![]()
Mi sa che mi tocca cominciare a seguire OP
![]()
Ti divertiresti e non poco!

![]()
![]()
Questo non lo metto in dubbio. C'era un tempo in cui mi ero appassionato
![]()
![]()
Ti divertiresti e non poco!![]()
![]()
Questo non lo metto in dubbio. C'era un tempo in cui mi ero appassionato
![]()
![]()
Ti divertiresti e non poco!![]()
![]()
. Avevo visto la prima serie su merdaset per poi riprendere uhm se non erro nel pezzo dove viene catturata Niko Robin e viene fatta prigioniera nel coso della Marina. Dove se non erro mi ricordo che Asop e Zoro erano ammanettati e combattevano in coppia contro non mi ricordo chi. Ricordi molto confusi. Interruppi perchè poi erano cominciati filler su filler... che palle. Cmq si penso proprio che comincerò a riguardarlo. Non appena mi libero del corso che ormai è giunto quasi al termine dovrei avere molto più tempo. Anyway, cosa mi consigli? Lo reinizio subbato o la versione ITA è sempre iper censurata?
Io su OnePiece.it (sito ufficiale italiano di OnePiece) ci andavo prima x vederli... da quando hanno tolto megavideo, il visualizzatore che usano adesso per far vedere le puntate in streaming a me va lentissimo... per cui quando Nagoto mi ha dato il link a questo sito in cui ho visto che lo streaming va così veloce a caricare, ho preferito di gran lunga guardarlo da lì...PS: Cometa... ti consiglio di seguirlo
ma io non vado sul sito di ste... vado direttamente sul sito di OP...
Stavo pensando di iniziare a seguire One Piece, ma il fatto che ci sono 500 e passa episodi è un gran bel deterrente
Stavo pensando di iniziare a seguire One Piece, ma il fatto che ci sono 500 e passa episodi è un gran bel deterrente
Ci pensavo mentre compilavo la lista riguardando i titoli anche dei primi episodi...
Mamma mia... è iniziato nel '99 (in Italia)... cioè io facevo ancora la seconda superiore... nel mentre son passati 13 anni! Ho fatto in tempo a finire superiori, università... ed il cartone è... appena alla metà del suo svolgimento (visto che l'isola degli uomini pesce segna il confine tra la prima metà del mondo e la seconda metà (il nuovo mondo appunto)... One Piece in teoria si trova alla fine della rotta dell'All Blue del Nuovo Mondo... per cui... c'è ancora metà viaggio da fare e visti gli avversari sempre + potenti che ci sono... c'è da credere che la seconda metà del mondo sarà di gran lunga + impegnativa della prima metà).
Mi domando se riuscirò mai a vederne la fine di questo cartone! XD
Ed anche se riuscirà l'autore (Oda) a completare la sua opera prima di morire... XD
Edited by The Comet, 21 June 2012 - 17:21 PM.
Ste, onestamente preferirei ripartire da capo per ovvi motivi, ricordo vagamente poco. Poi tanto ricorderai che lo scorso autunno mi magnai in un mesetto tutto Naruto che saranno state 400 puntate in tutto? Tra cui numerosi filler. Non mi spaventa il numero, tanto se la sera non ho un cazzo da fare al posto di vedermi un film mi sparo 5-6 puntate di fila e gg.
Anyway, sono andato sul sito che mi hai linkato, purtroppo li partono tipo dalla 300... dove posso recuperare le prime ime ime?
Sul forum World Achieve (dove seguo tutt'ora Naruto) ci sta la prima... la seconda non funge e se non erro nemmeno la terza. Uff.
Correte in mio soccorso.
È da li che prendonoSte, onestamente preferirei ripartire da capo per ovvi motivi, ricordo vagamente poco. Poi tanto ricorderai che lo scorso autunno mi magnai in un mesetto tutto Naruto che saranno state 400 puntate in tutto? Tra cui numerosi filler. Non mi spaventa il numero, tanto se la sera non ho un cazzo da fare al posto di vedermi un film mi sparo 5-6 puntate di fila e gg.
Anyway, sono andato sul sito che mi hai linkato, purtroppo li partono tipo dalla 300... dove posso recuperare le prime ime ime?
Sul forum World Achieve (dove seguo tutt'ora Naruto) ci sta la prima... la seconda non funge e se non erro nemmeno la terza. Uff.
Correte in mio soccorso.
prova sul sito ufficiale di Onepiece italiano: Onepiece.it
È da li che prendonoSte, onestamente preferirei ripartire da capo per ovvi motivi, ricordo vagamente poco. Poi tanto ricorderai che lo scorso autunno mi magnai in un mesetto tutto Naruto che saranno state 400 puntate in tutto? Tra cui numerosi filler. Non mi spaventa il numero, tanto se la sera non ho un cazzo da fare al posto di vedermi un film mi sparo 5-6 puntate di fila e gg.
Correte in mio soccorso.
prova sul sito ufficiale di Onepiece italiano: Onepiece.it
.
Già ho visto ieri, però ci sono solo i download ed io non me ne faccio una mazza. Non scarico mai niente sul pc salvo rari casi. Streaming tutta la vita.
Ste, onestamente preferirei ripartire da capo per ovvi motivi, ricordo vagamente poco. Poi tanto ricorderai che lo scorso autunno mi magnai in un mesetto tutto Naruto che saranno state 400 puntate in tutto? Tra cui numerosi filler. Non mi spaventa il numero, tanto se la sera non ho un cazzo da fare al posto di vedermi un film mi sparo 5-6 puntate di fila e gg.
Correte in mio soccorso.
E' vero ci ho fatto caso stamattina sul sito che ti ho dato io hanno soltanto gli ultimi 59 episodi in archivio video... (che guarda caso vanno a coincidere proprio con gli episodi che stanno andando in onda ora su Ita2... che magari debbano rimuovere gli episodi quando questi vanno in onda sulla TV per non violare qualche legge di copyright? Può essere.
)
http://www.onepiece....p...[id]=123797
Allora, questo qui sopra è il link alla pagina di OnePiece.it in cui si trova tutta la lista degli episodi della serie. Ho provato ad aprirne un paio... ed in effetti è come dicevi tu, ovvero c'è solo il link... infatti come temevo, dopo la chiusura di Megavideo tutti gli episodi in streaming sono andati persi e non penso li abbiano ancora ricaricati su altri visualizzatori (anche perché immagino che ricaricare oltre 400 episodi non sia una cosa facile).
Questo qua sotto invece è il sito principale (in pratica quello che si occupa delle traduzioni penso, visto che su ogni episodio passa scritto sempre "traduzione ad opera di OPF"... ecco questo è il sito di OPF appunto... quindi qui credo che gli episodi si trovino di certo... solo che, vanno cercati, in quanto non essendo mai entrato in questo sito non ne ho idea di dove siano, cmq credo che paciugandoci un po' la sezione giusta salti fuori.
http://www.opfitalia.net/
Provaci, magari qualcosa trovi... però appunto non avendolo mai bazzicato, non so dirti con certezza...
O sennò come ultima opzione prova Youtube... alla fine quando gli episodi sono molto vecchi, si trovano anche su Youtube... chissà (mi viene in mentre Dragon Ball ad esempio che ha la serie completa anche su Youtube).
Poi se altri hanno altri siti da consigliarti che hanno tutti gli episodi, dicano pure anche i loro.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users