTATA STRATOSFERICA! Adesso possiamo dire che la guerra sta per avere inizio!
I morti risvegliati da Kabuto hanno propria coscenza, ma vengono controllati nei movimenti da lui... c'è Asuma :O_O: ! Deidara e Sasori che litigano :rotfl: .

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Cercare di comprendere i ragionamenti astrusi della Mediaset è tempo perso, io ci ho rinunciato da anni e sono passato ai sub. Molto meglio, perché si impara qualche cosa di giapponese e non c'è censura né nelle immagini né nelle traduzioni.

Gli anime che avete citato (OP, Naruto, Conan) in Italia sono ampiamente censurati, come tutti gli altri della Mediaset. Gli shonen, ma non solo, in Italia sono inguardabili. Perché purtroppo viviamo in un Paese terribilmente bigotto in cui il genitore medio non ha voglia (o tempo) di educare i propri figli, e pretende che lo faccia la TV. Salvo poi guardare Tamarreide e il Grande Fratello a tavola assieme ai propri figli :asd:

Gli unici canali che hanno fatto le cose per bene sono RAI4 e MTV, con censure leggere o assenti. I migliori anime che ho visto su questi canali sono Fullmetal Alchemist (entrambe le serie), Code Geass (entrambe le serie) e Death Note.

Naruto non mi piace molto, lo trovo dispersivo, noioso e pieno di interruzioni, ma è pur vero che l'ho interrotto tanto tempo fa. Il miglior anime in assoluto è OP, non credo vi siano dubbi a riguardo.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Si hai perfettamente ragione, io due anni fa guardavo INazuma Eleven e lo guardavo in Sub Ita perchè in Italiano censurano di tutto, anche su Sky

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

OP sarebbe?
Cmq Death Note è quello che preferisco!
Per Naruto non sono d'accordo, sarà che me lo sono ingurgitato in 2 mesi lo scorso autunno arrivando poi alle puntate attuale... :asd: . Io ti consiglio di riprenderlo ora è troppo figo! Sta per iniziare la quarta guerra ninja (o la quinta.. non ricordo) è na roba da rimancerci secchi!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

One Piece xD

Code Geass *-*

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

OP sarebbe?
Cmq Death Note è quello che preferisco!
Per Naruto non sono d'accordo, sarà che me lo sono ingurgitato in 2 mesi lo scorso autunno arrivando poi alle puntate attuale... :asd: . Io ti consiglio di riprenderlo ora è troppo figo! Sta per iniziare la quarta guerra ninja (o la quinta.. non ricordo) è na roba da rimancerci secchi!

OP è verosimilmente l'anime più famoso del pianeta...

comunque a Naruto sono rimasto a quando Sasuke cattura (di culo, come suo solito) la forza portante Killer Bee e si allea per motivi astrusi con quel finocchio di Madara e l'amico di Sheamus :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ahhh One Peace! Detto così sembrava na roba tipo Over Power (WoW docet) :asd: . Cmq mai seguito seriamente, toccherà anche a lui prima o poi.
Eh, cmq da quel momento già ne è passata di acqua sotto i ponti! (insomma... xD)

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Ahhh One Peace! Detto così sembrava na roba tipo Over Power (WoW docet) :asd: . Cmq mai seguito seriamente, toccherà anche a lui prima o poi.
Eh, cmq da quel momento già ne è passata di acqua sotto i ponti! (insomma... xD)

Piece... :peo: - è un delitto non conoscerlo.

Considerando il ritmo di Naruto, che è l'anime più soporifero e filleroso della storia, non credo di essere tanto indietro.

Ti conviene vedere One Piece, è come passare dalla latta all'argento, non c'è proprio paragone.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Piece... :peo: - è un delitto non conoscerlo.

Considerando il ritmo di Naruto, che è l'anime più soporifero e filleroso della storia, non credo di essere tanto indietro.

Ti conviene vedere One Piece, è come passare dalla latta all'argento, non c'è proprio paragone.

:rotfl: giuro non l'ho fatto apposta! :rotfl:
Cmq non so vedremo... per adesso rimango fedele a Naruto la storia mi intriga sempre di più, la puntata di oggi poi.. :sbav: .
Vedendo dove sei arrivato te, ti sei perso Pain contro Naruto che è uno degli scontri più epici della saga senza dubbio. Teoricamente saltando i filler dovresti vederti:

154 • Decriptazione
155 • La Prima Sfida
156 • Superare il maestro
157 • Attacco a Konoha
158 • La forza di crederci
159 • Pain contro Kakashi
160 • Il segreto di Pain
161 • Sono Konohamaru del Clan Sarutobi
162 • Il mondo conoscerà il dolore
163 • Esplosione! Modalità eremitica
164 • Crisi! La modalità eremitica scompare
165 • Cattura della Volpe a Nove Code completata
166 • Confessione
167 • Rin'negan " Chibaku Tensei "
168 • Il Quarto Hokage
169 • I due discepoli
172 • Riunione
173 • La nascita di Pain
175 • L'eroe del Villaggio della Foglia
197 • Il Sesto Hokage Danzo
198 • La vigilia del Summit dei cinque Kage!
199 • Appaiono i cinque Kage
200 • L'appello di Naruto
201 • Una decisione dolorosa
202 • Tempesta di fulmini
203 • Il credo ninja di Sasuke
204 • La forza dei cinque Kage
205 • Dichiarazione di guerra
206 • I sentimenti di Sakura
207 • Un cercoterio contro una bestia senza coda
208 • In qualità di amico
209 • Il braccio destro di Danzo
210 • La Tecnica Oculare segreta
211 • Danzo Shimura
212 • La risolutezza di Sakura
213 • Legami Perduti
214 • L'onere che devo sopportare
215 • I due del destino
216 • Ninja d'elite
217 •Infiltrato
218 • Le nazioni si muovono
219 • L'Hokage Hatake Kakashi
220 • La predizione del Grande Rospo
221 • Immagazzinamento
222 • La Decisione dei 5 Kage
223 • Il giovane e l'oceano [non sono sicuro che non sia filler]
242 • Il giuramento di Naruto
243 • Attracco! L'Isola Paradisiaca?
244 • Killer Bee e Motoi
245 • Naruto contro il novecode!!
246 • Bagliore arancione
247 • Il Novecode sotto attacco
248/249 • Il mistero della nascita di Naruto • La decisione del padre e le lacrime della madre
250 • Battaglia bestiale! Uno squalo contro una strana bestia!
251 • L'uomo chiamato Kisame
252 • La Storia dell'angelo della morte
253 • Il ponte verso la pace
254 • Missione segreta di rango S
255 • Il ritorno dell'artista
256 • Le forze alleate ninja
261 • Per il mio amiconew
262 • La guerra ha inizio!

I numeri che non ci sono, ovviamente son filler. Se mai dovessi riprenderlo, ti consiglio sto forum (consigliatomi da stegabri): http://archive.forum...net/?t=38132212

Alcune di queste puntate sono degli intermezzi, storielline brevi che servono a capire il passato (come per esempio la storia dei genitori di Naruto, oppure la storia di Pain o di Toby/Madara.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Io guardo entrambi ma preferisco al 100% Naruto. Sono gusti :sisi:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
Quando guardo un anime non salto niente, vedo anche i filler.

Comunque dopo 225 puntate di prima serie e 150 di seconda serie ho il mio giudizio. Naruto non è granché, è la sagra della noia e della mancanza di chiarezza. Poi, magari, può anche essere che dopo 400 puntate abbian deciso di bucarsi di meno e tirare fuori qualcosa di decente. Lo verificherò quando, prima o poi, lo riprenderò.

Da notare che Naruto mi piaceva, e tuttora lo ritengo più che accettabile, ma si è declassato nel momento in cui l'ho comparato ad altri anime che ho visto, e ne è uscito distrutto. Il manga invece è veramente vendutissimo, e prende la paga solo da OP.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io seguo entrambi (anche se a gennaio, quando hanno tolto megavideo, mi sono fermato dal vederlo in streaming... + avanti dovrò rincominciare) e sinceramente non saprei scegliere... sono entrambi magnifici... hanno dei colpi di scena geniali... sia uno che l'altro... è impossibile (almeno secondo me) dire quale sia il + geniale... Io li metto alla pari, onori ad entrambi gli ideatori. :sisi:

Edited by stegabri, 11 May 2012 - 17:03 PM.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Io guardo entrambi ma preferisco al 100% Naruto. Sono gusti :sisi:

Sicuramente. De Gustibus non est disputandum si diceva una volta. Anche Naruto sporadicamente sa dare emozioni. Quando è morto Asuma e quando c'è rimasto secco il vecchio contro Pain, io ho quasi versato lacrime. E anche il confronto finale tra Itachi e Sasukkia in certi momenti è toccante, sebbene vengano dette cose che a mio avviso non sono chiare. Come poi anche a Madara viene la parlantina ma certe cose ricordo che nel momento della visione non le capii, perché si contraddicevano con ciò sentito in precedenza. I momenti epici ci sono, ma in generale è troppo dispersivo, non incalza lo spettatore, è pieno di momenti morti.

Io potrei fare una lunga lista di anime molto ma molto più coinvolgenti di Naruto, ma cmq i gusti non si toccano. E capisco perfettamente che se un anime ti coinvolge, sopporti anche i filler.

A me è capitata la stessa cosa con BLEACH, fantastico anime la cui messa in onda è terminata da poco. E' così bello che i filler (e sono TANTISSIMI) li ho sopportati. Tra l'altro alcuni erano molto carini. Dei filler non sopporto il fatto che, essendo tali, sai già in partenza che non può succedere niente di particolare ai protagonisti.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Personalmente, preferisco Naruto, ma non posso esprimermi molto su One Piece, avendolo visto poco e anni fa.

E comunque, i momenti più tristi di Naruto sono stati la morte/suicidio di Deidara e quando Tobi ha smesso di fare il pagliaccio.
Quei due insieme mi facevano morire :asd:

Tornando seri e parlando di altro, tempo fa mi stava incuriosendo Death Note, a cui non ho più pensato per non so quale motivo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users