Comunque, io Seguo OP su Italia 2, perchè non ho voglia di leggere le scan.
Allora non bazzicare a lungo in questo topic perché potresti trovare spoiler rispetto al cartone in lingua originale subbato, che è molto + avanti.
Poi, non so perchè, ma le persone che combattono solo con i piedi mi affascinano. Non si sporcano le mani per nulla.
Lo fa per un motivo, perché essendo cuoco ha sempre detto che le mani non sono degne di essere usate inutilmente in un combattimento... ma vanno risparmiate per qualcosa di + prezioso ed importante, come l'arte della cucina appunto.
Cmq a mio avviso è impossibile scegliere un personaggio... cioè nella prima parte, quando ancora erano nell'East Blue e la storia era ancora soft, Sanji sì, era il più forte come personaggi...
Ma una volta entrati nell'All Blue... sono tutti sburoni a modo loro... Da Crocodile a Doflamingo, da Kuma a Kizaru, da Hankock a Brook, da Law a Kidd e così via... persino Buggy diventa un personaggio importantissimo, che invece nella prima parte del cartone non gli si avrebbe dato una chicca...

Senza contare che la storia si itrica sempre di + e diventa sempre + avvincente...
Quel che posso dire è da chi mi aspetto di +... Sicuramente mi aspetto grandi cose da DoQuixote Doflamingo, che come poteri ritengo essere colui che ha (almeno di quelli visti sino ad ora) il potere del frutto + potente e temibile... persino + di Teach, secondo me. Ed ha anche un alone di mistero intorno che mi lascia pensare che sia una delle figure + di spicco tra i cossidetti "futuri nemici" della ciurma di cappello di paglia.
Poi un'altra cosa in cui posso dire di avere "un preferito" è nel doppiaggio: la voce data a Kizaru (ovviamente io parlo dell'originale in jap) è la più sburona di tutte... troppo forte...
Modificato da stegabri, 17 giugno 2012 - 09:12