Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Hanno cambiato il doppiatore del Professor Farnsworth! :dramma:

Me ne sono accorto anche io (come tutti credo), quando cambiano voce ad un personaggio è sempre un trauma. Ricordo quando la cambiarono al Dr. House (ahimè in quel caso fu dovuta cambiare per forza)... mi sembrava di sentire parlare Papà Castoro, non so perché :asd: Poi con il tempo ci si fa l'abitudine, e credo che ci abitueremo anche alla nuova voce del Professore.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Hanno cambiato il doppiatore del Professor Farnsworth! :dramma:

Me ne sono accorto anche io (come tutti credo), quando cambiano voce ad un personaggio è sempre un trauma. Ricordo quando la cambiarono al Dr. House (ahimè in quel caso fu dovuta cambiare per forza)... mi sembrava di sentire parlare Papà Castoro, non so perché :asd: Poi con il tempo ci si fa l'abitudine, e credo che ci abitueremo anche alla nuova voce del Professore.

Già concordo, per il Dr.House ne ero rimasto davvero schifatissimo ma il punto è che è solo questione di abitudine. Infatti adesso che sto seguendo l'ottava stagione non mi sembra affatto male, il timbro è leggermente differente ma ci sta comunque, devo ammetterlo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Beh è ovvio che è questione di abitudine...
è come Rufy (Rubber) in One Piece che quando gli hanno cambiato la voce nei primi 20-30-50 episodi dava fastidio... poi col passare degli anni ti ci abitui...
Va anche detto però che il professore di Futurama era + di 10 anni che aveva sta voce qui... quindi sentire un cambiamento è difficile... (anche se suppongo possa essere dovuto al fatto che l'autore della sua precedente voce sia andato in pensione o simili... cioè non credo che dopo 10 anni sia stato un cambio così per fare, come fu invece quello della voce di Rubber, in cui si cambio doppiatore solo perché non si trovò l'accordo con il precedente doppiatore a cui scadeva il contratto) :ahsisi:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

chi di voi segue One Piece? Cosa ne pensate?

quali sono i vostri personaggi preferiti? Preferite Marina o Pirati? In chi vi rispecchiate di più? Perché? A voi...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per chi interessasse in questo momento hanno rincominciato a dare anche Naruto Shippuden su Italia 1 (l'ho beccato per culo, non lo avevano nemmeno annunciato) stanno ripartendo dallo scontro tra Hitachi e Sasuke (infatti se non ricordo male gli ultimi episodi che avevano trasmesso erano quelli della battaglia Pain vs Jiraya)

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

A che ora, Naruto? :dramma:
Dannazione, è il mio preferito, perchè non hanno pubblicizzato!?!?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A che ora, Naruto? :dramma:
Dannazione, è il mio preferito, perchè non hanno pubblicizzato!?!?

Stamattina era alle 10... quindi credo che sia tutti i fine settimana (sabato e domenica) dalle 10 alle 10.45 (2 episodi).
Stamattina è iniziata la battaglia tra Sasuke e Hitachi.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

chi di voi segue One Piece? Cosa ne pensate?

quali sono i vostri personaggi preferiti? Preferite Marina o Pirati? In chi vi rispecchiate di più? Perché? A voi...

Eccomi qua!

Il mio preferito in assoluto e Sanji.
E' meraviglioso quando fa il filo a qualunque bella ragazza e non si da mai per vinto.
Poi, non so perchè, ma le persone che combattono solo con i piedi mi affascinano. Non si sporcano le mani per nulla.

Poi c'è Smoker. Tutto fumo e niente arrosto.

Comunque, io Seguo OP su Italia 2, perchè non ho voglia di leggere le scan.
Voi? :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora non bazzicare a lungo in questo topic perché potresti trovare spoiler rispetto al cartone in lingua originale subbato, che è molto + avanti. :ahsisi:

Poi, non so perchè, ma le persone che combattono solo con i piedi mi affascinano. Non si sporcano le mani per nulla.

Lo fa per un motivo, perché essendo cuoco ha sempre detto che le mani non sono degne di essere usate inutilmente in un combattimento... ma vanno risparmiate per qualcosa di + prezioso ed importante, come l'arte della cucina appunto. :)

Cmq a mio avviso è impossibile scegliere un personaggio... cioè nella prima parte, quando ancora erano nell'East Blue e la storia era ancora soft, Sanji sì, era il più forte come personaggi...
Ma una volta entrati nell'All Blue... sono tutti sburoni a modo loro... Da Crocodile a Doflamingo, da Kuma a Kizaru, da Hankock a Brook, da Law a Kidd e così via... persino Buggy diventa un personaggio importantissimo, che invece nella prima parte del cartone non gli si avrebbe dato una chicca... :D Senza contare che la storia si itrica sempre di + e diventa sempre + avvincente... :sisi:

Quel che posso dire è da chi mi aspetto di +... Sicuramente mi aspetto grandi cose da DoQuixote Doflamingo, che come poteri ritengo essere colui che ha (almeno di quelli visti sino ad ora) il potere del frutto + potente e temibile... persino + di Teach, secondo me. Ed ha anche un alone di mistero intorno che mi lascia pensare che sia una delle figure + di spicco tra i cossidetti "futuri nemici" della ciurma di cappello di paglia.

Poi un'altra cosa in cui posso dire di avere "un preferito" è nel doppiaggio: la voce data a Kizaru (ovviamente io parlo dell'originale in jap) è la più sburona di tutte... troppo forte... :rotfl:

Modificato da stegabri, 17 giugno 2012 - 09:12

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Allora non bazzicare a lungo in questo topic perché potresti trovare spoiler rispetto al cartone in lingua originale subbato, che è molto + avanti. :ahsisi:

Lo fa per un motivo, perché essendo cuoco ha sempre detto che le mani non sono degne di essere usate inutilmente in un combattimento... ma vanno risparmiate per qualcosa di + prezioso ed importante, come l'arte della cucina appunto. :)

Cmq a mio avviso è impossibile scegliere un personaggio... cioè nella prima parte, quando ancora erano nell'East Blue e la storia era ancora soft, Sanji sì, era il più forte come personaggi...
Ma una volta entrati nell'All Blue... sono tutti sburoni a modo loro... Da Crocodile a Doflamingo, da Kuma a Kizaru, da Hankock a Brook, da Law a Kidd e così via... persino Buggy diventa un personaggio importantissimo, che invece nella prima parte del cartone non gli si avrebbe dato una chicca... :D Senza contare che la storia si itrica sempre di + e diventa sempre + avvincente... :sisi:

Quel che posso dire è da chi mi aspetto di +... Sicuramente mi aspetto grandi cose da DoQuixote Doflamingo, che come poteri ritengo essere colui che ha (almeno di quelli visti sino ad ora) il potere del frutto + potente e temibile... persino + di Teach, secondo me. Ed ha anche un alone di mistero intorno che mi lascia pensare che sia una delle figure + di spicco tra i cossidetti "futuri nemici" della ciurma di cappello di paglia.

Poi un'altra cosa in cui posso dire di avere "un preferito" è nel doppiaggio: la voce data a Kizaru (ovviamente io parlo dell'originale in jap) è la più sburona di tutte... troppo forte... :rotfl:

Bhe, riguardo gli Spoiler non mi è mai importato un granchè. Anche se mi spoilerano qualcosa di veramente spettacolare non dico niente.
Si, lo sapevo che non le usava visto che le ritiene preziose. ;)
Riguardo Doquijiote Doflamingo, la penso anche io come te. Il suo potere, rimane misterioso (almeno dove sono arrivato io a Marineford).
L'unica cosa che non mi piace e che, i personaggi secondari di inizio serie (Es. Sanji appunto), adesso invece vengono rimpiazzati da nuovi con poteri troppo forti (che ci sta anche), e infatti, sono troppo forti anche per un minimo scontro con i primi. Rendendo Rufy, e in parte Zoro, gli unici della ciurma ad avere ruoli di spicco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Riguardo Doquijiote Doflamingo, la penso anche io come te. Il suo potere, rimane misterioso (almeno dove sono arrivato io a Marineford).
L'unica cosa che non mi piace e che, i personaggi secondari di inizio serie (Es. Sanji appunto), adesso invece vengono rimpiazzati da nuovi con poteri troppo forti (che ci sta anche), e infatti, sono troppo forti anche per un minimo scontro con i primi. Rendendo Rufy, e in parte Zoro, gli unici della ciurma ad avere ruoli di spicco.

No, a dove sono arrivato io DoFlamingo non si è + rivisto... anche perché ora la storia si è esclusivamente incentrata sulla ciurma di Rufy e l'avventura sulla famosa isola degli uomini pesce (posto in cui dovevano andare già la prima volta che capitarono a Sabaody, quando scoppio il putiferio e ci fu la divisione della ciurma)

Sul fatto dei poteri... beh, appunto... proprio perché si trovano a sfidare avversari sempre + forti... a questo serviranno i 2 anni di pausa ed allenamenti a cui i 9 protagonisti si sottoporranno ognuno nel proprio sito in cui è finito...
Parte di storia che, sempre che Italia 2 non interrompa il cartone, andrà in onda subito dopo che si è conclusa la storia di Ace e Rufy da bambini.
Cmq il fatto che solo Rufy e Zoro siano "elementi di spicco" della ciurma, ci sta... perché alla fine in tutte le ciurme di "elementi di spicco" ce ne sono sempre solo 1-2 e gli altri sono gregari con ruoli minori...

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

No, a dove sono arrivato io DoFlamingo non si è + rivisto... anche perché ora la storia si è esclusivamente incentrata sulla ciurma di Rufy e l'avventura sulla famosa isola degli uomini pesce (posto in cui dovevano andare già la prima volta che capitarono a Sabaody, quando scoppio il putiferio e ci fu la divisione della ciurma)

Sul fatto dei poteri... beh, appunto... proprio perché si trovano a sfidare avversari sempre + forti... a questo serviranno i 2 anni di pausa ed allenamenti a cui i 9 protagonisti si sottoporranno ognuno nel proprio sito in cui è finito...
Parte di storia che, sempre che Italia 2 non interrompa il cartone, andrà in onda subito dopo che si è conclusa la storia di Ace e Rufy da bambini.
Cmq il fatto che solo Rufy e Zoro siano "elementi di spicco" della ciurma, ci sta... perché alla fine in tutte le ciurme di "elementi di spicco" ce ne sono sempre solo 1-2 e gli altri sono gregari con ruoli minori...

:sisi:

Spoiler

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Si, questi 2 anni di ''pausa'' per allenarsi ci doveva proprio essere, se non volevano rendere la ciurma lo zimbello di tutti i pirati.
Già a Rufy lo prendono in giro, nonostante sia più forti di alcuni di loro.

Sisi, è vero, solo pochi sono forti in una ciurma.
Comunque non so, per esempio Nico Robin che con il Frutto del Diavolo Fior Fior ha un potere particolare, che la potrebbe rendere molto più forte anche di un Zoro, lasciando poi da parte Sanji, che già lo surclassa, permettendo a questa ragazza di avere un maggior spicco nella ciurma.
Magari non nella trama principale che si sussegue, ma in altri lidi, che fanno scoprire di più su Nico.

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 18 giugno 2012 - 22:05

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si, questi 2 anni di ''pausa'' per allenarsi ci doveva proprio essere, se non volevano rendere la ciurma lo zimbello di tutti i pirati.

Rufy lo zimbello? Ma dove? :asd:
E' il pirata, tra quelli visti sino ad ora, con la taglia + alta in assoluto (400.000.000 di Berry), l'intera ciurma di Barbabianca, l'uomo pesce + di spicco nel panorama mondiale (Jimbei), Iva e l'intera comunità di Kamabakka, per non parlare dell'armata rivoluzionaria, i suoi rivali delle supernove (su tutti Law), la principessa pirata temuta da tutti Hancock, si sono interamente messi tutti al suo servizio... questo è tutt'altro che un atteggiamento di presa in giro... anzi, è il ricercato + temuto nel mondo intero (ad ora... perché poi non so una volta entrati nel nuovo mondo che succederà). :sisi:

Spoiler

Da quello che so io, dicono di sì... perché, come si è visto già anche su Italia 2, lo uccide Doflamingo alla fine della battaglia di Marineford...
Tuttavia Mihawak dice a Perona di non averne visto il cadavere... quindi non conferma ufficialmente la notizia... si presume di sì... ma non vi è la certezza... è un po' la stessa cosa che è accaduta a Bon Chan... si pensa sia morto perché l'ultima immagine che si ha avuto di lui era che stava per essere ucciso... tuttvia non lo hanno mai fatto vedere esplicitamente che era morto... per cui va a capire... potrebbe anche uscir fuori qualce sorpresa più avanti... :sisi:

Cmq la cosa certa è che non è + nei 7... perchè il suo posto è stato preso da...
Spoiler

Cmq in tema di One Piece... la parte di Ace e Rufy bambini quando uscì in originale subbato, più di un anno e mezzo fa, la saltai, perché non avevo voglia di vederla... adesso su Ita2 la sto guardando... e devo dire che mi sta piacendo molto... al tempo pensavo fosse una parte noiosa e la saltai... invece mi sono ricreduto, è molto divertente... La puntata di ieri mi ha fatto spisciar dal ridere, soprattutto la scena in cui arriva Garp e li prende a cazzotti o la parte dove Dadan dormiva e Garp la prende a calci nel sonno. XD

Modificato da stegabri, 19 giugno 2012 - 08:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah a proposito di cartoni... Ho scoperto una roba l'altro ieri...

In Conan il nome del detective non è Goro nell'originale... ma è Kogoro Mori... Dunque anche qui hanno cambiato il nome nell'adattamento italiano! :O_O: :sisi:
Chissà perché? :hmm:

Modificato da stegabri, 19 giugno 2012 - 08:44

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ah a proposito di cartoni... Ho scoperto una roba l'altro ieri...

In Conan il nome del detective non è Goro nell'originale... ma è Kogoro Mori... Dunque anche qui hanno cambiato il nome nell'adattamento italiano! :O_O: :sisi:
Chissà perché? :hmm:

Immagine inserita

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Rufy lo zimbello? Ma dove? :asd:
E' il pirata, tra quelli visti sino ad ora, con la taglia + alta in assoluto (400.000.000 di Berry), l'intera ciurma di Barbabianca, l'uomo pesce + di spicco nel panorama mondiale (Jimbei), Iva e l'intera comunità di Kamabakka, per non parlare dell'armata rivoluzionaria, i suoi rivali delle supernove (su tutti Law), la principessa pirata temuta da tutti Hancock, si sono interamente messi tutti al suo servizio... questo è tutt'altro che un atteggiamento di presa in giro... anzi, è il ricercato + temuto nel mondo intero (ad ora... perché poi non so una volta entrati nel nuovo mondo che succederà). :sisi:

Mi sarò espresso male. Intendevo che nessuno credeva in lui all'inizio di Marineford che riusciva a salvare Ace, solo Barbabianca.
Infatti solo dopo il suo ordine tutti lo hanno aiutato. Massimo Jimbei o Ivankov, ma nessun'altro.

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi sarò espresso male. Intendevo che nessuno credeva in lui all'inizio di Marineford che riusciva a salvare Ace, solo Barbabianca.
Infatti solo dopo il suo ordine tutti lo hanno aiutato. Massimo Jimbei o Ivankov, ma nessun'altro.

Certo, i pirati di Barbabianca lo hanno aiutato dopo l'ordine del loro babbo... ma tutti gli altri no... Se Rufy è giunto lì, lo deve anche all'aiuto di tutti gli altri (ma questo è un fatto importante, non da far passare in secondo piano, perché lo stesso aokiji lo dice espressamente: il potere + grande che ha Rufy è quello che gli basta una parola un gesto per convincere tutti a stare dalla sua parte e a credere in lui) :sisi:
Ripeto: Hancock, Jimbei, Crocodile, Mr. 1, Mr. 2, Mr. 3, Emporio Ivankov, Inazuma... sono tutti stati fondamentali con il loro aiutare Rufy, ancor prima dell'ordine di Barbabianca.

E poi, uno che da solo distrugge Enies Lobby, è temuto eccome da marina e altri pirati... infatti già sull'arcipelago Sabaody le altre supernove gli hanno girato tutte alla larga per non cercare guai, gli unici che gli si son fatti sotto sono stati Kidd e Law (ovviamente i 2 più fighi e + forti assieme a Rufy tra le 11 supernove (no dai, anche Basil Hawkins penso sia forte) ) che volevano testare da vicino quanto veramente valeva il ragazzo. XD

Sul fatto che nessuno credeva che fosse in grado di salvare il fratello... beh per forza... un ragazzino che da solo corre verso uno spiegamento di forze militare di dimensioni colossali... come può vincere DA SOLO? è giustamente impossibile... infatti se non fosse stato per gli aiuti di Jimbei, Iva e Inazuma, non sarebbe mai arrivato al patibolo. :ahsisi:
Ma tutto questo serve a far capire ancor di più quanto sia vera la frase detta da Aokiji e quanto Rufy sia da considerare + temibile di altri proprio per questa sua "abilità". :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:sperem: :sperem: Mi sa che mi tocca cominciare a seguire OP :sperem: :sperem:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Certo, i pirati di Barbabianca lo hanno aiutato dopo l'ordine del loro babbo... ma tutti gli altri no... Se Rufy è giunto lì, lo deve anche all'aiuto di tutti gli altri (ma questo è un fatto importante, non da far passare in secondo piano, perché lo stesso aokiji lo dice espressamente: il potere + grande che ha Rufy è quello che gli basta una parola un gesto per convincere tutti a stare dalla sua parte e a credere in lui) :sisi:
Ripeto: Hancock, Jimbei, Crocodile, Mr. 1, Mr. 2, Mr. 3, Emporio Ivankov, Inazuma... sono tutti stati fondamentali con il loro aiutare Rufy, ancor prima dell'ordine di Barbabianca.

E poi, uno che da solo distrugge Enies Lobby, è temuto eccome da marina e altri pirati... infatti già sull'arcipelago Sabaody le altre supernove gli hanno girato tutte alla larga per non cercare guai, gli unici che gli si son fatti sotto sono stati Kidd e Law (ovviamente i 2 più fighi e + forti assieme a Rufy tra le 11 supernove (no dai, anche Basil Hawkins penso sia forte) ) che volevano testare da vicino quanto veramente valeva il ragazzo. XD

Sul fatto che nessuno credeva che fosse in grado di salvare il fratello... beh per forza... un ragazzino che da solo corre verso uno spiegamento di forze militare di dimensioni colossali... come può vincere DA SOLO? è giustamente impossibile... infatti se non fosse stato per gli aiuti di Jimbei, Iva e Inazuma, non sarebbe mai arrivato al patibolo. :ahsisi:
Ma tutto questo serve a far capire ancor di più quanto sia vera la frase detta da Aokiji e quanto Rufy sia da considerare + temibile di altri proprio per questa sua "abilità". :sisi:

Beh, hai ragione. :sisi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi