Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Cartoni Animati

• Please log in to reply
1313 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Big Mam :rotfl: .
La settimana prossima, finalmente NEL NUOVO MONDO! Sempre che non comincino i Filler, dovrebbero essere dietro l'angolo ormai :cry: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Big Mam :rotfl: .
La settimana prossima, finalmente NEL NUOVO MONDO! Sempre che non comincino i Filler, dovrebbero essere dietro l'angolo ormai :cry: .

Mamma mia che personaggio orribile Big Man! Mi fa quasi schifo! Con tutta quella bava che gli cola dalla bocca! è disgustosa! :loool:
Spero che la corchi di mazzate solo per questo! :asd:

TOP invece l'uomo Leone (quello della pubblicità della Euronics) e l'uomo Uovo (con la tazzina a fargli da cappello... TOP). :inchino:

Il finale di episodio cmq è stato gasantissimo, con Rufy che finalmente impone la sua candidatura per avere terre in suo dominio (come tutti i grandi pirati del nuovo mondo), seguendo le orme di BarbaBianca, colui che proteggeva l'isola degli Uomini Pesce prima di Mam, e lo faceva senza chiedere nulla in cambio. Quel pezzo lì è stato il clou dell'episodio.

ps: quando c'era il lumacofono che ha suonato per 5 minuti buoni ( :rofl: ) immaginavo che avrebbe risposto Rufy. :rotfl:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

I personaggi di Conan e Doraemon sono esattamente uguali.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La sagra dei filler di Naruto... CHE PALLE. Sto anime sta diventando stressante. Ho dovuto riprendere dall'invasione di Pain nel villaggio della foglia per rinfrescarmi la memoria. Chissà quante altre volte sarò costretto a farlo :sghgh: .
Roba da matti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ora è ufficiale, la saga dell'isola degli uomini pesce... è FIIIIINIIIITAAAAA! Da settimana prossima riparte il viaggio...

Capitano Tashigi! (L)_(L)
Immaginavo era salita di grado... ed ha pure imparato la tecnica della spada usata "delicatamente" senza tagliare... (quella che spesso usava Zoro per spingere gli altri compagni in aria o lontano)

Invece mi ha sorpreso Smoker... non è Ammiraglio, ma solo Vice-Ammiraglio... chissà dunque chi saranno i 2 Ammiragli che affiancheranno Kizaru. :hmm: Spero non ci sia già Kobe, perchè sarebbe un po' un non-sense che un giovine come lui sia passato avanti di grado a Smoker e Tashigi. :ahsisi: Potrebbe esserci Momonga forse (visto che son stati tutti promossi di grado), quello che aveva i baffoni, che fece da scorta ad Hancock per portarla al campo di battaglia, oppure il maestro d'ascia, quello che controlla i "Pacifista".

Per quanto riguarda invece le puntate su Italia 2, si sta ora concludendo la saga di Alabasta e... ancora una volta mediaset non si smentisce mai...
Hanno tagliato una delle scene + belle dell'intera saga di Alabasta... ovvero lo "Shaiwase Punch". :rotfl:

e neanche da dire che fosse chissà che... anzi, a me pare solo una gag da ridere, visto che il contenuto non ha nulla di "scandaloso". :mmmah:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per Brusteve e Cometa che erano quelli, se non ricordo male, incuriositi dai "sosia" personaggi reali:

Immagine inserita

:asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Per Brusteve e Cometa che erano quelli, se non ricordo male, incuriositi dai "sosia" personaggi reali:

Immagine inserita

LOL

Cmq bello l'ultimo episodio. Ma ho il presentimento che dopo il prossimo ci aspetti qualche filler :sisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

La puntata di questa settimana di One Piece aveva come tema... LE GRANDI TETTE DI NAMI! LOOOOOL :rotfl: :loool: :loool:

Cmq mi fanno sempre morire le scene "da bagno", dove c'è Sanji che cerca sempre di spiare e poi le prende... :sghgh:
(ps: tra l'altro Chopper... che ci fa nel bagno con Nami... Cioè sia ad Alabasta che a Thriller Bark anche a Chopper aveva chiesto i soldi incazzata perché non la doveva spiare ed adesso lo tiene con sé in bagno? :o )

Cmq... finalmente arrivati nel nuovo mondo... anche se... prossima settimana è già stato annunciato un filler (episodio speciale di non so cosa). :(

Edited by stegabri, 27 November 2012 - 13:28 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La puntata di questa settimana di One Piece aveva come tema... LE GRANDI TETTE DI NAMI! LOOOOOL :rotfl: :loool: :loool:

Cmq mi fanno sempre morire le scene "da bagno", dove c'è Sanji che cerca sempre di spiare e poi le prende... :sghgh:
(ps: tra l'altro Chopper... che ci fa nel bagno con Nami... Cioè sia ad Alabasta che a Thriller Bark anche a Chopper aveva chiesto i soldi incazzata perché non la doveva spiare ed adesso lo tiene con sé in bagno? :o )

Cmq... finalmente arrivati nel nuovo mondo... anche se... prossima settimana è già stato annunciato un filler (episodio speciale di non so cosa). :(

Non l'ho ancora vista per via dei problemi che ho al pc (penso di riuscirci entro qualche giorno) cmq era prevedibile che sbucassero fuori i filler dopo quest'ultima.
Speriamo durino poco... e con poco intendo un massimo di un mesetto e mezzo. Se sono solo un paio di episodi speciali, ben venga la cosa, ma ne dubito fortemente.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Non l'ho ancora vista per via dei problemi che ho al pc (penso di riuscirci entro qualche giorno) cmq era prevedibile che sbucassero fuori i filler dopo quest'ultima.

Quando la vedrai mi dirai...
La prosperosità di Nami in questo episodio viene ostentata almeno in 3 nitide diverse scene. :loool: :asd:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Immagine inserita

Sarà perchè sono troppo giovane, ma alcuni non li avrei mai riconosciuti, e altri non li conosco nemmeno ora. :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Portiamo un po' di sana animazione made in USA in questo topic demoniaco :asd:

Da oggi ho iniziato a riguardare Wacky Races, e ho scoperto tra l'altro che i primi due episodi non sono usciti in Italia. Devo dire che anche a tanti anni di distanza rimane molto bello, a parte l'odiosissima risata di Muttley (che fa schifo sia in ita che in eng) :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Quando la vedrai mi dirai...
La prosperosità di Nami in questo episodio viene ostentata almeno in 3 nitide diverse scene. :loool: :asd:

:rotfl: ma che ci faceva Chopper? LOL
Cmq sto episodio è stato più un pre filler che altro, solo il finale (di 2 minuti scarsi) è degno (oltre che alla vista delle poppe di Nami :wub: ) di essere visto di questo episodio. Quindi i prossimi episodi... fanno proprio parte di una saga... oggesù. Una saga completamente piena di filler! Se è come quella di Foxi... ci scappano tipo 20 puntate... il che vuol dire tipo 5 mesetti?????????????????????????????????? Facendo un piccolo calcolo... contando qualche stop per il natalizio ed altro... ODDIOOOO NOOOOOOOO!!!
Spero di aver sbagliato i calcoli :asd: .

PS: ste hai visto dopo la preview del prossimo episodio? Hanno fatto vedere delle immagini di Kobi e quell'altro in veste di capitani (?) ! O forse saranno vice, boh!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

PS: ste hai visto dopo la preview del prossimo episodio? Hanno fatto vedere delle immagini di Kobi e quell'altro in veste di capitani (?) ! O forse saranno vice, boh!

Sì ho visto! :asd:
Penso saranno capitani... o qualcosa del genere... non penso siano ancora ammiragli o vice-ammiragli. :ahsisi:

Cmq su wikipedia nella lista episodi da per ora il titolo dei prossimi 2 episodi... che sono 2 filler, ma non credo siano appartenenti alla storia, tipo la saga di Foxi, bensì penso siano degli special a parte, fuori dal contesto... visto che si intitolano entrambi "Saga dell'ambizione di Z"...
Almeno... penso io sia così eh... poi può darsi che mi sbaglio. :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Sì ho visto! :asd:
Penso saranno capitani... o qualcosa del genere... non penso siano ancora ammiragli o vice-ammiragli. :ahsisi:

Cmq su wikipedia nella lista episodi da per ora il titolo dei prossimi 2 episodi... che sono 2 filler, ma non credo siano appartenenti alla storia, tipo la saga di Foxi, bensì penso siano degli special a parte, fuori dal contesto... visto che si intitolano entrambi "Saga dell'ambizione di Z"...
Almeno... penso io sia così eh... poi può darsi che mi sbaglio. :asd:

Credo che siano 2 speciali riguardanti il film che deve uscire fra un po' (credo, non so se sia già uscito :asd: ), visto che ''Z'' è il nemico principale di quel film.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sul sito di dragonballforever lo danno per una saga vera e propria. Per ora ho visto questo episodio e non mi ha dispiaciuto. Si, è un piccolo abbandono dalla storyline principale, ma ce ne sono stati abbastanza nell'anime che non vengono considerati filler. È passabile, in più fan vedere roba del Nuovo Mondo, dunque.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Chiunque l'abbia fatto è un genio/idolo!!! :ahsisi:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Edited by stegabri, 08 December 2012 - 17:36 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Riguardando in questi giorni su italia2 la saga di Skypiea ho fatto caso ad una cosa... oh... ovunque vadano Rufy e la sua ciurma... c'è sempre una rivolta in atto! E' pazzesco! LOL (è come Conan che ovunque vada Goro, c'è sempre un omicidio in mezzo :asd: )

Cioè, vanno ad Alabasta e c'è la rivolta per far cadere il Re,
Vanno a Skypiea e c'è la rivolta per far cadere il Supremo,
Vanno a Water Seven e c'è la rivolta dei 4 infiltrati per far cadere Iceburg,
A Impel Down c'è la rivolta dei pirati prigionieri,
A Marineford, c'è la guerra causata dalla rivolta dei pirati di Barbabianca contro la condanna di Ace,
Infine vanno nell'isola degli uomini-pesce e c'è la rivolta degli uomini-pesce di Hody.

:asd: :asd:

Praticamente gli unici posto in cui vanno (sino ad ora, poi non so) ove non sono in atto rivolte sono Thriller Bark e l'Arcipelago Sabaody. XD

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Invoco una persona di buon animo, che mi dia un sito dove guardare tutto Naruto e Naruto Shippuden.
In ita le puntate vecchie, e magari sub-ita le puntate nuove.
Se magari c'è scritto anche quali sono i filler...

Forse è chiedere troppo, ma ho appena passato tre quarti d' ora a cercare in questo topic, e non ho trovato nulla. Eppure, mi ricordavo che qualcuno aveva linkato qualcosa.

Siccome ricordo poco fino a Sasuke vs Itechi, vorrei riguardare tutto prima di continuare con le puntate nuove. :asd:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Tutti gli episodi della prima serie in Ita.
http://animemangaher....it/?t=62831725

Shippuden.
http://www.narutogt....o_Shippuden.htm

Per sapere gli episodi filler guarda quì.
http://it.wikipedia....isodi_di_Naruto
http://it.wikipedia....a..._Shippūden

Quando raggiungerai l'attuale messa in onda Giapponese ti posto un altro sito.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users