Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati

• Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

:sperem: :sperem: Mi sa che mi tocca cominciare a seguire OP :sperem: :sperem:

Ti divertiresti e non poco! :D :sisi: ;)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Questo non lo metto in dubbio. C'era un tempo in cui mi ero appassionato :asd: . Avevo visto la prima serie su merdaset per poi riprendere uhm se non erro nel pezzo dove viene catturata Niko Robin e viene fatta prigioniera nel coso della Marina. Dove se non erro mi ricordo che Asop e Zoro erano ammanettati e combattevano in coppia contro non mi ricordo chi. Ricordi molto confusi. Interruppi perchè poi erano cominciati filler su filler... che palle. Cmq si penso proprio che comincerò a riguardarlo. Non appena mi libero del corso che ormai è giunto quasi al termine dovrei avere molto più tempo. Anyway, cosa mi consigli? Lo reinizio subbato o la versione ITA è sempre iper censurata?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Questo non lo metto in dubbio. C'era un tempo in cui mi ero appassionato :asd: . Avevo visto la prima serie su merdaset per poi riprendere uhm se non erro nel pezzo dove viene catturata Niko Robin e viene fatta prigioniera nel coso della Marina. Dove se non erro mi ricordo che Asop e Zoro erano ammanettati e combattevano in coppia contro non mi ricordo chi. Ricordi molto confusi. Interruppi perchè poi erano cominciati filler su filler... che palle. Cmq si penso proprio che comincerò a riguardarlo. Non appena mi libero del corso che ormai è giunto quasi al termine dovrei avere molto più tempo. Anyway, cosa mi consigli? Lo reinizio subbato o la versione ITA è sempre iper censurata?

Considerando che su Ita 2 cmq la parte della guerra è già passata e che cmq non credo che durerà ancora molto... cioè... tra qualche puntata la storia di Ace e Rufy piccoli finirà, poi ci sarà l'allenamento dei compari... l'inizio dell'allenamento di Rufy... e poi ci sarà il salto dei 2 anni con il ritrovo a Sabaody... e sinceramente... non penso arrivino sino addirittura al ritrovo a Sabaody (almeno... credo io... poi chissà, magari mi sbaglio) :asd:

Per cui io ti consiglio di rincominciare a vederlo da dove eri arrivato in sub ita...
http://www.dragonbal...ublic/index.php
Questo è il sito che mi ha dato Nagoto... c'è da iscriversi (ma tanto è gratis), però si trovano tutte le puntate di Naruto e di One Piece... e si vedono pure molto bene come qualità... io ad ora seguo tutto da questo sito...

Ora per i numeri delle puntate sinceramente non mi ricordo... però se vuoi ti faccio sapere nei prox giorni... cmq da quello che ho capito te sei arrivato alla saga di Enies Lobby, se sei arrivato a dove Nico Robin veniva rapita dalla Marina. :sisi:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

ATTENZIONE QUESTO MESSAGGIO CONTIENE SPOILER!!!

Spoiler

qui c'è il nome di un altro che entrerà nella flotta dei 7 dopo i due anni...

Spoiler

PS: Cometa... ti consiglio di seguirlo :sisi: ma io non vado sul sito di ste... vado direttamente sul sito di OP...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

PS: Cometa... ti consiglio di seguirlo :sisi: ma io non vado sul sito di ste... vado direttamente sul sito di OP...

Io su OnePiece.it (sito ufficiale italiano di OnePiece) ci andavo prima x vederli... da quando hanno tolto megavideo, il visualizzatore che usano adesso per far vedere le puntate in streaming a me va lentissimo... per cui quando Nagoto mi ha dato il link a questo sito in cui ho visto che lo streaming va così veloce a caricare, ho preferito di gran lunga guardarlo da lì...

Ora... sul sito che ti ho dato io non ho mai guardato episodi vecchi, per cui non ti so dire se ci siano ancora i subbati o li abbiano sostituiti mettendo i doppiati in italiano...
Su OnePiece.it invece sono assolutamente certo, perché mi è capitato di vederne alcuni, che gli episodi già passati su Italia1/Italia2 sono stati inseriti in sostituzione dei subbati. :ahsisi:

Ps:
@Cometa: entro la mattinata cmq cerco di farti una lista con le numerazioni degli episodi... :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ecco qua... ho inserito l'elenco completo delle numerazioni degli episodi... così si può facilmente capire in quale parte di storia si è arrivati e da dove riprendere... oppure quali parti saltare perché superflue. :up:

LISTA EPISODI ONE PIECE:
001-003: Sheltz Town, l'incontro con Zoro
004-008: Orange Town, il primo incontro con Nami e Bagy il Clown
009-017: Villaggio Shirop, Usopp vs Kuro
018: L'uomo nel forziere
019-030: Ristorante Baratie, Sanji vs Don Kreig
031-045: Arlong Park, Nami vs Arlong
046-047: Bagy e Alvida si alleano
048-053: Rouge Town, viaggio laddòve fu ucciso Roger
054-060: Isola di Warship, FILLER
061-063: Reverse Mountain, l'ingresso nell'All Blue (Grande Blu)
064-067: Whiskey Peak, l'incontro con Vivi e la Baroque Works
068-069: Kobi entra in Marina
070-077: Little Garden, avventura sull'isola dei giganti
078-091: Isola di Drum, Chopper entra nella ciurma
092-130: SAGA DI ALABASTA, l'incontro con Ace e gli scontri con Baroque Works, Nico Robin e Crocodile
131-135: Dopo Alabasta, FILLER
136-138: L'isola delle Capre, FILLER
139-143: Ruluka, FILLER
144-152: L'isola di Jaya, la rotta verso il cielo
153-195: SAGA DI SKYPIEA, avventura nel cielo e scontro con Dio Enel
196-206: Atterraggio nella fortezza navarone, FILLER
207-219: Longring Longland, l'incontro con Foxy
220-224: Il ladro di ricordi, FILLER
225-226: Sulla nave di Foxy, FILLER
227-228: Isola disabitata, l'incontro con l'ammiraglio Aokiji
229-255: SAGA DI WATER SEVEN, la metropoli dell'acqua ed il piano segreto della CP9
256-263: Rocket Man, in viaggio sul treno marino
264-312: SAGA DI ENIES LOBBY, scontro con CP9 e Marina per salvare Nico Robin
313-324: Ritorno a Water Seven, la rotta verso l'All Blue ricomincia, con una nuova nave
325: Isola di Banaro, Barbanera vs Ace
326-335: Avventura nelle terre ghiacciate, FILLER
336: Le avventure di Chopperman, FILLER
337-381: SAGA DI TRILLER BARK, avventura sull'isola degli zombie, lo scontro con Gekko Moria e la toccante storia di Brook
382-383: Spa Island, FILLER
384: Le fatiche di Brook, FILLER
385-405: SAGA DELL'ARCIPELAGO SABAODY, Le 11 Supernove, la corsa alla casa d'asta ed il devastante attacco della Marina
406-407: Storie fantasiose, FILLER
408-417: Amazon Lily, avventura sull'isola delle Donne
418-421: Le destinazioni della ciurma, 1a parte
422-452: SAGA DI IMPEL DOWN, infiltrazione nella prigione sottomarina per salvare Ace
453-456: Le destinazioni della ciurma, 2a parte
457: Legame tra fratelli, FILLER
458: I 3 ammiragli, FILLER
459-490: SAGA DI MARINEFORD, la grande guerra tra Marina e Pirati
491-507: Ritorno ad Amazon Lily, la guarigione di Rufy e la storia di Rufy ed Ace
508-510: La destinazione della ciurma, 3a parte
511-516: Di nuovo a Marineford, l'appello viene lanciato: l'appuntamento è tra 2 anni
517-522: Ritorno all'Arcipelago Sabaody, la ciurma finalmente si riunisce
523-???: SAGA DELL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE, avventura nell'isola immersa nelle profondità del mare e la rivolta di Hody Jones

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Stavo pensando di iniziare a seguire One Piece, ma il fatto che ci sono 500 e passa episodi è un gran bel deterrente :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Stavo pensando di iniziare a seguire One Piece, ma il fatto che ci sono 500 e passa episodi è un gran bel deterrente :asd:

Ci pensavo mentre compilavo la lista riguardando i titoli anche dei primi episodi...
Mamma mia... è iniziato nel '99 (in Italia)... cioè io facevo ancora la seconda superiore... nel mentre son passati 13 anni! Ho fatto in tempo a finire superiori, università... ed il cartone è... appena alla metà del suo svolgimento (visto che l'isola degli uomini pesce segna il confine tra la prima metà del mondo e la seconda metà (il nuovo mondo appunto)... One Piece in teoria si trova alla fine della rotta dell'All Blue del Nuovo Mondo... per cui... c'è ancora metà viaggio da fare e visti gli avversari sempre + potenti che ci sono... c'è da credere che la seconda metà del mondo sarà di gran lunga + impegnativa della prima metà).
Mi domando se riuscirò mai a vederne la fine di questo cartone! XD
Ed anche se riuscirà l'autore (Oda) a completare la sua opera prima di morire... XD

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

Ci pensavo mentre compilavo la lista riguardando i titoli anche dei primi episodi...
Mamma mia... è iniziato nel '99 (in Italia)... cioè io facevo ancora la seconda superiore... nel mentre son passati 13 anni! Ho fatto in tempo a finire superiori, università... ed il cartone è... appena alla metà del suo svolgimento (visto che l'isola degli uomini pesce segna il confine tra la prima metà del mondo e la seconda metà (il nuovo mondo appunto)... One Piece in teoria si trova alla fine della rotta dell'All Blue del Nuovo Mondo... per cui... c'è ancora metà viaggio da fare e visti gli avversari sempre + potenti che ci sono... c'è da credere che la seconda metà del mondo sarà di gran lunga + impegnativa della prima metà).
Mi domando se riuscirò mai a vederne la fine di questo cartone! XD
Ed anche se riuscirà l'autore (Oda) a completare la sua opera prima di morire... XD

:around:

Paolino non preoccuparti tanto riuscirai a recuperare come ho fatto io :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ste, onestamente preferirei ripartire da capo per ovvi motivi, ricordo vagamente poco. Poi tanto ricorderai che lo scorso autunno mi magnai in un mesetto tutto Naruto che saranno state 400 puntate in tutto? Tra cui numerosi filler. Non mi spaventa il numero, tanto se la sera non ho un cazzo da fare al posto di vedermi un film mi sparo 5-6 puntate di fila e gg.
Anyway, sono andato sul sito che mi hai linkato, purtroppo li partono tipo dalla 300... dove posso recuperare le prime ime ime?
Sul forum World Achieve (dove seguo tutt'ora Naruto) ci sta la prima... la seconda non funge e se non erro nemmeno la terza. Uff.
Correte in mio soccorso :asd: .

Modificato da The Comet, 21 giugno 2012 - 17:21

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

Ste, onestamente preferirei ripartire da capo per ovvi motivi, ricordo vagamente poco. Poi tanto ricorderai che lo scorso autunno mi magnai in un mesetto tutto Naruto che saranno state 400 puntate in tutto? Tra cui numerosi filler. Non mi spaventa il numero, tanto se la sera non ho un cazzo da fare al posto di vedermi un film mi sparo 5-6 puntate di fila e gg.
Anyway, sono andato sul sito che mi hai linkato, purtroppo li partono tipo dalla 300... dove posso recuperare le prime ime ime?
Sul forum World Achieve (dove seguo tutt'ora Naruto) ci sta la prima... la seconda non funge e se non erro nemmeno la terza. Uff.

prova sul sito ufficiale di Onepiece italiano: Onepiece.it

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

È da li che prendono :asd: .
Già ho visto ieri, però ci sono solo i download ed io non me ne faccio una mazza. Non scarico mai niente sul pc salvo rari casi. Streaming tutta la vita :rulez: .

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

È da li che prendono :asd: .
Già ho visto ieri, però ci sono solo i download ed io non me ne faccio una mazza. Non scarico mai niente sul pc salvo rari casi. Streaming tutta la vita :rulez: .

:rulez:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Infatti io la lista te l'ho messa apposta proprio perché pensavo saresti voluto ripartire dall'inizio come con Naruto. XD

Cmq su OnePiece.it si trovabo TUTTI gli episodi dall'inizio doppiati in italiano (o almeno si trovavano sino a gennaio, quando c'era Megavideo... ora non so se hanno già fatto il passaggio di tutte le puntate con un nuovo visualizzatore... è una cosa da verificare...)
Cmq puoi guardare le prime 300 puntate lì, poi le altre dall'altro sito, che secondo me si vedono meglio...
Ora non riesco, però se attendi domani mattina ti metto anche il link preciso alla pagina di quel sito ove son elencate le puntate. :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Attendo :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E' vero ci ho fatto caso stamattina sul sito che ti ho dato io hanno soltanto gli ultimi 59 episodi in archivio video... (che guarda caso vanno a coincidere proprio con gli episodi che stanno andando in onda ora su Ita2... che magari debbano rimuovere gli episodi quando questi vanno in onda sulla TV per non violare qualche legge di copyright? Può essere. :ahsisi: )

http://www.onepiece....p...[id]=123797

Allora, questo qui sopra è il link alla pagina di OnePiece.it in cui si trova tutta la lista degli episodi della serie. Ho provato ad aprirne un paio... ed in effetti è come dicevi tu, ovvero c'è solo il link... infatti come temevo, dopo la chiusura di Megavideo tutti gli episodi in streaming sono andati persi e non penso li abbiano ancora ricaricati su altri visualizzatori (anche perché immagino che ricaricare oltre 400 episodi non sia una cosa facile).

Questo qua sotto invece è il sito principale (in pratica quello che si occupa delle traduzioni penso, visto che su ogni episodio passa scritto sempre "traduzione ad opera di OPF"... ecco questo è il sito di OPF appunto... quindi qui credo che gli episodi si trovino di certo... solo che, vanno cercati, in quanto non essendo mai entrato in questo sito non ne ho idea di dove siano, cmq credo che paciugandoci un po' la sezione giusta salti fuori. :up:

http://www.opfitalia.net/

Provaci, magari qualcosa trovi... però appunto non avendolo mai bazzicato, non so dirti con certezza...

O sennò come ultima opzione prova Youtube... alla fine quando gli episodi sono molto vecchi, si trovano anche su Youtube... chissà (mi viene in mentre Dragon Ball ad esempio che ha la serie completa anche su Youtube).
Poi se altri hanno altri siti da consigliarti che hanno tutti gli episodi, dicano pure anche i loro. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tra stasera e domani credo si concluda la storia di Ace e Rubber bambini (forse già stasera, ma non ne sono sicurissimo...)

Cmq bello sto racconto, lo avevo saltato negli episodi sub-ita, però mi è piaciuto vederlo, anche perché si capiscono diverse cose... come l'odio di Rufy per i draghi celesti (già manifestato alla casa d'asta) si capisce da dove derivi, ovvero dalla morte di Sabo da piccolo (morte di Sabo che mi immaginavo, in quanto poi non era mai apparso nel cartone prima di sto racconto, però non sapevo fosse avvenuta così, appunto perché sta parte l'avevo saltata)...

Ed un'altra cosa importante che si è vista è stato il nucleo originario dell'Armata Rivoluzionaria... Con Monkey D. Dragon, Emporio Ivankov e Bartholomew Kuma, che erano ancora tutti insieme. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

E' vero ci ho fatto caso stamattina sul sito che ti ho dato io hanno soltanto gli ultimi 59 episodi in archivio video... (che guarda caso vanno a coincidere proprio con gli episodi che stanno andando in onda ora su Ita2... che magari debbano rimuovere gli episodi quando questi vanno in onda sulla TV per non violare qualche legge di copyright? Può essere. :ahsisi: )

http://www.onepiece....p...[id]=123797

Allora, questo qui sopra è il link alla pagina di OnePiece.it in cui si trova tutta la lista degli episodi della serie. Ho provato ad aprirne un paio... ed in effetti è come dicevi tu, ovvero c'è solo il link... infatti come temevo, dopo la chiusura di Megavideo tutti gli episodi in streaming sono andati persi e non penso li abbiano ancora ricaricati su altri visualizzatori (anche perché immagino che ricaricare oltre 400 episodi non sia una cosa facile).

Questo qua sotto invece è il sito principale (in pratica quello che si occupa delle traduzioni penso, visto che su ogni episodio passa scritto sempre "traduzione ad opera di OPF"... ecco questo è il sito di OPF appunto... quindi qui credo che gli episodi si trovino di certo... solo che, vanno cercati, in quanto non essendo mai entrato in questo sito non ne ho idea di dove siano, cmq credo che paciugandoci un po' la sezione giusta salti fuori. :up:

http://www.opfitalia.net/

Provaci, magari qualcosa trovi... però appunto non avendolo mai bazzicato, non so dirti con certezza...

O sennò come ultima opzione prova Youtube... alla fine quando gli episodi sono molto vecchi, si trovano anche su Youtube... chissà (mi viene in mentre Dragon Ball ad esempio che ha la serie completa anche su Youtube).
Poi se altri hanno altri siti da consigliarti che hanno tutti gli episodi, dicano pure anche i loro. :up:

Girovagando per Google sto riuscendo a trovare qualcosa. Per esempio le prime 3 puntate le ho viste su 3 siti differenti. Sul tubo non c'è una mazza, su OP.net e bla bla uguale. Ma io non ho mica capito come cazzo si chiama Capello di Paglia, Rufy o Luffy? :asd: . Nei sottotitoli viene scritto Luffy ed anche Koby quel bimbetto lo chiama così.
Inoltre mi sono accorto che la voce jappo che doppia Capello di Paglia è lo stesso che doppia Krilin di Dragon Ball Kai (quindi presumo anche DBZ visto che i doppiatori jappo so sempre quelli).

Non riesco a trovare il quarto episodio :dramma: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In originale è Luffy, ma siccome nelle lingue orientali la differenza tra L e R non c'è, nella traduzione viene chiamato Rufy.
(ora non sono un espertissimo in materia ma da quello che ho capito vedendo appunto i cartoni giapponesi è che nell'alfabeto nipponico non esiste quella che da noi è la R... o meglio R e L sono la stessa lettera... Non a caso se ci pensi, per citare Dragon Ball i nomi giapponesi dei personaggi sono:
KULILIN (invece di Krilin), PICCORO (invece di Piccolo), DALBULA (invece di Darbula), ecc...)

ps: Cappello di Paglia è Mugiwara. XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Da Futurama di oggi...

Perchè quello che nelle stagioni precedenti era Babbo Nasale e la Festa del Nasale... ora è diventato Babbo Namale e la Festa del Namale??? :checazz:
Sti cambi di doppiaggio in corsa (tra una stagione e l'altra) mi fanno venire un nervoso assurdo, perché significa soprattutto non prestare attenzione a come si erano doppiate certe cose negli anni precedenti. ahsisi:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi