Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cartoni Animati
Inviato 23 settembre 2012 - 19:19

Vedo + Smoker diventare ammiraglio, se uno di quei 3 dovesse sparire ora...
Lo dico senza sapere nulla eh... anche perchè non vorrei sapere spoiler futuri... visto che già mi sono rovinato la grande guerra, che la vidi sapendo già che Ace alla fine sarebbe morto, per colpa di uno spoiler che mi beccai su Facebook.
Si, forse Smoker è anche quello più probabile visto che lui stesso ha detto di volersi trasferire nel Nuovo Mondo per rincorrere Rufy.
Un pò "OT" dal discorso.
È pensiero che continua a ronzarmi nella testa. Ma Eneru.. dove cazzo è finito? È sopravvissuto, lo abbiamo visto tutti. Che torni in un prossimo futuro?
Inoltre... chi sarà il decimo componente della ciurma? Ormai siamo a metà strada, è passato un pò di tempo dall'ingresso di Brook. Io spero in Jimbe, visto che cmq manca un Uomo Pesce, per di più ex membro della flotta dei 7. Oppure lo scopriremo nel Nuovo Mondo, qualche PG nuovo... o forse qualcuno che diserterà dalla Marina?
Infine, mi dispiace solo che la ciurma sia TROPPO unita. Non per altro, amo i colpi di scena e magari qualche VOLTAFACCIA. Ma non penso che assisteremo ad una cosa del genere. Nami da l'idea di essere troppo voltagabbana e forse (0,0000000000000000000000000000001%) c'è una piccola speranza che fotta tutti XD. Almeno.. io ci voglio sperare! Ma tanto non succederà.
PS: Ferox non ci spoilerà!
Modificato da The Comet, 23 settembre 2012 - 19:29
Inviato 23 settembre 2012 - 20:00

Se volete ve lo dico, è contenuto nelle mini avventure tra capitolo e capitolo..Vedo + Smoker diventare ammiraglio, se uno di quei 3 dovesse sparire ora...
Lo dico senza sapere nulla eh... anche perchè non vorrei sapere spoiler futuri... visto che già mi sono rovinato la grande guerra, che la vidi sapendo già che Ace alla fine sarebbe morto, per colpa di uno spoiler che mi beccai su Facebook.
Si, forse Smoker è anche quello più probabile visto che lui stesso ha detto di volersi trasferire nel Nuovo Mondo per rincorrere Rufy.
Un pò "OT" dal discorso.
È pensiero che continua a ronzarmi nella testa. Ma Eneru.. dove cazzo è finito? È sopravvissuto, lo abbiamo visto tutti. Che torni in un prossimo futuro?
Inoltre... chi sarà il decimo componente della ciurma? Ormai siamo a metà strada, è passato un pò di tempo dall'ingresso di Brook. Io spero in Jimbe, visto che cmq manca un Uomo Pesce, per di più ex membro della flotta dei 7. Oppure lo scopriremo nel Nuovo Mondo, qualche PG nuovo... o forse qualcuno che diserterà dalla Marina?
Infine, mi dispiace solo che la ciurma sia TROPPO unita. Non per altro, amo i colpi di scena e magari qualche VOLTAFACCIA. Ma non penso che assisteremo ad una cosa del genere. Nami da l'idea di essere troppo voltagabbana e forse (0,0000000000000000000000000000001%) c'è una piccola speranza che fotta tutti XD. Almeno.. io ci voglio sperare! Ma tanto non succederà.
PS: Ferox non ci spoilerà!
Inviato 24 settembre 2012 - 14:26

Un'altra cosa che mi stava ronzando per la mente... ma siamo sicuri che Sabo sia davvero... DAVVERO morto? Da quando vidi la scena, francamente un pò mi puzzò la cosa. Poi leggendo un pò in giro un ragazzo ha fatto notare che potrebbe essere un effettivo membro dell'armata rivoluzionaria. Ci sta dato che si è incontrato proprio con Dragon prima dell'attacco. Secondo me è FATTIBILISSIMO!
Inviato 24 settembre 2012 - 15:23

Vediamo.. Questo non lo so nemmeno io, ma nel flashback avete visto la "ciurma" di Dragon?Nuo! Taci!
Un'altra cosa che mi stava ronzando per la mente... ma siamo sicuri che Sabo sia davvero... DAVVERO morto? Da quando vidi la scena, francamente un pò mi puzzò la cosa. Poi leggendo un pò in giro un ragazzo ha fatto notare che potrebbe essere un effettivo membro dell'armata rivoluzionaria. Ci sta dato che si è incontrato proprio con Dragon prima dell'attacco. Secondo me è FATTIBILISSIMO!
Inviato 26 settembre 2012 - 11:24

Me lo immaginavo che prima o poi nel nuovo mondo andava a sfoderare una mossa che richiamava il fratello scomparso... ed infatti.
Funziona anche come cosa, perché: grazie al Gear Second, Rufy riesce a surriscaldare il braccio ad un livello tale da fargli prender fuoco e, grazie alla modalità armatura che gli rende il braccio duro come l'acciaio, esso non si liquefa.

L'unica cosa un po' singolare e che stona un pochino è forse il "dove" l'ha usata... visto che fa prendere fuoco al braccio mentre lo stesso è avvolto dall'acqua. XD
Per il resto, credo che ormai siamo alla fine... finalmente (oggi ad esempio, bella puntata mi son visto, senza neanche un segmento di ricordo del passato) credo che entro max 2 puntate li sconfiggono a tutti.

Anche se mi viene da pensare che Hody possa pure morire da solo causa il troppo ingerimento di droga... visto la quantità esorbitante che ne ha mangiata e che ne continua a mangiare... e che da quel che ho capito nell'anticipazione alla fine, ne mangerà anche nella prossima.
Inviato 04 ottobre 2012 - 07:57

Già dalle settimane scorse quando è comparso il "braccio d'acciaio" mi sono chiesto... figuriamoci che danni farà quando gonfierà la manona con il Gear Third e la farà diventare d'acciaio!

Inviato 24 ottobre 2012 - 12:39

Ma io lo so giàFinalmente è finita la saga dell'isola degli uomini pesce... e settimana prossima c'è la puntata dove rivelano il nuovo organigramma della Marina!
![]()
Quella che Ferox c'ha spoilerato dicendo: "l'han già fatta vedere!", visto che non era così...

Pensa che c'ho sempre da fini la saga degli uomini pesce perchè il volume esce a novembre

Inviato 25 ottobre 2012 - 08:30

Allora si vede che hanno invertito il cartone rispetto al fumetto, perché il prox episodio si intitola proprio: "rivelato il nuovo grande ammiraglio della marina". XDMa io lo so giàFinalmente è finita la saga dell'isola degli uomini pesce... e settimana prossima c'è la puntata dove rivelano il nuovo organigramma della Marina!
![]()
Quella che Ferox c'ha spoilerato dicendo: "l'han già fatta vedere!", visto che non era così...
Pensa che c'ho sempre da fini la saga degli uomini pesce perchè il volume esce a novembre
Inviato 25 ottobre 2012 - 11:28

Purtroppo è una cosa che fanno spesso.. Per esempio, all'inizio One Piece parte con lui che se ne va già dall'isola (nell'anime), mentre in realtà parte col pezzo del "passato" di quando c'è sempre Shanks sull'isola insieme a tutti i pirati e Rufy piccino!Allora si vede che hanno invertito il cartone rispetto al fumetto, perché il prox episodio si intitola proprio: "rivelato il nuovo grande ammiraglio della marina". XDMa io lo so giàFinalmente è finita la saga dell'isola degli uomini pesce... e settimana prossima c'è la puntata dove rivelano il nuovo organigramma della Marina!
![]()
Inviato 27 ottobre 2012 - 20:52

Su Naruto invece continuano i filler. Peccato 3 puntate fa si è visto
Inviato 30 ottobre 2012 - 10:11

Me lo immaginavo che Hody finiva in un modo del genere, d'altronde la storia del "doping" e degli steroidi non poteva portare ad un altro finale... era facilmente prevedibile, altrimenti che messaggio avrebbe fatto passare?

Sul fatto del grande ammiraglio invece sono rimasto stupito + che altro per quello che aveva detto Ferox!!

Cmq bene che sia andato così... cioè, bene... nel senso... era la via + sensata... Akainu è il + forte tra i Marinai, dunque deve stare nella posizione di gran capo, senza dimenticare poi che è l'uomo con cui Rufy ce l'ha + su, dunque era auspicabile fosse lui il top dei cattivi (anche se la marina dovrebbero essere i buoni in teoria, però in questo caso sono i cattivi, in quanto antagonisti

E poi in uno scontro Aokiji-Akainu, non poteva vincere Aokiji... Magma infuocato batte Giaccio, perché lo scioglie... fosse stato il contrario era poco verosimile. XD
Dunque Aokiji si è dimesso e se ne va così l'unico dei 3 ammiragli che aveva un legame + addolcito con Cappello di Paglia, visto che lo ha risparmiato parecchie volte... e la Marina in questo modo acquista un profilo ancor + spietato.
Barbanera nuovo imperatore, anche questo era facilmente immaginabile, visto che ha rilevato i poteri di Barbabianca, ambiva a rubarne pure la posizione. Di certo sarà un altro dei grandi antagonisti, assieme al grand ammiraglio. Direi che come costruzione della storia il nuovo mondo si prospetta davvero bellissimo come avventura, non vedo l'ora!!

Adesso attendo con ansia anche che rivelino il nuovo organigramma dei 7 (e soprattutto il come sono stati scelti quei 2 che so essere entrati nei 7 dopo la guerra)

Modificato da stegabri, 30 ottobre 2012 - 10:13
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi