La settimana prossima, finalmente NEL NUOVO MONDO! Sempre che non comincino i Filler, dovrebbero essere dietro l'angolo ormai

Big Mam
.
La settimana prossima, finalmente NEL NUOVO MONDO! Sempre che non comincino i Filler, dovrebbero essere dietro l'angolo ormai.
LOLPer Brusteve e Cometa che erano quelli, se non ricordo male, incuriositi dai "sosia" personaggi reali:
Edited by stegabri, 27 November 2012 - 13:28 PM.
Non l'ho ancora vista per via dei problemi che ho al pc (penso di riuscirci entro qualche giorno) cmq era prevedibile che sbucassero fuori i filler dopo quest'ultima.La puntata di questa settimana di One Piece aveva come tema... LE GRANDI TETTE DI NAMI! LOOOOOL
![]()
![]()
![]()
Cmq mi fanno sempre morire le scene "da bagno", dove c'è Sanji che cerca sempre di spiare e poi le prende...![]()
(ps: tra l'altro Chopper... che ci fa nel bagno con Nami... Cioè sia ad Alabasta che a Thriller Bark anche a Chopper aveva chiesto i soldi incazzata perché non la doveva spiare ed adesso lo tiene con sé in bagno?)
Cmq... finalmente arrivati nel nuovo mondo... anche se... prossima settimana è già stato annunciato un filler (episodio speciale di non so cosa).
Quando la vedrai mi dirai...Non l'ho ancora vista per via dei problemi che ho al pc (penso di riuscirci entro qualche giorno) cmq era prevedibile che sbucassero fuori i filler dopo quest'ultima.
Per Brusteve e Cometa che erano quelli, se non ricordo male, incuriositi dai "sosia" personaggi reali:
Quando la vedrai mi dirai...Non l'ho ancora vista per via dei problemi che ho al pc (penso di riuscirci entro qualche giorno) cmq era prevedibile che sbucassero fuori i filler dopo quest'ultima.
La prosperosità di Nami in questo episodio viene ostentata almeno in 3 nitide diverse scene.![]()
Sì ho visto!PS: ste hai visto dopo la preview del prossimo episodio? Hanno fatto vedere delle immagini di Kobi e quell'altro in veste di capitani (?) ! O forse saranno vice, boh!
Sì ho visto!PS: ste hai visto dopo la preview del prossimo episodio? Hanno fatto vedere delle immagini di Kobi e quell'altro in veste di capitani (?) ! O forse saranno vice, boh!
Penso saranno capitani... o qualcosa del genere... non penso siano ancora ammiragli o vice-ammiragli.
Cmq su wikipedia nella lista episodi da per ora il titolo dei prossimi 2 episodi... che sono 2 filler, ma non credo siano appartenenti alla storia, tipo la saga di Foxi, bensì penso siano degli special a parte, fuori dal contesto... visto che si intitolano entrambi "Saga dell'ambizione di Z"...
Almeno... penso io sia così eh... poi può darsi che mi sbaglio.
Edited by stegabri, 08 December 2012 - 17:36 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users